Titolo: consiglio su trasportare un auto non funzionante. Ven 26 Feb 2010 - 23:24
sono in trattative per prendere una fulvia identica alla mia ma radiata e non circolante! il problema è che devo portarla da vercelli a padova circa 270-280km l'ideale sarebbe un carrello ma il mio amico non lo ha + e non conosco nessuno che possa efettuare tale trasporto.. che cosa conviene fare secondo voi????? qualcuno ha un carello da prestare????
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
Titolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante. Ven 26 Feb 2010 - 23:34
se dove l'hai presa hanno un muletto per caricarla il meglio è un dayli col cassone,io ho sempre fatto così,non hai qualche amico muratore? nel cassone di 3metri le ruote stanno sopra bene si può sporgere fino al 30% della lunghezza totale dell'autocarro, certo il rimorchio è meglio ma ci vuola un'auto che oltre al gancio abbia un certo peso per la portata totale che non deve superare i 35 ql altrimenti serve la patente c! impensabili i carri atrezzi qui da noi i più "onesti" chiedono 1 euro a km andata ritorno....
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
Titolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante. Sab 27 Feb 2010 - 14:52
eeh.. quello dei trasporti è sempre un problema, bisognerebbe avere un carrello comprato in societa utenti Forum..
cmq prova questo privato di Bologna, forse ha prezzi piu umani
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante. Sab 27 Feb 2010 - 18:24
Atenzione: Mi risulta che si possa fare solo con mezzo proprio privato. In sostanza lo puo' fare o il new proprietario dell'auto (documentabile) oppure qualcuno ALLA GUIDA DEL MEZZO DI TRASPORTO SUA PROPRIETA' ma che abbia licenza trasporti x conto terzi. In pratica un corriere o un trasportatore. Non sono al corrente per quel che riguarda i noleggi, ma sarebbe interessante saperne di pu'.
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
Titolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante. Sab 27 Feb 2010 - 19:35
un mio amico ha affittato un carro attrezza per patente b a 100 euro al dì...
Eros
Localizzazione : padova Numero di messaggi : 194
Titolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante. Sab 27 Feb 2010 - 21:30
io ho la patente CE quindi non ci sarebbero problemi però non riesco a trovare un cazz.... mi interesserebbe un nolleggio di un carratrezzi....... avevo un amico con carrellone due assi ma una notte gli è sparito da sotto casa.....
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
Titolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante. Dom 28 Feb 2010 - 0:01
conosco solo questo
gistax
Localizzazione : Avigliana Età : 65 Numero di messaggi : 12
Titolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante. Dom 28 Feb 2010 - 12:25
Se ti interessa io ho il carroattrezzi e prendo 0,90 a Km,oppure mi scrivi e ci mettiamo d'accordo su un prezzo forfè. mandami una e-mail a gistax@hotmail.it A disposizione di tutti gli appassionati del forum.
Eros
Localizzazione : padova Numero di messaggi : 194
Titolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante. Dom 28 Feb 2010 - 17:12
dovrei aver risolto.... speriamo bene grazie a tutti.... cmq se tutto va bene mi porto a casa una seconda 2c
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante.