| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+67jeeperrapy rossaenera Federico Maverick hattory hanzo tecnosteve Vicari Massimiliano nevio Grillo AndreHF lorenzo marzona stefanoba graziano43 GianlucaHF BeppeVFR piero gatti paolo&fulvia Alex81 luciano parisi lex65 stracardo Carubas Andrea500 flafulbeta BERTONE SAMU!!! ingcrea Ciusso Alexp Lukka09 Tigereyes geppetto Max 27 xmax giovanni sportZ 1600 1202 Aladino longjohn Lorenzo208 Luca Preo pier52 Obolo sorsostardust ingfgreco Dino Gabbiani Saratoga68 paolocam andrelollo Fulvia3 marcofulvia rudy Daniele@ Alby f. valerio76 Vincenzo silvano57 davideracing ritchiedriver Leot Francesca eduz ANDREA86 Speedal gabrieleHF Claudio HF ROSANGELO84 toni quattro TheVal 71 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stracardo
Localizzazione : Toscana Età : 39 Numero di messaggi : 358
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 11:10 | |
| - ingfgreco ha scritto:
- stracardo ha scritto:
- Il prezzo è altissimo per quei cerchi ma non lo ritengo tale per altri cerchi della Fulvia ad esempio lo riterrei congruo ai Campagnolo ORIGINALI 6x13.
appena riesco a ritrovare l'indirizzo web lo posto in quanto tratta di 4 campagnolo 13 in fase di restauro messi a 600 euro, dovresti prenderli al volo stracardo, io credo che anche gli 800/1000 euro che si richiedono per cromodora e campagnolo siano eccessivi Trovato!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 11:26 | |
| ...allora procedi, mi dispiace a questo punto aver contribuito a far sfumare l'affare a Daniele | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 11:46 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-del-1971-pisa-18049317.htm ragazzi ma nera esisteva la Fulvia?? non mi sembra male questa | |
|
| |
stracardo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 11:51 | |
| A me sembra discreta. Se non erro nera esisteva ma ne avranno vendute 10. | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 11:53 | |
| ...esiste si nera....a me non dispiace!!!....poi le sorprese vai a trovarle | |
|
| |
Alby f.
| |
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 12:12 | |
| ....bisognerebbe metterla su un ponte e poi si vede!!!...comunque la selleria bianca così è davvero bella.... | |
|
| |
Alexp
Localizzazione : Toscana Età : 53 Numero di messaggi : 464
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Nov 2010 - 12:24 | |
| Bella davvero a vedersi in foto. Oltretutto è anche vicino a casa mia...l'avesse venduta prima sarei andato senz'altro a vederla. Anche il prezzo è ottimo. Mi consolo pensando che sicuramente sotto sarà completamente marcia... | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 20:06 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-cagliari-18103716.htm non ricordo di chi è ma è di uno di noi vero? | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 20:43 | |
| - andrelollo ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-cagliari-18103716.htm
non ricordo di chi è ma è di uno di noi vero? ...Si,e' di deidda... Non so' se voglia veramente venderla o l'ha inserzionata cosi',per vedere le reazioni,come diceva lui in un altro post.Bel motorello e bella macchina!!! | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 21:22 | |
| http://www.subito.it/auto/fulviamontecarlo-livorno-18132600.htm
Chi cercava una "Monte"?Questa ,dalle foto(da vedere e provare SEMPRE ),merita di essere presa in considerazione... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 21:29 | |
| ma Deidda non l'aveva già venduta la macchina??? se vi ricordate aveva fatto un post dove vendeva tutti i pezzi non originali perchè la doveva rimettere originale per venderla.... | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 21:30 | |
| l'ho vista lex ma è un 1.3 normale ! guarda le luci frecce anteriori buttate lì in qualche modo e i deflettori apribili gli verniciano due cofani e le chiamano montecarlo! | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 21:32 | |
| vero alby mi ricordavo sta cosa ma non ero sicuro ! aveva detto che gliel'avevano pagata bene ma la volevano originale e vendeva i pezzi | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 21:47 | |
- l'ho vista lex ma è un 1.3 normale ! guarda le luci frecce anteriori buttate lì in qualche modo e i deflettori apribili
gli verniciano due cofani e le chiamano montecarlo! ...Vero,non avevo fatto caso ai fanalini...i deflettori potrebbero essere stati anche messi per comodita',ma i fanalini e la verniciatura nera che prende anche il parafango/cofano,mi sembra un po' fantasiosa...
