Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

consiglio su trasportare un auto non funzionante. Logo_c14
Parole chiave
cambio candele scarico pressione cruscotto olio fari carburatori cerchi benzina griglia sterzo volante motore ammortizzatori pompa accensione freni Freno fulvia colore radiatore gomme sedili montecarlo filtro

 

 consiglio su trasportare un auto non funzionante.

Andare in basso 
+2
rudy
Eros
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

consiglio su trasportare un auto non funzionante. Empty
MessaggioTitolo: consiglio su trasportare un auto non funzionante.   consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 23:24

sono in trattative per prendere una fulvia identica alla mia ma radiata e non circolante! il problema è che devo portarla da vercelli a padova circa 270-280km l'ideale sarebbe un carrello ma il mio amico non lo ha + e non conosco nessuno che possa efettuare tale trasporto.. che cosa conviene fare secondo voi????? qualcuno ha un carello da prestare????
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

consiglio su trasportare un auto non funzionante. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante.   consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 23:34

se dove l'hai presa hanno un muletto per caricarla il meglio è un dayli col cassone,io ho sempre fatto così,non hai qualche amico muratore? nel cassone di 3metri le ruote stanno sopra bene si può sporgere fino al 30% della lunghezza totale dell'autocarro, certo il rimorchio è meglio ma ci vuola un'auto che oltre al gancio abbia un certo peso per la portata totale che non deve superare i 35 ql altrimenti serve la patente c! bounce impensabili i carri atrezzi qui da noi i più "onesti" chiedono 1 euro a km andata ritorno....
Torna in alto Andare in basso
HFil

HFil


Localizzazione : Italia-Europa-Mondo
Numero di messaggi : 481

consiglio su trasportare un auto non funzionante. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante.   consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 14:52

eeh.. quello dei trasporti è sempre un problema, bisognerebbe avere un carrello comprato in societa utenti Forum.. Very Happy

cmq prova questo privato di Bologna, forse ha prezzi piu umani

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=105446
Torna in alto Andare in basso
http://www.campionatoautostoriche.it
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

consiglio su trasportare un auto non funzionante. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante.   consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 18:24

Atenzione:
Mi risulta che si possa fare solo con mezzo proprio privato.
In sostanza lo puo' fare o il new proprietario dell'auto (documentabile) oppure qualcuno ALLA GUIDA DEL MEZZO DI TRASPORTO SUA PROPRIETA' ma che abbia licenza trasporti x conto terzi.
In pratica un corriere o un trasportatore.
Non sono al corrente per quel che riguarda i noleggi, ma sarebbe interessante saperne di pu'.
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

consiglio su trasportare un auto non funzionante. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante.   consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 19:35

un mio amico ha affittato un carro attrezza per patente b a 100 euro al dì...
Torna in alto Andare in basso
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

consiglio su trasportare un auto non funzionante. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante.   consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 21:30

io ho la patente CE quindi non ci sarebbero problemi però non riesco a trovare un cazz.... mi interesserebbe un nolleggio di un carratrezzi....... avevo un amico con carrellone due assi ma una notte gli è sparito da sotto casa.....
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

consiglio su trasportare un auto non funzionante. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante.   consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 0:01

conosco solo questo
Torna in alto Andare in basso
gistax

gistax


Localizzazione : Avigliana
Età : 64
Numero di messaggi : 12

consiglio su trasportare un auto non funzionante. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante.   consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 12:25

Se ti interessa io ho il carroattrezzi e prendo 0,90 a Km,oppure mi scrivi e ci mettiamo d'accordo su un prezzo forfè.
mandami una e-mail a gistax@hotmail.it
A disposizione di tutti gli appassionati del forum.
Torna in alto Andare in basso
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

consiglio su trasportare un auto non funzionante. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante.   consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 17:12

dovrei aver risolto.... speriamo bene grazie a tutti.... cmq se tutto va bene mi porto a casa una seconda 2c
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio su trasportare un auto non funzionante. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su trasportare un auto non funzionante.   consiglio su trasportare un auto non funzionante. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su trasportare un auto non funzionante.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio carburatori
» Consiglio per l'acquisto
» un consiglio !!!!
» Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia
» Consiglio per acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: