| [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ | |
|
+3franatoinsafari Vincenzo roberto1 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
roberto1
Localizzazione : forli Numero di messaggi : 3
| Titolo: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Ven 8 Apr 2016 - 17:57 | |
| Come da titolo vendo Lancia Fulvia del 1965 con 37000 km originali. Conservata in modo maniacale. Interni rifatti in panno Lancia. Per info telefonatemi senza problemi al 3355330585.. Permuto anche con Vespa anni 50-60. La richiesta è di 5500 euro. Mi spiace ma non riesco a capire come aggiungere le foto. Grazie per l'attenzione. Roberto
Ultima modifica di roberto1 il Mar 12 Apr 2016 - 9:46 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Ven 8 Apr 2016 - 19:00 | |
| È obbligatorio inserire il prezzo richiesto. | |
|
| |
roberto1
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Ven 8 Apr 2016 - 19:21 | |
| Salve, grazie per la segnalazione. Saprebbe dirmi anche come inserire una foto? Grazie Ancora. Roberto | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Ven 8 Apr 2016 - 22:26 | |
| Salve roberto, sotto inserisco il link con l spiegazione per pubblicare le foto. Sarebbe preferibile una presentazione tua e della tua fulvia, raccontaci vita morte e miracoli....siamo curiosi. link per pubblicare le foto https://amicifulvia.forumattivo.com/t21-spiegazione | |
|
| |
roberto1
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Mar 12 Apr 2016 - 9:49 | |
| Ciao a Tutti, scusate se non mi sono presentato. Mi chiamo Roberto, anni 43, professione psicoterapeuta. Ho questa Lancia Fulvia di mio suocero da vendere in quanto purtroppo non abbiamo più posto in garage. L'auto ha circa 37000 km ed era di un signore che la utilizzava davvero di rado. Non è presente nemmeno un punto di ruggine e vi garantisco che le foto non rendono. Spero che a qualcuno possa interessare l'oggetto che scambierei anche con Vespa anni 50-60. Grazie Roberto | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Mar 12 Apr 2016 - 11:23 | |
| La vettura si presenta molto bene, sicuramente troverà qualche estimatore; pregevole anche la targa a cinque cifre e l'antenna montata nella posizione prevista dalla Casa, smonterei la lapide ASI che sporca lo specchio di coda. | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Mar 12 Apr 2016 - 12:51 | |
| Condivido.Bella macchina, bel colore e begli interni. Purtroppo la lapide asi ne deturpa la coda, ma se la si smonta, rimangono i buchi nel lamierato. | |
|
| |
Antonello2c
Localizzazione : Udine Età : 61 Numero di messaggi : 181
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Gio 14 Apr 2016 - 9:58 | |
| Se le foto dicono il vero ( ed addirittura non rendono ) e' una gran bella macchina....lo dico con un pizzico di malcelata invidia. Al posto della < lapide > bisognerebbe trovare una di quelle < I > che si usavano all' epoca in materiale plastico e quindi usufruire degli stessi fori per il fissaggio.... Antonello 2c | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Gio 14 Apr 2016 - 13:46 | |
| Io ne ho già una, veramente molto ben messa. Poi non ho più spazio in garage, da poter ospitarne un'altra. Diversamente, senza neppure vederla o provarla,ti avrei chiesto di imbarcarla sul primo traghetto per la Sardegna. Non voglio sapere i fatti altrui, ma, devi proprio venderla? Io,a costo di affittare un box, non mi priverei di un gioiellino del genere. E questo, nonostante la patacca "asiatica". | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Ven 15 Apr 2016 - 16:44 | |
| - roberto1 ha scritto:
- Mi chiamo Roberto, anni 43, professione psicoterapeuta.
Ben arrivato Roberto. In ogni caso, rimani con noi, avremmo tanto bisogno di sostegno per i nostri disturbi psicopatologici. | |
|
| |
kism
Localizzazione : Catania (Baviera) Numero di messaggi : 176
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Ven 15 Apr 2016 - 18:08 | |
| Da bambino non mi piaceva ,l'aveva mio padre prima che io nascessi ,gli mancava l'agilita' del look della Giulia ,la macchina che mio padre acquisto' subito dopo. Quella di mio padre era la 1.100 ,ma se la tolse in quanto poco brillante ,la 1.300 TI era un altra cosa,peccato la tenne solo tre anni per sostituirla con l'alfasud! Questa vostra e' pero' splendida e non la venderei per il poco ,considerando la cura e L'originalita' del modello che puoi ottenere,la terrei. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ Ven 15 Apr 2016 - 19:54 | |
| Kism, non si può fare un paragone fra Fulvia berlina e Giulia 1,3. Erano due auto completamente differenti, che si proponevano a clienti dai gusti e dalle esigenze, molto distanti fra loro. Indubbiamente l'Alfa era molto più brillante, in quanto a prestazioni,ma non vantava certo le rifiniture, le componentistiche degli interni della Lancia. Anche gli assemblaggi delle scocche, erano di qualità molto, ma molto differente. Io ho vissuto il periodo di grande rivalità fra Lancisti e Alfisti. Quando gli Alfisti si erano sfogati a dovere, li portavo vicino a una Giulia. Prendevo una moneta delle vecchie e purtroppo scomparse lire e la infilavo nella "luce" fra porte posteriori e fianchetti. Da una parte la moneta si infilava giusta, dall'altra, c'era lo spazio quasi per due monete. Erano "tolleranze" di fabbricazione, d'accordo, ma che nelle Lancia, non esistevano proprio. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ | |
| |
|
| |
| [VENDO] - Lancia Fulvia 2C Targa Oro ASI - 5.500€ | |
|