| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+67jeeperrapy rossaenera Federico Maverick hattory hanzo tecnosteve Vicari Massimiliano nevio Grillo AndreHF lorenzo marzona stefanoba graziano43 GianlucaHF BeppeVFR piero gatti paolo&fulvia Alex81 luciano parisi lex65 stracardo Carubas Andrea500 flafulbeta BERTONE SAMU!!! ingcrea Ciusso Alexp Lukka09 Tigereyes geppetto Max 27 xmax giovanni sportZ 1600 1202 Aladino longjohn Lorenzo208 Luca Preo pier52 Obolo sorsostardust ingfgreco Dino Gabbiani Saratoga68 paolocam andrelollo Fulvia3 marcofulvia rudy Daniele@ Alby f. valerio76 Vincenzo silvano57 davideracing ritchiedriver Leot Francesca eduz ANDREA86 Speedal gabrieleHF Claudio HF ROSANGELO84 toni quattro TheVal 71 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 28 Giu 2010 - 17:13 | |
| è veramente esagarata come prezzo anche se è veramente bella | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 28 Giu 2010 - 17:29 | |
| Luglio 2008 l'avevo contattati io - costava 11.000 euro E' la stessa. Ho pure una foto di allora come desktop. | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 28 Giu 2010 - 17:33 | |
| Son passati 2 anni e sta cavalcando l'onda ... Il prezzo della nostra amata è lievitato qualcosina ... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 28 Giu 2010 - 17:38 | |
| Pensa che adesso la valutazione della seconda serie su ruoteclassiche è aumentata di 500€...... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 28 Giu 2010 - 20:44 | |
| | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 28 Giu 2010 - 23:50 | |
| - longjohn ha scritto:
- Luglio 2008 l'avevo contattati io - costava 11.000 euro
E' la stessa. Ho pure una foto di allora come desktop. Ciao longjohn, sei sicuro che sia la stessa? C'è la targa e puoi verificare. Te lo domando perchè da questo venditore io ci ho comprato la mia fulvietta nel gennaio '09 e ne aveva altre 3 (una 1.3S grigia metallizzata, una 1.3S rosso corsa e una 1.6 2a serie, sempre rossa), ma questa Montecarlo non c'era. I prezzi che aveva erano assolutamente onesti e in linea con lo stato della macchina, l'unica fuori prezzo era la 1.3S rossa ma era un conto vendita e il prezzo esposto era quello che desiderava il proprietario. A posteriori posso dire di aver pagato la mia un prezzo giusto, la riprenderei a occhi chiusi. Questo per dire che il venditore nel mio caso si è dimostrato onesto, mostrandomi senza veli quelli che potevano essere i piccoli problemi da sistemare e fornendomi una vettura tutto sommato in ordine e in grado di riportarmi tranquillamente a casa a 350 km di distanza. Se non ricordo male il fanalino era in vendita sui 16.000 €. Forse questa Montecarlo è in conto vendita, oppure più semplicemente è stata realmente restaurata con cura e naturalmente il prezzo lievita anche se si torna sempre al solito punto: dobbiamo renderci conto che le nostre fulviette (tranne i casi particolari di serie limitate o con passato agonistico importante) non valgono il costo del restauro, chi le offre "restaurate" ma a prezzi di mercato, o è un benefattore o un millantatore... qualcosa mi fa pensare che la seconda è la più probabile... | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 29 Giu 2010 - 8:30 | |
| A me sembra la stessa , magari con fendinebbia diversi Posso sbagliare !! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 29 Giu 2010 - 9:28 | |
| - Citazione :
- A me sembra la stessa , magari con fendinebbia diversi
E' la stessa,la targa corrisponde,e oltre ai fendinebbia qualcuno gli avrà suggerito di invertire i bracci dei tergi... | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 29 Giu 2010 - 13:42 | |
| - Vincenzo ha scritto:
-
- Citazione :
- A me sembra la stessa , magari con fendinebbia diversi
E' la stessa,la targa corrisponde,e oltre ai fendinebbia qualcuno gli avrà suggerito di invertire i bracci dei tergi... Domani passo da quelle parti, la osservo bene e poi la "tratto"...........poi vi faro' sapere | |
|
| |
Obolo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 29 Giu 2010 - 22:06 | |
| Sì, è certamente la stessa, mi dà l'idea di essere stata una vendita poi rientrata come conto vendita o come permuta per un acquisto più impegnativo, il concessionario vende principalmente auto d'epoca o comunque particolari, quindi non è da escludere.
Anche perchè non vedo motivo per aver apportato delle modifiche estetiche di un'auto in vendita.
pier52, facci sapere, la cosa incuriosisce! | |
|
| |
sorsostardust
Localizzazione : Bovisio Masciago - MI Età : 47 Numero di messaggi : 151
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 30 Giu 2010 - 15:25 | |
| Guardando su subito mi sono imbattuto in questa inserzione
http://www.subito.it/cambio-lancia-fulvia-5-marcie-gorizia-14222022.htm
ma come...quel cambio era il mio..
