| Ciao fulvisti! | |
|
+20Fulvia3 mauro cimarelli Francesca Saratoga68 cero Alby f. Dino Gabbiani ingcrea Michele lorenzo45 xmax Luca Preo Daniele@ lex65 eduz karpi Aladino ANDREA86 Vincenzo Ali3005 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ali3005
Localizzazione : Mercatale (Bo) Età : 38 Numero di messaggi : 37
| Titolo: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 15:30 | |
| Ciao, sono una nuova iscritta al forum! Sono proprietaria di una Lancia Fulvia 1.3 terza serie color verde cascine. Sono una giovane appassionata di 23 anni, appena laureata in architettura (il 15 dicembre) e ho un'azienda di progettazione e ristrutturazioni edili (www.spazimoderni.it). Io e il mio ragazzo ci divertiamo a partecipare a raduni e gare di abilità con le nostre Fulvia!! Per ora la mia Fulvietta risiede nel piccolo garage di mio nonno perchè, nonostante abbia molto spazio in giardino, ho 3 adorati cagnoni e una gattina che si divertono a giocare intorno alle macchine...... Spero di imparare tante cose dal forum perchè la mia auto ha bisogno di qualche piccola cura e qualche messa a punto. Grazie dell'ospitalità! Alice | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 15:35 | |
| | |
|
| |
Ali3005
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 15:44 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 15:48 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 15:51 | |
| Benvenuta!!!! | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 15:58 | |
| Ciao Alice! e ben arrivata !!! | |
|
| |
karpi
Localizzazione : Ortona (CH) Età : 60 Numero di messaggi : 57
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 16:09 | |
| benvenuta | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 17:50 | |
| oooooo finalmente!!! benvenuta! | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| |
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 18:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 19:01 | |
| |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 19:12 | |
| Benvenuta Alice e complimenti per la tua Fulvietta e per la lauerea!!!! | |
|
| |
Ali3005
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 19:22 | |
| - lex65 ha scritto:
- Benvenuta Alice,che cani hai?Io ho due labrador!
Ho due meravigliosi Pastori Tedeschi... quest'estate hanno fatto 4 cuccioli, una è ancora con noi per il momento! | |
|
| |
Ali3005
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 19:25 | |
| | |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 23:08 | |
| Benvenuta e complimenti ad Andrea....hehehehehe | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Sab 26 Dic 2009 - 23:58 | |
| benvenuta anche da parte mia!! | |
|
| |
Michele
Localizzazione : Piuro (Sondrio) Età : 51 Numero di messaggi : 256
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Dom 27 Dic 2009 - 10:36 | |
| Ciao Alice, benvenuta anche da parte mia. Bella macchina. | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Dom 27 Dic 2009 - 15:58 | |
| Alice benvenuta nel mondo dei fulvisti! Il tuo sito è ancora in costruzione? | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Dom 27 Dic 2009 - 21:28 | |
| Ciao Alice!!! che piacere trovarti sul forum!! benvenuta. Salutmi quell'uomo del tuo fidanzato!!!!! Speriamo di rivederci al prossimo raduno!! Ciao, Dino | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Lun 28 Dic 2009 - 9:07 | |
| | |
|
| |
Ali3005
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Lun 28 Dic 2009 - 14:46 | |
| | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Lun 28 Dic 2009 - 23:23 | |
| Ciao Alice benvenuta nella gabbia di matti innamorati tutti della Fulvia (e non porta nemmeno una terza!!!) Complimenti per tua Fulvia che speriamo tu possa presentarci ad un prossimo raduno... Visto che si parla di cani...vi presento Vicky Ciao. Cero | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 29 Dic 2009 - 1:34 | |
| benvenuta oddio...voglio un cane | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 29 Dic 2009 - 10:09 | |
| finchè son piccoli non danno problemi ..è poi quando diventano grandi!!! | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 29 Dic 2009 - 10:11 | |
| - eduz ha scritto:
- finchè son piccoli non danno problemi ..è poi quando diventano grandi!!!
Mah secondo me Eduz ti sbagli.....fanno più danni e danno più problemi da piccoli che non fa da grandi!! | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 29 Dic 2009 - 10:38 | |
| no è che sono stato abituato con i cani(e svariati altri animali) e ora mi trovo solo con gatti....quindi un cane mi manca scusate l'OT | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 29 Dic 2009 - 10:49 | |
| Benvenuta nella frangia delle fulviste! | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 29 Dic 2009 - 22:31 | |
| - cero ha scritto:
- Ciao Alice benvenuta nella gabbia di matti innamorati tutti della Fulvia (e non porta nemmeno una terza!!!)
Complimenti per tua Fulvia che speriamo tu possa presentarci ad un prossimo raduno... Visto che si parla di cani...vi presento Vicky Ciao. Cero che carina la tua cucciola!!!!! | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mer 30 Dic 2009 - 10:40 | |
| Grazie ANDREA86...appena rimonti i sedili nuovi sulla tua Fulvia te la presento...così gli fai far un giretto...poi mi dici se è ancora carina!!! Ciao. Cero - ANDREA86 ha scritto:
- cero ha scritto:
- Ciao Alice benvenuta nella gabbia di matti innamorati tutti della Fulvia (e non porta nemmeno una terza!!!)
Complimenti per tua Fulvia che speriamo tu possa presentarci ad un prossimo raduno... Visto che si parla di cani...vi presento Vicky Ciao. Cero che carina la tua cucciola!!!!! | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mer 30 Dic 2009 - 11:53 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 12 Gen 2010 - 15:39 | |
| - ingcrea ha scritto:
- Alice benvenuta nel mondo dei fulvisti! Il tuo sito è ancora in costruzione?
da oggi il sito funziona.... | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
mauro cimarelli
Localizzazione : roma Età : 62 Numero di messaggi : 67
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mer 13 Gen 2010 - 8:59 | |
| benvenuta....posta foto della fulvietta!! | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mer 13 Gen 2010 - 12:33 | |
| eccole - mauro cimarelli ha scritto:
- benvenuta....posta foto della fulvietta!!
| |
|
| |
Ali3005
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Gio 14 Gen 2010 - 17:07 | |
| Grazie per la tempestività Andrea! Certo che ho scatenato tutti i fulvisti-cinofili... mi fa piacere!! Cerooooo!!! meravigliosa la tua cucciola, che bel musetto e che bei zamponi!!!! chissà come saranno belli anche mamma e papà!! | |
|
| |
Ali3005
| |
| |
Vincenzo
| |
| |
Dino Gabbiani
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Gio 14 Gen 2010 - 22:26 | |
| Mi associo a Vincenzo!!! peccato che siamo lontani altrimenti si potrebbe collaborare!! io mi occupo di interior design!! | |
|
| |
Ali3005
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Ven 15 Gen 2010 - 10:00 | |
| Grazie Vincenzo e grazie Dino!!! Peccato davvero Dino... forse allora conosci la Simon e/o Dino Gavina se ti occupi di interior design... vendono mobili di alta qualità di Carlo Scarpa, Le Corbusier, Marcel Breuer, Alvar Aalto, ecc...ecc... se ti interessa dai un'occhiata al sito: www.simon-bologna.com, ne vale la pena! | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Ven 15 Gen 2010 - 10:30 | |
| Eiiii tutti designer in questo forum??? io pure sono quasi designer...quest'anno dovrei laurearmi in Industrial Design... se vi serve qualche collaboratore esterno...modellatore...renderizzatore...ditemelo A proposito di Gavina ricordo che a lezione abbiam visto un video in cui criticava i pezzi dei grandi razionalisti (che lui stesso produce)...pezzi che non sono razionali poichè spesso non producibili industrialmente. Scusate la divagazione.... _________________ | |
|
| |
Dino Gabbiani
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Ven 15 Gen 2010 - 22:13 | |
| Ciao Ali!! si conosco la Simon ma non avevo visto il sito! bello e interessante!! Anchio tratto i prodotti di Alivar e molti dei mastri dell'architettura citati nel sito!!! certo che quando progetto arredamenti che comprendono oggetti di quel calibro la soddisfazione è tanta!!! Peccato che oggi, causa la crisi, specialmente nella mia zona dove si lavora spesso in case di vacanza le richieste dei privati siano diametralmente opposte!!!!!! | |
|
| |
tdv_4marce
Localizzazione : Fiumicino Età : 51 Numero di messaggi : 93
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 19 Gen 2010 - 21:20 | |
| Ciao Ali, anche io e le mie "bambine" partecipiamo a qualche garetta di regolarità...è bello vivere un pò di sano agonismo con le ns fuoriserie...a quali manifestazioni hai partecipato ?...io ho inserito nella sezione foto, alcune gare disputate con la Fulvia... | |
|
| |
Ali3005
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mer 20 Gen 2010 - 9:22 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- Eiiii tutti designer in questo forum??? io pure sono quasi designer...quest'anno dovrei laurearmi in Industrial Design... se vi serve qualche collaboratore esterno...modellatore...renderizzatore...ditemelo
A proposito di Gavina ricordo che a lezione abbiam visto un video in cui criticava i pezzi dei grandi razionalisti (che lui stesso produce)...pezzi che non sono razionali poichè spesso non producibili industrialmente. Scusate la divagazione.... Avrò bisogno di qualcuno che faccia dei rendering in futuro, magari allora ti contatto.. Per quanto riguarda Gavina invece, che purtroppo è deceduto qualche anno fa, era noto a tutti il suo "pessimo carattere" ma in quanto a stile, cultura e capacità critica credo sia stato giustamente identificato come il "padre del design italiano"...e non mi dilungo... Mia mamma ha lavorato con lui per 25 anni e ora ha rilevato la Simon con altri 2 soci... per me è stato un onore conoscerlo fin da bambina! FINE DELLA DIVAGAZIONE ALTRIMENTI I MODERATORI CI BLOCCANO L'ARGOMENTO... AHAHAHAH.. | |
|
| |
Ali3005
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mer 20 Gen 2010 - 9:37 | |
| - tdv_4marce ha scritto:
- Ciao Ali, anche io e le mie "bambine" partecipiamo a qualche garetta di regolarità...è bello vivere un pò di sano agonismo con le ns fuoriserie...a quali manifestazioni hai partecipato
Per ora con la mia 1.3 non ho ancora partecipato a nessuna manifestazione, l'ho presa a novembre e sto sistemando qualche cosina... per fine mese dovrebbe essere a posto!! Poi aspetto la primavera per iniziare a fare qualche bel weekend di raduni e competizioni!! Per ora con la 1.6 del mio ragazzo siamo stati in molti posti però diciamo che la regolarità "troppo accanita" non fa per noi... a me piace fare la navigatrice "old style".. ossia cronometro alla mano, tabella dei tempi scritta a mano e calcoli con la calcolatrice... però me la cavo benino, nonostante tutto arriviamo sempre abbastanza vicini a quelli dotati di apparecchiature!! comunque siamo stati a Vallelunga, a San Colombano al Lambro, in autodromo a Adria, a Rapallo con LCT, a Felino e Borgotaro per i Raduni del Gusto... insomma, siamo amatoriali, ma ci divertiamo moltissimo! D'altronde deve essere un divertimento e se si perde... va beh... sarà per la prossima volta!! | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mer 20 Gen 2010 - 9:52 | |
| - Ali3005 ha scritto:
- a Felino e Borgotaro per i Raduni del Gusto...
organizzati dal mitico Cero team!!!! www.ceroteam.it | |
|
| |
tdv_4marce
Localizzazione : Fiumicino Età : 51 Numero di messaggi : 93
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mer 20 Gen 2010 - 15:07 | |
| - Ali3005 ha scritto:
- tdv_4marce ha scritto:
- Ciao Ali, anche io e le mie "bambine" partecipiamo a qualche garetta di regolarità...è bello vivere un pò di sano agonismo con le ns fuoriserie...a quali manifestazioni hai partecipato
Per ora con la mia 1.3 non ho ancora partecipato a nessuna manifestazione, l'ho presa a novembre e sto sistemando qualche cosina... per fine mese dovrebbe essere a posto!! Poi aspetto la primavera per iniziare a fare qualche bel weekend di raduni e competizioni!! Per ora con la 1.6 del mio ragazzo siamo stati in molti posti però diciamo che la regolarità "troppo accanita" non fa per noi... a me piace fare la navigatrice "old style".. ossia cronometro alla mano, tabella dei tempi scritta a mano e calcoli con la calcolatrice... però me la cavo benino, nonostante tutto arriviamo sempre abbastanza vicini a quelli dotati di apparecchiature!! comunque siamo stati a Vallelunga, a San Colombano al Lambro, in autodromo a Adria, a Rapallo con LCT, a Felino e Borgotaro per i Raduni del Gusto... insomma, siamo amatoriali, ma ci divertiamo moltissimo! D'altronde deve essere un divertimento e se si perde... va beh... sarà per la prossima volta!! Brava !!!! spirito giusto !!!...a me piace partecipare alle manifestazioni che dosano al punto giusto la gara di regolarità, con l'aspetto turistico e culturale della manifestazione...come quelle che organizza l'old cars club di bari, ossia il mio club ASI....lo so, faccio un pò di pubblicità ma se avete un pò di tempo approfittatene per farvi un giro su www.oldcarsclub.it. Ciaoooooo !!! | |
|
| |
Ali3005
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 16 Feb 2010 - 10:43 | |
| I piccoli restauri sono iniziati!!! 1) carburatori smontati e revisionati (... e montati... e rismontati... e rimontati... e rismontati) e rimontati definitivamente!!! ovviamente qualche con qualche piccolo intoppo ora risolto!! 2)Pulizia di tutto il motore eseguita (anche se un'altra passatina prima dell'11 aprile bisognerà darla) 3)Il minimo l'ha parzialmente regolato Andrea ieri sera... speriamo vada bene!! 4) mi sto documentando sul cambio d'olio e ho già comprato un 15w40... speriamo che aiuti la Fulvietta a fare un po' meno fumo e un po' meno cattivo odore!! 5)spazzole tergi cambiate (ma bisogna ancora cambiare il gommino)... a tal proposito qualcuno sa se i gommini delle auto moderne sono uguali e/o compatibili con quelli della Fulvia???? 6) candele tolte, cambiate, pulite, messe, ritolte, ripulite, rimesse!! credo di non dimenticare nulla, ma in caso contrario so che qualcuno mi correggerà!! Ora finalmente non sembra più un trattore Mancano ancora un po' di cosette, ma per aprile ce la faremo e sarà perfetta e pulitissima!! | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
Localizzazione : Giappone Età : 59 Numero di messaggi : 152
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 16 Feb 2010 - 12:18 | |
| Salve Alice, Ci incontreremo di nuovo con voi Fulvia in un evento un giorno ....
Katsura | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| |
| |
eduz
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! Mar 16 Feb 2010 - 12:27 | |
| i gommini dei tergi vanno ovviamente bene anche quelli delle auto moderne! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao fulvisti! | |
| |
|
| |
| Ciao fulvisti! | |
|