Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Ciao a tutti i Fulvisti Logo_c14
Parole chiave
accensione colore scarico motore filtro pressione freni volante pompa carburatori fulvia sedili candele griglia cerchi ammortizzatori fari cruscotto sterzo montecarlo cambio benzina radiatore Freno olio gomme

 

 Ciao a tutti i Fulvisti

Andare in basso 
+9
fabio'70
al2012
piero gatti
Vincenzo
longjohn
Vicari Massimiliano
rudy
ANDREA86
Antonello
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonello




Localizzazione : italia - CS
Numero di messaggi : 31

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 19:38

Un saluto a tutti i forumisti.
A furia di leggervi ho trovato la voglia di tolgliere dal garage la mia fulvia 3 del 1976 ferma da circa dieci anni, e a portarla ai "vecchi splendori".
Pare che si mantiene bene, ma c'è sicuramente tanto lavoro da ..... spero nei vostri consigli.
Appena prendo confidenza col forum provo a postare qualche foto.
Ciao
Antonello
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 19:42

Ciao Antonello!!!! Posta al più presto qualche foto!!!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 23:17

benvenuto,aspettiamo foto;siamo molto curiosi qui! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonello




Localizzazione : italia - CS
Numero di messaggi : 31

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeGio 1 Nov 2012 - 21:57

Eccola dop aver lavato due dita di polvere
Ciao a tutti i Fulvisti Dscn8211
Non si presenta molto male
Ciao a tutti i Fulvisti Dscn8212
I fondi sembrano buoni l'unica rugine è localizzata ai bordi dei cofani
Ciao a tutti i Fulvisti Dscn8310
Mentre il cruscotto è proprio ...cotto Crying or Very sad Crying or Very sad
Ciao a tutti i Fulvisti Dscn8213
Il resto è tutto da scoprire, dopo qualche prova e un cicchetto di benzina il motore parte ma i freni sono bloccati. Nel week end vorrei cominciare a lavorarci su .... ma non so da dove cominciare. Cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeGio 1 Nov 2012 - 22:30

Ciao Antonello e benvenuto io ti consiglierei di rimettere apposto prima la meccanica e poi passi al lato estetico
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeGio 1 Nov 2012 - 23:09

Ciao Antonello.
Colre inedito.
di dove sei esattamente?
vedi prima di tutto la meccanica per quel che concerne la sicurezza, ossia freni/sterzo/avantreno/sospensioni/ruote ecc.
Poi, potendoola provare, passi alle pecche di meccanica motoristica-cambio-ecc
Al che, ti fai la carrozzeria ed interni, tanto a quel punto la muovi dove e quando vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeGio 1 Nov 2012 - 23:30

Benvenuto Antonello e buon lavoro...

P.S. LJ... blee
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeGio 1 Nov 2012 - 23:42

Vincenzo ha scritto:
Benvenuto Antonello e buon lavoro...

P.S. LJ... blee
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 2 Nov 2012 - 0:02

non se ne può più di tutte queste fulvia....rosso york facciamo un contratto con qualche carrozzeria e riverniciamole di ...rosso corsa....una rarità.... aspirapolvere aspirapolvere aspirapolvere una bella sabbiata e via.... Ok Ok Ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
al2012

al2012


Localizzazione : Bari
Età : 45
Numero di messaggi : 204

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 2 Nov 2012 - 8:32

Ciao, in bocca al lupo per il restauro........
Torna in alto Andare in basso
Antonello




Localizzazione : italia - CS
Numero di messaggi : 31

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 2 Nov 2012 - 10:19

Grazie a tutti per i saluti e per i consigli.
Le cose da chiedere sono molte e spero nella vostra pazienza Smile
Da i primi controlli pare che le parti meccaniche siano ben conservate, nessun gioco sulle sospensioni e tiranteria dello sterzo, il motore non era bloccato e dopo i controlli di rutine è partito bene, cercherò di controllare la compressione e le varie regolazioni (punterie, fase, anticipo) e vi terrò informati. (forse è meglio che apro o mi accodo ad altre discussioni..!! ??)
La prima cosa che mi colpisce è il colore che non sò quale sia (York, Montebello??), sono sicuro che è stata riverniciata forse dello stesso colore o di uno simile, targhette di riferimento non nè trovo, come devo fare a capirlo?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 2 Nov 2012 - 10:53

Benvenuto!! La targhetta con il colore la puoi trovare dentro allo sportello del cassettino portaoggetti oppure all'interno del cofano posteriore!!
Posta qualche foto degli interni, vano motore, baule ecc della Fulvia così possiamo aiutarti meglio nei lavori da eseguire!
Buon restauro e tienici aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 2 Nov 2012 - 20:11

Benvenuto Antonello!!!
Condivido la tua saggia scelta di tirar fuori la fulvia !
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeSab 3 Nov 2012 - 17:12

benvenuto! in bocca al lupo per la "risurrezione", c'è stato chi (io) ha dovuto affrontare di peggio.....
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 9:36

Ciao Antonello! era ora di tirarla fuori dal garage e farla rinascere questa Fulvia, bravo clap
Torna in alto Andare in basso
Antonello




Localizzazione : italia - CS
Numero di messaggi : 31

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 10:38

Grazie ancora a tutti.
Come accennato, la Fulvia l'ho comprata circa dieci anni fa ma lo usata solo qualche giorno. Il vecchio proprietario la aveva riverniciata tutta, compreso l'interno dei due cofani. Ho cercato se ci fosse una targhetta, anche seguendo i consigli di Andrea86 ma non ho trovato nulla.
Provando a lucidare una parte pare che la vernice sia in buone condizioni ma c'è qualche ritocco da fare e devo individuare bene il tipo di colore.
Forse mi conviene togliere lo sportellino della benzina e portarlo al colorificio, ma da una prima occhiata non trovo il modo di smontarlo ......
appena trovo il tempo ci riprovo, ma forse è più facile portargli l'intero cofano posteriore (sic)...
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 12:42

se c'è ancora la spina originale con lo spacco aperto a forma di "V" è una rogna incredibile, io l'ho tagliata con il dremel, e poi l'ho rifatta con un forellino e una coppiglia trasversale.....(almeno sulla berlina era così, sulla coupè non ricordo sono passati troppi anni)!!
Torna in alto Andare in basso
Antonello




Localizzazione : italia - CS
Numero di messaggi : 31

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeLun 26 Nov 2012 - 22:22

Grazie per la dritta fabio, in effetti era una bella rogna togliere lo sportellino, ho rimediato svitando una cerniera del cofano post.
Il colore pare che sia il York, uguale a quello che aveva in origine. Ho già fatto una prova e confrontandolo con una parte ben lucidata è perfetto.
Per la meccanica un primo intoppo: la chiave, per smontare i dischi freno posteriori, che ho non è quella giusta. Possibile che gli ultimi modelli differiscono dalle serie precedenti?
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 27 Nov 2012 - 21:10

non mi sembra......mi pare di ricordare che ci sia differenza tra prima e seconda serie, ma non metto una mano sul fuoco!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 27 Nov 2012 - 22:46

Citazione :
Per la meccanica un primo intoppo: la chiave, per smontare i dischi freno posteriori, che ho non è quella giusta. Possibile che gli ultimi modelli differiscono dalle serie precedenti?
Osserva questa foto e fai un confronto con la tua.
Ciao a tutti i Fulvisti Dsc02210
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 28 Nov 2012 - 10:08

Antonello, anche se in ritardo ti faccio i complimenti per aver riportato in vita la Fulvia, anche io inizierei a mettere a posto la meccanica per poi passare alla carrozzeria ed agli interni, buon lavoro e tienici aggiornati Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonello




Localizzazione : italia - CS
Numero di messaggi : 31

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 28 Nov 2012 - 11:05

Si Vincenzo, la forma è uguale alla mia, ma la chiave è qualche mm più grande del foro centrale e non mi permette di raggiungere il dado. la cosa strana è che la stessa chiave (costruita da una meccanico amico) è servita per un analogo intervento su una fulvietta 1,2. Per questo mi è nato il dubbio.
X ingfgreco
grazie per i complimenti (siamo anche vicini..), in effetti sto procedendo a sistemare la "cilcistica" . Ho controllato tutta la tiranteria, le sospensioni e cerco di risolvere i problema dei freni, in particolare il freno a mano. Il motore pare andare bene ma aspetto a dirlo dopo averlo provato per strada..... Nel tramite ho ricostruito il cruscotto che era tutto spaccato, a breve posterò le foto.
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 28 Nov 2012 - 12:51

eheh!!! adesso ho capito...... con le chiavi dell'epoca, era possibile togliere la ghiera dal filetto introducendola senza smontare quella esterna, se l'artigiano che ha costruito la chiave l'ha fatta dopo aver tolto quella esterna, non si è posto problemi di ingombro! in ogni caso con la Tiger che ho io, che sono quelle di 40 e più anni fa, dell'officina di famiglia, si passa senza smontare quella esterna. Spero di essere stao chiaro, ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 28 Nov 2012 - 16:03

Citazione :
Per la meccanica un primo intoppo: la chiave, per smontare i dischi freno posteriori, che ho non è quella giusta. Possibile che gli ultimi modelli differiscono dalle serie precedenti?

