Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
pressione griglia motore pompa accensione colore sterzo cruscotto gomme benzina ammortizzatori freni Freno fulvia montecarlo scarico cerchi filtro volante cambio olio candele sedili radiatore carburatori fari

 

 lo sfizio - volante Nardi

Andare in basso 
+18
rossaenera
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
ANDREA86
arch67
Alby f.
Fulvia3
Daniele@
longjohn
graziano43
GianlucaHF
eduz
Obolo
ezio
andrelollo
Alexp
ingcrea
ingfgreco
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 9:30

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Img_0722https://i.servimg.com/u/f78/17/27/39/88/img_0723.jpg
Vi propongo una ciambella con tanti buchi! A mio vedere ben riusciti!
È un volante Personal di ottima qualità e non scarto (Per togliere eventuali dubbi).
anche "questo" è stato montato all'epoca sulle ufficiali.
Dimenticavo.. C`è srcitto "collaudato"cosa vorrà dire?
Torna in alto Andare in basso
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 10:41

gerardo.c ha scritto:
...
Dimenticavo.. C`è srcitto "collaudato"cosa vorrà dire?

che gli hanno già dato la colla, nel gergo del RC.
colla - u - dato




Ultima modifica di rossaenera il Sab 8 Giu 2013 - 18:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 13:14

gerardo.c ha scritto:
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Img_0722https://i.servimg.com/u/f78/17/27/39/88/img_0723.jpg
Vi propongo una ciambella con tanti buchi! A mio vedere ben riusciti!
È un volante Personal di ottima qualità e non scarto (Per togliere eventuali dubbi).
anche "questo" è stato montato all'epoca sulle ufficiali.
Dimenticavo.. C`è srcitto "collaudato"cosa vorrà dire?
Allora, Gerardo, visto che non mi sono spiegato bene a quanto pare, ti riporto cosa ho scritto e te lo spiego piu' in dettaglio.
Ho visto e provato il Nardi di Graziano - Dio me ne scampi!
Troppo grande il diametro ( la macchina sembra una corriera) - manovre infinite - impugnatura niente di meglio di tante altre - nessun vantaggio particolare su smorzamento vibrazioni - nessun appeal particolare - sgraziato al cospetto della vettura ( di Graziano, ovviamente) - design tutto da capire ...
Mah !!! , io lo lascio volentieri dove e' e scommeto che fra pochi gg. sulla Fulvia di Graziano ricompare ( ahime') il Luisi.
Scommettiamo ???.
Onestamente non capisco cosa ci trovate di bello : fa' proprio cagare.

Il riferimento specifico e' DEL VOLANTE MONTATO SULLA MACCHINA DI GRAZIANO, che per vari motivi (vedi assetto-ruote larghe-cerchi-abbinamento colori-allestimenti inerni-sportivita' ecc.) non si abbina per nulla come fattura e non rende omaggio alla macchina in questione cosi'come e' allestita.
Quindi: da prove che ho fatto paragonando una infinita' di volanti che regolarmente il buon Graz cambia ( una mania la sua ) , posso ragionevolmente dire la mia?
E poi, ci mancherebbe che denigrassi il Nardi, ma personalmente questo in pelle nera non e' che mi dica molto.
Ripeto : SU QUELLA MACCHINA secondo me non sta' bene, non e' funzionale, il design ha poco a che farci ecc. ecc.
Se poi tu vuoi attaccarti a tutto per denigrare i pareri altrui, allora il discorso cambia.
Ti posso solo dire questo : Hai visto di persona e provato la macchina? Hai fatto dei paragoni?
Se SI', allora i nostri due pareri saranno da tenere in ugual considerazione.
Se NO, allora e ' meglio che tu taccia in merito, non credi ?
Ultima cosa : "collaudato" normalmente indica che ha passato il collaudo qualita' in azienda costruttrice, non ci azzecca nulla il montaggio e uso sulla vattura, che pertanto puo' rivelarsi non idoneo senza per questo dengrarne il valore dell'oggetto in se'.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 14:32

longjohn ha scritto:
Il volante in questione, sulla macchina di Graziano per quella che e' come allestimento, FA' CAGARE !!!!!!!!
Inoltre: sarebbe ora di smetterla con i miti vari : chi ha corso sa' benissimo che la maggior parte del materiale che era/e' "racing" epoca, in realta' sono "scarti" non utilizzati in quanto delle vere e proprie cazzate.
Non tutte le ciambelle venivano / vengono col buco, d'altronde.
Sarebbe bene essere un pelino piu' pratici.
Penso di aver tutti i diritti di esporre le mie idee.
Mi limito a scrivere che se i tu che parli di scarti, di conseguenza ti ho fatto notare che non sono tali mostrando
il punzonamento "collaudato" aggiungendo comunque che si fà al contrario e cioè, quello che è sperimentato nelle competizioni molto spesso viene impiegato sulle macchine di serie.

Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 14:41

Non hai nuovamente capito nulla.
Lasciamo perdere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 15:49

Ottima idea... Accetto!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 17:10

L'ultimo volante di Gerardo lo trovo molto bello per una 1 serie, mentre su quella di Graz non lo vedrei proprio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 18:10

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Img_0724lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Img_0725
E questo?
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 18:13

direi che è veramete bello Wink
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 18:24

Mmmmhhhh, non mi convince, meglio l'altro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 18:57

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Img_0727[/url
[url=https://servimg.com/view/17273988/263]lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Img_0728
Qesto in pelle?
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 19:30

Meglio, però confermo la mia preferenza per il tre razze!
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 23:10

A quanto vedo dalle foto personalmente il volante di Graziano lo vedo adatto a una Fulvia con i cromodora ma con i paraurti, magari blu. Cioè quel misto di eleganza e sportività.
Personalmente forse non lo monterei sulla mia (sarà perchè senza paraurti e con i cromodora?) ma preferirei qualcosa tipo il 2 razze solito stile HF o il tre razze della Montecarlo!

p.s. per Gianluca: grazie del post riassuntivo su Nardi. Sulle Aurelia il volante Nardi io lo trovo spettacolare!
@ Gerardo: ho un libro in italiano su Enrico Nardi, se ti interessa vado a cercarlo per darti autore e casa editrice (al momento non ce l'ho sottomano)


Ultima modifica di eduz il Gio 6 Giu 2013 - 23:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta PS)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 23:26

Si, mi interessa, grazie.
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Giu 2013 - 21:21

Eduz,
la mia fulvia è BluLancia , ha i paraurti (quello posteriore con retronebbia incorporati) e i fendinebbia. Monta i dischi FPS (i suoi originali) o, spesso, i MAS 6j14 con pneumatici 175/70/r14.
Volanti : normalmente uso il Luisi, qualche volta il Ferrero o il Nardi e ho sempre il suo 'schiumone nero' originale.
Come vedi mi piace 'cambiare' (ogni tanto) Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Giu 2013 - 23:30


Come vedi mi piace 'cambiare' (ogni tanto) Very Happy Very Happy
[/quote]

solo la moglie non cambia....e dove la trova una che lo sopporta e che ormai ha perso ogni speranza perché...la sotto... Dead povera donna...come la compatisco...per spirito di sacrificio...lo lascia giocare con macchinine e volanti... rotololl rotololl rotololl
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeSab 8 Giu 2013 - 0:04

Pierino,anche la moglie si può cambiare. rimane però una cosa: Si ha un bel voler cambiare delicatamente, con la doppietta di frizione per evitare "grattate".pia illusione! la grattata arriva sempre e comunque. Ci pensano gli avvocati a grattare come dannati. Lasciati servire da un bidivorziato!
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeSab 8 Giu 2013 - 0:35

luciano parisi ha scritto:
Pierino,anche la moglie si può cambiare. rimane però una cosa: Si ha un bel voler cambiare delicatamente, con la doppietta di frizione per evitare "grattate".pia illusione! la grattata arriva sempre e comunque. Ci pensano gli avvocati a grattare come dannati. Lasciati servire da un bidivorziato!

lucio...io spero tanto di non ricascarci...una seconda volta.....perseverare è diabolico dicono.... bastone bastone
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeSab 8 Giu 2013 - 0:48

Io sono felicemente sposato da quasi 46 anni con la stessa (santa) donna ... probabilmente a me basta solo cambiare volanti e cerchioni Very Happy Very Happy
Ogni stagione ha i suoi frutti e quando si invecchia insieme anche i ricordi fanno piacere
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeSab 8 Giu 2013 - 14:45

graziano43 ha scritto:
Eduz,
la mia fulvia è BluLancia , ha i paraurti (quello posteriore con retronebbia incorporati) e i fendinebbia. Monta i dischi FPS (i suoi originali) o, spesso, i MAS 6j14 con pneumatici 175/70/r14.
Volanti : normalmente uso il Luisi, qualche volta il Ferrero o il Nardi e ho sempre il suo 'schiumone nero' originale.
Come vedi mi piace 'cambiare' (ogni tanto) Very Happy Very Happy

Beh dai ci ho preso!

