ciao a tutti,mi chiamo marco ed ho 24 anni sono un appassionato di auto da corsa (specialmente quelle anni 70/80) ho una fulvia coupè ''stradale'' 1.3 montecarlo a cui ho fatto qualche modifichetta per renderla un pò piu' corsaiola...... appena ho un attimo di tempo pubblichero' qualche foto un rombante saluto a tutti gli appassionati Marco
Ultima modifica di skinpower il Lun 20 Mag 2013 - 15:50 - modificato 1 volta.
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
ciao a tutti,mi chiamo marco ed ho 24 anni sono un appassionato di auto da corsa (specialmente quelle anni 70/80) ho una fulvia coupè ''stradale'' 1.3 montecarlo a cui ho fatto qualche modifichetta per renderla un pò piu' corsaiola...... appena ho un attimo di tempo pubblichero' qualche foto un rombante saluto a tutti gli appassionati Marco
Ciao Marco e Benvenuto, siamo vicini di casa probabilmente di dove sei??
Complimenti per le belle foto. Invito tutti a pubblicare le foto dei raduni o incontri per condividere questi bei momenti con gli amici del forum. Un saluto a tutti!
Kast63
Localizzazione : Torino Età : 61 Numero di messaggi : 198
i cerchi sono attacco fiat, di fatti ho dobuto fare un distanziale particolare per metterli.....gomme dietro 205 60 r13 davanti 185...i cerchi dietro sono 10 pollici di canale davanti 8