| Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore | |
|
+9andrea brasca Vincenzo plbb MikeWolmots huc53 franatoinsafari fabio Alfieri Pontile 130977 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MikeWolmots
Localizzazione : Cantù Età : 41 Numero di messaggi : 88
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Mar 24 Ott 2017 - 17:43 | |
| Ricapitolando siamo:
io da Cantù huc53 da cantù plbb da Monza Andrea Brasca da garbagnate Fabio Alfieri da Casasco GIOCAP da Milano
Fulvia presenti? Io sicuro. Poi? Huc53, GIOCAP e Fabio Alfieri venite in Fulvia giusto? | |
|
| |
fabio Alfieri
Localizzazione : casasco Numero di messaggi : 26
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Mar 24 Ott 2017 - 18:04 | |
| Ciao, tempo permettendo io verrei con la Fulvia.
Peraltro io partirei da Saronno che non è lontano da Garbagnate, al limite se Andrea Brasca vuole possiamo incontrarci ed andare insieme.
Un saluto a tutti. Fabio
| |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Mar 24 Ott 2017 - 21:50 | |
| - fabio Alfieri ha scritto:
Peraltro io partirei da Saronno che non è lontano da Garbagnate ... Ora capisco perché Fabio si dichiarava della provincia di Varese. Invece Garbagnate Monastero è in provincia di Lecco e Andrea potrebbe più facilmente raggiungere i Canturini sulla Pedemontana. | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Mar 24 Ott 2017 - 22:39 | |
| - MikeWolmots ha scritto:
- Ricapitolando siamo:
io da Cantù huc53 da cantù plbb da Monza Andrea Brasca da garbagnate Fabio Alfieri da Casasco GIOCAP da Milano
Fulvia presenti? Io sicuro. Poi? Huc53, GIOCAP e Fabio Alfieri venite in Fulvia giusto? GIUSTO IN FULVIA . | |
|
| |
andrea brasca
Localizzazione : garbagnate monastero Età : 54 Numero di messaggi : 127
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Mer 25 Ott 2017 - 1:12 | |
| Si in effetti resto più vicino a Cantù dove poi ho già incontrato Huc53 Alla fine poi ci incontreremo tutti non siamo lontani | |
|
| |
GIOCAP
Localizzazione : MILANO Età : 77 Numero di messaggi : 209
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Mer 25 Ott 2017 - 8:19 | |
| | |
|
| |
GIOCAP
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Mer 25 Ott 2017 - 8:27 | |
| e sabato gita a Padova ... ma non con Fulvia | |
|
| |
fabio Alfieri
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Mer 25 Ott 2017 - 9:46 | |
| Acc ...scusa Andrea pensavo fossi di Garbagnate Milanese non di Garbagnate Monastero ...
Come non detto!!!
Buona giornata a tutti e a presto. Un saluto, Fabio | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
MikeWolmots
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Mer 25 Ott 2017 - 15:06 | |
| | |
|
| |
plbb
Localizzazione : monza Numero di messaggi : 91
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Sab 28 Ott 2017 - 18:58 | |
| | |
|
| |
andrea brasca
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Sab 28 Ott 2017 - 19:03 | |
| | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Sab 28 Ott 2017 - 19:45 | |
| A domani.... ritrovo alle 14come d'accordo Poi via ........ | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Dom 29 Ott 2017 - 20:46 | |
| | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Dom 29 Ott 2017 - 20:47 | |
| E queste sono le nostre | |
|
| |
plbb
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Dom 29 Ott 2017 - 23:41 | |
| Un sentito ringraziamento a Luigi per la squisita ospitalità: abbiamo passato un bellissimo pomeriggio, condito da racconti molto interessanti, circondati da Fulvie, foto e una marea di ricambi vari. Un caro saluto anche agli altri amici. | |
|
| |
andrea brasca
| |
| |
fabio Alfieri
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Lun 30 Ott 2017 - 9:44 | |
| Ciao ragazzi.
Un grazie a tutti e un ringraziamento particolare a Luigi per la cortesia e l'ospitalità con la quale ci ha ricevuto/intrattenuto.
Sembrava di essere nel paese dei balocchi ...
A presto. Huc53 fatti vivo qualche volta!!! Un caro saluto. Fabio
| |
|
| |
GIOCAP
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Lun 30 Ott 2017 - 10:23 | |
| Mi associo anch'io ai ringraziamenti a Luigi per la disponibilità, cortesia, simpatia, competenza e per l'inesauribile memoria rallistica. Mi ha fatto piacere conoscere gli altri amici del forum e soprattutto constatare che la "malattia Fulvia" ha contagiato anche i più giovani e non soltanto i "veterani" fulvisti fin dalla nascita .... della Fulvia. Alla prossima ! Giorgio | |
|
| |
MikeWolmots
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Lun 30 Ott 2017 - 11:22 | |
| | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Lun 30 Ott 2017 - 13:05 | |
| Non so casa dire ..... Posso solo condividere . Da Luigi è stato come trovarsi a vent'anni in mezzo alle Fulvia è non. miiiiiiiiiii svegliati svegliati HUC | |
|
| |
GIOCAP
| |
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Lun 30 Ott 2017 - 17:44 | |
| Anch'io devo ringraziare tutti voi per la vostra visita e il tempo piacevolmente trascorso insieme. Al prossimo incontro preparerò il circuito misto terra asfalto intorno al capannone, con tanto di barriere di pneumatici sulle curve che sfiorano i muri. Questo perché un mio amico vi ha incrociati sulla strada che da Taino porta a Sesto Calende passando tra prati e boschi e ha stimato in almeno 150 km/h la velocità di "quattro indiavolati su altrettante fulvia coupé, una in scia all'altra". | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Lun 30 Ott 2017 - 20:40 | |
| Ok accetto a sfida ....però mi devi montare quelle gomme chiodate che hai usato per andare in Francia quella volta Speriamo che nevichi | |
|
| |
MikeWolmots
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Lun 30 Ott 2017 - 22:39 | |
| - Pontile ha scritto:
- Anch'io devo ringraziare tutti voi per la vostra visita e il tempo piacevolmente trascorso insieme.
Al prossimo incontro preparerò il circuito misto terra asfalto intorno al capannone, con tanto di barriere di pneumatici sulle curve che sfiorano i muri. Questo perché un mio amico vi ha incrociati sulla strada che da Taino porta a Sesto Calende passando tra prati e boschi e ha stimato in almeno 150 km/h la velocità di "quattro indiavolati su altrettante fulvia coupé, una in scia all'altra". Non vedo l'ora! Tiriamo fuori la nostra vera indole Era proprio una bella strada quella, poi al volante della Fulvia ogni tanto si chiude la vena | |
|
| |
Kast63
Localizzazione : Torino Età : 61 Numero di messaggi : 198
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Sab 4 Nov 2017 - 21:37 | |
| Che belle foto. Mi immagino la parata di quattro Fulvia. Ma le foto degli interni: è un'officina di restauro per Fulvia ? Ho visto appesi quattro cruscotti in legno, un motore su carrello, codolini GR4, Fulvia in stato di ricomposizione...
| |
|
| |
plbb
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Dom 5 Nov 2017 - 14:36 | |
| e c'era ancora tanto altro, motori, cambi, 3 berline altre coupè.... | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Dom 5 Nov 2017 - 14:49 | |
| Più che un'officina di restauro è un' Officina di ricordi. è come se il tempo si sia fermato Un diorama anni 60/70 . X rendersi conto di cosa è stato capace di raccogliere il LUIGI bisogna andarlo a trovare . | |
|
| |
andrea brasca
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore Dom 5 Nov 2017 - 15:54 | |
| Vero oltre le parti meccaniche c'è tutta l'esperienza fatta sul campo da Luigi che non ha prezzo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore | |
| |
|
| |
| Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore | |
|