Salve a tutti,
io sono Alessandro e mi sono iscritto a questo forum per avere maggiori informazioni su una vettura che, purtroppo, ho avuto in eredità da mio padre. Ad inizio di febbraio è venuto a mancare mio padre, collezionista di auto d'epoca, soprattutto ante guerra, e tra il suo parco auto c'è pure una lancia 2000 coupè hf del 1973, messa un pò maluccio sia nella carrozzeria che negli interni (la meccanica però è perfetta). Non so nemmeno se mi trovo nel posto giusto per chiedere informazioni su tale vettura, e di questo me ne scuso in anticipo.
Con la sua dipartita se ne è andata anche una grande conoscenza delle vetture d'epoca, soprattutto italiane, ed ora io non so cosa fare con questa. Non ho idea di una sua valutazione ne della facilità a recuperare i pezzi di ricambio Penso che un restauro sia molto oneroso se non quasi impossibile. Forse se c'è qualcuno che è a conoscenza di una vettura senza il motore, oppure di qualche amatore a cui interessa il motore o altri pezzi di ricambio, recuperabili dalla mia.
Vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum e vi chiedo scusa per avervi tediato.
Una buona serata.
Alessandro.