Ultima modifica di lex65 il Mer 10 Nov 2010 - 22:54 - modificato 1 volta. | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 22:43 | |
| andrelollo ha scritto: 'ho vista lex ma è un 1.3 normale ! guarda le luci frecce anteriori buttate lì in qualche modo e i deflettori apribili gli verniciano due cofani e le chiamanlo montecarlo!
E i parafanghi dietro con bordo largo dove li mettiamo?? E i sedili??? E lo specchietto retrovisore esterno ??? Eh Eh Andreollo, devi stare piu' attento: non e' da te !! Senza contare che il profilo della verniciatura nera e' tutto meno il suo della monte. | |
|
| |
Alexp
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 22:48 | |
| Guardate come sono posizionate le frecce anteriori!!! Sono quelle originariamente montate sui paraurti, poi smontate e appiccicate sopra la lamiera della scocca anteriore senza aver allargato i fori come invece bisogna fare se si vuole montare questa tipologia di freccia. Come dice Longjohn anche la verniciatura lascia intendere che si tratta di una Coupè "taroccata" (male) da Montecarlo. | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 23:10 | |
| - Alexp ha scritto:
- Guardate come sono posizionate le frecce anteriori!!!
Sono quelle originariamente montate sui paraurti, poi smontate e appiccicate sopra la lamiera della scocca anteriore senza aver allargato i fori come invece bisogna fare se si vuole montare questa tipologia di freccia. Come dice Longjohn anche la verniciatura lascia intendere che si tratta di una Coupè "taroccata" (male) da Montecarlo. scusa l'ignoranza Alex ma che fori bisogna allargare per mettere le freccie?? siccome in fututo la dovrò fare pure io questa modifica vorrei sapere bene come muovermi e cosa dire al carrozziere | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 23:22 | |
| Le frecce della monte sono di diversa dimensione e colore (credo ! )e inoltre mi piacerebbe capire come fanno a fare le staffe interne che le sostengono. Oltre alle staffe che escono per i fendi ( al posto del paraurti). scusa l'ignoranza Alex ma che fori bisogna allargare per mettere le freccie?? siccome in fututo la dovrò fare pure io questa modifica vorrei sapere bene come muovermi e cosa dire al carrozziere Secondo me e' meglio che ne visioni una dal vivo (BENE).
| |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 23:38 | |
| Mi pare che Alexp abbia fatto fare egregiamente il lavoro dal suo carrozziere,guarda il suo blog nella firma Alby!Lo ha postato anche qui comunque... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Nov 2010 - 23:55 | |
| - lex65 ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/fulviamontecarlo-livorno-18132600.htm
Chi cercava una "Monte"?Questa ,dalle foto(da vedere e provare SEMPRE ),merita di essere presa in considerazione... come si dice dalle mie parti questa è una "montecarlEGA" l'aggiunta dell'"ega" finale stà per non vera... ) apparte le bischerate...concordo...con gli altri non è una monte.....e chi la vende lo sa di sicuro, anche se la fulvia in questione non è brutta per nulla.....una livrea hf montecarlo non è mai brutta se fatta con criterio (vedi fulvia di xmax) |
|
| |
Alexp
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Nov 2010 - 0:06 | |
| - Alby f. ha scritto:
scusa l'ignoranza Alex ma che fori bisogna allargare per mettere le freccie?? siccome in fututo la dovrò fare pure io questa modifica vorrei sapere bene come muovermi e cosa dire al carrozziere Ciao Alberto, provo a spiegarti con una immagine: In pratica: lo scasso che trovi "di serie" sulla Fulvia Coupè è quello quotato "A", la freccia che è montata originariamente sul paraurti è più larga dello scasso che quindi dovrà essere allargato dal carrozziere, per la precisione lo spazio quotato "B" è quello necessario al corretto alloggiamento della suddetta freccia. Fatta questa operazione è poi necessario ricreare le staffe per il fissaggio della freccia. Nel mio caso il carrozziere ha utilizzato le staffe presenti sul paraurti andandole a risaldare all'interno della scocca (vedi le due frecce rosse in foto). Tutte queste operazioni portano al seguente risultato: Spero di essere stato chiaro, in caso contrario fammelo sapere che specifico meglio. Ciao, Alex | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Nov 2010 - 7:49 | |
