Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
accensione fari carburatori pressione Freno montecarlo filtro benzina cruscotto volante olio griglia cerchi freni cambio motore fulvia colore pompa scarico ammortizzatori gomme radiatore sedili sterzo candele

 

 A tutti voi una felice giornata!

Andare in basso 
+16
Obolo
Luca Preo
dad476
Dino Gabbiani
eduz
TheVal
Saratoga68
cero
arch67
ANDREA86
Alex81
Alby f.
xmax
lorenzo45
Vincenzo
Felix
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 14:38

bellissima felix A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin la mini mi piace un sacco e credo che potrebbe diventare in futuro il mio prossimo acquisto A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
dad476




Localizzazione : coburg
Numero di messaggi : 123

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 15:20

se non si é posseduta una mini non si puó dire di essere un´ automobilista!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 15:21

allora se è come dici tu non sono un'automobilista....
Torna in alto Andare in basso
dad476




Localizzazione : coburg
Numero di messaggi : 123

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 15:32

mi spiace per te...

Puoi sempre recuperare peró! :-))))))))))))
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 15:34

beh per ora il mio più grande sogno si è realizzato e cioè quello di possedere una Fulvia e ad avere una vettura che ha fatto la storia! A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin
la prossima come dicevo prima potrebbe essere appunto una mini A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 17:23

io vado per la seconda tra un po A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 17:38

hai trovato il posto? A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 17:57

....la fulvia ha fatto la storia delle auto sportive...perchè da una pulce di auto sono riusciti a tirare fuori un leone.......
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 3:01

Alby f. ha scritto:
hai trovato il posto? A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin
no, ma la piglio uguale A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 9:02

Saratoga68 ha scritto:
Alby f. ha scritto:
hai trovato il posto? A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin
no, ma la piglio uguale A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin

FAI BENISSIMO!!! A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 23:21

BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA
Torna in alto Andare in basso
Felix




Localizzazione : Bergamo
Numero di messaggi : 47

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Dic 2009 - 1:19

Alby se vuoi io tra un pò vendo la Mini...
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Dic 2009 - 18:32

mi scrivi in mp felix?e mi dici il prezzo e quant'altro? Very Happy
ciao grazie
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Felix




Localizzazione : Bergamo
Numero di messaggi : 47

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 12:44

Alby, la Mini è in vendita su subito.it, area Lombardia, Bergamo! A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Felix




Localizzazione : Bergamo
Numero di messaggi : 47

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 18:19

Vi presento altre new entry nel mio garage "storico": questa è una ormai rara Audi Coupè GT 1900 5S (cinque cilindri) del 1981, primissima serie con frontale "America" in colore argento diamante metallizzato, in ottime condizioni di carrozzeria e di meccanica, targhe nere Milano, 115mila km documentati.
E'dotata di servosterzo, fendinebbia, lavafari, specchio destro, chiusura centralizzata, vetri atermici verdi, sedile di guida regolabile in altezza, strumentazione supplementare, volante Momo in legno, autoradio mangianastri con antenna elettrica, cerchi in lega BBS a raggi incrociati da 14 pollici con pneumatici 185/60, scarico sportivo.

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Ebbi
Torna in alto Andare in basso
Felix




Localizzazione : Bergamo
Numero di messaggi : 47

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 18:21

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Antina
Torna in alto Andare in basso
Felix




Localizzazione : Bergamo
Numero di messaggi : 47

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 18:27

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Linaw
Torna in alto Andare in basso
Felix




