Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Logo_c14
Parole chiave
sedili freni ammortizzatori filtro motore cruscotto cerchi griglia colore scarico carburatori olio candele gomme pompa cambio fari radiatore benzina accensione Freno montecarlo sterzo pressione volante fulvia

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+67
jeeperrapy
rossaenera
Federico
Maverick
hattory hanzo
tecnosteve
Vicari Massimiliano
nevio
Grillo
AndreHF
lorenzo marzona
stefanoba
graziano43
GianlucaHF
BeppeVFR
piero gatti
paolo&fulvia
Alex81
luciano parisi
lex65
stracardo
Carubas
Andrea500
flafulbeta
BERTONE
SAMU!!!
ingcrea
Ciusso
Alexp
Lukka09
Tigereyes
geppetto
Max 27
xmax
giovanni sportZ 1600 1202
Aladino
longjohn
Lorenzo208
Luca Preo
pier52
Obolo
sorsostardust
ingfgreco
Dino Gabbiani
Saratoga68
paolocam
andrelollo
Fulvia3
marcofulvia
rudy
Daniele@
Alby f.
valerio76
Vincenzo
silvano57
davideracing
ritchiedriver
Leot
Francesca
eduz
ANDREA86
Speedal
gabrieleHF
Claudio HF
ROSANGELO84
toni quattro
TheVal
71 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
stracardo

stracardo

Localizzazione : Toscana
Numero di messaggi : 358

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 14:12

apparte il leva corta mancano le feritoie vicino tra i fari grandi e la mascherina......guardate bene!
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing

Localizzazione : In trasferimento
Numero di messaggi : 927

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 14:15

poi il prezzo........... è pazzo
stracardo

stracardo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 14:16

se la macchina fosse giusta e fresca di restauro la cifra potrebbe essere anche giusta!
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 14:20

Ma purtroppo è una replica e neanche tanto fedele!
stracardo

stracardo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 14:56

Appunto!
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 15:45

http://www.subito.it/auto/auto-lancia-fulvia-coupe-1-3s-serie-2-foggia-21198734.htm
Mi piacciono le scritte posteriori!!
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 20:45

Cercando altro:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/edizione-speciale-ed-inedita-torino-21095130.htm
é di qualcuno?? 8) Very Happy notare il cartello vendesi...

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 22:16

Alby f. ha scritto:
http://www.subito.it/auto/auto-lancia-fulvia-coupe-1-3s-serie-2-foggia-21198734.htm

l'avevo vista anche io.... ma come si fà?!?! per sbagliare certi particolari bisogna farlo apposta dai...
Saratoga68

Saratoga68

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 972

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 16:30

bhe io ho visto una rallye 1,3 con le scritte di una seconda serie...storte
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 17:55

franatoinsafari ha scritto:
Alby f. ha scritto:

l'avevo vista anche io.... ma come si fà?!?! per sbagliare certi particolari bisogna farlo apposta dai...
almeno bisogna riconoscere che sono delle scritte INEDITE ed ESCLUSIVE affraid
davideracing

davideracing

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 18:50

Si........ sembrano quelle che si mettono sulle lapidi affraid
andrelollo

andrelollo

Localizzazione : verbania
Numero di messaggi : 1033

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 21:44

la cosa che piu' mi ha stupito di tutte è il paraurti davanti! Very Happy
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-ascoli-piceno-21449199.htm
AndreHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 22:14

andrelollo ha scritto:
la cosa che piu' mi ha stupito di tutte è il paraurti davanti! Very Happy
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-ascoli-piceno-21449199.htm

Mi sembra un parabufali Very Happy ! Comunque, dalle foto non mi sembra messa male, anzi tutt'altro. Ovviamente va vista e controllata minuziosamente di persona, ma la prima impressione è quella che conta secondo me
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 0:21

