Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Logo_c14
Parole chiave
cambio colore carburatori scarico volante fari olio gomme montecarlo motore sterzo sedili radiatore filtro pompa pressione griglia benzina cruscotto cerchi candele accensione ammortizzatori fulvia Freno freni

 

 Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:57

Salve,vorrei chiedervi una consulenza sull'acquisto di una Fulvia Coupè 1°serie.
Queste sono le foto dell'auto:
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 4101786300
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 4136267281
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 4144790600
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 4149454400
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 4154118200
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Immagine2z
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 4197122500
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Immagine3hj
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Immagine4i

L'auto si trova ad Asti , è del 1968 ed è in buone condizioni generali.
L'auto non è mai stata riverniciata, non ha mai subito alcuna opera di restauro.
Il motore gira come un orologio.
Ha da rivedere l'impianto frenante, ha il sedile passeggero scucito e un paio di spruzzate di bomboletta sui passaruota dati in modo maldestro, visibili solo da vicino.
L'auto non ha ruggine.
I documenti in regola ed il prezzo è di circa 4000€

Quali sono le parti da controllare di carrozzeria e in generale quali controlli devo fare per vedere se il motore è a posto e non trafila olio e la meccanica è in ordine?
Grazie anticipatamente per le risposte
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:27

Ciao e benvenuto Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_jokercolor

Per le consulenze bisogna prima effettuare un bonifico sul c/c dell'amministratore... Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol

Per la cifra richiesta e dall'analisi delle foto,la porterei a casa senza troppe menate...se poi fai un "cerca" troverai molte risposte ai tuoi dubbi. Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_wink

Saluti V.
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 14:35

Dire che non ha ruggine mi pare azzardato Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_biggrin come del resto che non è mai stata riverniciata
Valutare un auto vedendo delle foto è impossibile.... se vuoi te ne faccio vedere una identica a quella che all'apparenza è molto bella ma ti garantisco che è un vero marcione.
Il prezzo pare che sia conveniente ma proprio per quello mi sorgono dei dubbi (che magari non sono fondati)
Una vettura conservata e mai riverniciata vale sicuramente piu di 4000 euro
Comunque se fosse veramente sana sarebbe una buona partenza per un restauro.
Se non vuoi rischiare chiedi la consulenza di un buon carroziere .
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 14:40

Ciao,
io ho una fulvia coupe prima serie del 66.
Dalle foto non sembra essere messa male,ovviamente va vista da vicino.
L'impianto frenante è un problema abbastanza diffuso sulle fulvia coupè dopo un lungo periodo di non utilizzo.
La mia aveva lo stesso problema e l'impianto frenante mi è costato intorno ai 500€ ma non so se faccio testo in quanto l'ho portata da un meccanico specializzato in Ferrari d'epoca quindi i prezzi sono leggermente gonfiati.
Altro punto debole delle prima serie è la frizione.
Per il resto niente, il motore lo senti a orecchio.
Sicuramente da quel che vedo devi sostituire il maniglione interno porta dx e qualche altro dettaglio.
Per quanto riguarda le spruzzate di bomboletta sui passaruota diepnde da quanto maldestramente sono state fatte...se si deve riverniciare la macchina sono dolori, senza considerare il fatto che della mancanza di ruggine non abbiamo prove.
Il prezzo sembra onesto, se ti leva qualcosa in consderazione del fatto della vernice e dell'impianto frenante potresti anche farci un pensierino.

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 14:40

Citazione :
Dire che non ha ruggine mi pare azzardato Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_biggrin come del resto che non è mai stata riverniciata

Quotone! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 14:50

Daniele@ ha scritto:
Se non vuoi rischiare chiedi la consulenza di un buon carroziere .
Chissa chi, vero Daniele? in fin dei conti Asti e Alessandria non sono lontane!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 15:10

Daniele@ ha scritto:
Dire che non ha ruggine mi pare azzardato Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_biggrin come del resto che non è mai stata riverniciata
Valutare un auto vedendo delle foto è impossibile.... se vuoi te ne faccio vedere una identica a quella che all'apparenza è molto bella ma ti garantisco che è un vero marcione.
Il prezzo pare che sia conveniente ma proprio per quello mi sorgono dei dubbi (che magari non sono fondati)
Una vettura conservata e mai riverniciata vale sicuramente piu di 4000 euro
Comunque se fosse veramente sana sarebbe una buona partenza per un restauro.
Se non vuoi rischiare chiedi la consulenza di un buon carroziere .

