| 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? | |
|
+9lex65 LUPO2 longjohn Vincenzo Carlo Marelli EnzoG arch67 rpk7 Giano1981 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giano1981
Localizzazione : Milano Età : 43 Numero di messaggi : 480
| Titolo: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 12:13 | |
| Dicono che domani sarà una bella giornata, io spero tanto di portare fuori la mia piccola a fare un giro, e voi? | |
|
| |
rpk7
Localizzazione : AREZZO Età : 49 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 12:53 | |
| io ne ho approfittato ieri(visto che moglie e figli erano a scuola per il "colloquio di religione") fra un turno e l altro al lavoro.......... sono riuscito a fare la BELLEZZA di 25 km : bisogna accontentarsi.............. domani si lavora e cosi' fino al 5 maggio............forse se chiudo lunedi' 6 la porto a fare altri 25 km........... buona festa a tutti, tanto che ci sono!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 12:58 | |
| Bravo Roberto! Eh dai 25 non sono pochi! Io comincio a scaldarmi dopo una decina auguri! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 13:43 | |
| Io da stasera fino a domani sera mi muovo solo in fulvia, del resto come ogni fine settimana di meteo decente |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 14:00 | |
| Che invidia mi fate venire, girare in Fulvia per la Toscana | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 14:38 | |
| | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 14:41 | |
| ...ragazzi a dire il vero domenica 21, ne ho percorsi 300 di kilometri, sono stato ad un raduno a Paestum, ma credetemi non vedevo l'ora di arrivare a casa. Schiena distrutta e stanco morto per le troppe ore fuori casa, sveglia alla 6.00 e rientro alle 21.30, lo rifarei la passione è passione e poi le nostre amate riscuotono sempre tanto successo. Sapete quale domanda mi sento ripetere ogni volta? Mi scusi ma quel colore è originale, mi sembra strano non ho mai visto una fulvia così..............Ormai sono abituato, non tutti sanno che la fulvia era anche verde cascine. Credo che prenderò la mia fulvietta solo per il prossimo raduno. | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 14:44 | |
| - arch67 ha scritto:
- ...ragazzi a dire il vero domenica 21, ne ho percorsi 300 di kilometri, sono stato ad un raduno a Paestum, ma credetemi non vedevo l'ora di arrivare a casa.
Schiena distrutta e stanco morto per le troppe ore fuori casa, sveglia alla 6.00 e rientro alle 21.30, lo rifarei la passione è passione e poi le nostre amate riscuotono sempre tanto successo. Sapete quale domanda mi sento ripetere ogni volta? Mi scusi ma quel colore è originale, mi sembra strano non ho mai visto una fulvia così..............Ormai sono abituato, non tutti sanno che la fulvia era anche verde cascine. Credo che prenderò la mia fulvietta solo per il prossimo raduno. il colore della tua Fulvia è bellissimo, un verde molto vintage che non smette mai di colpire. Così di primo impatti mi fa pensare di più alle Alfa, ma sulla Fulvia calza a pennello | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 16:56 | |
| | |
|
| |
Carlo Marelli
Localizzazione : Bresso (MI) Età : 77 Numero di messaggi : 186
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 18:34 | |
| - Giano1981 ha scritto:
- Dicono che domani sarà una bella giornata, io spero tanto di portare fuori la mia piccola a fare un giro, e voi?
..io sono a casa e posso fare un giro in Brera per l'aperitivo! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 19:21 | |
| - Citazione :
- Mi scusi ma quel colore è originale, mi sembra strano non ho mai visto una fulvia così
- Citazione :
- La prima cosa che mi chiedono perchè l'hai fatta metallizzata?
Non ragioniam di lor ma guarda e passa. (cit.) | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 20:27 | |
| - Vincenzo ha scritto:
-
- Citazione :
- Mi scusi ma quel colore è originale, mi sembra strano non ho mai visto una fulvia così
- Citazione :
- La prima cosa che mi chiedono perchè l'hai fatta metallizzata?
Non ragioniam di lor ma guarda e passa. (cit.) Scomodare Dante per la Fulvia... Vincenzo hai tutti i miei rispetti | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 20:40 | |
| Io che ne ho appena fatti 1580 in colpo solo, cosa devo fare domani ???? | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 20:47 | |
| un minitagliando di controllo.................... p.s mi son visto tutte le foto dei link che ha messo max... CHE ROBA! | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 21:40 | |
| la mia è già pronta sotto casa per andare al pic nic del club di cui faccio parte | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 21:52 | |
| - longjohn ha scritto:
- Io che ne ho appena fatti 1580 in colpo solo, cosa devo fare domani ????
Montare il ponte sollevatore! | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 21:55 | |
| - longjohn ha scritto:
ma dove sei andato??? | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 22:20 | |
| - Giano1981 ha scritto:
- longjohn ha scritto:
ma dove sei andato??? giuliano, mi permetto di rispondere io perche' e' uno di quei topic da non perdere..... l ultima pagina piena di video e foto da far piangere di emozione........ https://amicifulvia.forumattivo.com/t5357-hockenheim-historic-20042013 | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 23:02 | |
| - rpk7 ha scritto:
- Giano1981 ha scritto:
- longjohn ha scritto:
ma dove sei andato???
giuliano, mi permetto di rispondere io perche' e' uno di quei topic da non perdere..... l ultima pagina piena di video e foto da far piangere di emozione........
https://amicifulvia.forumattivo.com/t5357-hockenheim-historic-20042013 Mi ero perso questa meravigliosa impresa! Altro che giro della domenica, complimenti! | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Mer 24 Apr 2013 - 23:35 | |
| | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Gio 25 Apr 2013 - 0:15 | |
| | |
|
| |
Rallybissa
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 56
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Gio 25 Apr 2013 - 0:25 | |
| io una sgroppatina la faccio... | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Gio 25 Apr 2013 - 1:01 | |
| domani giro con fulvietta e moglie, come 45 anni fa, non è cambiato niente ,o quasi..... | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Gio 25 Apr 2013 - 8:17 | |
| innanzitutto grazie per il bel colore. Comunque per ovviare al problema dei rompib..............ho comprato la cartella colori originale e quando mi dicono ma che colore strano, gliela sbatto in faccia, dovreste gurdare la faccia.............. Purtroppo per mia sfortuna soffro la schiena, quindi per me 300Km sono come 300.000. stamane vorrei fare un giretto con la barchetta e anche se la selleria è comoda, anche lì ho qualche problemino. la macchina che mi calza a pennello e non mi da nessun fastidio e la smart, sinceramente anche se è un quarto di macchina è davvero una grande macchina | |
|
| |
bisonale
Localizzazione : Piazzola sul Brenta Numero di messaggi : 247
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Gio 25 Apr 2013 - 8:45 | |
| [quote="arch67"]... Mi scusi ma quel colore è originale, mi sembra strano non ho mai visto una fulvia così..............Ormai sono abituato, non tutti sanno che la fulvia era anche verde cascine.
...complimenti per il colore, le fulvie con "vestiti" anni 60 e 70 hanno un loro fascino particolare...in fin dei conti si tratta di un'auto non solo corsaiola, ma anche...modaiola e, ai tempi, in fatto di colori auto e abbinamenti vari si osava molto più che al giorno d'oggi. Se riuscirò a tinteggiare lo studio per tempo, oggi uscita in Fulvia con tutti i piccoli co-piloti, gelato e poi a casa. Percorrenza breve, ma soddisfazione dei co-piloti assicurata. | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| |
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Ven 26 Apr 2013 - 0:28 | |
| Oggi con fulvia e moglie fatti 200 km tra Genova- Pozzolo Fornigaro e varie, praticamente il giro dell'appennino. Ho aquistato un ferrero Sandro Munari da 32 in ottimo stato, era stato usato solo 6 mesi dal proprietario. Montato e provato, soddisfattissimo. ottimo 25 Aprile. | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Ven 26 Apr 2013 - 8:43 | |
| - lorenzo45 ha scritto:
- Oggi con fulvia e moglie fatti 200 km tra Genova- Pozzolo Fornigaro e varie, praticamente il giro dell'appennino.
Ho aquistato un ferrero Sandro Munari da 32 in ottimo stato, era stato usato solo 6 mesi dal proprietario. Montato e provato, soddisfattissimo. ottimo 25 Aprile. Complimenti! ottimo acquisto! | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Ven 26 Apr 2013 - 9:29 | |
| Ieri mattina ho finalmente provato a montare la videocamera GoPro sulla Fulvia, appena riesco posto il video | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? | |
| |
|
| |
| 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? | |
|