Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Il debutto del mio "diabolico coupè"... Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori sterzo sedili pressione cambio pompa cruscotto filtro scarico motore Freno colore griglia fulvia carburatori volante freni cerchi olio accensione benzina candele gomme radiatore fari montecarlo

Il debutto del mio "diabolico coupè"...

Andare in basso 
+6
xmax
Grillo
ingfgreco
Alby f.
Luca Preo
cero
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cero

cero

Localizzazione : Felino (PR)
Numero di messaggi : 584

Il debutto del mio "diabolico coupè"... Empty
MessaggioTitolo: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 10:12

Lo scorso we a Biella ho portato al debutto il mio "diabolico coupè", una Fulvia Coupè 1.3S gr.4 con la quale ho partecipato al Rally Lana Storico 2010, una bellissima manifestazione che ha visto partecipare tantissimi auto storiche in assetto corsa, sport o serie/turistica... :-)
E' stata l'occasione per scoprire meglio la macchina con le sue caratteristiche sportive e con enorme piacere e soddisfazione l'affidabilità della Fulvia, anche con temperature egiziane, è stata un punto importante di partenza.
La classifica tutto sommato non era l'obbiettivo anche se 4°di classe e 10° assoluti non sono un piazzamento (all'esordio) da buttare via...
Vi allego qualche foto e vi saluto tutti con piacere.
Cero

Il debutto del mio "diabolico coupè"... 00007210 Il debutto del mio "diabolico coupè"... 00007310 Il debutto del mio "diabolico coupè"... 00007410 Il debutto del mio "diabolico coupè"... 00007510
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Img_6210 Il debutto del mio "diabolico coupè"... Img_6211 Il debutto del mio "diabolico coupè"... Img_6212 Il debutto del mio "diabolico coupè"... Img_6213

Ultima modifica di cero il Mar 6 Lug 2010 - 10:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Luca Preo

Luca Preo

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 1199

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 10:17

bè caro cero....hai cacciato delle grandi derapate vedo...che invidia Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_twisted ...
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 10:28

Che bell'entratina in freno a mano Cero!!! Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_biggrin Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_biggrin
Sono contento per te e ti faccio i complimenti come debutto credo che sia andata più che bene!
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 10:49

complimenti per la classifica cero, ma ancora di più complimenti per la fulvia Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_cheers
Grillo

Localizzazione : Parma
Numero di messaggi : 336

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 20:14

Complimenti Andrea per la Gara
cero

cero

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 8:38

Grazie a tutti dei complimenti...ma è al mio "diabolico coupè" che vanno i migliori complimenti per un debutto da grande Fulvia!!!
Grazie a HFil per la firma digitale che inserisco subito... Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_bounce

Inserisco un po' di foto di Fuvia presenti al Lana Storico 2010...ovviamente ammiratissime!
Ciao a tutti.
Cero

Il debutto del mio "diabolico coupè"... Img_5010 Il debutto del mio "diabolico coupè"... Img_5011 Il debutto del mio "diabolico coupè"... Img_5012 Il debutto del mio "diabolico coupè"... Img_5013 Il debutto del mio "diabolico coupè"... 00014310 Il debutto del mio "diabolico coupè"... 00013910
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Cero110 Il debutto del mio "diabolico coupè"... Cero210 Il debutto del mio "diabolico coupè"... Cero310 Il debutto del mio "diabolico coupè"... Cero410
xmax

xmax

Localizzazione : provincia VE
Numero di messaggi : 1689

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 13:03

COMPLIMENTI CERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo risultato in classifica, ancora di più perchè al debutto!!!
Aladino

Aladino

Localizzazione : Missaglia LC
Numero di messaggi : 488

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 14:14

Complimenti Cero!
Per la tua Fulvia e per il risultato! Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_cheers Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_cheers Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_cheers
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 14:18

Ora Cero potresti illustrarci un pò meglio la tua "diabolica coupè"......foto dettagliate e dirci le principali modifiche apportate Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_biggrin Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_biggrin
Dino Gabbiani

Localizzazione : San Remo
Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 23:32

Complimenti anche da parte mia!! bella prestazione!!!! e poi è proprio diabolica!!!!un po come la mia!! Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_razz Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_razz Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_razz
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 23:52

Complimenti cero.
Dai. illustraci ste modifiche. Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_bounce Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_bounce Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_bounce Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_bounce
Luca Preo

Luca Preo

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 1199

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 16:48

Attendiamo foto e descrizione IPERdettagliata!!!
Michele

Michele

Localizzazione : Piuro (Sondrio)
Numero di messaggi : 256

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 19:02

Complimenti anche da parte mia Andrea e bellissima Fulvia.
Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_cheers Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_cheers
cero

cero

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 10:05

Ciao a tutti e grazie per i complimenti... Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_redface
Il diabolico coupè è appena arrivato e quindi per me è ancora da studiare e sviluppare...
Vi do qualche informazione sulla leggera preparazione fatta dal precedente propietario.
La Fulvia è un coupè II serie con tante parti allestite del IIIserie, del 1975
L'allestimento è gruppo 4 con documenti CSAI e FIA per competizioni.
L'interno è da totalmente racing con staccabatteria, pannello fusibili, luce navigatore, sedili e cinture Sparco omologati, estintore di bordo, impianto antincendio, rollbar omologato e vari alleggerimenti qua e la...
Il motore è leggermente preparato con carburatori weber da 40+trombette in aspirazione svasate, albero a cammes riprofilato per uso stradale-sportivo, due pombe benzina , pastiglie freno racing, filtro recupero vapori olio, sottocoppa in alluminio, serbatoio originale ma con tappo veloce in alto (tipo "14" di Munari-Mannucci).
Esteteicamente cofano e baule con sgancio rapido, codolini gr.3, cerchi Cromodora con gomme semi-slick, 4 fendinebbia e scarico silenziato (ma non troppo...)
Ecco brevemente questa è la storia, anche se le cose da scoprire ed approfondire sono ancora tante...
Ciao a tutti gli amici del forum....e viva la Fulvia!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il debutto del mio "diabolico coupè"...   Il debutto del mio "diabolico coupè"... Icon_minitime

Il debutto del mio "diabolico coupè"...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un dilemma mi assale: tradire una Lancia 2000 coupè HF ie per una Fulvia coupè 3 ?
» [VENDO-LA SPEZIA] Volante FIAT 124 Coupé, 850 coupé e spyder
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» BERLINA o COUPE'
» cerchi fulvia coupè BWA