Localizzazione : Toscana Età : 39 Numero di messaggi : 358
Titolo: Nella speranza che a questo giro ci riesca.... Mar 26 Ott 2010 - 9:42
Ciao a tutti mi chiamo Andrea,ho 25 anni,sono della provincia di Siena e sono uno studente di Ingegneria. Sono un grande appassionato di auto storiche da quando sono nato perche praticamente sono nato in una storica. Partecipo a qualche gara durante l'anno,l'unica che faccio quasi sempre è la Mille Miglia. Ho iniziato a fare regolarita CSAI nel lontano 95 alla tenera eta di 10 anni e nel 96 ho vinto il campionato italiano di raggruppamento con un 911 S 2.2 Targa e gia a quell'epoca con mio padre sognavamo un Fanalone....ora saremmo decisi a prenderlo.....speriamo che a questo giro ci riesca..... Ho altre auto anni 50 e una Innocenti mini cooper 1000 mk3......piano piano se vi interessa ve le faro vedere...... Ci vediamo nel forum e magari a qualche gara.......... Ciaooooooooooooooooooooo
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Nella speranza che a questo giro ci riesca.... Mar 26 Ott 2010 - 10:14
hooooooooooo finalmente si riesce a dare il benvenuto al nuovo arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!
Asso52
Localizzazione : Novara Età : 71 Numero di messaggi : 38
Titolo: Re: Nella speranza che a questo giro ci riesca.... Mar 26 Ott 2010 - 11:44
Benvenuto anche da parte mia! Ps. Se non è di troppo disturbo avrei bisogno di qualche consiglio da parte tua; come ci possiamo mettere in contatto? Fammi sapere Ciao
stracardo
Titolo: Re: Nella speranza che a questo giro ci riesca.... Mar 26 Ott 2010 - 11:45
mandami una mail,un mp cosi magari ti do il cell....di cosa avresti bisogno?
Asso52
Localizzazione : Novara Età : 71 Numero di messaggi : 38
Titolo: Re: Nella speranza che a questo giro ci riesca.... Mar 26 Ott 2010 - 21:17
Grazie ma, come vedi, mi havete già dato notizie che per il momento vorrei approfondire. Salù
Ospite Ospite
Titolo: Re: Nella speranza che a questo giro ci riesca.... Mar 26 Ott 2010 - 21:19
benvenuto!!! Un toscano...bene bene.....io provincia di Arezzo!
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
Titolo: Re: Nella speranza che a questo giro ci riesca.... Mar 26 Ott 2010 - 22:13
...Benvenuto!
stracardo
Titolo: Re: Nella speranza che a questo giro ci riesca.... Mer 3 Nov 2010 - 12:59
Grazie a tutti del benvenuto....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Nella speranza che a questo giro ci riesca.... Gio 4 Nov 2010 - 10:15
stracardo, mondo fonalone? come va?
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
Titolo: Re: Nella speranza che a questo giro ci riesca.... Gio 4 Nov 2010 - 11:57
benvenuto anche da parte mia !!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Nella speranza che a questo giro ci riesca....