| Finalmente é arrivata :-) | |
|
+4lorenzo marzona ingfgreco jeeperrapy Vicari Massimiliano 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Finalmente é arrivata :-) Gio 12 Mag 2011 - 3:53 | |
| Buongiorno a tutti, é con grande onore che mi sono iscritto a questo bellissimo forum. Sono un ragazzo di 32 anni e scrivo dalla Svizzera. Da qualche mese ho portato nel mio garage la mitica Lancia fulvia coupé 1.3S del 1973 di mio nonno e ricordo tutt'ora i bellissimi giri che facevo da piccolo con lui. Dopo ben 20anni ferma in garage sollevata e coperta dopo 1 ora di tentativi sono riuscito a metterla in marcia...non vi dico l'emozione!! La macchina é in ottime condizioni e non é per niente marcia. Sto iniziando pian piano a sistemare tutte le parti da sostituire ma non so ancora bene da dove iniziare visto che non conosco nessun rivenditore per i pezzi di ricambio....sapere aiutarmi? Grazie mille a tutti e spero di incontrarvi presto in qualche raduno. Un saluto Andrea |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Gio 12 Mag 2011 - 8:00 | |
| - andycivic ha scritto:
- Buongiorno a tutti,
é con grande onore che mi sono iscritto a questo bellissimo forum. Sono un ragazzo di 32 anni e scrivo dalla Svizzera. Da qualche mese ho portato nel mio garage la mitica Lancia fulvia coupé 1.3S del 1973 di mio nonno e ricordo tutt'ora i bellissimi giri che facevo da piccolo con lui. Dopo ben 20anni ferma in garage sollevata e coperta dopo 1 ora di tentativi sono riuscito a metterla in marcia...non vi dico l'emozione!! La macchina é in ottime condizioni e non é per niente marcia. Sto iniziando pian piano a sistemare tutte le parti da sostituire ma non so ancora bene da dove iniziare visto che non conosco nessun rivenditore per i pezzi di ricambio....sapere aiutarmi? Grazie mille a tutti e spero di incontrarvi presto in qualche raduno. Un saluto Andrea Ciao Andrea benvenuto da parte mia io vivo in germania e il mio rivenditore per i pezzi di ricambio he http://www.lancia-ricambi.de/ oppure in italia http://www.lanciaricambi.it/ sono due persone competenti e precise uno he Tedesco Herr Heberardt e il sign Cavallitto sembra Swizzero dalla sua precisione portagli ad entrambi i miei saluti
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Gio 12 Mag 2011 - 15:37 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Gio 12 Mag 2011 - 9:08 | |
| Ben arrivato Andy. Ricambi li trovi anche da www.ricambirossocorsa.it e da www.spitline.com Facci vedere la tua fulvia! |
|
| |
jeeperrapy
Localizzazione : Milano Età : 58 Numero di messaggi : 98
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Gio 12 Mag 2011 - 9:42 | |
| Io aggiungerei MARA a Milano www.mara.it e CICOGNANI per le guarnizioni www.cigognaniguarnizioni.it | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Gio 12 Mag 2011 - 12:31 | |
| andycivic benvenuto anche da parte mia, appena puoi presentaci la tua preziosa e bellissima eredità | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Gio 12 Mag 2011 - 13:01 | |
| Benvenuto e complimenti per aver conservato la Fulvietta tutti questi anni! Lorenzo | |
|
| |
Luca '67
Localizzazione : Spilimbergo Età : 57 Numero di messaggi : 56
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Gio 12 Mag 2011 - 13:37 | |
| Sei il benvenuto... Ti auguro buon lavoro e buon divertimento | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Gio 12 Mag 2011 - 19:29 | |
| un benvenuto al mio vicino di casa ticinese | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Sab 14 Mag 2011 - 11:01 | |
| Benvenuto nel Forum!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Sab 14 Mag 2011 - 11:15 | |
| - Andrea500 ha scritto:
- Benvenuto nel Forum!!!
ciai Andrea se non mi sbaglio la fulvia che hai nell avatar e di un mio conoscende tedesco | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Sab 14 Mag 2011 - 11:23 | |
| benvenuto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Dom 15 Mag 2011 - 10:43 | |
| Ciao a tutti....grazie mille per i vostri messaggi! Ecco fatto sono riuscito a mettere la mia Fulvia come immagine sul mio profilo! Buona domenica a tutti e spero di cuore di poter sfrecciare presto con la mia mitica Fulvietta in un vostro raduno per potervi conoscere di persona ed ammirare i vostri bolidi :-) Andrea |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Lun 16 Mag 2011 - 14:07 | |
| Vicari Massimiliano ha scritto: - Citazione :
- ciai Andrea se non mi sbaglio la fulvia che hai nell avatar e di un mio conoscende tedesco
Si, può essere, l'ho trovata su Google.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) Mar 17 Mag 2011 - 21:49 | |
| No no ti sbagli..era del mio caro nonnino!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente é arrivata :-) | |
| |
|