Comunque se sei appassionato di volanti e ne hai qualcuno la cosa migliore secondo me è farli girare a seconda del periodo!

A tutti coloro che sono interessati alla vita di Enrico Nardi, consiglio il libro:

"Enrico Nardi - Una vita di corsa" di Dino Brunori e Andrea Curami
edito dalla Fondazione Negri.
Essendo una fondazioni mi pare sia da contattare direttamente (se non ricordo male hanno un sito). Ne vale la pena!

Torna in alto Andare in basso
stefano21

stefano21


Localizzazione : mathi
Età : 37
Numero di messaggi : 35

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeSab 8 Giu 2013 - 21:42

Vorrei spezzare una lancia (fulvia coupè....) in favore dei volanti Nardi, nel mio caso era già presente al momento dell'acquisto,montato in epoca remota dal precedente proprietario, ma non mi sognerei mai di sostituirlo , magari con il padellone plasticoso di serie... a mio parere si integra perfettamente con il resto della vettura....url=https://servimg.com/view/18038529/22]lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 P1060614[/url]
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 1:13

Mah !!! , io lo lascio volentieri dove e' e scommeto che fra pochi gg. sulla Fulvia di Graziano ricompare ( ahime') il Luisi.
Scommettiamo ???.



VISTO ?????Very Happy:D:D Lo dicevo che sarebbe finita cosi'.
Le foto ( giuro) sono di Domenica scorsa.



lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Dscn0510
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Dscn0512
lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Dscn0513
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 6:18

E' vero, ci stavamo preparando al rientro dopo una bellissima giornata trascorsa in compagnia di amici in quel di Somano (un paesino dell'Alta Langa). All'andata avevo il Nardi, ma al rientro ho rimontato il buon Luisi  più idoneo al tipo di strade che stavamo per affrontare fiskiettare.  Chi conosce le strade dell'alta Langa sa  che trovare  più di 100 metri di rettilineo è quasi impossibile ed è su questi percorsi che mi diverto di più con il Luisi 8)
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 9:06

ma li tieni tutti nel baule quando vai in giro e li cambi a seconda del tragitto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 9:46

eduz ha scritto:
ma li tieni tutti nel baule quando vai in giro e li cambi a seconda del tragitto? Very Happy

praticamente sì Very Happy

il Luisi ed il Nardi sono montati sui rispettivi  mozzi e quindi il cambio volante si riduce  ad un paio di minuti : il tempo di svitare e riavvitare  un bollone.
Luisi  per una guida sportiva guida
Nardi per una guida tranquilla Vecio
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 10:16

cartellocartelloinkinoinkino
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 14:30

Graziano sei il mio idolo! Questa si che è vera passione fulvistica: sfruttare al meglio la propria fulvia per trarne il massimo benificio!!!
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 15:06

Eduz,
mi sa che dopo quello che sto per dirti non sarò più il tuo idolo:(
Ho dovuto dire addio alla mia Jeep (era diventata troppo alta per mia moglie) e quindi ora la Fulvia ha una nuova compagna (meglio dire cugina Very Happy Wink
Entrambe prime donne, entrambe generose con chi le sa capire e guidare e spero  mi diano ancora qualche emozione prima di dover attaccare la 'patente al chiodo' e indossare il cappello dell'autista della domenica.
Secondo te (come dice sempre mio nipote) che macchina  ho scelto come compagna della (sua) Fulvia ??
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 22:07

no ti prego non lo dire....
inizia con A e finisce con Romeo?Very Happy
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 23:58

40 anni  dopo ...

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Img_4610


lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Img_4612
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeSab 22 Giu 2013 - 0:09

Ohhhh Signurrrrrrrrr ........................e' il GrAZ ?????? mon dieu !!!!
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Giu 2013 - 12:17

Graziano per me la Giulietta è una bella macchina! Poi se uno vuole comprare italiano di un certo segmento ormai non ci sono più tante alternative!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lo sfizio - volante Nardi
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [CERCO] - Volante Nardi
» Vendo - Volante Nardi Legno
» Piccolo Sfizio "Organizzazione Commerciale Lancia 1975"
» [CERCO] - Mozzo Nardi
» [VENDO] Mozzo NARDI per Lancia Thema fino al 1991.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: