Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
pompa montecarlo sedili candele volante cerchi accensione freni Freno radiatore cambio pressione sterzo fulvia gomme cruscotto scarico fari colore filtro ammortizzatori carburatori olio griglia benzina motore

 

 Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore

Andare in basso 
+9
andrea brasca
Vincenzo
plbb
MikeWolmots
huc53
franatoinsafari
fabio Alfieri
Pontile
130977
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MikeWolmots

MikeWolmots


Localizzazione : Cantù
Età : 41
Numero di messaggi : 88

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Ott 2017 - 17:43

Ricapitolando siamo:

io da Cantù
huc53 da cantù
plbb da Monza
Andrea Brasca da garbagnate
Fabio Alfieri da Casasco
GIOCAP da Milano

Fulvia presenti? Io sicuro. Poi? Huc53, GIOCAP e Fabio Alfieri venite in Fulvia giusto?
Torna in alto Andare in basso
fabio Alfieri




Localizzazione : casasco
Numero di messaggi : 26

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Ott 2017 - 18:04

Ciao,
tempo permettendo io verrei con la Fulvia.

Peraltro io partirei da Saronno che non è lontano da Garbagnate, al limite se Andrea Brasca vuole possiamo incontrarci ed andare insieme.

Un saluto a tutti.
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Ott 2017 - 21:50

fabio Alfieri ha scritto:


Peraltro io partirei da Saronno che non è lontano da Garbagnate ...
Ora capisco perché Fabio si dichiarava della provincia di Varese. Invece Garbagnate Monastero è in provincia di Lecco e Andrea potrebbe più facilmente raggiungere i Canturini sulla Pedemontana.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Ott 2017 - 22:39

MikeWolmots ha scritto:
Ricapitolando siamo:

io da Cantù
huc53 da cantù
plbb da Monza
Andrea Brasca da garbagnate
Fabio Alfieri da Casasco
GIOCAP da Milano

Fulvia presenti? Io sicuro. Poi? Huc53, GIOCAP e Fabio Alfieri venite in Fulvia giusto?


GIUSTO IN FULVIA .
Torna in alto Andare in basso
andrea brasca

andrea brasca


Localizzazione : garbagnate monastero
Età : 53
Numero di messaggi : 127

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Ott 2017 - 1:12

Si in effetti resto più vicino a Cantù dove poi ho già incontrato Huc53 cin
Alla fine poi ci incontreremo tutti non siamo lontani cheers
Torna in alto Andare in basso
GIOCAP

GIOCAP


Localizzazione : MILANO
Età : 76
Numero di messaggi : 209

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Ott 2017 - 8:19

FULVIA
Torna in alto Andare in basso
GIOCAP

GIOCAP


Localizzazione : MILANO
Età : 76
Numero di messaggi : 209

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Ott 2017 - 8:27

e sabato gita a Padova ... ma non con Fulvia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fabio Alfieri




Localizzazione : casasco
Numero di messaggi : 26

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Ott 2017 - 9:46

Acc ...scusa Andrea pensavo fossi di Garbagnate Milanese non di Garbagnate Monastero ...

Come non detto!!!

Buona giornata a tutti e a presto.
Un saluto,
Fabio
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Ott 2017 - 12:58

Mi raccomando non dimenticatevi di fare tante foto dell'incontro! cheers Grazie!
Torna in alto Andare in basso
MikeWolmots

MikeWolmots


Localizzazione : Cantù
Età : 41
Numero di messaggi : 88

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Ott 2017 - 15:06

ANDREA86 ha scritto:
Mi raccomando non dimenticatevi di fare tante foto dell'incontro! cheers Grazie!

La mia reflex è già pronta! Cool
Torna in alto Andare in basso
plbb




Localizzazione : monza
Numero di messaggi : 90

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Ott 2017 - 18:58

A domani allora.
Torna in alto Andare in basso
andrea brasca

andrea brasca


Localizzazione : garbagnate monastero
Età : 53
Numero di messaggi : 127

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Ott 2017 - 19:03

Ok
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Ott 2017 - 19:45

A domani....
ritrovo alle 14come d'accordo
Poi via ........ guida
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Ott 2017 - 20:46

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 20171021
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 20171022
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 20171023
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 20171024
Le foto parlano da sole.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Ott 2017 - 20:47

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 20171025
E queste sono le nostre
Torna in alto Andare in basso
plbb




Localizzazione : monza
Numero di messaggi : 90

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Ott 2017 - 23:41

Un sentito ringraziamento a Luigi per la squisita ospitalità: abbiamo passato un bellissimo pomeriggio, condito da racconti molto interessanti, circondati da Fulvie, foto e una marea di ricambi vari.
Un caro saluto anche agli altri amici.
Torna in alto Andare in basso
andrea brasca

andrea brasca


Localizzazione : garbagnate monastero
Età : 53
Numero di messaggi : 127

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Ott 2017 - 23:56

Grazie a tutti gran bel pomeriggio posto spettacolare ovunque ti giri prendi dentro in qualche pezzo che ha fatto la storia Ulp!
Luigi grazie x la tua accoglienza e competenza davvero non so come fai ad avere una memoria così dettagliata nei particolari Winner
Un grazie particolare poi a miei 2 autisti che mi hanno fatto sentire il suono particolare del mitico v4 cin ale
Da rifare sicuramente Ok
ciao
Torna in alto Andare in basso
fabio Alfieri




Localizzazione : casasco
Numero di messaggi : 26

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ott 2017 - 9:44

Ciao ragazzi.

Un grazie a tutti e un ringraziamento particolare a Luigi per la cortesia e l'ospitalità con la quale ci ha ricevuto/intrattenuto.

Sembrava di essere nel paese dei balocchi ...

A presto.
Huc53 fatti vivo qualche volta!!!
Un caro saluto.
Fabio
Torna in alto Andare in basso
GIOCAP

GIOCAP


Localizzazione : MILANO
Età : 76
Numero di messaggi : 209

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ott 2017 - 10:23

Mi associo anch'io ai ringraziamenti a Luigi per la disponibilità, cortesia, simpatia, competenza e per l'inesauribile memoria rallistica.

Mi ha fatto piacere conoscere gli altri amici del forum e soprattutto constatare che la "malattia Fulvia" ha contagiato anche i più giovani e non soltanto i "veterani" fulvisti fin dalla nascita .... della Fulvia.

Alla prossima !

GiorgioUna mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 20171018
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 20171014
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 20171016
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 20171017
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 20171015
Torna in alto Andare in basso
MikeWolmots

MikeWolmots


Localizzazione : Cantù
Età : 41
Numero di messaggi : 88

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ott 2017 - 11:22

Che dire??? Una bellissima giornata passata con tante persone con una passione sconfinata per la Fulvia, soprattutto Luigi che ci ha deliziato con le sue storie sulle bellissime corse d'altri tempi. Lo avrei ascoltato per ore visto la passione con cui raccontava e i dettagli che sono sempre i più belli delle storie dei rallies anni 70. Mi ha fatto capire che quei tempi erano forse i migliori per le corse sia per le auto che si dovevano guidare nel vero senso del termine sia per il lato umano che traspariva anche dai personaggi di una certa caratura. Avrò fatto un sacco di domande a Luigi ma ogni volta che raccontava io sognavo ad occhi aperti come poteva realmente essere quel mondo che ormai non c'è più. Quindi lo ringrazio per la sua grande disponibilità che mi ha permesso di passare un pomeriggio che difficilmente scorderò! Non abbiamo potuto fare un giro insieme con Luigi per un problema tecnico, però spero che sia una promessa per un incontro futuro magari usando le nostre Fulvia come si deve Very Happy

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2021
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2017
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2018
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2016
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2012
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2019
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2022
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2011
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2020
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2023
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2015
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2010
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2014
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Img_2013
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ott 2017 - 13:05

Non so casa dire .....
Posso solo condividere .
Da Luigi è stato come trovarsi a vent'anni in mezzo alle Fulvia è non. miiiiiiiiiii svegliati svegliati HUC penso
Torna in alto Andare in basso
GIOCAP

GIOCAP


Localizzazione : MILANO
Età : 76
Numero di messaggi : 209

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ott 2017 - 16:42

ieri tornando a Milano con traffico intenso in 3^ corsia a 120/130 Km/h ..... sembrava di essere su un bombardiere .... ad elica Very Happy guida
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ott 2017 - 17:44

Anch'io devo ringraziare tutti voi per la vostra visita e il tempo piacevolmente trascorso insieme.
Al prossimo incontro preparerò il circuito misto terra asfalto intorno al capannone, con tanto di barriere di pneumatici sulle curve che sfiorano i muri.
Questo perché un mio amico vi ha incrociati sulla strada che da Taino porta a Sesto Calende passando tra prati e boschi e ha stimato in almeno 150 km/h la velocità di "quattro indiavolati su altrettante fulvia coupé, una in scia all'altra".
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ott 2017 - 20:40

Ok accetto a sfida ....però mi devi montare quelle gomme chiodate che hai usato per andare in Francia quella volta Grazie!
Speriamo che nevichi cartello
Torna in alto Andare in basso
MikeWolmots

MikeWolmots


Localizzazione : Cantù
Età : 41
Numero di messaggi : 88

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ott 2017 - 22:39

Pontile ha scritto:
Anch'io devo ringraziare tutti voi per la vostra visita e il tempo piacevolmente trascorso insieme.
Al prossimo incontro preparerò il circuito misto terra asfalto intorno al capannone, con tanto di barriere di pneumatici sulle curve che sfiorano i muri.
Questo perché un mio amico vi ha incrociati sulla strada che da Taino porta a Sesto Calende passando tra prati e boschi e ha stimato in almeno 150 km/h la velocità di "quattro indiavolati su altrettante fulvia coupé, una in scia all'altra".

Non vedo l'ora! Tiriamo fuori la nostra vera indole Very Happy
Era proprio una bella strada quella, poi al volante della Fulvia ogni tanto si chiude la vena Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kast63

Kast63


Localizzazione : Torino
Età : 60
Numero di messaggi : 198

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Nov 2017 - 21:37

Che belle foto. Mi immagino la parata di quattro Fulvia.
Ma le foto degli interni: è un'officina di restauro per Fulvia ?
Ho visto appesi quattro cruscotti in legno, un motore su carrello, codolini GR4, Fulvia in stato di ricomposizione...
Torna in alto Andare in basso
plbb




Localizzazione : monza
Numero di messaggi : 90

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Nov 2017 - 14:36

e c'era ancora tanto altro, motori, cambi, 3 berline altre coupè....
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Nov 2017 - 14:49

Più che un'officina di restauro è un' Officina di ricordi.
è come se il tempo si sia fermato
Un diorama anni 60/70 .
X rendersi conto di cosa è stato capace di raccogliere il LUIGI bisogna andarlo a trovare .
grazie Grazie!
Torna in alto Andare in basso
andrea brasca

andrea brasca


Localizzazione : garbagnate monastero
Età : 53
Numero di messaggi : 127

Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Nov 2017 - 15:54

Vero oltre le parti meccaniche c'è tutta l'esperienza fatta sul campo da Luigi che non ha prezzo Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore   Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giretto sul Lago di Garda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: