| ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! | |
|
+4pier52 Vicari Massimiliano ANDREA86 alessandrp86 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
alessandrp86
Localizzazione : roma Età : 38 Numero di messaggi : 7
| Titolo: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 19:03 | |
| ciao mi presento sono alessandro di roma ho 26 anni con una passione, di fulvie per il momento ne ho solo una una bella 2 serie bianca saratoga. e' sto pensando anche ha una 1 serie ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 19:06 | |
| Ciao Alex, benvenuto! qualche foto della tua Fulvia bianco sartoga ce la concedi? |
|
| |
alessandrp86
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 19:08 | |
| ora non le ho!!!!!!!!!!!!! c'e' lo chiusa in un garage in affitto e neanche la corrente ho!!!!!!!!!!!!!!! appena viene una bella giornata la tiro fuori e' le faccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 19:21 | |
| |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 19:56 | |
| Bentornato alextopacchio! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 20:13 | |
| Ma che CACCHIO fate i moderatori o siete del CSI Maiemy? ragazzi in quando fate cosi´ mi mettete in suggestione | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 20:18 | |
| Tutto sotto controllo!!!! A me e Francesco non scappa nulla! Questa volta Andrea-Francesco 0-1!!!! 8) | |
|
| |
alessandrp86
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 20:50 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 21:00 | |
| A Ribenvenuto Alex tu sai benissimo che mi stai simpatico ma secondo me era piu´ carino se questo il mio profilo non e' piu' attivo non mi fa' accedere!!!!!!!!!quindi mi sono riscritto, potevo??? lo scrivevi come testo almeno non saresti stato marcato stretto da quelli del CSI Maiemy che secondo me hanno fatto benissimo a scoprirti ora e non dopo aver preso in giro tanti amici del forum credendoti un altra persona e avresti evitato questa brutta figura va che la sincerita´ e l unico approccio quando si vuole condividere una comunita´ con altri amici | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 22:59 | |
| Ciao Max, come altre volte hai anticipato il mio pensiero! Sentire prima i moderatori no? invece di iscriversi per due o magari TRE volte sul forum....... | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Mer 31 Ott 2012 - 23:59 | |
| Ciao Alle benvenuto! anch'io sono iscritto 3 volte! sono rudy,gioele e pablo!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Gio 1 Nov 2012 - 8:50 | |
| | |
|
| |
alessandrp86
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Gio 1 Nov 2012 - 9:48 | |
| lo dico ancora una volta, sto benissimo con voi!!!!!!!! e mi scuso con tutti magari per il fastidio provocato!!! anche agl'aministratori del sito, non voglio creare nessun problema o atriti | |
|
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Gio 1 Nov 2012 - 10:01 | |
| Bentornato Alessandro!!!!
| |
|
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Gio 1 Nov 2012 - 10:02 | |
| | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Gio 1 Nov 2012 - 11:03 | |
| No te prego Rudy, lo sdoppiamento di personalità di un rompiballe che faceva dialogare addirittura i due account sul forum per cercare di non farsi scoprire l'abbiamo già avuto... E' stato pure cacciato con ignominia... | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Gio 1 Nov 2012 - 12:41 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Gio 1 Nov 2012 - 12:55 | |
| Signori che ne dite visto che sta arrivando il Santo Natale di essere tutti piu´ buoni e di dargli un altra possibilita´ ad Alex ? ma solo se ci promette di mettersi in carreggiata buona ed essere sincero d ora in avanti? secondo me in fondo non e´ poi cosi´ cattivo e solo partito col piede sbagliato ma credo che ora che gli e stato detto chiaro che quel tipo di comportamento non funziona con lo spirito del nostro forum credo che abbia capito la lezione ( ALMENO SPERO ) io direi che potrebbe iniziare col fare una presentazione sincera e il tutto sta nel come si comportera´ d ora in avanti | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Gio 1 Nov 2012 - 13:02 | |
| Ottima idea Max, bè adesso vado ad ascoltare un pò lo "stradivari" per le mie stradine di montagna,sarà un bel concerto come sempre! a stasera! | |
|
| |
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Gio 1 Nov 2012 - 13:08 | |
| | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! Gio 1 Nov 2012 - 14:31 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Signori che ne dite visto che sta arrivando il Santo Natale di essere tutti piu´ buoni e di dargli un altra possibilita´ ad Alex ? ma solo se ci promette di mettersi in carreggiata buona ed essere sincero d ora in avanti? secondo me in fondo non e´ poi cosi´ cattivo e solo partito col piede sbagliato ma credo che ora che gli e stato detto chiaro che quel tipo di comportamento non funziona con lo spirito del nostro forum credo che abbia capito la lezione ( ALMENO SPERO ) io direi che potrebbe iniziare col fare una presentazione sincera e il tutto sta nel come si comportera´ d ora in avanti
QUOTONE!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!! | |
|