Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

parere del forum su questa fanalino Logo_c14
Parole chiave
freni gomme candele pressione montecarlo filtro cruscotto accensione Freno motore griglia fulvia ammortizzatori carburatori cambio sedili olio benzina pompa fari colore cerchi scarico radiatore volante sterzo

parere del forum su questa fanalino

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gabrieleHF

gabrieleHF

Numero di messaggi : 492

parere del forum su questa fanalino Empty
MessaggioTitolo: Re: parere del forum su questa fanalino   parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 12:04

Sembrerebbe una HF "non lusso" originale. I cofani naturalmente sono una modifica, le HF sono solo in "tinta unita". Ci sono pure altri piccoli particolari non originali.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: parere del forum su questa fanalino   parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 18:58

La vettura in questione è già da un paio di mesi che è in vendita. Confermo quello che hanno detto i nostri amici precedentemente. L' unica cosa che posso aggiungere è la seguente: le fotografie ingannao!!!!!!!!
Ho visto troppe macchina che in fotografia sembravano in ordine ma, ad un controllo personale si sono rivelate ben altro....
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: parere del forum su questa fanalino   parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 20:57

franatoinsafari ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168821522#

Probabilmente molti di voi hanno già visto questo annuncio.

Qualcuno di voi l'ha vista dal vivo?
I cofani neri nell'hf sono una modifica oppure nascevano hf così?

E' da un po' di tempo che vedo questo annuncio e mi chiedo,dato che le fanalino non sono poi così "disponibili" sul mercato, e con un prezzo diciamo congruente questa vettura sia sempre li.
E' sempre lì perchè secondo me sono più rari i compratori che le macchine......
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: parere del forum su questa fanalino   parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMar 1 Giu 2010 - 13:04

Poi, con l' ultima crisi....
Francesca

Francesca

Localizzazione : Pederobba TV
Numero di messaggi : 1285

MessaggioTitolo: Re: parere del forum su questa fanalino   parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMer 2 Giu 2010 - 18:16

Sembra una Fanalino modello "corsa". Si capisce dalla guarnizione intorno al lunotto e parabrezza, il modello "lusso" aveva la cornice cromata. Anche i sedili sono della "corsa", la "lusso" li aveva con poggiatesta. Anche l'assensa del poggiolo sulla portiera è caratteristica della "corsa".
I particolari non originali sono lo specchietto (oltretutto spostato dalla portiera al parafango) e mi sembra anche i tergicristalli.
http://www.ladyfulvia.it
gabrieleHF

gabrieleHF

Numero di messaggi : 492

MessaggioTitolo: Re: parere del forum su questa fanalino   parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMer 2 Giu 2010 - 19:07

@Francesca si potrebbe anche essere una "corsa", ma per ora non potendone smontare il motore o vedere il numero di telaio "non lusso" è più corretto. Infatti erano due gli allestimenti rimasti in vendita fino alla fine della produzuione delle HF 2s; appunto "lusso" e "non lusso", come la mia. A questi due allestimenti si aggiungono le circa 200 "non lusso" prodotte all'inizio della commercializzazione della seconda serie, denominate, non si sa da chi, "corsa"........che ovvero avevano tutte le caratteristiche delle "non lusso" più alcuni pezzi del motore e altra minuteria di derivazione "fanalone", probabilmente dovuti a fondi di giacenza di magazzino nel passaggio tra la prima e la seconda serie.
Facevo pure io confusione tra "corsa" e "non lusso" , (se leggi la presentazione della mia te ne accorgerai).......ma proprio grazie a questo forum ho capito la differenza parere del forum su questa fanalino Icon_biggrin .
Bye
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: parere del forum su questa fanalino   parere del forum su questa fanalino Icon_minitimeMer 2 Giu 2010 - 19:57

basterebbe anche già solo vedere le portiere se hanno le luci...per le cornici cromate a qualunque macchina possono toglierle e dire che è una corsa!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: parere del forum su questa fanalino   parere del forum su questa fanalino Icon_minitime

parere del forum su questa fanalino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei un parere
» parere su questi cromodora
» Parere cerchi su fulvia 2
» parere/consiglio su fendinebbia
» Volante d'epoca - un parere