| Viva Lancia si rivedrà? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Robert Maimons
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 268
| Titolo: Viva Lancia si rivedrà? Gio 27 Dic 2018 - 20:55 | |
| | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| Titolo: Re: Viva Lancia si rivedrà? Gio 27 Dic 2018 - 23:03 | |
| Abbi fede (e pazienza) Roberto! | |
|
| |
Robert Maimons
| Titolo: Sono molto deluso Sab 29 Dic 2018 - 19:52 | |
| | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
| Titolo: Re: Viva Lancia si rivedrà? Sab 29 Dic 2018 - 22:51 | |
| In effetti...all'inizio mi sono trovato male anch'io, ma con opportuni aggiustamenti che ho già suggerito, dovrebbe ritornare facilmente utilizzabile. Ora è più simile ad altri forum già da tempo organizzati in quel modo. | |
|
| |
Robert Maimons
| Titolo: Viva Lancia si rivedrà? Dom 30 Dic 2018 - 16:02 | |
| Tanto salvo voi cari amici mi aveva stufato era come il marchio FCAche vuole dar via Lancia,Incontramoci qui con gli amici Fulvia che in centro Italia organizzano dei raduni fantastici ed a prezzi più' che onesti! | |
|
| |
Robert Maimons
| |
| |
Silvano Maiolatesi
| Titolo: Re: Viva Lancia si rivedrà? Lun 31 Dic 2018 - 8:10 | |
| Calma Roberto, sei un pò troppo pessimista, vedrai che dopo qualche aggiustamento il forum ritornerà fruibile come e meglio di prima, bisognerà solo prenderci un pò di pratica all'inizio, del resto anche altri forum usano da tempo quella piattaforma più moderna. Tanti auguri di buon 2019, sperando che ci porti serenità, prosperità e soprattutto salute a te e tutti gli amici Lancisti del forum e loro famiglie. Silvano | |
|
| |
Robert Maimons
| Titolo: Re: Viva Lancia si rivedrà? Mar 1 Gen 2019 - 15:36 | |
| Caro Silvano io ho fatto per 30 anni il commerciale con i peggio i petrolieri e ti dico che era già defunto il sito per le poche partecipazioni solo noi i 4 cavalieri Lancia continuavano una cosa che non aveva futuro ora poi il colpo di grazia vedrai anche in seguito, sono esperimenti tipo 5 stelle che mancando di base di idee non potrà' durare passata la fase di cambiamento di una classe politica ormai cotta e dedotta.Per fortuna che abbiamo la Passione per una vettura sempre bellissima la nostra Fulvia Coupé Lancia. Un po' displace anche a me era 7 anni di interventi al vento per fortuna che qui in Amici Fulvia abbiamo un gruppo di Cavalieri Lancia anche loro appassionati. | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
| Titolo: Re: Viva Lancia si rivedrà? Mar 1 Gen 2019 - 20:21 | |
| Mah! Roberto io penso che in questo caso la politica non c'entra proprio, è stata rinnovata la piattaforma del forum in quanto la vecchia aveva dei problemi (non si potevano vedere più le foto), bisogna solo impratichirsi un pò, ho risolto il problema della lingua e della data/orario dei post andando a modificare i dati sul mio profilo personale ed ora pare che il forum funzioni abbastanza bene, anzi sembra più agile la lettura dei post... | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Viva Lancia si rivedrà? Mar 1 Gen 2019 - 21:43 | |
| Dopo un aggiornamento, fortunatamente, il forum viva Lancia e’ tornato on-line. Chiudo questo argomento dato che la problematica e’ stata superata e anche perché i messaggi in cui si parla di politica non sono proprio parte del DNA del nostro forum. Oggi e sempre VIVA LANCIA. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Viva Lancia si rivedrà? | |
| |
|
| |
| Viva Lancia si rivedrà? | |
|