| Bentrovati | |
|
+9lex65 andrelollo GianlucaHF Aladino Alexp Federico stracardo ingfgreco blue jamaica 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
blue jamaica
Localizzazione : Roma Età : 71 Numero di messaggi : 5
| Titolo: Bentrovati Mar 1 Mar 2011 - 15:10 | |
| Un cordiale saluto a tutti Voi che dedicate molto tempo alle Fulvia! Edgardo.
P.S. - Personalmente anche io ho ritagliato grandi spazi di tempo alle HF, negli ultimi 30 anni.... e oltre. | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Bentrovati Mar 1 Mar 2011 - 16:00 | |
| benvenuto blue j | |
|
| |
stracardo
Localizzazione : Toscana Età : 39 Numero di messaggi : 358
| Titolo: Re: Bentrovati Mar 1 Mar 2011 - 21:54 | |
| | |
|
| |
Federico
Localizzazione : Manzano udine Età : 45 Numero di messaggi : 274
| Titolo: Re: Bentrovati Mar 1 Mar 2011 - 22:15 | |
| Ciao Anch'io mi sono registrato da qualche giorno, ti posso assicurare che qui ci sono persone gentilissime, disponibili, ma soprattutto ferrate in materia da far paura! Welcome | |
|
| |
Alexp
Localizzazione : Toscana Età : 53 Numero di messaggi : 464
| Titolo: Re: Bentrovati Mar 1 Mar 2011 - 22:21 | |
| Ciao Blue Jamaica! Benvenuto, raccontaci qualcosa delle tua Fulvia, siamo dei curiosoni... Saluti, Alex | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| |
| |
blue jamaica
| Titolo: Re: Bentrovati Mer 2 Mar 2011 - 9:50 | |
| Grazie a tutti! La mia HF è una 1969 con un buon passato agonistico (da privato) agli inizi degli anni '70; è una ex Gigi Macciocca ed il motore, Gr. 4, è stato rinfrescato nel 2009 da Ezio Campoli al quale va la mia stima e gratitudine per l'esperienza professionale che ha adoperato durante tutta la fase di lavorazione. La vernice è quasi originale in quanto riverniciata nel 1985 e mai fortunatamente ritoccata. Che dire, sarò certamente di parte ma....... il suono dell'aspirazione e scarico sono meravigliosi e le emozioni che continua a darmi sono tante. Un Cordiale Saluto, Edgardo. | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Bentrovati Mer 2 Mar 2011 - 12:43 | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia! Il tuo Fanalone è molto bello, poi con i cerchi Campagnolo dorati e con la vernice blu e di grandissimo effetto. | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Bentrovati Mer 2 Mar 2011 - 19:25 | |
| | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Bentrovati Mer 2 Mar 2011 - 21:40 | |
| Complimenti,gran bella macchina,benvenuto!!! | |
|
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Bentrovati Gio 3 Mar 2011 - 0:04 | |
| Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il macchinone. Molto molto molto bello !! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Bentrovati Gio 3 Mar 2011 - 0:21 | |
| Benvenuto blue jamaica Fulvia stupenda. Quandi si apre il Forum mi si apre il cuore al solo vederla in foto. | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Bentrovati Gio 3 Mar 2011 - 9:41 | |
| Ma il fanalone che abbiamo nella home page? E' davvero molto elegante. Blue jamaica ci posti un po' di foto anche degli interni? Ciao | |
|
| |
blue jamaica
| Titolo: Re: Bentrovati Gio 3 Mar 2011 - 11:10 | |
| Ancora grazie per i complimenti, senza falsa modestia, la macchina è molto bella ed io ne sono innamorato da sempre; questo non significa che la uso con i guanti bianchi oppure la impiego solo in raduni in passerella! tutt'altro, quando l'acqua e l'olio sono a temperatura, le chiedo l'anima......e me la concede sempre, con impeto e aggressività (tanto per esternare le mie sensazioni di guida). Ho delle altre foto della mia HF però sono grandi quindi, da poco esperto di computer, non riesco a postarle; comunque se mi mandi il tuo indirizzo di posta, te le invio molto volentieri per e-mail. Colgo l'occasione per ringraziare gli Amministratori del forum per la graditissima home page. Saluti, Edgardo. | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Bentrovati Gio 3 Mar 2011 - 11:19 | |
| Edgardo la tua Fanalone è spettacolare!!veramente! posso chiederti se me le mandi pure a me le foto? il mio indirizzo è alberto.fiorio@fiorio.it ti ringrazio ciao Alby | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Bentrovati Gio 3 Mar 2011 - 11:45 | |
| Grazie! Ecco il mio indirizzo: lorenzo.marzona@libero.it | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bentrovati | |
| |
|