Hai perfettamente ragione,il fatto è che Asti non è dietro l'angolo e fare una valutazione dello stato dell'auto con le foto è davvero difficile.
L'unico dubbio è che quest'auto è presente da Marzo su un sito di compravendite e fino alla settimana scorsa non era ancora stata venduta ed inoltre la cifra mi sembra bassa per le caratteristiche che vengono descritte nell'annuncio,l'unica soluzione è andarla a vedere.

Nel frattempo ho trovato anche questa Fulvia in vendita,anche questa dista circa 150km da CR,il proprietario è una persona molto gentile e per telefono mi accennava che l'auto non è mai stata restaurata,la usa ancora quasi tutti i giorni ed in vendita più o meno allo stesso prezzo.
Quale mi consigliate?
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Fulvia1
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Fulvia2
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Fulvia7xxx
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Fulvia12xxx
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Fulvia16
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Fulvia18
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 15:25

Citazione :
il proprietario è una persona molto gentile e per telefono mi accennava che l'auto non è mai stata restaurata,la usa ancora quasi tutti i giorni ed in vendita più o meno allo stesso prezzo.
Quale mi consigliate?

Sicuramente non è stata restaurata ma è stata in carrozzeria più di una volta (Daniele lo potrà confermare).
Il proprietario sarà anche gentile ma sicuramente non prova vergogna ad aver ridotto in condizioni da relitto una rara prima serie...solo per questo opterei per la prima coupè; è evidente che la "bianco Saratoga" è stata riverniciata,non credere alle favole dei venditori...stiamo parlando di autovettura ultraquarantennali ( Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 462445 ) e come ti ha suggerito Daniele,prima dell'acquisto falla vedere a un carrozziere che conosce i punti deboli della Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 15:39

Scusatemi per le foto della 2° Fulvia, avrei dovuto ridimensionarle.

X Vincenzo: cosa significa che è stata in carrozzeria più di una volta?Daniele sa qualcosa in più su questa Fulvia?Raccontatemi...
Riguardo a quella bianca anch'io penso sia stata riverniciata.

Grazie ancora a tutti per le risposte, mi state davvero schiarendo le idee.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 15:45

Se guardi attentamente le foto,vedrai che ci sono "sfumate" di azzurro un po' ovunque...per non parlare dei catadiottri montati al contrario,un classico!
Ho nominato Daniele perchè ha ottime conoscenze di veniciatura e restauro,ma non perchè conosce le vetture in questione!
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 15:57

No non la conosco assolutamente ma a prima vista la prima sembra sicuramente in condizioni migliori .
Devi considerare anche altre cose cioè che amenoche tu non decidi una volta acquistata di tenerla come si trova dovrai spendere sicuramente piu di quanto hai speso per acquistarla e superare il valore commerciale anche di molto è un attimo.
Considera anche che io sono molto pignolo ed esigente quando si parla di restauro (sovente mi faccio schifo da solo Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol )ma sono dell'idea che se si deve spendere lo si deve fare solo se quanto viene fatto serve a preservare per molto tempo il tuo capitale .
Interventi malfatti e poco costosi servono solo ad all'ungare di poco l'inesorabile lavoro della ruggine percio' li considero solo tempo e denaro gettato al vento.
Questo è un mio parere personale e non tutti sono dell stessa idea solo tu lo puoi decidere.
Andrea hai ragione Alessandria Asti sono a due passi ma il mio parere sarebbe quasi sicuramente controproducente per Stefano proprio per quello che ho sopra detto.
Oggi come oggi forse converrebbe di piu trovare una vettura gia restaurata ad un prezzo non dico basso perchè è praticamente impossibile ma giusto.... almeno si sa gia di che morte bisogna morire Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Affraid
Ed anche qui bisogna stare molto attenti a non prendere dei bidoni che sono sempre dietro all'angolo
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:03

Vincenzo scusa ma i catadiottri della mia hanno qualcosa che non va o sbaglio?
Me ne sono accorto solo ora quando ho letto il tuo appunto sui catadiottri della coupè in vendita...

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Post10
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:03

oh io la mia fulvia la terrò sempre molto lontano da Milano (Vincenzo) e da Alessandria (Daniele)!!!! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_pale Sto scherzando, ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:06

Io invece la vorrei proprio portare a milano...
Sai quanti consigli utili....secondo me ho diverse parti da cercare ancora...
A cominciare dalla plastica del faro post dx
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:13

Citazione :
Vincenzo scusa ma i catadiottri della mia hanno qualcosa che non va o sbaglio?
Non sbagli,sembrano gli occhi di una nota giornalista di Rai 3! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol

Però Lorenzo mi stupisco di te...sei così attento ai particolari Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_wink ,cerca il mio post dove ho pubblicato la foto dei catadiottri,quando li hai sistemati ripubblichi la foto!

Citazione :
oh io la mia fulvia la terrò sempre molto lontano da Milano (Vincenzo)
Chiedimi ancora qualcosa se hai il coraggio... Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:18

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
oh io la mia fulvia la terrò sempre molto lontano da Milano (Vincenzo)
Chiedimi ancora qualcosa se hai il coraggio... Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol

quando posso venire a milano a farti vedere la mia fulvia? Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:22

Citazione :
quando posso venire a milano a farti vedere la mia fulvia? Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_biggrin

Se è bella come penso facciamo uno scambio,ci stai? Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:24

Ma serio sembra strabica Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol
Provvedo entro domani e max lunedi pubblico la foto...
Grazie Vincenzo! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_smile

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:25

mmm.. le foto ingannano un pochino.. ho scoperto un buchino nel pianale post..!! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:30

Citazione :
Ma serio sembra strabica Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol
Provvedo entro domani e max lunedi pubblico la foto...
Grazie Vincenzo! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_smile

Di nulla...presentati alla cassa Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol
Aspetto la foto fiducioso della tua correzione! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_wink

Citazione :
mmm.. le foto ingannano un pochino.. ho scoperto un buchino nel pianale post..!! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_sad

Non preoccuparti,anche la mia non è esente da difetti... Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:35

Vincenzo ha scritto:
Non preoccuparti,anche la mia non è esente da difetti... Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_sad

eheheh...immagino quanti difetti!!! se ne trovo uno è come se facessi 6 al superenalotto! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:38

Citazione :
eheheh...immagino quanti difetti!!! se ne trovo uno è come se facessi 6 al superenalotto! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol

D'accordo,allora lo scambio è cosa fatta! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:48

la vuoi vedere/provare con o senza terza??!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 17:09

Vi ringrazio ancora per le delucidazioni e per l'aiuto che mi avete dato,le magagne delle seconda auto non le avrei mai viste senza il vostro aiuto,adesso cerco di organizzarmi per andare a vedere quella bianca ad Asti e poi vi faccio sapere.
Nel caso valuterò anche l'acquisto di una già restaurata sui 6000€
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 17:21

[quote="Vincenzo"]
Citazione :


Di nulla...presentati alla cassa Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol
Aspetto la foto fiducioso della tua correzione! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_wink

Passo alla cassa ma trattami bene, non sparare i soliti conti.... Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_lol
Per le foto è solo questione di tempo....appena vado in garage rimedio!
Grazie ancora Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_smile

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 21:41

Citazione :
la vuoi vedere/provare con o senza terza??!!

Non dirmi che non hai ancora trovato rimedio...??!! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 462445 Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 462445 Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 462445
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 8:30

Vincenzo ha scritto:
Non dirmi che non hai ancora trovato rimedio...??!! Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 462445 Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 462445 Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie 462445
il mio meccanico non stava molto bene, ha detto che mi avrebbe chiamato lui la prox settimana!! sono in attesa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie   Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta informazioni Fulvia coupè 1° serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta info Fulvia prima serie
» fulvia coupè 2 serie zone Bo Fe
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3
» Cerco Lancia Fulvia Coupe 1°-2° serie
» Tappetini Fulvia coupè 1a serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: