| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+67jeeperrapy rossaenera Federico Maverick hattory hanzo tecnosteve Vicari Massimiliano nevio Grillo AndreHF lorenzo marzona stefanoba graziano43 GianlucaHF BeppeVFR piero gatti paolo&fulvia Alex81 luciano parisi lex65 stracardo Carubas Andrea500 flafulbeta BERTONE SAMU!!! ingcrea Ciusso Alexp Lukka09 Tigereyes geppetto Max 27 xmax giovanni sportZ 1600 1202 Aladino longjohn Lorenzo208 Luca Preo pier52 Obolo sorsostardust ingfgreco Dino Gabbiani Saratoga68 paolocam andrelollo Fulvia3 marcofulvia rudy Daniele@ Alby f. valerio76 Vincenzo silvano57 davideracing ritchiedriver Leot Francesca eduz ANDREA86 Speedal gabrieleHF Claudio HF ROSANGELO84 toni quattro TheVal 71 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 9 Ott 2010 - 22:26 | |
| infatti era una battuta Si, certo Saratoga, volevo solo esprimermi come ha detto Andreollo meglio di me. mettiamola che per come è scritto,potrebbe essere alla ricerca del pollo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 11:59 | |
| http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-1-2-anno-1966-lecco-14804952.htm
ma come è possibile che sia una prima serie......?!?!??! O meglio lo è ma cosa gli hanno fatto?!?!? Mio parere personale....questa non è personalizzazione!!! |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 12:03 | |
| ne avevamo discusso anche un pò di tempo fa......ma ho fatto caso solo ora al tettuccio apribile!! questa Fulvia è paragonabile a certe elaborazioni tuning inguardabili e invendibili!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 12:05 | |
| Non voglio passare troppo da "puritano" ma così e troppo...dai |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 14:09 | |
| no così è veramente troppo!! | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 14:17 | |
| Addirittura il tettuccio.... mancano solo le minigonne poi la cag..... e pronta per uscire dal garage Povera Fulvia quante ne deve sopportare | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 14:24 | |
| Non era una cosa rara negli anni '70 rifare il muso della prima serie come quello della seconda. Oggi fa inorridire, è normale. | |
|
| |
davideracing
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 14:29 | |
| ma non tanto quello però il tettuccio non centra nulla dai... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 14:32 | |
| perchè gli interni e il cruscotto rivestiti centrano qualcosa??? | |
|
| |
davideracing
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 14:57 | |
| infatti non centrano niente | |
|
| |
Alexp
Localizzazione : Toscana Età : 53 Numero di messaggi : 464
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 17:04 | |
| Mamma mia che roba!!! Ma cosa gli hanno combinato a questa povera Fulvietta? Vabbene che io non sono un maniaco dell'originalità, anzi...ho scelto di personalizzare un pò la mia Fulvia, ma quì si sconfina nel tamarro più totale! Guardate che cosa non è stato fatto agli interni! Ma a cosa servirà tutta quell'impalcatura ricavata attorno alla leva del cambio? La ciliegina sulla torta è l'adesivo del circuito di Monza con tanto di anello di alta velocità: una chicca... | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 17:04 | |
| è molto tempo che gira quest'auto; nessuno spenderebbe quei soldi secondo me! | |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 17:11 | |
| Il problema è il tettuccio apribile se non è omologato la macchina va allo sfascio | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 18:54 | |
| | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 19:08 | |
| ma hanno sostituito pure il cambio.... ho visto gt scalino con musi da gtv 2000...sacrileghi, in ginocchio sui ceci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 19:22 | |
| ma poi per montare quel cambio magari ci hanno perso anche del tempo....probabilmente non è una modifica facile.... I più esperti che ne pensano?!? |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 19:44 | |
| avranno avuto sicuramente il loro bel da fare tra tagliare lamieratie risaldare i nuovi per fare la culla del cambio ! chissa che lavoro c'è lì sotto | |
|
| |
Daniele@
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 21 Ott 2010 - 20:00 | |
| Basta tagliare il pianale e riportare il tunnel centrale ,non è difficile da fare ma ci vuole un po di tempo. E' una modifica che è stata fatta in diverse fulvia | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 22 Ott 2010 - 13:09 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 22 Ott 2010 - 16:52 | |
| ... si fa prima a prendere un terza serie e metterci il cruscotto della prima (e la targa) ... |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 22 Ott 2010 - 18:58 | |
| Negli anni addietro c'era una ditta che costruiva questi tettucci applicabili su vetture "chiuse". Alcuni erano omologati... Ricordo di avere fatto la revisione a una peugeot 205 sulla cui carta di circolazione era annotata l'installazione del tettuccio apribile omologato.... | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 23 Ott 2010 - 20:20 | |
| Comunque a mio parere è una fulvia 3 un po' pasticciata, magari del '76 non '66... | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 23 Ott 2010 - 21:40 | |
| no andrea è una prima serie devastata ! anche il tunnel del cambio si vede che è un riporto malfatto ;anche la plancia è una 1a | |
|
| |
Saratoga68
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 24 Ott 2010 - 0:34 | |
| bello lo stemma sul cofano | |
|
| |
Carubas
Localizzazione : Agrigento Età : 76 Numero di messaggi : 59
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 1 Nov 2010 - 12:51 | |
| Salve, Concordo con Andrea500 !! secondo me è una seconda serie travestita da terza e spacciata per prima . è difficile credere che siano stati fatti tutti sti lavori ( Cambio, carrozzeria - Frecce laterali-, selleria , mascherina, fari etc...) sarebbe da stolti, compri direttamente una 2^ o 3^ serie e ti costa pure meno.
