gabrieleHF
| Titolo: Re: parere del forum su questa fanalino Lun 31 Mag 2010 - 12:04 | |
| Sembrerebbe una HF "non lusso" originale. I cofani naturalmente sono una modifica, le HF sono solo in "tinta unita". Ci sono pure altri piccoli particolari non originali. | |
|
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: parere del forum su questa fanalino Lun 31 Mag 2010 - 18:58 | |
| La vettura in questione è già da un paio di mesi che è in vendita. Confermo quello che hanno detto i nostri amici precedentemente. L' unica cosa che posso aggiungere è la seguente: le fotografie ingannao!!!!!!!! Ho visto troppe macchina che in fotografia sembravano in ordine ma, ad un controllo personale si sono rivelate ben altro.... | |
|
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: parere del forum su questa fanalino Lun 31 Mag 2010 - 20:57 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168821522#
Probabilmente molti di voi hanno già visto questo annuncio.
Qualcuno di voi l'ha vista dal vivo? I cofani neri nell'hf sono una modifica oppure nascevano hf così?
E' da un po' di tempo che vedo questo annuncio e mi chiedo,dato che le fanalino non sono poi così "disponibili" sul mercato, e con un prezzo diciamo congruente questa vettura sia sempre li. E' sempre lì perchè secondo me sono più rari i compratori che le macchine...... | |
|
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: parere del forum su questa fanalino Mar 1 Giu 2010 - 13:04 | |
| Poi, con l' ultima crisi.... | |
|
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: parere del forum su questa fanalino Mer 2 Giu 2010 - 18:16 | |
| Sembra una Fanalino modello "corsa". Si capisce dalla guarnizione intorno al lunotto e parabrezza, il modello "lusso" aveva la cornice cromata. Anche i sedili sono della "corsa", la "lusso" li aveva con poggiatesta. Anche l'assensa del poggiolo sulla portiera è caratteristica della "corsa". I particolari non originali sono lo specchietto (oltretutto spostato dalla portiera al parafango) e mi sembra anche i tergicristalli. | |
|
gabrieleHF
| Titolo: Re: parere del forum su questa fanalino Mer 2 Giu 2010 - 19:07 | |
| @Francesca si potrebbe anche essere una "corsa", ma per ora non potendone smontare il motore o vedere il numero di telaio "non lusso" è più corretto. Infatti erano due gli allestimenti rimasti in vendita fino alla fine della produzuione delle HF 2s; appunto "lusso" e "non lusso", come la mia. A questi due allestimenti si aggiungono le circa 200 "non lusso" prodotte all'inizio della commercializzazione della seconda serie, denominate, non si sa da chi, "corsa"........che ovvero avevano tutte le caratteristiche delle "non lusso" più alcuni pezzi del motore e altra minuteria di derivazione "fanalone", probabilmente dovuti a fondi di giacenza di magazzino nel passaggio tra la prima e la seconda serie. Facevo pure io confusione tra "corsa" e "non lusso" , (se leggi la presentazione della mia te ne accorgerai).......ma proprio grazie a questo forum ho capito la differenza . Bye | |
|
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: parere del forum su questa fanalino Mer 2 Giu 2010 - 19:57 | |
| basterebbe anche già solo vedere le portiere se hanno le luci...per le cornici cromate a qualunque macchina possono toglierle e dire che è una corsa! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: parere del forum su questa fanalino | |
| |
|