| Chiarissimo Alex!! ho capito perfettamente.....bene ora so cosa dire al carrozziere quando sarà ora | |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Nov 2010 - 8:36 | |
| Alex pero' perchè ha chiuso il foro originale della staffa paraurti. Avevo fatto lo stesso lavoro nella mia per le staffe del fanalino ma senza rovinare il paraurti . Ho poi usato la staffa originale per montare i fari senza dover forare. | |
|
| |
Alexp
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Nov 2010 - 9:28 | |
| - Daniele@ ha scritto:
- Alex pero' perchè ha chiuso il foro originale della staffa paraurti.
Avevo fatto lo stesso lavoro nella mia per le staffe del fanalino ma senza rovinare il paraurti . Ho poi usato la staffa originale per montare i fari senza dover forare. Vero. Alby, se pensi di rimettere su i paraurti prima o dopo, ti conviene dire al carrozziere di rifare due staffettine nuove stando poi attento a non ostruire il foro dell'attacco paraurti quando le andrà a saldare (nel mio caso lo coprirò con le apposite conchigliette inox). Per attaccare i fari supplemetari ho fatto una staffa che si va ad ancorare in un altro punto. Saluti, Alex | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Nov 2010 - 9:33 | |
| Alex ci possiamo sentire in mp, così mi spieghi meglio e non intasiamo il post.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Nov 2010 - 21:52 | |
| Ciao ragazzi,sono Andrea Brancato; la mia Fulvia è nera,precisamente il n.del colore è 601. Nei prossimi giorni ve la farò vedere,ciao a tutti. |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 15 Nov 2010 - 12:32 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
.....una livrea hf montecarlo non è mai brutta se fatta con criterio (vedi fulvia di xmax)
grazie 1000! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Nov 2010 - 11:11 | |
| ragazzi può valere tutti questi soldi questo kit originale Nardi? http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=122113 | |
|
| |
stracardo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Nov 2010 - 11:13 | |
| Costa quanto una Fulvia....secondo me sono troppi.....!!! | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Nov 2010 - 16:57 | |
| | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Nov 2010 - 17:18 | |
| Se chiedo ad un orefice di riprodurlo in oro zecchino sono certo di pagarlo meno... | |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| |
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Nov 2010 - 17:39 | |
| Veramente un prezzo fuori di testa!! Quoto con Obolo un orefice se te la fa in oro zecchino ti chiede di meno! | |
|
| |
Obolo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Nov 2010 - 18:14 | |
| Parlando seriamente: una batteria di carburatori per un sei cilindri Porsche del '67 costa meno... | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Nov 2010 - 19:37 | |
| giro un po' la pentola che ormai mi sa che questo kit a prezzo folle si è esaurito il discorso guardate questa bella fulvia del nostro amico gianni mi sembra anche un buon prezzo http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-imp-gpl-asi-cagliari-18344978.htm | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Nov 2010 - 19:43 | |
| anche questa in vendita http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-1-3-pronta-per-iscrizione-asi-roma-18398763.htm vi volete liberare tutti della fulvia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Nov 2010 - 20:20 | |