Localizzazione : Bergamo
Numero di messaggi : 47

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 18:46

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Eligia

Questa invece è una Volkswagen Golf Cabriolet 1600 GLI del 1982, in colore verde foresta metallizzato, in ottime condizioni di carrozzeria e di meccanica, targhe nere Mantova, 80.000 km documentati.
Particolare è l'allestimento che ripete quello della GTI berlina: spoiler sottoparaurti e rivstimenti in plastica dei montanti del parabrezza, calandra a quattro fari con cornice rossa e stemma VW nero, paraurti privi di profili cromati, parafanghini supplementari, assetto sportivo, cerchi in lega ATS lucidi da 13 pollici con pneumatici 175/70, sedili sportivi a conformazione anatomica, contagiri elettronico e orologio digitale, bocchette di areazione laterali con cornici rosse, volante a quattro razze, pomello del cambio a forma di pallina da golf.
In aggiunta ci sono: impianto lavafari, specchio destro, sedile di guida regolabile in altezza, lunotto termico in vetro, vetri atermici, autoradio mangianastri Philips con antenna elettrica, copricapote in finta pelle nera.
Torna in alto Andare in basso
Felix




Localizzazione : Bergamo
Numero di messaggi : 47

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 18:49

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Lolav
Torna in alto Andare in basso
Felix




Localizzazione : Bergamo
Numero di messaggi : 47

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 18:51

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Elyg
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 20:58

Molto belle e ben tenute, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Felix




Localizzazione : Bergamo
Numero di messaggi : 47

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 21:35

Avevo paura che le due tedesche non fossero gradite in un forum Lancia, ma tant'è... Sono storiche anche loro no? A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 23:04

se sono belle..sono belle!! per mè le auto anni 70-80 specialmente tenute come queste è una gioia per gli occhi vederle... cyclops (anzi se non ti dispiace mi "salvo" la foto della golf,anche se la mia era una gtd verde metalizzato d'importazione non cabrio e i fanali post. più grandi..quanti bei ricordi... e quanta polvere fatta mangiare alle "ritmo" dopo un assetto rifatto ovviamente...)
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:59

bella rudy la strumentazione bmw
pero' misteriosa la spia della riserva con il pieno!!!
e i quadrettini dei tagliandi che si spengono dopo accesa!! Razz
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 23:30

Laughing sinceramente l'ho trovata su "epeira.it" xò è sempre emozionante vedere le lancette oltre i 200...mi emoziona!! drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 22:04

Ciao a tutti, mi chiamo Cesare e posseggo una Lancia Fulvia 1300 berlina II serie (5 marce per intenderci) di cui vorrei affrontare il restauro sia di carrozzeria che di meccanica. la comprò mio padre nel 1972 ed e' stata la mia unica auto dal 1979 (anno della mia patente) fino al 98. Ci ho fatto 320000 km prima di metterla a riposo! Vi assicuro che, soprattutto in frenata e tenuta di strada, la rimpiango anche rispetto alla Dedra turbodiesel che ho avuto in seguito (rigorosamente acquistata quando era già fuori produzione... se no che gusto c'è?) per 380000 km e all'Alfa 156 sempre TD, che ho da novembre scorso dopo la "morte" della Dedra di cui sopra. Non storcete il naso per il cambio di marca... tanto è tutto di mamma Fiat (Dedra e Alfa intendo, non la Fulvia, almeno come progetto visto che alcuni bulloni sono già marchiati Fiat-Lancia... Vabbe'!). Ho adocchiato subito la qualità del forum ed eccomi qua, spero di poter dare e ricevere aiuto visto che adoro il "fai da te"... solo il tempo è tiranno!
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 22:29

Benvenuto e complimenti per il Kilometraggio da maratoneta!
Quando aprirai il motore sarebbe bello ed istruttivo vedere lo stato di conservazione dei vari organi.
Torna in alto Andare in basso
Alex81




Localizzazione : Roma
Età : 42
Numero di messaggi : 168

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 9:52

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 10:39

per felix, complimenti per il tuo parco vetture, a mio modesto parere il pezzo forte rimane sempre la Fulvia, poi metterei la Delta e il 112...insomma si comprende facilmente il mio spirito patriottico, anche se le belle macchine vanno sempre riconosciute e dato il giusto merito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti voi una felice giornata!   A tutti voi una felice giornata! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A tutti voi una felice giornata!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» buona giornata a tutti
» un anno nuovo e felice
» Buongiorno, felice di avervi trovati
» Un saluto a tutti
» Saluti a tutti! e visto il periodo Auguri a tutti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: