Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti commentati
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeIeri alle 23:06 Da Vincenzo

» Se n'è andato Carlo Stella
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeIeri alle 13:52 Da lorenzo marzona

» [vendo-Abruzzo] Motore completo smontato lancia fulvia 3
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeGio 26 Nov 2020 - 22:16 Da Matteo107

» colore moquette/nota dolente
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeGio 26 Nov 2020 - 20:49 Da ANDREA86

» Copri fori paraurti Coupè II Serie
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeGio 26 Nov 2020 - 20:42 Da ANDREA86

» Concessionaria Lancia in Catania
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeGio 26 Nov 2020 - 5:16 Da Leot

» vendo- scambio ricambi lancia fulvia hf coupe e derivate
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 25 Nov 2020 - 21:42 Da GPMILAN

» Relè fari / centralina fari / teleruttore
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 25 Nov 2020 - 1:19 Da alescap

» [VENDO - Torino] Fulvia Coupè 2 - 1971 - 8500 €
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeDom 22 Nov 2020 - 14:32 Da Vincenzo

» Vendo/scambio palpebra I^ serie
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeDom 22 Nov 2020 - 11:07 Da Pontile

» Riscaldamento abitacolo out:
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeSab 21 Nov 2020 - 18:03 Da sergio jump

» cerco supporto termostato
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeGio 19 Nov 2020 - 8:29 Da Andrea500

» Peso motore e cambio
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 19:25 Da Paolo81

» [VENDO - MI] BORSA ATTREZZI LANCIA
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 10:42 Da clakira

» [VENDUTO - MI] CASSETTA ATTREZZI LANCIA
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 9:06 Da clakira

» Fulvia su Youtube
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMar 17 Nov 2020 - 11:15 Da kism

» serbatoio benzina
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 21:40 Da Leot

» Cric "commerciale"
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 17:43 Da luciano parisi

» Buongiorno a tutti!
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 12:06 Da ippocampo

» Cerco palpebra coupe' 2^ serie
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 10:22 Da Lucas1976

» Fiera di Padova 2020
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMar 10 Nov 2020 - 23:58 Da mar mar

» Mi presento
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeDom 8 Nov 2020 - 18:29 Da pugnali53

» Cerco Lancia Fulvia Coupe 1°-2° serie
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 4 Nov 2020 - 14:14 Da pier52

» [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMar 3 Nov 2020 - 10:12 Da FoxMulder

» VENDO -Latina pezzi Vari Fulvia
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeSab 31 Ott 2020 - 17:59 Da gionori

VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori serbatoio cruscotto Freno fulvia restauro candele accensione cerchi scarico motore sedili orologio benzina olio sterzo gomme radiatore carburatori montecarlo riscaldamento cambio pompa servofreno freni volante

VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 1982

VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Empty
MessaggioTitolo: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 14:43

Mi raccomando: esaltate i lati negativi del video e ignorate i lati positivi come d abitudine! (Scusate la leggerissima polemica)
Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 2535

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 15:40

Very Happy racconto bellissimo e si vede che il proprietario ne è fiero contento soddisfatto....pero' una cosa sola permettetemi di dirla...quella pressione olio col motore rifatto circa 8000 km fa non si puo' vedere.
kism

kism

Localizzazione : Catania (Baviera)
Numero di messaggi : 127

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 16:27

Sei un grande amministratore...mi hai anticipato, lo volevo postare io Very Happy.
Solo la targa (bellissima) vale qualche migliaio di euro!
Viva la Fulvia e tutti i suoi innamorati , ovunque essi siano.
Lucas1976

Lucas1976

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 19:17

Se vuoi ti vendo la mia è nera Roma Very Happy anche 500 euro vanno bene
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 19:39

Lucas1976 ha scritto:
Very Happy  racconto bellissimo e si vede che il proprietario ne è fiero contento soddisfatto....pero' una cosa sola permettetemi di dirla...quella pressione olio col motore rifatto circa 8000 km fa non si puo' vedere.

Lucas ti tocca andare a Verona a darci un occhio Smile
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 19:41

kism ha scritto:
Sei un grande amministratore...
Mi ricorda un po’ Calboni questa frase Wink battute a parte, segui anche tu il Greg?
Lucas1976

Lucas1976

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 19:48

Very Happy non dai mi basta e avanza stare dietro a tutti i problemi della mia...
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 20:57

Lucas1976 ha scritto:
Very Happy  non dai mi basta e avanza stare dietro a tutti i problemi della mia...

Ti pensavo più masochista, tipo farti la seconda Fulvia Very Happy
kism

kism

Localizzazione : Catania (Baviera)
Numero di messaggi : 127

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 23:25

Si Franatoinsafari, ammetto che lo seguo, a maggior ragione ora, data la sua simpatia per la nostra signora.

Ciao Luca ho visto tutti i tuoi Video su Youtube, a proposito hai foto qui' sul sito della tua "Signora".

La targa Roma K... mitica , mi pare anche il GTV di Pasolini fosse Roma K.

La Concept stupenda, peccato mi e' rimasto solo il modellino.
Robert Maimons

Numero di messaggi : 268

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeSab 29 Giu 2019 - 3:18

Il nostro amico di Verona si è dimenticato di dire che guidare la Fulvia e molto divertente e la vettura si presta ad una guida sportiva o a una guida rilassata ma si deve fare i conti con la trazione anteriore che non tutti sanno esaltare e non conoscendo le caratteristiche esagerate di aderenza sfruttare per evoluzioni molto eccezionali .Per la pressione dell'olio molte volte era lo strumento oppure un olio troppo fluido o peggio ancora il beccucio per lubrificare la catena di disturbi buzione rotto .Sono vetture che devi conoscere bene per guidarle in sicurezza , ma puoi usarle andando piano per fare una passeggiata guida
Lucas1976

Lucas1976

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeSab 29 Giu 2019 - 12:08

kism ha scritto:
Si Franatoinsafari, ammetto che lo seguo, a maggior ragione ora, data la sua simpatia per la nostra signora.

Ciao Luca ho visto tutti i tuoi Video su Youtube, a proposito hai foto qui' sul sito della tua "Signora".

La targa Roma K... mitica , mi pare anche il GTV di Pasolini fosse Roma K.

La Concept stupenda, peccato mi e' rimasto solo il modellino.

Ad oggi non ho fatto nessun servizio fotografico. Devo essere sincero la parte estetica non la curo molto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitime

VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» jonsered fc2145 video
» Video chat nel forum
» video moulage
» VIDEO DIVERTENTI 2017
» Reimpostazione di un mirto comune.