| Futuro fulvista speriamo | |
|
+8flafulbeta Dino Gabbiani TheVal HFil Ciusso ANDREA86 Vincenzo Dany75 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: Futuro fulvista speriamo Ven 19 Giu 2009 - 11:35 | |
| - Marcus ha scritto:
- Ciao Dany benvenuto ank a te in questo "covo" di Fulvisti!
Se posso darti un consiglio, con 12000 € riusciresti a portarti a casa un bel 1600 fanalino, non un 1.3, anche se Montecarlo... riguardo il discorso delle parti in alluminio, non ho ben capito se queste parti sono montate su questa Fulvia da 12000 € o su un'altra, è vero che non sono parti originali, ma come dice Ciusso, sono ormai rari e ricercati come pezzi, e farei festa anche io, non foss'altro per il peso (magari sulla stradale non fa molta differenza, ma in gara..... ) riguardo la bulloneria dello sportello, spesso queste parti vengono "toccate" anche senza sostituire, magari le si svitano anche solo per "centrarle", ricordiamoci che sono macchine di 30 e più anni, è difficile ricostruirne la vita... Se aspetti ed hai un pò di pazienza (che a volte porta ad uscire fuori di testa pensando di averne vista una ad ogni angolo della strada) la troverai sicuramente! in bocca al lupo!!! Ciao marcus , come vedi dai predenti messaggi il montecarlo me lo sono aggiudicato e sono la persona + felice di questo mondo | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Futuro fulvista speriamo Ven 19 Giu 2009 - 11:57 | |
| Dany complimenti, ma alla fine quanto è stato il prezzo finale? | |
|
| |
Dany75
| Titolo: Re: Futuro fulvista speriamo Ven 19 Giu 2009 - 12:05 | |
| - ingcrea ha scritto:
- Dany complimenti, ma alla fine quanto è stato il prezzo finale?
alla fine gli ho dato 10.500 euro, che date le condiz impeccabili della carroz, motore ed interni e tutte le varie omologazioni già in regola penso che siano stati ben spesi !! | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Futuro fulvista speriamo Ven 19 Giu 2009 - 12:31 | |
| Sono daccordo, se effettivamente come dici la macchina è messa bene di carrozzeria e di meccanica, frizione, ammortizzatori, carburatori ecc., i soldi li hai spesi bene! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Futuro fulvista speriamo Ven 19 Giu 2009 - 12:39 | |
| - Citazione :
- che date le condiz impeccabili della carroz, motore ed interni
Il volante monta il suo pulsante clacson originale (praticamente introvabile) e la sua ghiera,inoltre ho notato che anche le spazzole dei tergi sono le originali Trico...anche da questi dettagli puoi capire che la tua Lancia è stata curata nei piccoli particolari. Inoltre i cerchi Cromodora hanno un elevato valore di mercato,probabilmente sono stati montati i suoi cerchi per ottenere le varie omologazioni Saluti Vincenzo. | |
|
| |
Dany75
| Titolo: Re: Futuro fulvista speriamo Ven 19 Giu 2009 - 17:36 | |
| - Vincenzo ha scritto:
-
- Citazione :
- che date le condiz impeccabili della carroz, motore ed interni
Il volante monta il suo pulsante clacson originale (praticamente introvabile) e la sua ghiera,inoltre ho notato che anche le spazzole dei tergi sono le originali Trico...anche da questi dettagli puoi capire che la tua Lancia è stata curata nei piccoli particolari. Inoltre i cerchi Cromodora hanno un elevato valore di mercato,probabilmente sono stati montati i suoi cerchi per ottenere le varie omologazioni Saluti Vincenzo. Grazie per la vs precisione, i cerchi cromodora se li tiene lui e mi da i suoi originali, il motore non è rifatto ma detto da lui è sempre stato revisionato, gli ammortizzatori sono nuovi, monta 4 konig regolabili mi ha detto , io non me ne intendo molto.... mi sembra una persona fidata e dato che ha la passione per le gare di regolarità, suppongo che la vettura sia sempre stata tenuta a posto... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Futuro fulvista speriamo Ven 19 Giu 2009 - 19:15 | |
| con 10500 euro ti poteva lasciare sia i cerchi orignali sia i cromodora!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Futuro fulvista speriamo Ven 19 Giu 2009 - 21:40 | |
| Quoto Andrea! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Futuro fulvista speriamo | |
| |
|