| una buona serata a tutti gli amici fulvisti | |
|
+4ingfgreco ANDREA86 GianlucaHF AndreHF 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AndreHF
Localizzazione : La Spezia Età : 34 Numero di messaggi : 40
| Titolo: una buona serata a tutti gli amici fulvisti Gio 15 Lug 2010 - 22:36 | |
| ciao a tutto il forum, mi chiamo andrea, ho 19 anni, e mi sono iscritto a questo forum perchè ho incominciato ad appassionarmi al fulvia grazie al mio carissimo amico gianluca HF possessore di una splendida fulvia 1.3. Anche se non sono ancora possessore di una fulvia, spero di riuscire a trovarne una in futuro.
Cial e buona serata a tutti AndreHF | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: una buona serata a tutti gli amici fulvisti Gio 15 Lug 2010 - 22:50 | |
| Benvenuto AndreHF, finalmente sono riuscito ad appassionare un mio amico!!!!! Per qualsiasi informazione o curiosita sono a tua completa disposizione. Aspetto di vederti con una Fulvietta. A presto.
| |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: una buona serata a tutti gli amici fulvisti Ven 16 Lug 2010 - 10:53 | |
| Benvenuto sul forun anche da parte mia, spero che presto anche tu potrai possedere una Fulvia | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: una buona serata a tutti gli amici fulvisti Ven 16 Lug 2010 - 13:02 | |
| Benvenuto e in bocca al lupo per le tue ricerche! Ciao, Dino | |
|
| |
AndreHF
Localizzazione : La Spezia Età : 34 Numero di messaggi : 40
| Titolo: Re: una buona serata a tutti gli amici fulvisti Ven 16 Lug 2010 - 13:41 | |
| Grazie a tutti per il benvenuto e penso che mi troverò davvero bene. Crepi il lupo e speriamo bene! | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: una buona serata a tutti gli amici fulvisti Ven 16 Lug 2010 - 14:05 | |
| anche da parte mia un benvenuto e l'augurio di una fruttuosa ricerca. spero che tu possa avere la stessa fortuna di Gianluca. curiosità,i miei due figli, nati a LASpezia,hanno inizito a viaggiare proprio sulla fulvietta del mio avatar. | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: una buona serata a tutti gli amici fulvisti Sab 17 Lug 2010 - 14:02 | |
| benvenuto anche dal Cuneese | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: una buona serata a tutti gli amici fulvisti Sab 17 Lug 2010 - 15:55 | |
| benvenuto | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: una buona serata a tutti gli amici fulvisti Dom 18 Lug 2010 - 12:47 | |
| Comunque tranquilli ragazzzi, stò già provedendo ad inegnarli ed a spiegargli, credo in modo abbastnza esaudiente, tutte le particolarità, i pregi ed i difetti di questa stupenda Automobile.......obbligatoriamente con la "A" maiuscola. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: una buona serata a tutti gli amici fulvisti | |
| |
|
| |
| una buona serata a tutti gli amici fulvisti | |
|