Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Cerco staffa supporto Interruttore Cofano
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeDom 20 Set 2020 - 15:53 Da flafulbeta

» Fari anteriori Fulvia coupè 2 serie
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeGio 17 Set 2020 - 14:55 Da fabrixz

» Presentazione
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeMer 16 Set 2020 - 14:23 Da domenico999

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeMar 15 Set 2020 - 14:01 Da Grillo

» Fulvia in TV
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeLun 14 Set 2020 - 9:29 Da Davide66

» Compleanno
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeLun 14 Set 2020 - 9:27 Da ingfgreco

» Eccomi!
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeLun 14 Set 2020 - 9:27 Da Davide66

» Presentazione
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeGio 10 Set 2020 - 17:34 Da Falco22

» Cerco levetta riscaldamento.
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeGio 10 Set 2020 - 9:47 Da Andrea500

» Presentazione e domanda agliesperti e appassionati
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeLun 7 Set 2020 - 14:09 Da Davide66

» COMPARSA PER FILM
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeDom 6 Set 2020 - 20:37 Da huc53

» Cerco bocchettone termostato raffreddamento
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeMer 2 Set 2020 - 12:04 Da Piedeamaro

» Carburatori dellorto dhlb 35
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeMar 11 Ago 2020 - 16:41 Da FulviaHF82

» Stop circolazione auto d'epoca Regione Piemonte
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeLun 3 Ago 2020 - 0:05 Da pugnali53

» Help vetro lunotto
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeMar 21 Lug 2020 - 10:30 Da Lucas1976

» [vendo] Volante originale lancia fulvia 3
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeLun 20 Lug 2020 - 21:30 Da pier52

» Cerco solex 42 ddhf
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeSab 18 Lug 2020 - 12:33 Da Lucas1976

» [Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeGio 9 Lug 2020 - 9:09 Da clakira

» Stella Alpina 2020
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 23:29 Da franatoinsafari

» [VENDO - MI] CASSETTA ATTREZZI LANCIA
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeVen 3 Lug 2020 - 11:33 Da clakira

» Consiglio acquisto Fulvia
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeMar 30 Giu 2020 - 7:30 Da Lucas1976

» [Vendo - MI] 5 Coprimozzi Fulvia / Flavia
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeLun 29 Giu 2020 - 15:30 Da clakira

» Allestimenti Fulvia testo & foto by LongJohn
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeSab 27 Giu 2020 - 18:19 Da franatoinsafari

» Le storie a lieto fine - Fulvia ritrovata
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeMer 24 Giu 2020 - 22:43 Da franatoinsafari

» Vendo A 112 Abarth
[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeVen 19 Giu 2020 - 13:38 Da Davide66

[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Logo_c14
Parole chiave
cambio Freno freni cruscotto sedili fulvia carburatori benzina orologio pompa accensione sterzo scarico Smontaggio olio candele ammortizzatori montecarlo servofreno motore radiatore gomme volante riscaldamento restauro cerchi

[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
clakira

clakira

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 87

[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Empty
MessaggioTitolo: [Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta   [Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeLun 8 Giu 2020 - 11:45

LANCIA FULVIA HF - STRATOS - RALLY 037 - DELTA S4 - DELTA HF 4WD - DELTA INTEGRALE - DELTA 16V

Prezzo: 120 euro spese di spedizione incluse dal prezzo indicato
Di Piero Casucci
Editoriale Domus - Collana "Profili Quattroruote"
3 Volumi da 80 pagine cad. con cofanetto
Lingue: Italiano / Inglese

La storia completa delle auto da rally realizzate dalla Lancia nei sei anni che vanno dal 1982 al 1987, ricca di illustrazioni tecniche, classifiche e risultati delle competizioni disputate.
Prestigiosa edizione in tre volumi rilegati con cofanetto.

In ottime condizioni
Posso inviare foto dettagliate per qualsiasi verifica.
In caso di ritiro a mano, esso e' effettuabile esclusivamente presso il mio domicilio.
Accetto i piu' comuni metodi di pagamento.
Non accetto scambi
Contattatemi per qualsiasi informazione.
Feedback 100% positivo dimostrabile

[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Img_2010
Torna in alto Andare in basso
clakira

clakira

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 87

[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta   [Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta Icon_minitimeGio 9 Lug 2020 - 9:09

Venduto anche questo. Potete chiudere
Torna in alto Andare in basso

[Venduto - MI] Cofanetto Profili Quattroruote Lancia Fulvia hf stratos delta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho comprato questo tessuto, ma è vellutto o jeans?
» Finta, paramontura
» Idee per mercatini