| HF 1200 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mbracing
Localizzazione : Milano Numero di messaggi : 12
| Titolo: HF 1200 Dom 7 Feb 2016 - 23:06 | |
| Qualcuno la conosce? Che ne dite, le foto sono piuttosto dettagliate.
http://www.bresciacar.it/Scheda_IT_228-LANCIA-FULVIA-HF-1200-S1.html
non so il prezzo, forse e' meglio cosi! mbracing | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: HF 1200 Dom 7 Feb 2016 - 23:21 | |
| Meglio non commentare! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: HF 1200 Lun 8 Feb 2016 - 7:11 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Meglio non commentare!
il solito precisino ... prezzo da rarità, ormai è così, ma vedrai che la vendono. |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: HF 1200 Lun 8 Feb 2016 - 7:16 | |
| Ha in vendita anche un fanalone e un fanalino !!!!mentreil Montecarlo giallo già venduto. | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: HF 1200 Lun 8 Feb 2016 - 8:15 | |
| Magari anche quelle omologate ASI..... | |
|
| |
Mbracing
| Titolo: Re: HF 1200 Lun 8 Feb 2016 - 8:19 | |
| Il 1200 cos'ha che non va, l'avevate gia' vista? Sapete la richiesta? mbracing | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: HF 1200 Lun 8 Feb 2016 - 8:23 | |
| Per il prezzo puoi semplicemente rivolgerti al venditore ( mi era stato solo riferito da terzi ), per il resto a parte alcune evidenti magagne di verniciatura... che penso avrai visto anche tu, alcuni particolari che del 1200 HF non sono. |
|
| |
Antonello2c
Localizzazione : Udine Età : 61 Numero di messaggi : 181
| Titolo: Re: HF 1200 Lun 8 Feb 2016 - 15:49 | |
| < Patina uniforme e marcata > in altre parole significa che la macchina e' da riverniciare completamente partendo la lamiera di alluminio pura....che e' cosa ben diversa che partire dal ferro ! Antonello2c | |
|
| |
Mbracing
| Titolo: Re: HF 1200 Lun 8 Feb 2016 - 16:41 | |
| Ma questa e' la stessa 1200 che era in vendita direi un paio di anni fa da un altro commerciante sulla quale c'era gia' stata una discussione riguardante l'originalita' di certi particolari? | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: HF 1200 Lun 8 Feb 2016 - 18:25 | |
| - huc53 ha scritto:
- Ha in vendita anche un fanalone ... !!!!
Trascrivo uno stralcio del relativo annuncio: << Fulvia Coupé Rallye 1600 HF Fanalone 818.540 con un passato interessante. Acquistata nuova da un notabile di Ragusa che la fece immediatamente preparare da Facetti a Bresso e successivamente perfezionare da Maglioli a Milano senza nessuna intenzione di partecipare a competizioni ma per la pura soddisfazione di avere una HF molto performante>>. Non sapevo che il biellese Maglioli avesse un'officina anche a Milano. Non si finisce mai di imparare. | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: HF 1200 Lun 8 Feb 2016 - 18:47 | |
| Luigi, a proposito di questa 1,6, vorrei che tu guardassi le foto a corredo dell'annuncio. In un paio, si vedono delle molle elicoidali sopra le balestre posteriori. Esattamente nelle piastre dove va in appoggio il tampone di fine corsa. Io non ho mai visto una cosa del genere, e tu? | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: HF 1200 Lun 8 Feb 2016 - 19:20 | |
| Luciano, è uno dei tanti perfezionamenti apportati da Maglioli, che ha giustamente evoluto questa fulvia con alcune parti delle sue leggendarie strato's, come il volante di ridotto diametro e le molle delle sospensioni anteriori, utilizzate appunto come progressivo e confortevole fine corsa delle balestre posteriori. Un notabile senza intenzione di partecipare a competizioni non poteva certo sopportare gli scossoni generati dalle sospensioni a tampone. Questo annuncio purtroppo conferma l'inutilità dei miei ripetuti inviti ai commercianti a limitare immagini e informazioni che tradiscono tutta l'incompetenza di chi le propone. A parte la foto del manuale d'uso della seconda serie, mi chiedo per quale motivo devono sempre farci conoscere il numero di esemplari prodotti, "cannandolo" regolarmente. | |
|
| |
giugi78
Localizzazione : Napoli Numero di messaggi : 16
| Titolo: Re: HF 1200 Gio 28 Dic 2017 - 19:32 | |
| scusate ma ho perso la vista o siamo di fronte al classico venditore che si "vergogna" di scrivere il prezzo?!?! davvero non capisco.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HF 1200 | |
| |
|
| |
| HF 1200 | |
|