Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
sedili motore pressione ammortizzatori accensione candele fari cambio fulvia griglia carburatori colore Freno benzina cerchi radiatore montecarlo cruscotto filtro pompa scarico volante olio freni sterzo gomme

 

 Futuro fulvista speriamo

Andare in basso 
+8
flafulbeta
Dino Gabbiani
TheVal
HFil
Ciusso
ANDREA86
Vincenzo
Dany75
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro fulvista speriamo   Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 11:35

Marcus ha scritto:
Ciao Dany benvenuto ank a te in questo "covo" di Fulvisti! cheers
Se posso darti un consiglio, con 12000 € riusciresti a portarti a casa un bel 1600 fanalino, non un 1.3, anche se Montecarlo... riguardo il discorso delle parti in alluminio, non ho ben capito se queste parti sono montate su questa Fulvia da 12000 € o su un'altra, è vero che non sono parti originali, ma come dice Ciusso, sono ormai rari e ricercati come pezzi, e farei festa anche io, non foss'altro per il peso (magari sulla stradale non fa molta differenza, ma in gara..... Laughing ) riguardo la bulloneria dello sportello, spesso queste parti vengono "toccate" anche senza sostituire, magari le si svitano anche solo per "centrarle", ricordiamoci che sono macchine di 30 e più anni, è difficile ricostruirne la vita... Se aspetti ed hai un pò di pazienza (che a volte porta ad uscire fuori di testa pensando di averne vista una ad ogni angolo della strada) la troverai sicuramente! Very Happy in bocca al lupo!!!

Ciao marcus , come vedi dai predenti messaggi il montecarlo me lo sono aggiudicato e sono la persona + felice di questo mondo
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro fulvista speriamo   Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 11:57

Dany complimenti, ma alla fine quanto è stato il prezzo finale?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro fulvista speriamo   Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 12:05

ingcrea ha scritto:
Dany complimenti, ma alla fine quanto è stato il prezzo finale?

alla fine gli ho dato 10.500 euro, che date le condiz impeccabili della carroz, motore ed interni e tutte le varie omologazioni già in regola penso che siano stati ben spesi !!
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro fulvista speriamo   Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 12:31

Sono daccordo, se effettivamente come dici la macchina è messa bene di carrozzeria e di meccanica, frizione, ammortizzatori, carburatori ecc., i soldi li hai spesi bene! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro fulvista speriamo   Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 12:39

Citazione :
che date le condiz impeccabili della carroz, motore ed interni

Il volante monta il suo pulsante clacson originale (praticamente introvabile) e la sua ghiera,inoltre ho notato che anche le spazzole dei tergi sono le originali Trico...anche da questi dettagli puoi capire che la tua Lancia è stata curata nei piccoli particolari.
Inoltre i cerchi Cromodora hanno un elevato valore di mercato,probabilmente sono stati montati i suoi cerchi per ottenere le varie omologazioni Wink

Saluti Vincenzo.
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro fulvista speriamo   Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 17:36

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
che date le condiz impeccabili della carroz, motore ed interni

Il volante monta il suo pulsante clacson originale (praticamente introvabile) e la sua ghiera,inoltre ho notato che anche le spazzole dei tergi sono le originali Trico...anche da questi dettagli puoi capire che la tua Lancia è stata curata nei piccoli particolari.
Inoltre i cerchi Cromodora hanno un elevato valore di mercato,probabilmente sono stati montati i suoi cerchi per ottenere le varie omologazioni Wink

Saluti Vincenzo.

Grazie per la vs precisione, i cerchi cromodora se li tiene lui e mi da i suoi originali, il motore non è rifatto ma detto da lui è sempre stato revisionato, gli ammortizzatori sono nuovi, monta 4 konig regolabili mi ha detto , io non me ne intendo molto.... mi sembra una persona fidata e dato che ha la passione per le gare di regolarità, suppongo che la vettura sia sempre stata tenuta a posto...
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro fulvista speriamo   Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 19:15

con 10500 euro ti poteva lasciare sia i cerchi orignali sia i cromodora!!!!!!!!!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro fulvista speriamo   Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 21:40

Quoto Andrea! pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro fulvista speriamo   Futuro fulvista speriamo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Futuro fulvista speriamo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Futuro Fulvista :D
» F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)
» Un futuro da Fulvisti
» Un nuovo fulvista
» Nuovo fulvista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: