Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

[CERCO] - Coprivano cappelliera Logo_c14
Parole chiave
benzina accensione freni carburatori colore motore pompa sterzo cruscotto cerchi fari fulvia gomme cambio volante Freno ammortizzatori candele radiatore filtro scarico pressione sedili montecarlo olio griglia

[CERCO] - Coprivano cappelliera

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Robyone555

Robyone555

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 124

[CERCO] - Coprivano cappelliera Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 17:27

Ciao a tutti,

cerco il coprivano "cappelliera" ... per intenderci quello dietro al sedile posteriore in similpelle nera della Fulvia coupè 2/3° serie ... non lo cerco nuovo ... l'importante è che non sia tanto brutto e che non abbia crepe ... devo modificarlo/forarlo, quindi, non mi serve super iper nuovo ... naturalmente ad un prezzo molto, molto ma molto ragionevole !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 17:49

Non è nera la cappelliera; anche se nella mia Monte al momento lo è.

Consulta le varie immagini che ci sono nella sezione fotografica del forum per capire meglio come è.
Robyone555

Robyone555

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 19:00

Grazie admin ho visto le immagini sul forum ... ma a me serve nera "possibilmente" ...
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 19:26

Robyone555 ha scritto:
Grazie admin ho visto le immagini sul forum  ... ma a me serve nera "possibilmente" ...

Guarda, se tu ce l'hai bianca (in buone condizioni) possiamo fare scambio con la mia nera Very Happy
Robyone555

Robyone555

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 14:49

No la mia è nera ... e ne cerco una in più dello stesso colore anche nuova a questo punto .... grazie per l'offerta !!
piero gatti

piero gatti

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 1067

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 15:05

a mio parere ,avendo in campione come dici, la cappelliera è facile ricostruirla...un pezzo di masonite una striscia di skai da un tappezziere e lo si incolla
http://www.artebiancamacchine.it
Robyone555

Robyone555

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 15:52

piero gatti ha scritto:
a mio parere ,avendo in campione come dici, la cappelliera è facile ricostruirla...un pezzo di masonite una striscia di skai da un tappezziere e lo si incolla

Hai ragione ... prenderò in seria considerazione questa tua idea ... grazie !! Very Happy cheers
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMer 24 Feb 2016 - 17:27

Alla mia Fulvia mancava proprio e me la sono costruita con un compensato fine e della pelle in tinta Wink
huc53

Localizzazione : Cantù Lombardia
Numero di messaggi : 967

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeMer 24 Feb 2016 - 23:36

[CERCO] - Coprivano cappelliera Img-2010
cosi è originale poi sopra ho messo un pannello di spessore mm. 3 rivestito in ecopelle nera originale.é solo appoggiata in modo da poter togliere quando voglio .
Robyone555

Robyone555

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitimeGio 25 Feb 2016 - 16:56

Ottimo ... grazie huc53 ... una buona soluzione .... infatti ho deciso di farmelo io .... appena avrò un po' di tranquillità ed il tempo si volgerà al bello mi metterò al lavoro ...

Grazie a tutti !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera   [CERCO] - Coprivano cappelliera Icon_minitime

[CERCO] - Coprivano cappelliera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] asta tergicristallo dx (lato passeggero) cerco prov. di Modena.
» [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo
» Cerco
» [CERCO]
» [CERCO] ricambi