Allora, dopo varie valutazioni diciamo che mi sono orientato verso una Fulvia 3, sia per quanto riguarda i prezzi che per le dotazioni (mi piace praticamente tutto tranne il volante). Ovviamente trattandosi di Fulvia 3 non vorrei salire troppo..indicativamente per un'auto sana e revisionata che non necessita di lavori di carrozzeria importanti arriverei a 7000€ + cuscinetto per eventuali piccoli lavori di meccanica. Gli interni potrei portarli avanti anche in autonomia.
Già che ci sono chiedo: c'è un modo per verificare lo stato dell'interno degli scatolati sottoporta in un'auto che è stata evidentemente restaurata all'esterno? A parte le solite verifiche (calamita, cricche sui montanti/parafanghi, prova di "dondolamento" per verificare cedimenti sugli attacchi), esiste un modo di vedere all'interno? Fori da cui si può intravedere qualcosa?
Inoltre, quanto si può arrivare a spendere oggi per un lavoro di rifacimento totale degli scatolati e attacchi telaio ausiliario, per una Fulvia restaurata alla perfezione? Grazie