Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
Titolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Ven 28 Giu 2019 - 15:40
racconto bellissimo e si vede che il proprietario ne è fiero contento soddisfatto....pero' una cosa sola permettetemi di dirla...quella pressione olio col motore rifatto circa 8000 km fa non si puo' vedere.
kism
Localizzazione : Catania (Baviera) Numero di messaggi : 176
Titolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Ven 28 Giu 2019 - 16:27
Sei un grande amministratore...mi hai anticipato, lo volevo postare io . Solo la targa (bellissima) vale qualche migliaio di euro! Viva la Fulvia e tutti i suoi innamorati , ovunque essi siano.
Lucas1976
Titolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Ven 28 Giu 2019 - 19:17
Se vuoi ti vendo la mia è nera Roma anche 500 euro vanno bene
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Ven 28 Giu 2019 - 19:39
Lucas1976 ha scritto:
racconto bellissimo e si vede che il proprietario ne è fiero contento soddisfatto....pero' una cosa sola permettetemi di dirla...quella pressione olio col motore rifatto circa 8000 km fa non si puo' vedere.
Localizzazione : Catania (Baviera) Numero di messaggi : 176
Titolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Ven 28 Giu 2019 - 23:25
Si Franatoinsafari, ammetto che lo seguo, a maggior ragione ora, data la sua simpatia per la nostra signora.
Ciao Luca ho visto tutti i tuoi Video su Youtube, a proposito hai foto qui' sul sito della tua "Signora".
La targa Roma K... mitica , mi pare anche il GTV di Pasolini fosse Roma K.
La Concept stupenda, peccato mi e' rimasto solo il modellino.
Robert Maimons
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 268
Titolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Sab 29 Giu 2019 - 3:18
Il nostro amico di Verona si è dimenticato di dire che guidare la Fulvia e molto divertente e la vettura si presta ad una guida sportiva o a una guida rilassata ma si deve fare i conti con la trazione anteriore che non tutti sanno esaltare e non conoscendo le caratteristiche esagerate di aderenza sfruttare per evoluzioni molto eccezionali .Per la pressione dell'olio molte volte era lo strumento oppure un olio troppo fluido o peggio ancora il beccucio per lubrificare la catena di disturbi buzione rotto .Sono vetture che devi conoscere bene per guidarle in sicurezza , ma puoi usarle andando piano per fare una passeggiata
Lucas1976
Titolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Sab 29 Giu 2019 - 12:08
kism ha scritto:
Si Franatoinsafari, ammetto che lo seguo, a maggior ragione ora, data la sua simpatia per la nostra signora.
Ciao Luca ho visto tutti i tuoi Video su Youtube, a proposito hai foto qui' sul sito della tua "Signora".
La targa Roma K... mitica , mi pare anche il GTV di Pasolini fosse Roma K.
La Concept stupenda, peccato mi e' rimasto solo il modellino.
Ad oggi non ho fatto nessun servizio fotografico. Devo essere sincero la parte estetica non la curo molto.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista