Localizzazione : Ferrara Età : 65 Numero di messaggi : 147
Titolo: Tubi rigidi acciaio freni posteriori assale fulvia Mar 2 Mar 2021 - 21:10
Cerco in buone condizioni/nuovi i due tubini olio freni sull' assale posteriore fulvia 3 serie il corto a DX e il lungo a SX... con i 4 bulloncini intatti no rovinati da chiave. 3345961271
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Tubi rigidi acciaio freni posteriori assale fulvia Mer 3 Mar 2021 - 16:55
Fino a non molto tempo fa certi ricambisti generici te li facevano portando il campione...Io me ne ero fatto fare uno anteriore tempo fa perchè anche se ben serrato perdeva sempre!
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Il tubo si può realizzare comprando appunto il tubo in rame o acciaio al metro, i raccordi e poi con una cartellatrice si dà la forma come l'originale
alefulvia3
Localizzazione : Ferrara Età : 65 Numero di messaggi : 147
Titolo: Re: Tubi rigidi acciaio freni posteriori assale fulvia Mer 10 Mar 2021 - 0:37
davideracing ha scritto:
Il tubo si può realizzare comprando appunto il tubo in rame o acciaio al metro, i raccordi e poi con una cartellatrice si dà la forma come l'originale
Casa del freno di MODENA li rifanno in acciaio zincato come originali io li ho pesati tutti e sono dello stesso peso di quelli originali... al grammo!.. quindi materiale uguale.... basta la lunghezza originaria poi si piegano con dei semplici attrezzi autocostruiti se non si ha una piegatrice...