| Telo copriauto! Quale mi consigliate?? | |
|
+4Vincenzo Andrea500 ingfgreco Ciusso2 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ciusso2
Localizzazione : Venezia Età : 35 Numero di messaggi : 43
| Titolo: Telo copriauto! Quale mi consigliate?? Mar 21 Ott 2014 - 9:04 | |
| Ciao Sabato o Domenica sarò in Fiera a Padova e devo acquistare un telo copriauto per la mia Fulvia!!! Cosa mi consigliate? Cerco qualcosa di buono che non mi strisci la vernice, mi serve solo che me la copra dalla polvere!!! Grazie | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Telo copriauto! Quale mi consigliate?? Mar 21 Ott 2014 - 9:36 | |
| | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Telo copriauto! Quale mi consigliate?? Mar 21 Ott 2014 - 10:02 | |
| Usa due coperte vecchie che vano benissimo!!! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Telo copriauto! Quale mi consigliate?? Mar 21 Ott 2014 - 10:20 | |
| - Andrea500 ha scritto:
- Usa due coperte vecchie che vano benissimo!!!
Che siano però in tessuto Zegna... | |
|
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Telo copriauto! Quale mi consigliate?? Mer 22 Ott 2014 - 7:38 | |
| Io ho quello euroteli di Livorno sul sito hanno in offerta quello nero
| |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Telo copriauto! Quale mi consigliate?? Mer 22 Ott 2014 - 7:54 | |
| Anche secondo me è meglio evitare i teli copriauto, di qualsiasi genere siano. Se la macchina è in garage, vanno bene vecchie coperte o lenzuola, se proprio si vuole evitare la polvere,che peraltro si toglie in un attimo con un piumino, come facevano i vecchi "Fulvisti col cappello". I copriauto possono non rovinare la vernice, se hanno all'interno quella specie di tessuto felpato, ma trattengono l'umidità in maniera incredibile. L'ideale per la buona conservazione, è un box il più possibile ventilato e il tenere i vetri abbassati di un paio di centimetri. | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Telo copriauto! Quale mi consigliate?? Gio 23 Ott 2014 - 9:37 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Anche secondo me è meglio evitare i teli copriauto, di qualsiasi genere siano. Se la macchina è in garage, vanno bene vecchie coperte o lenzuola, se proprio si vuole evitare la polvere,che peraltro si toglie in un attimo con un piumino, come facevano i vecchi "Fulvisti col cappello". I copriauto possono non rovinare la vernice, se hanno all'interno quella specie di tessuto felpato, ma trattengono l'umidità in maniera incredibile. L'ideale per la buona conservazione, è un box il più possibile ventilato e il tenere i vetri abbassati di un paio di centimetri.
La mia rallye, da oltre 20 anni, quando è nel box ha un telo copriauto felpato. | |
|
| |
bettega50
Localizzazione : zimone Età : 74 Numero di messaggi : 49
| Titolo: Re: Telo copriauto! Quale mi consigliate?? Gio 23 Ott 2014 - 18:31 | |
| Mi è stato inviato circa dieci giorni fà un copriauto della Euroteli, mi e stato proposto un telo già prodotto con un prezzo vantaggioso .infatti ha il logo Lancia ed è del tipo che può essere utilizzato anche all'aperto in presenza di rugiada o nebbiolina. Il tessuto si presnta morbido e penso che possa essere una buona altenativa a teli più blasonati,io l'auto la tengo in un garage accanto alla caldaia con temperature invernali sui 14-16 gradi mancanza di umidità e arieggiamento giornaliero del locale l'unico problema è la presenza di una fine polvere di cenere prodotta dalla caldaia a legna verifechero'la tenuta di questo copriauto a questo prodotto e poi vi farò sapere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Telo copriauto! Quale mi consigliate?? | |
| |
|
| |
| Telo copriauto! Quale mi consigliate?? | |
|