Titolo: Un saluto a tutti dalla provincia di Piacenza Gio 30 Lug 2009 - 12:11
Ciao, sono Giorgio dalla provincia di Piacenza. Non sono ancora fulvista ma spero di diventarlo molto presto. L'oggetto dei miei desideri è la mitica Montecarlo. Sicuramente non perderò l'occasione di rompervi un pò le scatole per consigli e trucchetti nella "selezione" della mia fulvia. A presto!
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
Titolo: Re: Un saluto a tutti dalla provincia di Piacenza Gio 30 Lug 2009 - 12:45
benvenuto
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Un saluto a tutti dalla provincia di Piacenza Gio 30 Lug 2009 - 13:28
Ciao Giorgio,benvenuto
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: Un saluto a tutti dalla provincia di Piacenza Gio 30 Lug 2009 - 13:35
Benvenuto!!!! se non l'hai già vista c'è una galleria fotografica per la fulvia montecarlo, con tutte le caratteristiche che la distinguono dagli altri modelli!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Un saluto a tutti dalla provincia di Piacenza Gio 30 Lug 2009 - 13:52
ANDREA86 ha scritto:
Benvenuto!!!! se non l'hai già vista c'è una galleria fotografica per la fulvia montecarlo, con tutte le caratteristiche che la distinguono dagli altri modelli!
Mi sto documentando e studiando a memoria tutto ciò che ho trovato su internet, a gironi vado a vedere la prima ... speriamo bene
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
Titolo: Re: Un saluto a tutti dalla provincia di Piacenza Ven 31 Lug 2009 - 9:44
Benvenuto ad un'altro emiliano...e vai!!! Se ti occorrono info utili per la tua prossima Fulvia...questo è il posto giusto!!! Ciao. Cero
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
Titolo: Re: Un saluto a tutti dalla provincia di Piacenza Sab 1 Ago 2009 - 0:44
Benvenuto anche da parte mia!
Marcus
Localizzazione : Termini Imerese (PA) Età : 39 Numero di messaggi : 31
Titolo: Re: Un saluto a tutti dalla provincia di Piacenza Dom 2 Ago 2009 - 17:19
Mi unisco al benvenuto! in bocca al lupo, se avrai pazienza troverai quella giusta!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Un saluto a tutti dalla provincia di Piacenza Lun 3 Ago 2009 - 8:35
Grazie a tutti dell'accoglienza!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Un saluto a tutti dalla provincia di Piacenza