Ultima modifica di Carubas il Lun 1 Nov 2010 - 12:55 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Carubas
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 1 Nov 2010 - 12:54 | |
| A proposito che ne pensate di questa " Monte ".....il cruscotto è della terza serie ma le Monte lo montavano nero....o sbaglio?? il pomello cambio ( ma questo non dice in effetti nulla ) è della 2^ serie !! http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-2-serie-montecarlo-hf-firenze-17740616.htm | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 1 Nov 2010 - 16:37 | |
| dal 1973 al 1976 è stata prodotta anche la Fulvia 3 Montecarlo in 2.529 esemplari, per cui credo che solo il pomello della leva cambio non sia quello giusto, anche perchè, per maggiore manovrabilità, spesso quello in legno veniva sostituito con quello a sfera della seconda serie
Ultima modifica di ingfgreco il Mar 2 Nov 2010 - 16:33 - modificato 1 volta. | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 2 Nov 2010 - 0:13 | |
| - ingfgreco ha scritto:
- dal 1976 al 1976 è stata prodotta anche la Fulvia 3 Montecarlo in 2.529 esemplari, per cui credo che solo il pomello della leva cambio non sia quello giusto, anche perchè, per maggiore manovrabilità, spesso quello in legno veniva sostituito con quello a sfera della seconda serie
Ciao. La fulvia 3 Montecarlo ha la strumentazione con fondi neri. | |
|
| |
Carubas
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 2 Nov 2010 - 12:36 | |
| Quoto pier52, le Monte 3^ serie hanno la strumentazione nera, la mia, originalissimissima, è così, e pomello in legno. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 2 Nov 2010 - 22:14 | |
| | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 2 Nov 2010 - 22:20 | |
| prima serie con sedili 3,palancia deturpata tergi strappati ha giocato con la bomboletta nera sui fari e quello sarebbe il restauro di qualche anno fa pero' ha il volante di munari e allora!!!!! | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 2 Nov 2010 - 22:23 | |
| Vende a malinquore.. Anche i crommodora stanno bene. Ma il qruscotto e' cuello originale???
| |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 3 Nov 2010 - 0:09 | |
| Troppi errori commettono questi inserzionisti: ci scappa sempre uno zero di troppo...o forse di più. | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 9:45 | |
| | |
|
| |
Daniele@
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 9:51 | |
| Perchè pensi che riesca a venderli? | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:03 | |
| Ovviamente no Daniele, però già a chiedere un prezzo del genere per dei cerchi uno non può non essere fuori di testa!! | |
|
| |
stracardo
Localizzazione : Toscana Età : 39 Numero di messaggi : 358
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:12 | |
| Il prezzo è altissimo per quei cerchi ma non lo ritengo tale per altri cerchi della Fulvia ad esempio lo riterrei congruo ai Campagnolo ORIGINALI 6x13. | |
|
| |
Daniele@
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:21 | |
| Anche per i campagnolo è troppo elevato.... stiamo parlando di un milione di lire a cerchio | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:27 | |
| - Citazione :
- http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=121410
La gente sta veramente andando fuori di testa!!! Considerando che i cerchi sono tre... | |
|
| |
stracardo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:27 | |
| | |
|
| |
Saratoga68
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:31 | |
| ma secondo voi si è accorto che uno è in lamiera | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:33 | |
| - stracardo ha scritto:
- Non concordo ma accetto!
tu pagheresti 2000€ per dei Cromodora o dei Campagnolo???? | |
|
| |
stracardo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:36 | |
| Campagnolo veri 6x13 e messi bene come dico io si. | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:41 | |
| Io nemmeno per quelli sarei disposto a spendere tutti quei soldi sono un'esagerazione secondo me | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:42 | |
| - stracardo ha scritto:
- Il prezzo è altissimo per quei cerchi ma non lo ritengo tale per altri cerchi della Fulvia ad esempio lo riterrei congruo ai Campagnolo ORIGINALI 6x13.
appena riesco a ritrovare l'indirizzo web lo posto in quanto tratta di 4 campagnolo 13 in fase di restauro messi a 600 euro, dovresti prenderli al volo stracardo, io credo che anche gli 800/1000 euro che si richiedono per cromodora e campagnolo siano eccessivi | |
|
| |
Daniele@
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:42 | |
| L'inserzione dice quattro Stracardo se vuoi ho dei campagnolo perfetti per 2000 euro posso anche fare un pensiero a venderli | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:43 | |
| - Citazione :
- L'inserzione dice quattro
Ma in foto ne manca uno... | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 10:44 | |
| per questa cifra io lo prenderei in parola Daniele | |
|
| |
ingfgreco
| |
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 11:09 | |
| - ingfgreco ha scritto:
- stracardo ha scritto:
- Il prezzo è altissimo per quei cerchi ma non lo ritengo tale per altri cerchi della Fulvia ad esempio lo riterrei congruo ai Campagnolo ORIGINALI 6x13.
appena riesco a ritrovare l'indirizzo web lo posto in quanto tratta di 4 campagnolo 13 in fase di restauro messi a 600 euro, dovresti prenderli al volo stracardo, io credo che anche gli 800/1000 euro che si richiedono per cromodora e campagnolo siano eccessivi Quoto con te Ing. secondo me il limite per dei Cromodora possa essere 700€ ma devono essere messi bene! Io sono stato super fortunato quano ho preso i miei!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|