Localizzazione : Giappone Età : 59 Numero di messaggi : 152
Titolo: incontrare e buona cucina italiana in Giappone Mer 6 Ott 2010 - 13:42
Salve,
Sono andato a Hakuba Nagao in Giappone per incontrare un altro Fulvista e mangiare una buona cucina italiana. L'albergo 'Il Bosco' e ci dà la bella cena e il sonno. Si localizza circa 330 km da casa mia. Ci vogliono circa 4 ore di auto. Ora il tempo è buono per Fulvia. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso e divertito un sacco.
Mio FSZ in campo di riso
di fronte albergo
Katsura
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
Titolo: Re: incontrare e buona cucina italiana in Giappone Mer 6 Ott 2010 - 13:51
belle!!!!!!!!!!!
ciao Katsura!
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
Titolo: Re: incontrare e buona cucina italiana in Giappone Mer 6 Ott 2010 - 14:15
Auto italiana...cucina italiana... un week end fantastico!!!! Ciaooooo!
ezio
Localizzazione : catania Età : 64 Numero di messaggi : 83
Titolo: Re: incontrare e buona cucina italiana in Giappone Mer 6 Ott 2010 - 20:33
Quando verrai a trovarci in italia??
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
Titolo: Re: incontrare e buona cucina italiana in Giappone Gio 7 Ott 2010 - 10:47
Complimenti a Katsura... una bella accoppiata delle due fulvia condite con la cucina italiana
Katsura Tsukamoto
Titolo: Re: incontrare e buona cucina italiana in Giappone Gio 7 Ott 2010 - 14:53
ezio ha scritto:
Quando verrai a trovarci in italia??
Con mia FSZ, dopo il pensionamento.... Ma mi recherò in visita l'Italia di nuovo. Perché non riuscivo a vedere il museo delle auto a Torino l'ultima volta.
Katsura
ezio
Localizzazione : catania Età : 64 Numero di messaggi : 83
Titolo: Re: incontrare e buona cucina italiana in Giappone Gio 7 Ott 2010 - 20:05
Ci sono molte fulvia in Giappone? Dove abiti esattamente?
Katsura Tsukamoto
Titolo: Re: incontrare e buona cucina italiana in Giappone Ven 8 Ott 2010 - 12:51
ezio ha scritto:
Ci sono molte fulvia in Giappone? Dove abiti esattamente?
Sono di Mie vicino Nagoya che si trova tra Tokyo e Kyoto, e la mia casa si trova vicino a Suzuka Circuit (F1 race circuit). Abbiamo più di 20 Fulvia, almeno so.
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
Titolo: Re: incontrare e buona cucina italiana in Giappone Ven 8 Ott 2010 - 13:24
Grazie per le belle foto Katsura!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: incontrare e buona cucina italiana in Giappone