Titolo: Viaggio in Giappone Ven 24 Apr 2015 - 10:22
Vorrei ringraziare pubblicamente l'amico Katsura Tsukamoto conosciuto durante il meeting di Torino per i 50 anni della Fulvia, che in occasione di una vacanza in Giappone con la mia famiglia ha dedicato un'intera giornata con sua moglie per accompagnarci a visitare la città di Osaka. Ancora una volta Lancia e le sue vetture consentono a popoli e culture diversi di vivere emozioni e di condividere passioni e momenti tipici dello spirito del Lancia Cavalleria .
Allego una foto del simpatico incontro non appena qualcuno mi spiega come si fà ( mi sono dimenticato... ) !
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Viaggio in Giappone Ven 24 Apr 2015 - 12:49
rallye68 ha scritto:
...Ancora una volta Lancia e le sue vetture consentono a popoli e culture diversi di vivere emozioni e di condividere passioni e momenti tipici dello spirito del Lancia Cavalleria Paolo
...concordo con te Paolo queste sono esperienze bellissime che arricchiscono la persona, veramente grazie LANCIA
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
Titolo: Re: Viaggio in Giappone Ven 24 Apr 2015 - 17:27
Deve essere stata una bellissima esperienza!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Viaggio in Giappone Sab 25 Apr 2015 - 7:13
Ma buongiorno sig. rallye 68.... ecco dov'eri, in Giappone a fare una girata. Scusa l'ignoranza ma quelle simil barchette nere che avete in mano contengono cibo? Il 9 e 10 maggio a Chiavenna, solo Lancia..... assente ? un saluto gg
rallye68
Localizzazione : Crema Numero di messaggi : 18
Titolo: Re: Viaggio in Giappone Sab 25 Apr 2015 - 16:06
Ciao Giampietro !
Si è cibo ma finto ! Fatto con le nostre mani in paraffina. Presente ovunque nelle vetrine dei ristoranti per spiegare cosa mangerai. Chiavenna ? Iscritti !!!
Ci saremo io e mia moglie. A presto PAolo
Ospite Ospite
Titolo: Re: Viaggio in Giappone Sab 25 Apr 2015 - 17:57