| Il debutto del mio "diabolico coupè"... | |
|
+6xmax Grillo ingfgreco Alby f. Luca Preo cero 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Mar 6 Lug 2010 - 10:12 | |
|
Ultima modifica di cero il Mar 6 Lug 2010 - 10:41 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Mar 6 Lug 2010 - 10:17 | |
| bè caro cero....hai cacciato delle grandi derapate vedo...che invidia ... | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Mar 6 Lug 2010 - 10:28 | |
| Che bell'entratina in freno a mano Cero!!! Sono contento per te e ti faccio i complimenti come debutto credo che sia andata più che bene! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Mar 6 Lug 2010 - 10:49 | |
| complimenti per la classifica cero, ma ancora di più complimenti per la fulvia | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Mar 6 Lug 2010 - 20:14 | |
| Complimenti Andrea per la Gara | |
|
| |
cero
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Gio 8 Lug 2010 - 8:38 | |
| | |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Gio 8 Lug 2010 - 13:03 | |
| COMPLIMENTI CERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo risultato in classifica, ancora di più perchè al debutto!!! | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| |
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| |
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Gio 8 Lug 2010 - 23:32 | |
| | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Gio 8 Lug 2010 - 23:52 | |
| | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Ven 9 Lug 2010 - 16:48 | |
| Attendiamo foto e descrizione IPERdettagliata!!! | |
|
| |
Michele
Localizzazione : Piuro (Sondrio) Età : 51 Numero di messaggi : 256
| |
| |
cero
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... Mar 13 Lug 2010 - 10:05 | |
| Ciao a tutti e grazie per i complimenti... Il diabolico coupè è appena arrivato e quindi per me è ancora da studiare e sviluppare... Vi do qualche informazione sulla leggera preparazione fatta dal precedente propietario. La Fulvia è un coupè II serie con tante parti allestite del IIIserie, del 1975 L'allestimento è gruppo 4 con documenti CSAI e FIA per competizioni. L'interno è da totalmente racing con staccabatteria, pannello fusibili, luce navigatore, sedili e cinture Sparco omologati, estintore di bordo, impianto antincendio, rollbar omologato e vari alleggerimenti qua e la... Il motore è leggermente preparato con carburatori weber da 40+trombette in aspirazione svasate, albero a cammes riprofilato per uso stradale-sportivo, due pombe benzina , pastiglie freno racing, filtro recupero vapori olio, sottocoppa in alluminio, serbatoio originale ma con tappo veloce in alto (tipo "14" di Munari-Mannucci). Esteteicamente cofano e baule con sgancio rapido, codolini gr.3, cerchi Cromodora con gomme semi-slick, 4 fendinebbia e scarico silenziato (ma non troppo...) Ecco brevemente questa è la storia, anche se le cose da scoprire ed approfondire sono ancora tante... Ciao a tutti gli amici del forum....e viva la Fulvia!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"... | |
| |
|
| |
| Il debutto del mio "diabolico coupè"... | |
|