Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Logo_c14
Parole chiave
Freno ammortizzatori filtro griglia candele carburatori montecarlo fulvia freni cambio scarico olio sedili colore gomme volante pompa radiatore fari pressione accensione benzina cerchi motore sterzo cruscotto

CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie

Andare in basso 
+2
Silvano Maiolatesi
Andrea 1960
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea 1960

Localizzazione : Milano Provincia
Numero di messaggi : 46

CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Empty
MessaggioTitolo: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 20 Ott 2016 - 8:18

Ciao a tutti, dopo molto tempo la ricerca della "Fulvietta" procede e forse, finalmente, ci sono riuscito.

Ho trovato una Rally 1.3S prima serie del '70 in ottimo stato, unico proprietario con targhe e documenti originali con 75.000,00 Km (e. cosa rarissima, tagliandi e interventi di manutenzione dal '70 ad oggi certificati da fatture) che però - purtroppo - essendo un modello "tardo", ha perso le parti mobili in "peralluman" (se non erro gli ultimi esemplari prima serie del '70 di fatto non le montavano più, mentre ci sono modelli seconda serie che le montano ancora.....mah, chi capisce mamma FIAT è bravo).

E' tutta originale ma ho solo un dubbio sui cerchi: non ha gli originali in acciaio con corniere e coppe con fregio Lancia in rilievo da 145/14 ma dei cerchi in lega originali Lancia - Cromodora 165/14 con Gomme CEAT 165/80/14, peraltro in ottimo stato di usura.

Sentito l'erede del proprietario la macchina ha sempre avuto quelli e, per quanto ne sa lui, sono originali (anche se io ho molti dubbi in quanto la ruota di scorta è in acciaio con attacchi x le corniere).

A questo punto alcune domande mi sorgono spontanee: nel '70 era possibile avere in alternativa ai cerchi in acciaio i cerchi in lega come "optional"? e possibile che gli ultimi modelli prima serie (come accade oggi quando esce il modello nuovo) venissero commercializzati a livello promozionale con i cerchi in lega di serie?.

Premesso che mi piacciono comunque di più i cerchi originali in acciaio con corniere e coppe cromate (che ho già trovato in stato di conservazione particolarmente buono), ai fini dell'eventuale iscrizione ASI la presenza dei cerchi in lega Cromodora costituisce un problema?

Per quanto riguarda i cerchi in acciaio che ho trovato (complete di corniere e coppe con fregio Lancia in rilievo), c'è solo un problema di colore: sono grigio metallizzato.

Visto che la macchina è Blu Lancia ci starebbero anche bene ma ho un dubbio sulla originalità: a vostra conoscenza i cerchi in acciaio prima serie erano tutti Avorio Chantilly (MM 1.346.3403) oppure c'era qualche licenza cromatica!!!

Vi ringrazio per i preziosi contributi che vorrete lasciarmi e.......buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi

Localizzazione : Serra de' Conti
Numero di messaggi : 702

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 20 Ott 2016 - 8:44

Ciao Andrea, anche io ho acquistato da poco una Fulvietta come la tua del '70, blu Lancia, con su i cerchi in lega dell'HF e gomme 185-14, per non avere storie con l'ASI ho trovato anche io i cerchi originali con le corniere e montato gomme nuove 145-80-14, i cerchi li ho fatti colore alluminio, quello di scorta che era sulla vettura era alluminio esterno ed avorio all'interno, forse era stato riverniciato, ma a me sembra ancora che la vernice sia originale, il cerchio di scorta che hai te di che colore è?
Andrea 1960

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 20 Ott 2016 - 8:54

Grazie Silvano,
il mio cerchio di scorta è avorio dentro e fuori...........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 20 Ott 2016 - 17:35

Benvenuto,
noto con molto piacere che ultimanente molti "amici" hanno scovato dal nascondiglio una Rallye S.

Questo modello usciva con i cerchi in acciaio da 4,5 x 14 con gomme 145/80.
I Cromodora che "potrebbe" montare dovrebbero essere da 13 e non da 14 ( cerchio della seconda serie ); questo cerchio 6 x 13 l'ha montato la Rallye 1.6 HF omologata a fine giugno 69.
Sul fatto che si potessero acquistare e montare, penso che con la fame di denari che avevano i Concessionari Lancia all'epoca se li richiedevi te li davano senza problemi. Nessun problema - a quei tempi - per il montaggio, anche se su questo modello toccano leggermente nelle pinze dei freni posteriori che venivano sapientemente limate... oggi li vedi in giro e passano anche la revisione biennale alla Motorizzazione... ma per pura ignoranza di chi rimane estasiato davanti a tanta bellezza e non trova sul libretto riscontro delle misure delle gomme ( che con questi cerchi sono normalmente le 165/80 ovviamente 13 ).
Però l'omologazione parla dei cerchi di cui sopra, non delle misure dei Cromodora che... anch'io ogni tanto monto e che - va detto - davanti sbordano leggermente. Un'eventuale certificazione ( ASI o Lancia ) comporterebbe una nota e se la vettura lo merita, comunque viene "promossa".
I tuoi cerchi erano grigi e - ovviamente - con le corniere ( se ne hai di vecchie ed ancora in ordine non cederle e non sostituirle perché quelle riprodotte, come altri particolari, sono tutta un'altra storia... alcune inguardabili ed anche intoccabili quando pulisci il cerchio senza guanti, pena l'affettamento dei polpastrelli ).
Sulle parti mobili in peraluman ( Luigi mi hai convertito ) non avere dubbi : già il telaio 8924 immatricolato il 6 ottobre del 1969 le aveva tutte in acciaio. Se trovi delle seconda serie con queste parti in peraluman non dare la colpa alla Fiat, anche se ne ha diverse nonostante molti la difendono, perchè le hanno montate successivamente all'acquisto... non esiste una seconda serie originale con queste parti leggere.

Per finire, sarebbe piacevole vedere qualche foto anche della tua e visto che non sei tanto distante, trovarci per un caffé... rigorosamente a bordo di una Rallye S.
Hai un MP da leggere.  ciao  ciao  ciao
Andrea 1960

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 20 Ott 2016 - 20:59

Ciao Giampietro,
Grazie per la risposta completa ed esaustiva.
Ii CROMODORA sono da 14" con gomma CEAT da 165/80 con borchie originali.

Come dicevo preferisco gli originali 145/14 (che ho scovato con borchie e corniere originali ma con qualche piccolo bollino che non intendo toccare) che a questo punto lascerò grigio alluminio.

I Cromodora penso di Tenerli montandoci le gomme invernali, deciderò più avanti se cederli o meno.

Ho visto il tuo MP, appena la porterò a casa provvedo....

Grazie e buona serata
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 20 Ott 2016 - 22:23

giampietro ha scritto:

Sulle parti mobili in peraluman ( Luigi mi hai convertito )
Caro Giampietro, mi sentirei di parlare di conversione quando, come si usava all'epoca, chiamerai più semplicemente alluminio il materiale di porte e cofani, che poi è la forma semplificata dell'esatta denominazione lega di alluminio.
Diversamente, per coerenza, dovresti chiamare elektron il materiale dei cerchi Cromodora.
Molti termini commerciali o tecnici non sono alla portata di tutti, perciò è bene scriverli correttamente. Se così non avesse fatto Vincenzo con il suo curvano, a me sconosciuto, chissà in quanti lo chiameremmo magari "curbano", certamente saremmo una caterba. Laughing
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeGio 20 Ott 2016 - 22:51

Citazione :
Se così non avesse fatto Vincenzo con il suo curvano, a me sconosciuto
In questo caso meglio usare un accento tonico, curvàno, anche se in grammatica è obbligatorio solo sulle parole tronche e in alcune formate da una sola sillaba.   Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeVen 21 Ott 2016 - 5:37

Ci si diverte di più qui sul forum che in palestra ciao ciao ciao
huc53

Localizzazione : Cantù Lombardia
Numero di messaggi : 967

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeVen 21 Ott 2016 - 7:09

giampietro ha scritto:
Ci si diverte di più qui sul forum che in palestra ciao ciao ciao
Ciao laghe'.......
in plestra si Suda punch
Andrea 1960

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeLun 21 Nov 2016 - 14:32

Ciao a tutti,
finalmente sono giunto alla soluzione del problema del colore dei cerchi in acciaio Lancia Fulvia Coupè Rallye 1,3s, grazie alle informazioni che mi hanno dato dal Registro Storico Lancia: il colore dei cerchi in acciaio di tutti i modelli prima serie (compreso Rallye 1,3S) dovrebbe essere "Avorio Ruote Fulvia codice Lechler W2203".
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeLun 21 Nov 2016 - 19:38

Appunto "dovrebbe" ma non è così: o non vi siete capiti o chi ti ha dato l'informazione non è "informato"... anche se è del RSL.
Tutti i modelli prima serie li avevano avorio - escluso la 140 e la 340 che li avevano non avorio ma un beige più chiaro - ed anche le prime Rallye S li avevano avorio ma poi... sono diventati grigi... e la tua che è una del 1970 li aveva grigi.
Con eccezione delle Rallye S di colore metallizzato che avevano i cerchi in ferro dello stesso colore della carrozzeria. Very Happy
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeLun 21 Nov 2016 - 20:42

Chapeau!!!!!!!
Vincenzo

Vincenzo

Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeLun 21 Nov 2016 - 20:49

Aggiungo che la Lechler non rientra nei fornitori Lancia dell'epoca.
Andrea 1960

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeLun 21 Nov 2016 - 21:06

Purtroppo mi sono fidato delle informazioni che mi hanno dato dal RSL e, ormai, sono stati sabbiati, trattati e verniciati....in fase di omologazione vedremo che succede, nel caso mi toccherà smontarli, sgommarli e riverniciarli......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMar 22 Nov 2016 - 8:20

Non ci pensare nemmeno, stanno bene anche così e vedrai che passa l'omologazione: non ho e non so se si conosce il numero di telaio che fa da spartiacque tra le due colorazioni.

Non è questo particolare che inficia una bella vettura "storica"... storica vuol dire che se arrivi all'omologazione con varie scritte ( LANCIA ITALIA - JOLLY CLUB, numeri sulle parti mobili, senza paraurti ed altre amenità ) devi avere la documentazione storica che la TUA vettura era così... altrimenti non "dovrebbe" passare. Per non parlare quando i C.T. di Club vogliono "far su" ( a Milano dicono se la ga i gamb la và ) i Commissari ASI fotografando e scrivendo sul libretto della domanda di certificazione il numero della fusione del basamento, nella speranza che non controllino il numero motore scritto sulla flangia/coperchio del basamento stesso... se il motore montato in vettura è appunto un tipo 818.302 e non correttamente il tipo 818.303. Tanto per spiegare la scena a cui ho assistito sabato ( che ho riportato perché - insisto - non tutti i Commissari ASI sono somari, anche se il marcio circola purtroppo anche in questi ambienti dove dovrebbe esserci soltanto passione e ... mi fermo qui )
E poi ... certificala dal RSL Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMar 22 Nov 2016 - 8:24

Vincenzo ha scritto:
Aggiungo che la Lechler non rientra nei fornitori Lancia dell'epoca.

questa non la sapevo ma purtroppo so per certo che ha rifatto alcuni colori non nella tinta corretta che faceva una volta... e - per me - il grave è che continua anche messa davanti alla prova inconfutabile di un loro barattolo dell'epoca... e perseverare è diabolico Very Happy Very Happy Very Happy
Andrea 1960

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 23 Nov 2016 - 9:50

Grazie Giampietro, di fatto sarebbe un peccato riverniciarli visto il risultato che mi sembra ottimo

Prima e dopo la cura

CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie 100_2510

Ora montaggio gomme (Bridgestone Blizzak 145-80-14 + camera d'aria) e poi con le gomme siamo a posto......

Andrea 1960

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 23 Nov 2016 - 9:53

Mi ha preso solo l'immagine prima della cura.....ecco il cerchio dopo la cura......

CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie 20161110
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 23 Nov 2016 - 13:10

Prima della cura sembrano quasi un Bleu Jamaica, uno dei colori metallizzati... per me uno dei più belli che Lancia ha fatto.
Andrea 1960

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 23 Nov 2016 - 13:55

Prima della cura erano avorio all'interno e grigio alluminio opaco verniciato sopra con colature all'interno......CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie 100_2511

Il risultato dopo la cura come ti sembra?

Andrea 1960

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 23 Nov 2016 - 14:02

Scxusa, sono dislessico.....ovviamente erano avorio "consunto" all'interno riverniciati all'esterno in grigio alluminio con colature interne che più o meno si vedono in foto all'attacco del mozzo e ai fori di ventilazione.............
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 23 Nov 2016 - 14:04

Il bleu giamaica è più scuro (dark, foncé per chi ci legge dall'estero). Piaceva molto anche a me, al punto che con la stessa tinta Max Meyer alla nitrocellulosa ho verniciato il mio primo casco, inconsapevole dell'infragilimento provocato. Era pure un Bell, mica quello che regalavano con il formaggino Prealpino!
Ma qui riprendo le vesti del fotografo per ipotizzare che la dominante azzurra che hanno i cerchi della foto è probabilmente dovuta alla ripresa in zona d'ombra all'aperto e generata dal cielo sereno che si vede riflesso nei coprimozzi.
Anche l'immagine del cerchio riverniciato è falsata nel colore da una dominante verdognola di ignota origine.
Andrea 1960

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 23 Nov 2016 - 14:08

E' vero, la dominante verdognola non c'è in realtà e dal vivo a luce naturale sono molto meglio.......
Il colore che ho usato su consiglio RSL da cartella colori Lechler è letteralmente citato "Avorio Cerchi Lancia Fulvia HF - cod. W2203"
Silvano Maiolatesi

Localizzazione : Serra de' Conti
Numero di messaggi : 702

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 23 Nov 2016 - 15:05

Anche sulla mia Rallye S del 1970 ho trovato il cerchio di scorta avorio all'interno e grigio alluminio all'esterno e sembra vernice originale, se ci fossero altri casi come questi, forse si può dire che uscivano così dalla fabbrica.
Andrea 1960

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitimeMer 23 Nov 2016 - 15:26

Nel mio caso la ruota di scorta originale è tutta avorio dentro e fuori....Boh....chi ci capisce qualcosa è bravo!!!!

Comunque quando sarò in omologazione RLS vedremo cosa succede.........per non sbagliare io mi sono attenuto puntualmente alle loro indicazioni!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie   CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie Icon_minitime

CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (Vendo) Bologna serie gommini revisioni pinze freni fulvia coupe 2/3 serie
» cerchi fulvia coupè BWA
» VENDO 4 CERCHI LANCIA FULVIA COUPE RALLYE
» [VENDO] - 4 cerchi in ferro per Fulvia 2da serie
» Mostra scambio Imola