| Futuro Fulvista :D | |
|
+2Vicari Massimiliano gannystyle91 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gannystyle91
Localizzazione : Albenga (SV) Età : 33 Numero di messaggi : 9
| Titolo: Futuro Fulvista :D Mar 4 Dic 2012 - 19:58 | |
| Salve a tutti!!! sono Marco, 21 anni e scrivo da Albenga (SV) sono un futuro possessore di Lancia Fulvia , mio nonno ne possiede 2 da diversi anni.. entrambe II serie... una Verdone del '71 (che comprò nuova lui stesso) e una Azzurra del '72 (non sono sicurissimo dell'anno) quella Azzurra è senza libretto e senza targhe e, spero il prossimo anno, sarà mia peccato che sarà da reimmatircolare con targhe nuove è un po da sitemare ma non credo che ci siano grossi lavori da fare.. spero di trovare informazioni utili nel forum Ciao a tuttiiii!!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Futuro Fulvista :D Mar 4 Dic 2012 - 20:01 | |
| Benvenuto a se cerchi informazzione utili sei nel posto giusto | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Futuro Fulvista :D Mar 4 Dic 2012 - 20:52 | |
| Ciao e benvenuto!! Se vuoi pubblica qualche foto!! _________________ | |
|
| |
KIKO DRUM
Localizzazione : Messina Età : 57 Numero di messaggi : 55
| Titolo: Re: Futuro Fulvista :D Mar 4 Dic 2012 - 20:57 | |
| Benvenuto!! | |
|
| |
gannystyle91
| Titolo: Re: Futuro Fulvista :D Mar 4 Dic 2012 - 22:02 | |
| Grazie a tutti del benvenuto!!! purtroppo non ho foto a portata di mano.. in particolare di quella Azzurra... appena mi capita di andare nel capannone del nonno vedo di farci qualche foto però una foto di quella Verde del nonno ce l'ho l'unica "pecca" di quella Verde del nonno è che ci ha fatto diverse modifiche, anche negli interni perdendo un po' la sua originalità... anni fa non pensava alla "storicità" che avrebbe acquistato la fulvia, quindi ci applicò vari strumenti e accessori che facevano comodo a lui... compresi i fendinebbia gialli che si vedono bene in foto | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Futuro Fulvista :D Mar 4 Dic 2012 - 23:12 | |
| Ma che verde è?? sembra ostenda.... Notare l'invasione di rosso york!! bisogna avvisare ruoteclassiche che abbassino il valore delle york...troppo diffuse!! ahahaha _________________ | |
|
| |
Kast63
Localizzazione : Torino Età : 61 Numero di messaggi : 198
| Titolo: Futuro Fulvista :D Mer 5 Dic 2012 - 0:01 | |
| @ Fulvia3: Possiamo sempre riverniciarle ! @ Gannystyle91: Grande nonno che ha tenuto le Fulvia ! Comunque i fari gialli fendinebbia (Carello) erano molto diffusi negli anni '70 e considerati più efficaci di quelli bianchi. Esisteva già un post, allora, in cui si discuteva se stavano meglio i fendinebbia tondi o rettangolari. C'erano poi i "celopiùgrossoio" che montavano i Megalux !!! Io cerco questi accessori: il cane con il collo snodato da mettere sul lunotto posteriore ed il portafoto "Non correre papà". | |
|
| |
gannystyle91
| Titolo: Re: Futuro Fulvista :D Mer 5 Dic 2012 - 1:03 | |
| @Fulvia3: si è verde Ostenda sinceramente lo tropvo abbastanza raro come colore... ai vari raduni a cui andavo con mio nonno (ho smesso di andarci quando ho iniziato ad uscire con gli amici in scooter) andavano per la maggiore proprio le rosso York @Kast63: ehehehe lui ha sempre avuto la passione per le auto.. in particolare dei rally... la Fulvia la comprò perchè gli piaceva e perchè era tifoso sfegatato di Munari, che in quegli anni stravinceva con la Fulvia... peccato che ai tempi non potè permettersi la HF 1.6 comunque da un bel po di anni gli ha preso sta passione di andare ai raduni... è iscritto al club R.D.E.R.F. di Villanova d'Albenga.. è l'unico club ASI della zona... e io ci sono andato assieme per anni... i faretti li ha sempre avuti (almeno da quando me lo ricordo io) e devo dire che alla fine non ci stanno neanche male ah tanto x farvi capire la passione x le auto "anziane" di mio nonno... in garage ha anche una Renaul4 GTL dell'80 Rossa, una Vespa GS150 degli anni 50 con targa oro asi, e una 500F che sarebbe da sistemare un po di carrozzeria e interni... La Fulvia Azzurra gli fu regalata da una signora di Genova che teneva la macchina qui x le vacanze... mio nonno gliela faceva girare un po mentre lei non c'era... alla fine lei gliela regalò x ricambi.. tenendosi targhe e libretto penso che abbia meno di 20mila km... è quasi nuova.. anche se ha da fare qualche lavoro di restauro, a causa dei tanti anni che è stata ferma... | |
|
| |
gannystyle91
| Titolo: Re: Futuro Fulvista :D Mer 5 Dic 2012 - 1:12 | |
| ah quella azzurra dovrebbe essere blu agnano, anche se non ne sono certo... ed ha i sedili in pelle panna... | |
|
| |
al2012
Localizzazione : Bari Età : 45 Numero di messaggi : 204
| Titolo: Re: Futuro Fulvista :D Gio 6 Dic 2012 - 9:23 | |
| | |
|
| |
gannystyle91
| Titolo: Re: Futuro Fulvista :D Gio 6 Dic 2012 - 17:51 | |
| | |