Ma hai il freno a mano bloccato? perchè solitamente sono i pistoncini delle pinze che si bloccano, in tal caso non sarebbe necessario togliere i dischi...
Torna in alto Andare in basso
Antonello




Localizzazione : italia - CS
Numero di messaggi : 31

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 28 Nov 2012 - 21:19

Chiarissimo Fabio,
solo che il meccanico, in mia presenza, ha smontato il disco senza prima togliere la ghiera esterna (che pare richieda un'altro attrezzo)....
Comunque mi hanno promesso un'altra chiave, forse originale......
-----------
X Andrea: no, il freno a mano non è bloccato, ma se provo ad azionarlo mentre cammino si sente un rumore di ferraglia, credo che sia qualche molletta mal messa o sganciata e per questo devo smontare il tutto. I freni, invece, pare che siano nuovi, dischi e pastiglie senza alcun consumo. Sbloccarli è stato facile ma in ogni caso vorrei cambiare i flessibili, l'olio e una volta smontati valutare una revisione pinze e pompa.
E' facile trovare i gommini ?????
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 28 Nov 2012 - 22:59

si, i gommini si trovavano della Malò....... costavano 1000 lire!! bei tempi, ho trovato uno scontrino del 1989 all'interno di una scatolina gialla vecchio modello Malò, sono Ø 21. Prova a vedere se c'è qualche giacenza dai ricambisti, altrimenti c'è Cavalitto penso che costino circa 50 €.......
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMer 28 Nov 2012 - 23:19

Citazione :
E' facile trovare i gommini ?????
Codice 9911 da qualsiasi ricambista, circa 4€.
Ciao a tutti i Fulvisti Dsc01610
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeGio 29 Nov 2012 - 12:46

grazie Vincenzo per la notizia, provvedo ad ordinarli già oggi. Alla Malò penso che dormano...... i tubi freni della fulvia seconda serie non ci sono a catalogo ma con il codice arrivano, con i gommini uguale, non ci sono in nessun catalogo. Con i cilindretti freno del topolino A, stessa cosa: "non abbiamo niente, ci dispiace", chiamo tutti i grossisti Malò, nella speranza di qualche giacenza, (tutta Italia, non scherzo!) quello di Firenze mi dice: "guardi che il codice è......." e a video li vedo disponibili! chiamo il mio ricambista che si appoggia a Padova, e da la dicono: "è vero, con il codice li abbiamo visti, quanti ne prende?". ROBE DA MATTI!!!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 30 Nov 2012 - 10:14

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeVen 30 Nov 2012 - 12:00

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
E' facile trovare i gommini ?????
Codice 9911 da qualsiasi ricambista, circa 4€.
Ciao a tutti i Fulvisti Dsc01610
Questi sono i gommini della pompa freni? Non l'ho mai smontata...
Torna in alto Andare in basso
Antonello




Localizzazione : italia - CS
Numero di messaggi : 31

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeLun 10 Dic 2012 - 18:39

Mentre procedono ( a rilento...) i lavori sulla meccanica, ho provato a rifare il rivestimento della palpebra del cruscotto che era completamente rovinato (vedi le prime foto). Il risultato non è male, che ne dite?
Ciao a tutti i Fulvisti Dscn8610

Ciao a tutti i Fulvisti Dscn8611
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeLun 10 Dic 2012 - 20:41

la palpebra è veramente risolta! risultato apprezzabile anche in considerazione della base di partenza.
Torna in alto Andare in basso
Antonello




Localizzazione : italia - CS
Numero di messaggi : 31

Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitimeMar 11 Dic 2012 - 9:15

In effetti qualche imperfezione c'è nei punti delle profonde crepe. La fretta è il peggior nemico.........
In realtà la maggior dificoltà non è il rivestirlo ma quello di ottenere una superfice di base molto uniforme.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti i Fulvisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i Fulvisti   Ciao a tutti i Fulvisti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti i Fulvisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO a tutti i FULVIsti
» Ciao a tutti i fulvisti
» ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!!
» Ciao fulvisti!
» Ciao Fulvisti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: