Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
Titolo: Cerco copertura levetta riscaldamento Ven 6 Gen 2017 - 18:03
Ciao a tutti
come da titolo cerco la copertura della levetta in foto
Grazie
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Titolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento Ven 6 Gen 2017 - 22:21
Non esiste la sola copertura, occorre cercare tutta la levetta (in bocca al lupo per mopntarla) In alternativa mi pare che un forumista le ricostruisce
Davide66
Titolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento Ven 6 Gen 2017 - 22:52
Et voila tanto per cambiare mai qualcosa di facile
pier52
Titolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento Ven 6 Gen 2017 - 23:04
Nella Fulvia, come dice Vincenzo, troverai sempre il modo per complicarti la vita, ma comunque con grande soddisfazione per le sensazioni che ti regala
Davide66
Titolo: Re: Cerco copertura levetta riscaldamento Ven 6 Gen 2017 - 23:17
Davide66
per chi ne ha bisogno; Le leve del riscaldamento sono in vendita da Capasso a 35 € l una e da Giorgio de Chirico ( facebook )a 40 € la coppia originali
Stefano85VR
Localizzazione : VERONA Età : 39 Numero di messaggi : 261
per chi ne ha bisogno; Le leve del riscaldamento sono in vendita da Capasso a 35 € l una e da Giorgio de Chirico ( facebook )a 40 € la coppia originali
Prezzi nazional-popolari direi...
Grazie della info, ne avrei una sbeccata anch'io...
pier52
MI sono sempre domandato se sono estraibili o meno. Volendo ve le potete fare a casa da soli non serve granchè di tecnologia mentre se sono sbeccate in punta ma salde sulla leva consiglio di riprenderle con della plastica liquida reperibile nei negozi di modellismo.
Potente anche farvi in casa la plastica liquida sciogliendo nella nitro quella piu' vicina di colore poi per riportarla allo stesso "invecchiamento" si carteggia ad acqua con una 1500 ed infine lucidatura con dentifricio.
pier52
Io avevo a suo tempo provato a sfilarle (scaldando) ma tutto inutile, troppo "anziane" e quindi si sono sbriciolate. Poi mi capito' di dover demolire una fulvia3 e recuperai tutto il gruppo in ottime condizioni. Riuscii quindi a cambiare le leve, con infinite imprecazioni e spaccature di mani. Col senno di poi era meglio cambiare tutto il gruppo.
Lucas1976
Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
Guarda io ho cambiato tutti gli spessori tra una leva e l'altra che erano sbriciolati e gia' in quella occasione ho preso il calendario.... secondo me sono termo saldate all'anima di metallo.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
secondo me sono termo saldate all'anima di metallo
Esattamente, infatti non esiste il ricambio della copertura. La sostituzione è al massacro, ma per arrivare a spezzarle ci vogliono modi da fabbro, con tutto il rispetto per la nobile categoria.
Lucas1976
Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
Guarda io ho cambiato tutti gli spessori tra una leva e l'altra che erano sbriciolati e gia' in quella occasione ho preso il calendario.... secondo me sono termo saldate all'anima di metallo.