- anche questa in vendita http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-1-3-pronta-per-iscrizione-asi-roma-18398763.htm
vi volete liberare tutti della fulvia eh si ... questa la conosco...è di un amico del forum.... |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Nov 2010 - 23:03 | |
| Segnalo che su subito.it e' tornata in vendita la Michelotti.. Ciao a tutti Pier | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 22 Nov 2010 - 17:03 | |
| questa oltre che a stare bene come vettura sta benissimo come prezzo http://cgi.ebay.it/LANCIA-FULVIA-HF-1-6-FANALONE-STRADALE-/300495211768?pt=Automobile_IT&hash=item45f6e90cf8 | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 22 Nov 2010 - 17:15 | |
| Ma non si trova in Italia, ma il prezzo è 25000€ o 45000€??? | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 22 Nov 2010 - 17:22 | |
| si trova in portogallo 45.000 con compralo subito | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 22 Nov 2010 - 17:25 | |
| Ahn capito, 25000€ non sarebbe affatto male come prezzo, l'unica nota negatica è che per portarla in Italia bisognerebbe reimmatricolarla...... | |
|
| |
Obolo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 22 Nov 2010 - 17:27 | |
| 25 k € sono il prezzo di partenza, ma c'è un prezzo di riserva che se non viene raggiunto non dà diritto ad aggiudicarsi l'oggetto. E' probabile che sia un prezzo molto vicino al compralo subito! ;-) | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 22 Nov 2010 - 19:23 | |
| Per quella fulvia ci sono due strade da seguire: 1) comprarla purche' nel prezzo sia compreso anche un trattore che la traini alla sfilata dei carri del carnevale di Viareggio. 2) mandarci a trattare Moreno Morello di Striscia la Notizia,che smaschera anche i fabbricanti di Euro. Tentare di spacciare una fetecchia del genere per hf fanalone si puo'definire in un solo modo:TENTATIVO DI TRUFFA. luciano | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 22 Nov 2010 - 19:33 | |
| quella fulvia l'aveva adocchiata anche flafulbeta e ne aveva parlato qui' alla pagina 8 ci sono altre foto - Citazione :
- Adesso vi propongo una di un co-nazionale: si trova a Porto e non essendo uno particolarmente conoscente di Fanaloni, vorrei sentire delle oppinioni.
http://cgi.ebay.co.uk/LANCIA-FULVIA-HF-1-6-FANALONE-/300478549474?pt=Automobiles_UK&hash=item45f5eacde2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Nov 2010 - 11:45 | |
| Cari amici, mi imbatto spesso in annunci che riguardano la vendita di fulvie coupè rallye seconda serie. http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-rally-del-1972-palermo-10848810.htm
http://www.subito.it/auto/fulvia-1-3-rally-s-2serie-1972-torino-18076534.htm
Avevo avuto l’impressione che la fulvia coupè rallye appartenesse soltanto alla prima serie, alle “levalunga”. Mi potete svelare l’arcano? Grazie
|
|
| |
Alex81
Localizzazione : Roma Età : 43 Numero di messaggi : 168
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Nov 2010 - 11:54 | |
| quest'ultima ha i pannelli della 3, a quel prezzo li dovrebbe avere giusti | |
|
| |
paolo&fulvia
Localizzazione : varese Età : 62 Numero di messaggi : 54
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Nov 2010 - 12:18 | |
| Si però basta mettere su eBay la borsa attrezzi che ti ripaghi i pannelli nuovi!!!!! | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Nov 2010 - 14:33 | |
| - vecchiopiero ha scritto:
Avevo avuto l’impressione che la fulvia coupè rallye appartenesse soltanto alla prima serie, alle “levalunga”. Mi potete svelare l’arcano? Grazie
Mah ,Piero,io la so' come te:Rally e Rally S prima serie ,cambio 4 marce leva lunga,porte e cofani in peralluman,S con servofreno coppe ruote diverse da Rally ed anello ai cerchioni cromato. Poi vabbe',in molti posti gli inesperti la Fulvia coupe' la chiamano "l'HF",indipendentemente dalla serie e cilindrata... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|