| Mi presento | |
|
+9xmax Vincenzo Saratoga68 lex65 lorenzo45 andrelollo Aladino karpi guido.gueli 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
guido.gueli
Localizzazione : sommariva perno (CN) Età : 75 Numero di messaggi : 63
| Titolo: Mi presento Mer 6 Gen 2010 - 17:49 | |
| Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Guido e sono proprietario di una fulviotta 1.3 5m berlina del 1971 che ho acquistato 5 anni fa a Mestre. La vettura è in buone condizioni, sia di carrozzeria che di meccanica, di colore bianco, era di un unico proprietario. Sono lieto di entrare a far parte del vostro forum, anche se con un berlina. Ho cercato la berlina perchè, quando ero giovane, ne avevo una blu, acquistata con enormi sacrifici e rivenduta dopo il matrimonio . Quindi l'ho presa per ritornare giovane e per avere ancora la sensazione di viaggiare su un auto che è stata unica, come comodità, prestazioni e qualità. Ciao | |
|
| |
karpi
Localizzazione : Ortona (CH) Età : 60 Numero di messaggi : 57
| Titolo: Re: Mi presento Mer 6 Gen 2010 - 18:42 | |
| benvenuto nel forum | |
|
| |
guido.gueli
| Titolo: Re: Mi presento Mer 6 Gen 2010 - 19:11 | |
| Grazie Karpi, ad integrazione della presentazione, voglio descrivere brevemente i lavori da me eseguiti sulla mia fulviotta, non appena arrivata a casa. Ho fatto il viaggio da Mestre fino a casa mia, con la lattina dell'olio dei freni a portata di mano, perchè( a detta del prec propr.trafilava nel servofreno). Ho revisionato personalmente la pompa freni, svuotato e pulito il servo, ho smontato, pulito e cambiato le guarnizioni ai carburatori. Ho regolato le farfalle ai 2 e regolato la carburazione. Sostituito i cavi candele e le stesse, eseguito controllo generale con rabbocchi e ingrassaggi. La vettura funziona bene, ma secondo me, comincia ad avere qualche problema alle valvole. Boh! controllerò. Esco a fare qualche raduno, di tanto in tanto, e da quando è mia ho percorso circa 20000 km ( i totali sono 135.000). Grazie dell'accoglienza. Ciao | |
|
| |
karpi
Localizzazione : Ortona (CH) Età : 60 Numero di messaggi : 57
| Titolo: Re: Mi presento Mer 6 Gen 2010 - 19:42 | |
| E' bello percepire il tuo entusiasmo | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Mi presento Mer 6 Gen 2010 - 20:39 | |
| Benvenuto anche da parte mia, Guido! | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Mi presento Mer 6 Gen 2010 - 21:08 | |
| | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: Mi presento Mer 6 Gen 2010 - 22:32 | |
| benvenuto negli "anta" un pò nostalgici . | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| |
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Mi presento Gio 7 Gen 2010 - 20:17 | |
| benvenuto | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Mi presento Gio 7 Gen 2010 - 22:56 | |
| - Citazione :
- Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Guido e sono proprietario di una fulviotta 1.3 5m berlina del 1971 che ho acquistato 5 anni fa a Mestre.
Benvenuto Guido però non chiamarla Fulviotta...detta così sembra un biscotto da latte! | |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Mi presento Gio 7 Gen 2010 - 23:25 | |
| Benvenuto anche da parte mia....chissà, magarì nella mia "breve" vita l'avrò anche vista in giro dalle mie parti...ma non mi ricordo! | |
|
| |
guido.gueli
| Titolo: Re: Mi presento Ven 8 Gen 2010 - 1:15 | |
| Ciao ragazzi, Veramente alla piccola ho appioppato diversi nomignoli, ispirati dall'affetto che nutro per lei. Ne cito qualcuno: bambina, piccola, fulviotta, fulviozza, fulvietta, signora, etc,etc....Chiaramente lo faccio solo in privato, qui mi permetto di farlo perchè, di sicuro, sarò compreso. Grazie per la comprensione. Ciao | |
|
| |
Alex81
Localizzazione : Roma Età : 43 Numero di messaggi : 168
| Titolo: Re: Mi presento Ven 8 Gen 2010 - 9:54 | |
| | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| |
| |
mauro cimarelli
Localizzazione : roma Età : 62 Numero di messaggi : 67
| Titolo: Re: Mi presento Ven 8 Gen 2010 - 14:59 | |
| Benvenuto...chiama la tua berlina come piu' ti piace e' bellissimo ogni aggettivo che te la fa' sentire vicina... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Mi presento Sab 9 Gen 2010 - 16:55 | |
| Benvenuto Guido!!!!! W LA FULVIOTTA!!! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Mi presento Sab 9 Gen 2010 - 20:58 | |
| Benvenuto anche da parte mia Giulio, complimenti per il mezzo. Ehhh.......la sensazione di tornare giovani ...... a chi lo dici!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento | |
| |
|
| |
| Mi presento | |
|