Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Logo_c14
Parole chiave
cruscotto filtro radiatore cerchi accensione motore olio pressione sedili montecarlo ammortizzatori fari scarico fulvia freni griglia pompa carburatori cambio Freno volante candele colore sterzo gomme benzina

25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?

Andare in basso 
+9
lex65
LUPO2
longjohn
Vincenzo
Carlo Marelli
EnzoG
arch67
rpk7
Giano1981
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Giano1981

Giano1981

Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 480

25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Empty
MessaggioTitolo: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 12:13

Dicono che domani sarà una bella giornata, io spero tanto di portare fuori la mia piccola a fare un giro, e voi?
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7

Localizzazione : AREZZO
Numero di messaggi : 252

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 12:53

io ne ho approfittato ieri(visto che moglie e figli erano a scuola per il "colloquio di religione") fra un turno e l altro al lavoro..........

sono riuscito a fare la BELLEZZA di 25 km : Vai a c*****e bisogna accontentarsi..............

domani si lavora e cosi' fino al 5 maggio............forse se chiudo lunedi' 6 la porto a fare altri 25 km...........

buona festa a tutti, tanto che ci sono!!!!!!!!!!! Wink
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 12:58

Bravo Roberto! Eh dai 25 non sono pochi! Io comincio a scaldarmi dopo una decina guida auguri!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 13:43

Io da stasera fino a domani sera mi muovo solo in fulvia, del resto come ogni fine settimana di meteo decente guida
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 14:00

Che invidia mi fate venire, girare in Fulvia per la Toscana sbav
rpk7

rpk7

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 14:38

franatoinsafari ha scritto:
Io da stasera fino a domani sera mi muovo solo in fulvia, del resto come ogni fine settimana di meteo decente guida

mazza

blee

arch67

arch67

Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 641

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 14:41

...ragazzi a dire il vero domenica 21, ne ho percorsi 300 di kilometri, sono stato ad un raduno a Paestum, ma credetemi non vedevo l'ora di arrivare a casa.
Schiena distrutta e stanco morto per le troppe ore fuori casa, sveglia alla 6.00 e rientro alle 21.30, lo rifarei la passione è passione e poi le nostre amate riscuotono sempre tanto successo.
Sapete quale domanda mi sento ripetere ogni volta?
Mi scusi ma quel colore è originale, mi sembra strano non ho mai visto una fulvia così..............Ormai sono abituato, non tutti sanno che la fulvia era anche verde cascine.
Credo che prenderò la mia fulvietta solo per il prossimo raduno.
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 14:44

arch67 ha scritto:
...ragazzi a dire il vero domenica 21, ne ho percorsi 300 di kilometri, sono stato ad un raduno a Paestum, ma credetemi non vedevo l'ora di arrivare a casa.
Schiena distrutta e stanco morto per le troppe ore fuori casa, sveglia alla 6.00 e rientro alle 21.30, lo rifarei la passione è passione e poi le nostre amate riscuotono sempre tanto successo.
Sapete quale domanda mi sento ripetere ogni volta?
Mi scusi ma quel colore è originale, mi sembra strano non ho mai visto una fulvia così..............Ormai sono abituato, non tutti sanno che la fulvia era anche verde cascine.
Credo che prenderò la mia fulvietta solo per il prossimo raduno.

il colore della tua Fulvia è bellissimo, un verde molto vintage che non smette mai di colpire. Così di primo impatti mi fa pensare di più alle Alfa, ma sulla Fulvia calza a pennello
EnzoG

EnzoG

Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 16:56

rpk7 ha scritto:
io ne ho approfittato ieri(visto che moglie e figli erano a scuola per il "colloquio di religione") fra un turno e l altro al lavoro..........

sono riuscito a fare la BELLEZZA di 25 km : Vai a c*****e bisogna accontentarsi..............

domani si lavora e cosi' fino al 5 maggio............forse se chiudo lunedi' 6 la porto a fare altri 25 km...........

buona festa a tutti, tanto che ci sono!!!!!!!!!!! Wink
Hehe..non lamentarti Roberto, io sono ormai tre anni a questa parte che posso godermela solo sui cavalletti, non vedo l'ora di iniziarla ad usare. Sad
Enrico la stessa domanda la fanno anche a me quando vedono la mia. La prima cosa che mi chiedono perchè l'hai fatta metallizzata? Evil or Very Mad
Carlo Marelli

Carlo Marelli

Localizzazione : Bresso (MI)
Numero di messaggi : 186

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 18:34

Giano1981 ha scritto:
Dicono che domani sarà una bella giornata, io spero tanto di portare fuori la mia piccola a fare un giro, e voi?

..io sono a casa e posso fare un giro in Brera per l'aperitivo!
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 19:21

Citazione :
Mi scusi ma quel colore è originale, mi sembra strano non ho mai visto una fulvia così
Citazione :
La prima cosa che mi chiedono perchè l'hai fatta metallizzata?
Non ragioniam di lor ma guarda e passa. (cit.)
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 20:27

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Mi scusi ma quel colore è originale, mi sembra strano non ho mai visto una fulvia così
Citazione :
La prima cosa che mi chiedono perchè l'hai fatta metallizzata?
Non ragioniam di lor ma guarda e passa. (cit.)
Scomodare Dante per la Fulvia... Vincenzo hai tutti i miei rispetti Vecio
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 20:40

Io che ne ho appena fatti 1580 in colpo solo, cosa devo fare domani ????
rpk7

rpk7

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 20:47

un minitagliando di controllo.................... Very Happy

p.s

mi son visto tutte le foto dei link che ha messo max... CHE ROBA! EEEEK
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 21:40

la mia è già pronta sotto casa per andare al pic nic del club di cui faccio parte Very Happy
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 21:52

longjohn ha scritto:

Montare il ponte sollevatore! dottore
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 21:55

longjohn ha scritto:

ma dove sei andato???
rpk7

rpk7

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 22:20

Giano1981 ha scritto:
longjohn ha scritto:

ma dove sei andato???

giuliano, mi permetto di rispondere io perche' e' uno di quei topic da non perdere.....
l ultima pagina piena di video e foto da far piangere di emozione........

https://amicifulvia.forumattivo.com/t5357-hockenheim-historic-20042013
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 23:02

rpk7 ha scritto:
Giano1981 ha scritto:
longjohn ha scritto:

ma dove sei andato???

giuliano, mi permetto di rispondere io perche' e' uno di quei topic da non perdere.....
l ultima pagina piena di video e foto da far piangere di emozione........

https://amicifulvia.forumattivo.com/t5357-hockenheim-historic-20042013
Mi ero perso questa meravigliosa impresa! Altro che giro della domenica, complimenti!
lex65

lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeMer 24 Apr 2013 - 23:35

... Very Happy Pronto!!! Very Happy Very Happy bounce bounce rotolol rotolol rotolol Non saranno moltissimi km,ma qui per le stradine da me saranno...significativi!!! Laughing

25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Img_0810

25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Foto_l10
25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Bn_210
piero gatti

piero gatti

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 1067

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeGio 25 Apr 2013 - 0:15

longjohn ha scritto:

quel che ti tocca fare ...ogni giovedì....e ti va di lusso che è festivo quindi lo puoi fare prima di pranzo o al posto della pennica.
avresti più tempo per recuperare le forze per...il turno della domenica... aspirapolvere aspirapolvere aspirapolvere Vecio Vecio
http://www.artebiancamacchine.it
Rallybissa

Rallybissa

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 56

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeGio 25 Apr 2013 - 0:25

io una sgroppatina la faccio...
http://Www.classiccarsphoto.it
lorenzo45

lorenzo45

Localizzazione : genova
Numero di messaggi : 254

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeGio 25 Apr 2013 - 1:01

domani giro con fulvietta e moglie, come 45 anni fa, non è cambiato niente ,o quasi.....
arch67

arch67

Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 641

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeGio 25 Apr 2013 - 8:17

innanzitutto grazie per il bel colore.
Comunque per ovviare al problema dei rompib..............ho comprato la cartella colori originale e quando mi dicono ma che colore strano, gliela sbatto in faccia, dovreste gurdare la faccia..............
Purtroppo per mia sfortuna soffro la schiena, quindi per me 300Km sono come 300.000.
stamane vorrei fare un giretto con la barchetta e anche se la selleria è comoda, anche lì ho qualche problemino.
la macchina che mi calza a pennello e non mi da nessun fastidio e la smart, sinceramente anche se è un quarto di macchina è davvero una grande macchina
bisonale

Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeGio 25 Apr 2013 - 8:45

[quote="arch67"]...

...complimenti per il colore, le fulvie con "vestiti" anni 60 e 70 hanno un loro fascino particolare...in fin dei conti si tratta di un'auto non solo corsaiola, ma anche...modaiola e, ai tempi, in fatto di colori auto e abbinamenti vari si osava molto più che al giorno d'oggi. Se riuscirò a tinteggiare lo studio per tempo, oggi uscita in Fulvia con tutti i piccoli co-piloti, gelato e poi a casa. Percorrenza breve, ma soddisfazione dei co-piloti assicurata.
lex65

lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeGio 25 Apr 2013 - 12:46

lorenzo45 ha scritto:
domani giro con fulvietta e moglie, come 45 anni fa, non è cambiato niente ,o quasi.....

...Non e' cambiato nulla Lorenzo,fidati!!!! Laughing Laughing

...Hai m.p. ! Smile
lorenzo45

lorenzo45

Localizzazione : genova
Numero di messaggi : 254

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 0:28

Oggi con fulvia e moglie fatti 200 km tra Genova- Pozzolo Fornigaro e varie, praticamente il giro dell'appennino.
Ho aquistato un ferrero Sandro Munari da 32 in ottimo stato, era stato usato solo 6 mesi dal proprietario.
Montato e provato, soddisfattissimo. ottimo 25 Aprile.
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 8:43

lorenzo45 ha scritto:
Oggi con fulvia e moglie fatti 200 km tra Genova- Pozzolo Fornigaro e varie, praticamente il giro dell'appennino.
Ho aquistato un ferrero Sandro Munari da 32 in ottimo stato, era stato usato solo 6 mesi dal proprietario.
Montato e provato, soddisfattissimo. ottimo 25 Aprile.

Complimenti! ottimo acquisto!
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 9:29

Ieri mattina ho finalmente provato a montare la videocamera GoPro sulla Fulvia, appena riesco posto il video
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?   25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia? Icon_minitime

25 aprile, quanti di voi faranno rombare le Fulvia?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help Fulvia Gt
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3
» fulvia hf
» Lancia Fulvia Lancia Fulvia Interruttore indicatori di direzione
» Fulvia 3 vs Fulvia concept