| TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA | |
|
+16Vincenzo Rallybissa Vicari Massimiliano Andrea500 stefanoba lanciafulvia3 peraluman Lorenzo208 BERTONE Edo68 Michele Max 27 Obolo ingfgreco ANDREA86 Luca Preo 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Gio 20 Mag 2010 - 12:01 | |
| ...sicuramente ne è valsa la pena....bè siete una famiglia di lancisti puri...a me le Lancia degli ultimi 15 anni non mi hanno mai appassionato a parte la thesis anche se non l'ho mai vista dentro... | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Gio 20 Mag 2010 - 12:04 | |
| ti posso assicurare che Thesis ha tanto di Lancia, è una vettura che per un lancista provoca sensazioni particolari, merita veramente molto più di quella che è stata la risposta dell'utenza | |
|
| |
peraluman
Localizzazione : Centro Numero di messaggi : 353
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Gio 1 Lug 2010 - 10:17 | |
| ma nei teli autoelite cìè qualche fissaggio che può fungere da antifurto per il telo??
| |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Gio 1 Lug 2010 - 15:36 | |
| ... non credo proprio almeno a me non risulta, potendo però sempre chiedere delle personalizzazioni, non escludo che lo si possa realizzare magari con un sovraprezzo, come per l'apposizione del logo | |
|
| |
peraluman
Localizzazione : Centro Numero di messaggi : 353
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Gio 1 Lug 2010 - 23:27 | |
| Grazie Ing. Peccato perchè questo telo impermeabile è studiato per stare all'esterno.. Magari qualche modifica artigianale si può fare anche da soli..come cucire o incollare qualche lembo da incastrare magari nella maniglia del baule posteriore.... almeno per non farlo venire via proprio al primo tentativo..
| |
|
| |
lanciafulvia3
Localizzazione : Dubino Numero di messaggi : 26
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Mar 28 Giu 2011 - 19:33 | |
| amici anche io ho preso un telo copri auto per interno senza logo ,autoricanbi a chiavenna euro 50 me senbra che va bene , il rivenditore ha un alfa gtv ,un apassionato | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Mer 31 Ott 2012 - 11:05 | |
| Ragazzi, ho bisogno di un telo per esterni felpato, qualcuno sa consigliarmene qualcuno di buona qualita'???? Il mio dopo 2 anni si e' praticamente disintegrato con il sole!! | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Mer 31 Ott 2012 - 15:38 | |
| Felpato? Per esterni non sarebbe meglio uno tipo plastica-nilon che non fa passare l'acqua?
Io "per interni" uso un paio di vecchie coperte di recupero, tanto per quello che devono fare vanno benissimo.... | |
|
| |
stefanoba
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Mer 31 Ott 2012 - 15:41 | |
| Mi sono spiegato male, intendevo felpato internamente ed esternamente impermeabile! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Mer 31 Ott 2012 - 16:05 | |
| - stefanoba ha scritto:
- Mi sono spiegato male, intendevo felpato internamente ed esternamente impermeabile!
Ciao Stefano prova questo e di qualita´ e costa poco http://www.ebay.de/itm/DUNLOP-AUTOGARAGE-VOLLGARAGE-AUTO-ABDECKPLANE-CAR-COVER-/350517010513?pt=Autopflege_Wartung&hash=item519c712051 | |
|
| |
stefanoba
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Mer 31 Ott 2012 - 20:16 | |
| Grazie Max!! Decifro il tedesco e poi decido!!! | |
|
| |
Rallybissa
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 56
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Ven 30 Nov 2012 - 19:59 | |
| Se posso dare il mio contributo, ho una certa esperienza sui teli. Covercar é super super , una volta mi sono fatto tirare, perché era già pronto ad Automotoretró, da un telo per A112 Autoelite, che voi citate . ebbene, dal giorno alla notte: il Covercar veste l'auto attillata e sinuosa ( concedetemi questa parola) , quello Autoelite cascava come uno straccio molle, ed era pure corto e striminzito. Quando avevo il telo Covercar sulla Delta Integrale era uno spettacolo, la vestiva alla perfezione esaltandone la muscolatura, inoltre il logo é molto più grande di quello miserello di Euroteli che ho visto fotografato più sopra. Lo stesso dicasi per il telo che a suo tempo vestiva la mia Porsche 924, che ha quasi vent'anni ed é ancora perfetto, anche se oggi copre, adattandosi, una Slk (beh, sempre tedesca almeno,). Covercar forever (giuro non ho la percentuale 😀😀😀 | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Rallybissa
| |
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Ven 30 Nov 2012 - 21:04 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Ven 30 Nov 2012 - 22:04 | |
| Allo stilista Rallybissa rispondo : per la mia uso un sottaniello ricco di pieghe per maggiore eleganza che scopre soltanto parte dei cerchioni, giusto per far indovinar la formosità del corpo (nulla a che vedere con covercar, come il giorno e la notte !). Ai lati ho attaccato poi fettucce di vivi e svariati colori, nocche e nappe, larghe, belle e pompose ! Un capolavoro !
|
|
| |
Rallybissa
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Ven 30 Nov 2012 - 22:14 | |
| - VecchioPiero ha scritto:
- Allo stilista Rallybissa rispondo :
per la mia uso un sottaniello ricco di pieghe per maggiore eleganza che scopre soltanto parte dei cerchioni, giusto per far indovinar la formosità del corpo (nulla a che vedere con covercar, come il giorno e la notte !). Ai lati ho attaccato poi fettucce di vivi e svariati colori, nocche e nappe, larghe, belle e pompose ! Un capolavoro !
Stupendo! In Marocco mettono anche la passamaneria intorno a parabrezza e lunotto e ricoprono il cruscotto con tappetini persiani o pelle di pecora... Ma adesso però vogliamo la foto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Ven 30 Nov 2012 - 22:58 | |
| Bravo Rallybissa a ricordare il termine "passamaneria". Ricordo soltanto che venne usata a lungo, ed ancor oggi, sui calessini Piaggio, in voga ad Ischia. Fino agli anni sessanta erano in tessuto, e poi in plastica, ancor più belle. Sgargianti, allegre e vistose, a frange colorate, qualificavano l'ape come una casa, come un'alcova, come un soggiorno spiritoso: invitavano ad entrare, anche per le scritte le sovrastavano, del tipo "Il toro è ferito ma non è morto" oppure, "L'Invincibile", e le immancabili corna. Oggi soltanto i tir ed i camionisti seguono la nobile arte di addobbare come caverne-case (che, illuminate, si rivelano solo di notte) le cabine delle loro autovetture. |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Ven 30 Nov 2012 - 23:04 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Sab 1 Dic 2012 - 0:33 | |
| Urka Vincenzo: hai la modanatura del cofano con il girofari leggermente disallineata !!!! Vedi di provvedere !!!! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Sab 1 Dic 2012 - 0:40 | |
| Perché il cofano non è chiuso completamente ma solo appoggiato... | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Sab 1 Dic 2012 - 0:41 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Sab 1 Dic 2012 - 10:26 | |
| Io uso i teli della Covercar quelli col velluto internamente e sono stato sempre molto soddisfatto puoi lasciare l auto coperta per mesi in garage e quando tolgo il telo non ce polvere sull auto | |
|
| |
KIKO DRUM
Localizzazione : Messina Età : 57 Numero di messaggi : 55
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Sab 1 Dic 2012 - 13:20 | |
| Concordo con Massimiliano...ce l'ho pure io uguale e và benissimo!! | |
|
| |
mauroj
Localizzazione : Tarquinia Età : 59 Numero di messaggi : 38
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Ven 22 Mar 2013 - 20:21 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
Io non lo so come è il telo ma questa fulvia è un peccato coprirla, "è da invidiare". Complimenti!!!!!. | |
|
| |
passator cortese
Localizzazione : Emilia Romagna Numero di messaggi : 15
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Gio 17 Apr 2014 - 23:35 | |
| comprato anche io il telo da Euroteli, grande qualità!! P.S. ho comprato anche il coprivolante | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA | |
| |
|
| |
| TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA | |
|