Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Fiera di Padova 2020
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeOggi alle 14:09 Da Andrea500

» Cerco fascette cablaggi elettrici
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeOggi alle 11:38 Da Lucas1976

» Volante Ferrero a due razze da 36
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeOggi alle 11:09 Da Andrea500

» [VENDO - Torino] Fulvia Coupè 2 - 1971 - 8500 €
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeIeri alle 22:55 Da pugnali53

» Cerco volante Ferrero Munari
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeLun 26 Ott 2020 - 20:04 Da Carghista

» Fulvia su Youtube
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeVen 23 Ott 2020 - 15:05 Da kism

» VENDO -Latina pezzi Vari Fulvia
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMer 21 Ott 2020 - 17:22 Da gionori

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMar 13 Ott 2020 - 20:34 Da Lucas1976

» VENDO - ROMA - Guide Meccanismi e Strutture Sedili Fulvia
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeGio 8 Ott 2020 - 10:34 Da fabrixz

» [VENDO - MI] Modellini Lancia Fulvia Spedizione polare e altri
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeDom 4 Ott 2020 - 18:14 Da clakira

» [Vendo - MI] 5 Coprimozzi Fulvia / Flavia
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeLun 28 Set 2020 - 14:12 Da clakira

» [VENDO - MI] CASSETTA ATTREZZI LANCIA
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeLun 28 Set 2020 - 14:09 Da clakira

» Presentazione
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeLun 28 Set 2020 - 14:07 Da clakira

» Eccomi!
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeLun 28 Set 2020 - 14:06 Da clakira

» Presentazione
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeLun 28 Set 2020 - 14:04 Da clakira

» Flangia/coperchio posteriore Batì
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeDom 27 Set 2020 - 14:10 Da Vincenzo

» Blocchetto accensione lancia Fulvia berlina (prov tn)
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeGio 24 Set 2020 - 17:47 Da Chrostof

» Fari anteriori Fulvia coupè 2 serie
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeGio 17 Set 2020 - 14:55 Da fabrixz

» Fulvia in TV
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeLun 14 Set 2020 - 9:29 Da Davide66

» Compleanno
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeLun 14 Set 2020 - 9:27 Da ingfgreco

» Cerco levetta riscaldamento.
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeGio 10 Set 2020 - 9:47 Da Andrea500

» Presentazione e domanda agliesperti e appassionati
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeLun 7 Set 2020 - 14:09 Da Davide66

» COMPARSA PER FILM
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeDom 6 Set 2020 - 20:37 Da huc53

» Cerco bocchettone termostato raffreddamento
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMer 2 Set 2020 - 12:04 Da Piedeamaro

» Carburatori dellorto dhlb 35
Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMar 11 Ago 2020 - 16:41 Da FulviaHF82

Cerco copertura levetta riscaldamento Logo_c14
Parole chiave
pompa freni radiatore sedili candele Freno accensione servofreno ammortizzatori olio cambio benzina motore orologio carburatori restauro Smontaggio volante cruscotto fulvia sterzo gomme cerchi montecarlo riscaldamento scarico

Cerco copertura levetta riscaldamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Davide66

Davide66

Localizzazione : Sanremo
Numero di messaggi : 640

Cerco copertura levetta riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeVen 6 Gen 2017 - 18:03

Ciao a tutti

come da titolo cerco la copertura della levetta in foto

GrazieCerco copertura levetta riscaldamento Lf1410
Torna in alto Andare in basso
http://www.icomimmobiliare.com
pier52

pier52

Localizzazione : Santa Maria della Versa (PV) e Bresso
Numero di messaggi : 1576

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeVen 6 Gen 2017 - 22:21

Non esiste la sola copertura, occorre cercare tutta la levetta (in bocca al lupo per mopntarla)
In alternativa mi pare che un forumista le ricostruisce
Davide66

Davide66

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeVen 6 Gen 2017 - 22:52

Et voila tanto per cambiare mai qualcosa di facile
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeVen 6 Gen 2017 - 23:04

Nella Fulvia, come dice Vincenzo, troverai sempre il modo per complicarti la vita, ma comunque
con grande soddisfazione per le sensazioni che ti regala
Davide66

Davide66

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeVen 6 Gen 2017 - 23:17

rotolol
Davide66

Davide66

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMar 7 Apr 2020 - 17:05

per chi ne ha bisogno;
Le leve del riscaldamento sono in vendita da Capasso a 35 € l una e da Giorgio de Chirico ( facebook )a 40 € la coppia originali
Stefano85VR

Stefano85VR

Localizzazione : VERONA
Numero di messaggi : 179

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMer 8 Apr 2020 - 8:19

Davide66 ha scritto:
per chi ne ha bisogno;
Le leve del riscaldamento sono in vendita da Capasso a 35 € l una e da Giorgio de Chirico ( facebook )a 40 € la coppia originali

Prezzi nazional-popolari direi... Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie della info, ne avrei una sbeccata anch'io... Mad
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMer 8 Apr 2020 - 8:44

Il forumista Arch 67 le ricostruisce.....
Lucas1976

Lucas1976

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 2392

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMer 8 Apr 2020 - 10:03

MI sono sempre domandato se sono estraibili o meno. Volendo ve le potete fare a casa da soli non serve granchè di tecnologia mentre se sono sbeccate in punta ma salde sulla leva consiglio di riprenderle con della plastica liquida reperibile nei negozi di modellismo.

Potente anche farvi in casa la plastica liquida sciogliendo nella nitro quella piu' vicina di colore poi per riportarla allo stesso "invecchiamento" si carteggia ad acqua con una 1500 ed infine lucidatura con dentifricio.
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMer 8 Apr 2020 - 11:37

Io avevo a suo tempo provato a sfilarle (scaldando) ma tutto inutile, troppo "anziane" e quindi si sono sbriciolate. Poi mi capito' di dover demolire una fulvia3 e recuperai tutto il gruppo in ottime condizioni.
Riuscii quindi a cambiare le leve, con infinite imprecazioni e spaccature di mani. Col senno di poi era meglio cambiare tutto il gruppo.
Lucas1976

Lucas1976

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMer 8 Apr 2020 - 12:08

Guarda io ho cambiato tutti gli spessori tra una leva e l'altra che erano sbriciolati e gia' in quella occasione ho preso il calendario.... secondo me sono termo saldate all'anima di metallo.
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8463

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMer 8 Apr 2020 - 16:11

Citazione :
secondo me sono termo saldate all'anima di metallo
Esattamente, infatti non esiste il ricambio della copertura.
La sostituzione è al massacro, ma per arrivare a spezzarle ci vogliono modi da fabbro, con tutto il rispetto per la nobile categoria.
Lucas1976

Lucas1976

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeMer 8 Apr 2020 - 16:20

motivo in piu' per ricostruire le parti mancanti.
BronzoHF

BronzoHF

Localizzazione : Biella
Numero di messaggi : 50

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitimeVen 1 Mag 2020 - 23:09

Lucas1976 ha scritto:
Guarda io ho cambiato tutti gli spessori tra una leva e l'altra che erano sbriciolati e gia' in quella occasione ho preso il calendario.... secondo me sono termo saldate all'anima di metallo.

Cos' hai usato Lucas per rifare gli spessori?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento   Cerco copertura levetta riscaldamento Icon_minitime

Cerco copertura levetta riscaldamento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco divise pallacanestro
» Cerco B&B in gestione
» Cerco casa a Göteborg
» Cerco Lavoro in Svezia
» ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma...