| A tutti voi una felice giornata! | |
|
+16Obolo Luca Preo dad476 Dino Gabbiani eduz TheVal Saratoga68 cero arch67 ANDREA86 Alex81 Alby f. xmax lorenzo45 Vincenzo Felix 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Gio 3 Dic 2009 - 14:38 | |
| bellissima felix la mini mi piace un sacco e credo che potrebbe diventare in futuro il mio prossimo acquisto | |
|
| |
dad476
Localizzazione : coburg Numero di messaggi : 123
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Gio 3 Dic 2009 - 15:20 | |
| se non si é posseduta una mini non si puó dire di essere un´ automobilista!! :-) | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Gio 3 Dic 2009 - 15:21 | |
| allora se è come dici tu non sono un'automobilista.... | |
|
| |
dad476
Localizzazione : coburg Numero di messaggi : 123
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Gio 3 Dic 2009 - 15:32 | |
| mi spiace per te...
Puoi sempre recuperare peró! :-)))))))))))) | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Gio 3 Dic 2009 - 15:34 | |
| beh per ora il mio più grande sogno si è realizzato e cioè quello di possedere una Fulvia e ad avere una vettura che ha fatto la storia! la prossima come dicevo prima potrebbe essere appunto una mini | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Gio 3 Dic 2009 - 17:23 | |
| io vado per la seconda tra un po | |
|
| |
Alby f.
| |
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Gio 3 Dic 2009 - 17:57 | |
| ....la fulvia ha fatto la storia delle auto sportive...perchè da una pulce di auto sono riusciti a tirare fuori un leone....... | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Ven 4 Dic 2009 - 3:01 | |
| | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Ven 4 Dic 2009 - 9:02 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Ven 4 Dic 2009 - 23:21 | |
| BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA |
|
| |
Felix
Localizzazione : Bergamo Numero di messaggi : 47
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Sab 5 Dic 2009 - 1:19 | |
| Alby se vuoi io tra un pò vendo la Mini... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Sab 5 Dic 2009 - 18:32 | |
| mi scrivi in mp felix?e mi dici il prezzo e quant'altro? ciao grazie Alberto | |
|
| |
Felix
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Mer 9 Dic 2009 - 12:44 | |
| Alby, la Mini è in vendita su subito.it, area Lombardia, Bergamo! | |
|
| |
Felix
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Lun 1 Feb 2010 - 18:19 | |
| Vi presento altre new entry nel mio garage "storico": questa è una ormai rara Audi Coupè GT 1900 5S (cinque cilindri) del 1981, primissima serie con frontale "America" in colore argento diamante metallizzato, in ottime condizioni di carrozzeria e di meccanica, targhe nere Milano, 115mila km documentati. E'dotata di servosterzo, fendinebbia, lavafari, specchio destro, chiusura centralizzata, vetri atermici verdi, sedile di guida regolabile in altezza, strumentazione supplementare, volante Momo in legno, autoradio mangianastri con antenna elettrica, cerchi in lega BBS a raggi incrociati da 14 pollici con pneumatici 185/60, scarico sportivo. | |
|
| |
Felix
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Lun 1 Feb 2010 - 18:21 | |
| | |
|
| |
Felix
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Lun 1 Feb 2010 - 18:27 | |
| | |
|
| |
Felix
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Lun 1 Feb 2010 - 18:46 | |
| Questa invece è una Volkswagen Golf Cabriolet 1600 GLI del 1982, in colore verde foresta metallizzato, in ottime condizioni di carrozzeria e di meccanica, targhe nere Mantova, 80.000 km documentati. Particolare è l'allestimento che ripete quello della GTI berlina: spoiler sottoparaurti e rivstimenti in plastica dei montanti del parabrezza, calandra a quattro fari con cornice rossa e stemma VW nero, paraurti privi di profili cromati, parafanghini supplementari, assetto sportivo, cerchi in lega ATS lucidi da 13 pollici con pneumatici 175/70, sedili sportivi a conformazione anatomica, contagiri elettronico e orologio digitale, bocchette di areazione laterali con cornici rosse, volante a quattro razze, pomello del cambio a forma di pallina da golf. In aggiunta ci sono: impianto lavafari, specchio destro, sedile di guida regolabile in altezza, lunotto termico in vetro, vetri atermici, autoradio mangianastri Philips con antenna elettrica, copricapote in finta pelle nera. | |
|
| |
Felix
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Lun 1 Feb 2010 - 18:49 | |
| | |
|
| |
Felix
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Lun 1 Feb 2010 - 18:51 | |
| | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Lun 1 Feb 2010 - 20:58 | |
| Molto belle e ben tenute, complimenti! | |
|
| |
Felix
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Lun 1 Feb 2010 - 21:35 | |
| Avevo paura che le due tedesche non fossero gradite in un forum Lancia, ma tant'è... Sono storiche anche loro no? | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Lun 1 Feb 2010 - 23:04 | |
| se sono belle..sono belle!! per mè le auto anni 70-80 specialmente tenute come queste è una gioia per gli occhi vederle... (anzi se non ti dispiace mi "salvo" la foto della golf,anche se la mia era una gtd verde metalizzato d'importazione non cabrio e i fanali post. più grandi..quanti bei ricordi... e quanta polvere fatta mangiare alle "ritmo" dopo un assetto rifatto ovviamente...) | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Mar 2 Feb 2010 - 19:59 | |
| bella rudy la strumentazione bmw pero' misteriosa la spia della riserva con il pieno!!! e i quadrettini dei tagliandi che si spengono dopo accesa!! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Mar 13 Lug 2010 - 22:04 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Cesare e posseggo una Lancia Fulvia 1300 berlina II serie (5 marce per intenderci) di cui vorrei affrontare il restauro sia di carrozzeria che di meccanica. la comprò mio padre nel 1972 ed e' stata la mia unica auto dal 1979 (anno della mia patente) fino al 98. Ci ho fatto 320000 km prima di metterla a riposo! Vi assicuro che, soprattutto in frenata e tenuta di strada, la rimpiango anche rispetto alla Dedra turbodiesel che ho avuto in seguito (rigorosamente acquistata quando era già fuori produzione... se no che gusto c'è?) per 380000 km e all'Alfa 156 sempre TD, che ho da novembre scorso dopo la "morte" della Dedra di cui sopra. Non storcete il naso per il cambio di marca... tanto è tutto di mamma Fiat (Dedra e Alfa intendo, non la Fulvia, almeno come progetto visto che alcuni bulloni sono già marchiati Fiat-Lancia... Vabbe'!). Ho adocchiato subito la qualità del forum ed eccomi qua, spero di poter dare e ricevere aiuto visto che adoro il "fai da te"... solo il tempo è tiranno! |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Mar 13 Lug 2010 - 22:29 | |
| Benvenuto e complimenti per il Kilometraggio da maratoneta! Quando aprirai il motore sarebbe bello ed istruttivo vedere lo stato di conservazione dei vari organi. | |
|
| |
Alex81
Localizzazione : Roma Età : 43 Numero di messaggi : 168
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Mer 14 Lug 2010 - 9:52 | |
| | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! Mer 14 Lug 2010 - 10:39 | |
| per felix, complimenti per il tuo parco vetture, a mio modesto parere il pezzo forte rimane sempre la Fulvia, poi metterei la Delta e il 112...insomma si comprende facilmente il mio spirito patriottico, anche se le belle macchine vanno sempre riconosciute e dato il giusto merito | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A tutti voi una felice giornata! | |
| |
|
| |
| A tutti voi una felice giornata! | |
|