| quanti sono gli zagatisti del forum??? | |
|
+5Katsura Tsukamoto TheVal Francesca ANDREA86 elettrauto 78 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
elettrauto 78
Localizzazione : forli Età : 46 Numero di messaggi : 38
| Titolo: quanti sono gli zagatisti del forum??? Sab 31 Gen 2009 - 23:23 | |
| sarei curioso di conoscere gli altri possessori di zagato del forum e gli accessori /modifiche che avete nalle vostre zagato. vi aspetto numerosi saluti dall'elettrauto....... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Sab 31 Gen 2009 - 23:54 | |
| The Val ne ha una bellissima!!! poi c'è anche giovanni sportZ 1600 1202... i primi due che mi sono venuti in mente!!! | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Dom 1 Feb 2009 - 0:26 | |
| C'è anche Pierluigi Gammania | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Dom 1 Feb 2009 - 11:46 | |
| Ce ne sono diversi... Per quanto riguarda la nostra per ora non ha modifiche rispetto all'originalità a parte la pompa supplementare elettrica della benzina... Essendo un targa oro credo rimarrà così... | |
|
| |
elettrauto 78
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Dom 1 Feb 2009 - 12:24 | |
| valerio la tua è bellissima cosi val il lunotto termico c'è anke nella tua, era un opzional ???...... | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Dom 1 Feb 2009 - 14:59 | |
| No il lunotto termico sulla 1.6 era di serie... La nostra ce l'aveva ma il precedente proprietario l'ha dovuto togliere probabilmente perché molto rigato... Dovremo cercarne uno ma se si trovasse sarebbe un gran colpo di fortuna... | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
Localizzazione : Giappone Età : 59 Numero di messaggi : 152
| Titolo: anche in Giappone Lun 2 Feb 2009 - 12:11 | |
| Ciao elettrauto, Io ho Sport Zagato, ma 1.3 S2 del 1972, no 1.6. Ciao ciao, Katsura | |
|
| |
elettrauto 78
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Mar 3 Feb 2009 - 21:49 | |
| - Katsura Tsukamoto ha scritto:
- Ciao elettrauto,
Io ho Sport Zagato, ma 1.3 S2 del 1972, no 1.6.
Ciao ciao, Katsura ciao,onorato di conoscere uno zagatista giapponese......... complimenti x la tua macchina saluti dall'italia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Ven 13 Feb 2009 - 17:32 | |
| 8) Ciao io ho la terzultima Zagato 1300 S prodotta. Legame stabile da 25 anni ! Antonello 2c |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Ven 13 Feb 2009 - 23:30 | |
| Ciao elettrauto , possiedo una fsz 1.3 seconda serie del 71 in ottimo stato con targhe originali con 80.000 km , e una fsz competizione tel. 1380 da brividi ,conservata e quasi pronta per ritornare a correre in salita. Saluti |
|
| |
elettrauto 78
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Ven 13 Feb 2009 - 23:43 | |
| complimenti a tutti e due x le vostre zagato........ qando vi sara' possibile sono curioso di vedere le vostre foto...... saluti alberto.... | |
|
| |
peppe
Localizzazione : Palermo Età : 58 Numero di messaggi : 222
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Sab 14 Feb 2009 - 15:38 | |
| Ciao a tutti, vorrei insermi anch'io. Ho una FSZ seconda serie del '71 in condizioni da concorso e di assoluta originalità (perfino le gomme sono originali). Il colore è il rosso san siro. La "creatura" circola a Palermo. Peppe | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Sab 14 Feb 2009 - 18:33 | |
| Peppe inserisci delle foto della tua FSZ del 71. Sarebbe interessante vederla! | |
|
| |
giovanni sportZ 1600 1202
Localizzazione : milano Numero di messaggi : 191
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Mar 17 Feb 2009 - 10:24 | |
| anche la mia è "quasi originale" solo poche adeguamenti per facilitarne l'uso nel traffico moderno.
pompa elettrica carburante ( utilizzata solo prima dell'avviamento per riempire le vaschette) fendinebbia anteriori ( ma chi non li ha) richiamo manuale dell'elettroventola radiatore (unica modifica "moderna")
fendinebbia rosso montato sull secondo interruttore a disposizione a centroplancia, il primo è correttamente dedicato al lunotto termico
cerchi 6J 14 ( con quelli in ferro nel box)
antenna radio sul tetto (non mi sembrava una buona scusa per non acquistarla)
giovanni sportZ | |
|
| |
enricozagato
Localizzazione : Campania Età : 40 Numero di messaggi : 31
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? Mar 24 Feb 2009 - 0:45 | |
| Ciao! ho una Sport 1.3 S del '72 con carb. con freni aria , diffusori e getti modificati, tromboncini, alberi a camme riprofilati sportivi-stradali, volano allegerito (in montaggio), cromodora da 14, poggiatesta hf e futuro comando manuale elettroventola. Grrrrrrrrrrandi soddisfazioni ciao. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: quanti sono gli zagatisti del forum??? | |
| |
|
| |
| quanti sono gli zagatisti del forum??? | |
|