Guardata con la lente non ha un bordo o uno spigolo che non sia con fioritura di ruggine,
O sbaglio ??
Mi pare anche che:
-orologio non sua serie
-volante ( o calandra e cerchi fari) non sua serie - di conseguenza pommello cambio
-mancanza portaoggetti laterali
-plancia (simil radica???) cambiata
-mancanza listelli cromati sottoporta
-luci targa ????intendo dire : almeno mettere i laterali tipo monte !!
Faccio questo elenco perche' cerco di erudirmi in materia grazie a voi esperti. Ditemi gli errori/mancanze, cosi' un po' per volta imparo anch'io. Grazie.
In fondo chiede tremila..... ; che dire???
davideracing

davideracing

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 10:14

mi sà che hanno tolto l'annuncio, cmq tremila... non sono tanti per una fulvia anzi sono pochini, quindi penso che qualche sbavatura è permessa....
GianlucaHF

GianlucaHF

Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 10:04

Guardate che cosa ho trovato: http://www.autosupermarket.it/auto-usata/lancia-fulvia-lombardia-benzina-39000-euro-10525859.html

Ho la vaga impressione che questa Fulvietta sia passata tra le mani di un ottimo carozziere!!!!!! Sembra che abbai preso una smusata.
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 10:49

E' stata restaurata (guardate anche gli interni) e i cofani in alluminio sono sempre una rogna.
Bisognerebbe vederla da vicino.
Certo che a quei prezzi non si accettano "furbate".
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 14:29

Ragazzi ovviamente come tutte le cose bisogna vederle dal vivo e qualcosa da mettere apposto c'è, vedi sedili anteriori però per 7000€ non sembra male.....
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-bologna-21714035.htm
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 15:11

Se avete intenzione di acquistare una "1600 HF " 1s cominciate dalle gomme Ulp!

http://www.subito.it/accessori-auto/4-pneumatici-michelin-175hr13-d-epoca-rovigo-21701125.htm
Obolo

Obolo

Localizzazione : Heisenberg
Numero di messaggi : 899

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 15:20

'azz... le hanno tenute in vasellina!?!?!

Oppure quella è omaggio per rendere più accettabile la transazione... Very Happy
Daniele@

Daniele@

Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 15:39

Mi sa che la vaselina non basta Very Happy Very Happy Very Happy
graziano43

graziano43

Localizzazione : piemonte
Numero di messaggi : 936

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 17:37

Sabato ho fatto un 'salto' al Lingotto di Torino per Automotoretrò , ma altri 'salti' li ho fatti quando ho visto i prezzi chiesti per certe auto Evil or Very Mad
ingfgreco

ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 18:25

...alla fine per quaeste auto d'epoca e relativi accessori è diventato tutto un SALTO, in effetti inserzionare quattro pneumatici a 2000 euro bisognerebbe veramente vergognarsi Embarassed
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 18:14

Citazione :
...alla fine per quaeste auto d'epoca e relativi accessori è diventato tutto un SALTO, in effetti inserzionare quattro pneumatici a 2000 euro bisognerebbe veramente vergognarsi

Va be che di "polli" in giro ce ne sono, ma non so chi possa anche solo pensare di comprare 4 pneumatici vecchi di 40 anni a quel prezzo.....
davideracing

davideracing

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 19:18

Cavolo quasi quasi metto in vendita anche le mie pirelli che hanno 30 anni almeno li prenderò 1500 euro..... che ne dite??? vi interessano ??? Very Happy
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 10:38

Andrea500 ha scritto:
Citazione :
...alla fine per quaeste auto d'epoca e relativi accessori è diventato tutto un SALTO, in effetti inserzionare quattro pneumatici a 2000 euro bisognerebbe veramente vergognarsi

Va be che di "polli" in giro ce ne sono, ma non so chi possa anche solo pensare di comprare 4 pneumatici vecchi di 40 anni a quel prezzo.....
Che poi spendendo meno li trovi con lo stampo originale.......e mescola fresca!!!!! bom
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 14:51

Citazione :
Che poi spendendo meno li trovi con lo stampo originale.......e mescola fresca!!!!!

