Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Logo_c14
Parole chiave
cruscotto montecarlo cambio sterzo carburatori accensione pompa motore fulvia candele ammortizzatori pressione griglia sedili Freno colore fari filtro benzina volante olio radiatore gomme freni cerchi scarico

VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Empty
MessaggioTitolo: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 14:43

Mi raccomando: esaltate i lati negativi del video e ignorate i lati positivi come d abitudine! (Scusate la leggerissima polemica)
Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 3967

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 15:40

Very Happy racconto bellissimo e si vede che il proprietario ne è fiero contento soddisfatto....pero' una cosa sola permettetemi di dirla...quella pressione olio col motore rifatto circa 8000 km fa non si puo' vedere.
kism

kism

Localizzazione : Catania (Baviera)
Numero di messaggi : 176

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 16:27

Sei un grande amministratore...mi hai anticipato, lo volevo postare io Very Happy.
Solo la targa (bellissima) vale qualche migliaio di euro!
Viva la Fulvia e tutti i suoi innamorati , ovunque essi siano.
Lucas1976

Lucas1976

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 19:17

Se vuoi ti vendo la mia è nera Roma Very Happy anche 500 euro vanno bene
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 19:39

Lucas1976 ha scritto:
Very Happy  racconto bellissimo e si vede che il proprietario ne è fiero contento soddisfatto....pero' una cosa sola permettetemi di dirla...quella pressione olio col motore rifatto circa 8000 km fa non si puo' vedere.

Lucas ti tocca andare a Verona a darci un occhio Smile
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 19:41

kism ha scritto:
Sei un grande amministratore...
Mi ricorda un po’ Calboni questa frase Wink battute a parte, segui anche tu il Greg?
Lucas1976

Lucas1976

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 19:48

Very Happy non dai mi basta e avanza stare dietro a tutti i problemi della mia...
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 20:57

Lucas1976 ha scritto:
Very Happy  non dai mi basta e avanza stare dietro a tutti i problemi della mia...

Ti pensavo più masochista, tipo farti la seconda Fulvia Very Happy
kism

kism

Localizzazione : Catania (Baviera)
Numero di messaggi : 176

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeVen 28 Giu 2019 - 23:25

Si Franatoinsafari, ammetto che lo seguo, a maggior ragione ora, data la sua simpatia per la nostra signora.

Ciao Luca ho visto tutti i tuoi Video su Youtube, a proposito hai foto qui' sul sito della tua "Signora".

La targa Roma K... mitica , mi pare anche il GTV di Pasolini fosse Roma K.

La Concept stupenda, peccato mi e' rimasto solo il modellino.
Robert Maimons

Numero di messaggi : 268

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeSab 29 Giu 2019 - 3:18

Il nostro amico di Verona si è dimenticato di dire che guidare la Fulvia e molto divertente e la vettura si presta ad una guida sportiva o a una guida rilassata ma si deve fare i conti con la trazione anteriore che non tutti sanno esaltare e non conoscendo le caratteristiche esagerate di aderenza sfruttare per evoluzioni molto eccezionali .Per la pressione dell'olio molte volte era lo strumento oppure un olio troppo fluido o peggio ancora il beccucio per lubrificare la catena di disturbi buzione rotto .Sono vetture che devi conoscere bene per guidarle in sicurezza , ma puoi usarle andando piano per fare una passeggiata guida
Lucas1976

Lucas1976

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitimeSab 29 Giu 2019 - 12:08

kism ha scritto:
Si Franatoinsafari, ammetto che lo seguo, a maggior ragione ora, data la sua simpatia per la nostra signora.

Ciao Luca ho visto tutti i tuoi Video su Youtube, a proposito hai foto qui' sul sito della tua "Signora".

La targa Roma K... mitica , mi pare anche il GTV di Pasolini fosse Roma K.

La Concept stupenda, peccato mi e' rimasto solo il modellino.

Ad oggi non ho fatto nessun servizio fotografico. Devo essere sincero la parte estetica non la curo molto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista   VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista Icon_minitime

VIDEO: Greg Garage ospita un appassionato Fulvista
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO: Greg Garage parla della storia della Fulvia concept 2003
» Video con FSZ - Calibro 35 - Giulia Mon Amour [Official Video]
» Alzare Fulvia da terra in garage
» 1967 Lancia Fulvia Sport 1.3 Zagato - Jay Leno's Garage
» Un Saluto dalla Sicilia