| [VENDO] - Luci targa HF | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
piarik
Localizzazione : agrigentino Numero di messaggi : 441
| Titolo: [VENDO] - Luci targa HF Dom 27 Ott 2013 - 6:47 | |
| coppia luci targa hf o Montecarlo vendo, ottimi completi guarnizioni e portalampade originali carello, piccole punte screpolature, € 80 +spese | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF Dom 27 Ott 2013 - 9:25 | |
| L'immagine potrebbe trarmi in inganno, ma mi sembrano due modelli diversi. Potresti mostrare una foto dove si vede il lato opposto a quello di appoggio alla carrozzeria? | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF Dom 27 Ott 2013 - 10:30 | |
| Hai visto bene Luigi, il fanale a dx è quello premodifica 1971. | |
|
| |
piarik
Localizzazione : agrigentino Numero di messaggi : 441
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF Dom 27 Ott 2013 - 11:03 | |
| Ciao: ti garantisco che sono perfettemente uguali, hanno pure le lampadine attaccate, unico casa hanno delle puntine dietro come da foto, un prigioniero poco + lungo carello originali stesso num. 10.412.523, non so cosa vuol dire vincenzo con premodifica 71 altra cosa sono state smontate personalmente da una mtc, occorre solo una lucidata con prodotto specifico, non l'ho fatto io x non farli sembrare alterati nb. la macchia scura che vedi è riflesso del cell | |
|
| |
Pontile
| |
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF Dom 27 Ott 2013 - 14:05 | |
| - Citazione :
- Come temevo la foto mi ha tratto in inganno, sono uguali
Anche a me. Luigi perché non provi a farli ricromare previa nichelatura? | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF Dom 27 Ott 2013 - 17:05 | |
| Vincenzo, delle due prima serie che ho mostrato solo la 1,6 meriterebbe un maquillage, ma le sue luci targa sono molto meglio di come appaiono nella foto sparata a flash ravvicinato. Prima o poi le farò ricromare, ma quando avrò deciso quale sarà l'aspetto finale della vettura e nell'ambito di un ripristino generale. Non so ancora se farla con il cofano nero, magari Lancia-Italia o tutta rossa. In passato ho percorso ambedue queste soluzioni. Ieri a Padova, conversando con i vari personaggi Lancia corse, ho avuto notizia dell'intenzione degli stessi di riportare all'antica identica dotazione la n°14. Se lo faranno davvero li seguo in copia. | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF Dom 27 Ott 2013 - 20:56 | |
| Scusa Luigi, non ho capito qual è l'antica dotazione della 14 ??? Vincenzo, chi potrebbe fare la ricromatura previa nichelatura delle luci targa ? Io ho quelle senza alette, ma sono davvero malmesse | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF Dom 27 Ott 2013 - 23:19 | |
| Lorenzo, se fai una ricerca con "trattamenti galvanici" ne trovi molte anche nella tua zona. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF Lun 28 Ott 2013 - 0:10 | |
| - lorenzo marzona ha scritto:
- Scusa Luigi, non ho capito qual è l'antica dotazione della 14 ???
Bella domanda, rivolta a chi ha speso un capitale per acquistare la limited edition di "Reparto Corse Lancia" solo per avere anche il secondo volume con i registri e i quaderni di Gianni Tonti. Ieri a Padova, alla mia domanda se vi fossero riprodotti tutti i suoi manoscritti, l'ingegnere mi ha risposto "ho fatto centinaia di scansioni". Bene, torno a casa e mi accorgo che le schede tecniche arrivano fino al telaio 2266, io avevo il 2268 e un altro ancora più alto. Riguardo le pagine precedenti, trovo qualche difformità tra le annotazioni a mano e le didascalie a stampa che le accompagnano, come uno scambio di acquirenti, Pelganta e Carello, dei telai 2263 e 2264. Pazienza, so come stanno le cose. Ma non c'è traccia della vettura più famosa, quella in argomento, salvo qualche indicazione nel registro delle gare: carburatori Dell'Orto, differenziale autobloccante Borg&Warner. Io aggiungo collettore d'aspirazione in ferro, carburatori tipo DHLA 48, fendinebbia Carello Sirio, cinture di sicurezza Willans. Con le benzine unleaded possiamo fare a meno delle candele sperimentali Champion RR 130. Mi sto chiedendo se le registrazioni sui quaderni sono cessate con quelle pubblicate o se le stesse costituiscono materiale per qualche motivo non divulgabile. Quanto prima rivolgerò la domanda agli autori. Brevissimo off topic: Edo68, quando vedremo le foto che hai promesso di far seguire? | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF Lun 28 Ott 2013 - 0:13 | |
| Grazie Luigi, come al solito un intervento molto interessante. Grazie Vincenzo, provo a cercare, però ci vorrebbe qualcuno di sicuro (sentirò al club). Edo: foto, foto, foto | |
|
| |
viana840
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 113
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF Lun 13 Gen 2014 - 18:22 | |
| Ciao sono interessato, sono ancora disponibili? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO] - Luci targa HF | |
| |
|