cerco il coprivano "cappelliera" ... per intenderci quello dietro al sedile posteriore in similpelle nera della Fulvia coupè 2/3° serie ... non lo cerco nuovo ... l'importante è che non sia tanto brutto e che non abbia crepe ... devo modificarlo/forarlo, quindi, non mi serve super iper nuovo ... naturalmente ad un prezzo molto, molto ma molto ragionevole !!!
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Localizzazione : Torino Età : 63 Numero di messaggi : 124
Titolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera Mar 23 Feb 2016 - 14:49
No la mia è nera ... e ne cerco una in più dello stesso colore anche nuova a questo punto .... grazie per l'offerta !!
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
Titolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera Mar 23 Feb 2016 - 15:05
a mio parere ,avendo in campione come dici, la cappelliera è facile ricostruirla...un pezzo di masonite una striscia di skai da un tappezziere e lo si incolla
Robyone555
Titolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera Mar 23 Feb 2016 - 15:52
piero gatti ha scritto:
a mio parere ,avendo in campione come dici, la cappelliera è facile ricostruirla...un pezzo di masonite una striscia di skai da un tappezziere e lo si incolla
Hai ragione ... prenderò in seria considerazione questa tua idea ... grazie !!
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera Mer 24 Feb 2016 - 17:27
Alla mia Fulvia mancava proprio e me la sono costruita con un compensato fine e della pelle in tinta
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
Titolo: Re: [CERCO] - Coprivano cappelliera Mer 24 Feb 2016 - 23:36
cosi è originale poi sopra ho messo un pannello di spessore mm. 3 rivestito in ecopelle nera originale.é solo appoggiata in modo da poter togliere quando voglio .
Robyone555
Ottimo ... grazie huc53 ... una buona soluzione .... infatti ho deciso di farmelo io .... appena avrò un po' di tranquillità ed il tempo si volgerà al bello mi metterò al lavoro ...