Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
Titolo: montecarlo originale? Gio 19 Nov 2009 - 11:56
Ragazzi secondo voi questa è una Montecarlo originale??
E un'altra domanda, ma avete visto quante Fulvia ci sono in vendita ogni giorno su Subito.it??
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: montecarlo originale? Gio 19 Nov 2009 - 12:41
Citazione :
E' difficile dirlo,vedo solo i deflettori fissi...il guidizio sull'estetica o meglio sulla personalizzazione...
Citazione :
E un'altra domanda, ma avete visto quante Fulvia ci sono in vendita ogni giorno su Subito.it??
Effettivamente sono molte...e con prezzi fuori da ogni logica!
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
Titolo: Re: montecarlo originale? Gio 19 Nov 2009 - 12:45
Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Effettivamente sono molte...e con prezzi fuori da ogni logica!
E' vero ce ne sono alcune che veramente hanno dei prezzi fuori da ogni logica!!
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
Titolo: Re: montecarlo originale? Gio 19 Nov 2009 - 23:00
Alby f. ha scritto:
dovendola valutare da quel che si vede...
i passaruota, i deflettori e i sedili sono di una montecarlo, per il resto pero' si fa fatica a capirlo da queste immagini per il resto è ben elaborata con tanto di roll-bar.. e questo potrebbe creare qualche problema usandola per strada..
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
Titolo: Re: montecarlo originale? Sab 21 Nov 2009 - 18:52
[quote="HFil] i passaruota, i deflettori e i sedili sono di una montecarlo, per il resto pero' si fa fatica a capirlo da queste immagini per il resto è ben elaborata con tanto di roll-bar.. e questo potrebbe creare qualche problema usandola per strada..[/quote] Voglio proprio vedere che cosa vai a raccontare ai carabinieri quando ti fermano...
VonRichtofen
Localizzazione : lucca Età : 62 Numero di messaggi : 46
Titolo: Re: montecarlo originale? Dom 22 Nov 2009 - 14:55
GianlucaHF ha scritto:
[quote="HFil] i passaruota, i deflettori e i sedili sono di una montecarlo, per il resto pero' si fa fatica a capirlo da queste immagini per il resto è ben elaborata con tanto di roll-bar.. e questo potrebbe creare qualche problema usandola per strada..
Voglio proprio vedere che cosa vai a raccontare ai carabinieri quando ti fermano...[/quote] Si appunto avendo un passato di assistenza con i GR.N , te la menavano di brutto con i roll bar.. immagino questa... e credo che già con i sedili racing te le rompono di brutto..un mio amico ha fatto una 500 L simil.Abarth con tanto di sedili Fusina originali..ha rischiato il libretto! poi una domanda un 1.3 S II serie restaurata quanto è quotata?
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
Titolo: Re: montecarlo originale? Dom 22 Nov 2009 - 18:23
VonRichtofen ha scritto:
Si appunto avendo un passato di assistenza con i GR.N , te la menavano di brutto con i roll bar.. immagino questa... e credo che già con i sedili racing te le rompono di brutto..un mio amico ha fatto una 500 L simil.Abarth con tanto di sedili Fusina originali..ha rischiato il libretto! poi una domanda un 1.3 S II serie restaurata quanto è quotata?
Diciamo che un 2^ serie in ordine vale tra i 5000 ed i 6000 Euro. Però spesso per delle macchine belle ed in ordine ho visto chiedere anche 8000 / 9000 Euro.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: montecarlo originale? Dom 22 Nov 2009 - 19:16
Citazione :
Però spesso per delle macchine belle ed in ordine ho visto chiedere anche 8000 / 9000 Euro.