Cari amici fulvisti.. come avevo precedentemente annunciato metto in vendita sul forum una Montecarlo rossa del 1972. L'auto l'ho acquistata un paio di mesi fa facendo uno scambio con conguaglio di una altra mia macchina. L'idea iniziale era quella di completare la serie con tuttie e 4 i colori ma...visto sia l'introvabilità che i prezzi ormai raggiunti da tali modelli, ho deciso di rivenderla e tenermi la mia azzurro francia. Metto questo annuncio come avevo promesso con un prezzo inferiore a quello che chiederei e/o chiederò, se non dovessi venderla qui, nei siti classici.
Non posto foto, per ora, che darò solo agli interessati, ma posso dire che l'auto è sana, mai incidentata, 56.000 km originali,fondi immacolati e, addirittura i feltri all'interno del cofano posteriore. I sedili sono stati rifatti in epoca recente, monta cerchi cromodora e volante Ferrero (entrambi da restauro, verniciatura e rifoderatura decente). Insomma occorrono piccoli restauri di routine su queste macchine. Tappetini in gomma originale e monta 4 trombette ( Filtro originale completo inscatolato e in mio possesso) Targa AR ..
Bisogna comunque vederla per valutare ciò che è necessario fare per portarla al massimo splendore o tenerla così come è spendendo poche centinaia di euro.
Vorrei solo contatti telefonici al 3381010378 - g.paolo - Viterbo
prezzo richiesto 16.000 - che terrò qui per una settimana.
un saluto a tutti Voi