Infatti!!!
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 14:58

Ma sai Andrea500, non tutti la pensano in questo modo.
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 22:47

http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-1a-serie-da-collezioneterracina-latina-22043581.htm
4carbuartori????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! What a Face
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 15:56

E si Andrea, proprio 4 carburatori.......forse monocorpo clown !!!!
ingfgreco

ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 16:16

notate la descrizione di questo componente Shock Grammatica!
http://cgi.ebay.it/Lancia-Fulvia-Pomba-olio-parte-finale-/280629163481?pt=Ricambi_automobili&hash=item4156cd35d9
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 16:30

Non mi meraviglio più.
stefanoba

stefanoba

Numero di messaggi : 471

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 22:04

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-1a-serie-da-collezioneterracina-latina-22043581.htm
4carbuartori????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! What a Face
4 carburatori doppio corpo???? Dovrebbe andare piu' o meno come una Gallardo!!!!!
davideracing

davideracing

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 9:26

forse intendeva dire che ne dà una coppia in regalo??
non credo forse ha veramente 4 doppio corpo
che bomba ragazzi Shock questa sgomma anche con le ruote di dietro
davideracing

davideracing

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 9:28

Ma la "Pomba" dell'olio è in qualche deposito di un vecchietto???
graziano43

graziano43

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 13:47

la 600 con questa targa circola per le vie di Londra Smile Smile
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Mike6010
andrelollo

andrelollo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 19:35

sembra che ha su i cerchi della mini anni 90
graziano43

graziano43

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 19:48

Andrelollo,
la targa non ti sembra un pò strana ? Very Happy
andrelollo

andrelollo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 19:56

molto ambigua! sara' una donna la proprietaria?????? Very Happy
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 20:39

Ma come si fanno a montare i Minilite sulla 600........
Daniele@

Daniele@

Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 20:57

Si devono allargare i quattro fori e si usano dei bulloni o dadi autocentranti
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 23 Feb 2011 - 15:18

graziano43 ha scritto:
la 600 con questa targa circola per le vie di Londra Smile Smile
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Mike6010

https://www.youtube.com/watch?v=6x9OoIhqLf4&feature=related
secondo voi è la stessa? Very Happy
Aladino

Aladino

Localizzazione : Missaglia LC
Numero di messaggi : 488

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 23 Feb 2011 - 15:24

Alby f. ha scritto:

secondo voi è la stessa? Very Happy

Secondo me sì.
graziano43

graziano43

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 23 Feb 2011 - 20:00

Alby,

è quella Smile
ed il pilota si chiama Mike
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 25 Feb 2011 - 10:40

Ecco un'altra LANCIA FULVIA COUPE' modello MACEDONIA http://www.subito.it/vi/22195593.htm
volante, scritta cruscotto ecc. by 2^ serie
sedili, fondo tachimetro e strumenti, targhette posteriori ecc. ecc. by fulvia 3
andrelollo

andrelollo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 25 Feb 2011 - 20:00

Citazione :
Ecco un'altra LANCIA FULVIA COUPE' modello MACEDONIA http://www.subito.it/vi/22195593.htm

che casino!!! gli mancano anche le clip delle luci alle porte
davideracing

davideracing

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 20:18

guardate su ebay.... c'è una povera fulvia con interni in pelle
ma tutti anche il cruscotto color celeste Shock
non riesco a postarla
andrelollo

andrelollo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 21:59

http://cgi.ebay.it/LANCIA-FULVIA-COUPE-RALLY-1300-anno-1967-/300529353402?pt=Automobile_IT&hash=item45f8f202ba

questa??? affraid
Alexp

Alexp

Numero di messaggi : 464

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 22:10

andrelollo ha scritto:
http://cgi.ebay.it/LANCIA-FULVIA-COUPE-RALLY-1300-anno-1967-/300529353402?pt=Automobile_IT&hash=item45f8f202ba

questa??? affraid

Azz...un bijoux affraid Ulp! affraid Ulp!
Ma come si fa??? confused
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Alex81

Numero di messaggi : 168

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 10:44

il cattivo gusto non ha limiti........ No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 13 Icon_minitime

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it