http://lanciafulvia.blogspot.com/2009/11/vendo-cambio-818630-5-marce-seconda-e.html
E' andato in Francia..ma una foto non potevano farla? | |
|
| |
Obolo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 30 Giu 2010 - 15:40 | |
| Io invece ho trovato, con un po’ di sorpresa devo ammettere, questa:
http://www.subito.it/lancia-fulvia-1-3-s-1974-bologna-14230970.htm
E’ quella che penso che sia? ;-)
In ogni caso, per chi è alla ricerca, secondo me questa è da considerare.
| |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 30 Giu 2010 - 16:27 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 30 Giu 2010 - 17:31 | |
| - sorsostardust ha scritto:
- Guardando su subito mi sono imbattuto in questa inserzione
http://www.subito.it/cambio-lancia-fulvia-5-marcie-gorizia-14222022.htm
ma come...quel cambio era il mio..
http://lanciafulvia.blogspot.com/2009/11/vendo-cambio-818630-5-marce-seconda-e.html
E' andato in Francia..ma una foto non potevano farla? E' andato in Francia, poi è tornato indietro..... e il prezzo è proporzionale ai km fatti!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 30 Giu 2010 - 17:38 | |
| - Obolo ha scritto:
- Io invece ho trovato, con un po’ di sorpresa devo ammettere, questa:
http://www.subito.it/lancia-fulvia-1-3-s-1974-bologna-14230970.htm
E’ quella che penso che sia? ;-)
In ogni caso, per chi è alla ricerca, secondo me questa è da considerare.
L'ho vista pure io stamattina su subito.....Andrea le stai cercando un altro proprietario?? | |
|
| |
sorsostardust
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 1 Lug 2010 - 9:23 | |
| - Obolo ha scritto:
- Io invece ho trovato, con un po’ di sorpresa devo ammettere, questa:
L'ho vista pure io stamattina su subito.....Andrea le stai cercando un altro proprietario?? Il prezzo è come dice Andrea è giustificato e poi è un cambio che ha viaggiato... | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 2 Lug 2010 - 8:39 | |
| | |
|
| |
Obolo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 2 Lug 2010 - 8:46 | |
| Spiegati meglio. Ti ha confermato il prezzo di 16.000 €?????? E’ sua o in conto vendita? Ti ha spiegato come mai ce l’ha ancora in vendita dopo 2 anni? | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 2 Lug 2010 - 9:07 | |
| - Obolo ha scritto:
- Spiegati meglio. Ti ha confermato il prezzo di 16.000 €?????? E’ sua o in conto vendita? Ti ha spiegato come mai ce l’ha ancora in vendita dopo 2 anni?
Nessuno l'avrà comprata vista la cifra ... | |
|
| |
Obolo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 2 Lug 2010 - 9:17 | |
| No, sono sicurissimo che e gennaio 2009 non l’aveva, è per questo che mi incuriosisce il fatto che sia tornata. | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 2 Lug 2010 - 17:33 | |
| - Obolo ha scritto:
- No, sono sicurissimo che e gennaio 2009 non l’aveva, è per questo che mi incuriosisce il fatto che sia tornata.
Nel 2008 era in conto vendita a Eur 11.000 poi non l'ho piu' vista. Sono stati fatti un po' di lavori che secondo me non giustificano un prezzo cosi' elevato. Non ho parlato con il responsabile, ma penso che sia in conto vendita, come altre auto in esposizione. A meta' dellaprossima settimana vi saro'molto piu' preciso. Ciao a tutti | |
|
| |
sorsostardust
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 23 Lug 2010 - 16:16 | |
| 1.2 Hf con ben due specchietti montati!
http://cgi.ebay.it/LANCIA-FULVIA-HF-1200-/120599513394?cmd=ViewItem&pt=Automobile_IT&hash=item1c144a8932
inoltre il venditore paga una penale di 5.000 se non è tutta originale..io vedo una targhetta 1.3 rallye s sulla calandra e a parte la targhetta identificativa mostra la foto della classica testa 818.140 ma non del motore.Anche le luci targa mi convincono poco.. | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 23 Lug 2010 - 17:11 | |
| - sorsostardust ha scritto:
inoltre il venditore paga una penale di 5.000 se non è tutta originale..io vedo una targhetta 1.3 rallye s sulla calandra e a parte la targhetta identificativa mostra la foto della classica testa 818.140 ma non del motore.Anche le luci targa mi convincono poco.. Personalmente credo sia davvero una HF, soprattutto per la mancanza dei fori per l'attacco dei paraurti sia anteriormente che posteriormente (mi pare infatti che la HF 1200 sia l'unica con questa caratteristica). Le luci targa secondo me sono OK. Forse la calandra è stata sostituita. Certo che nel complesso è molto malmessa, chissà quante parti sono da sostituire. Ciao, Dino | |
|
| |
ANDREA86 .
| |
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Lug 2010 - 1:18 | |
| Sicuramente...e con gli interni appena incelofanati Se cerchi ancora le luci targa eccole qui: http://www.subito.it/luci-targa-lancia-fulvia-catania-11719270.htm | |
|
| |
Alexp
Localizzazione : Toscana Età : 53 Numero di messaggi : 464
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Lug 2010 - 11:21 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Lug 2010 - 14:09 | |
| |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 31 Lug 2010 - 10:09 | |
| http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-seconda-serie-verona-14648015.htm INGUARDABILE LA FOTO DEL POSTERIOREEEEEE!!!!!!! Lato B bocciato!!! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ago 2010 - 15:25 | |
| http://www.subito.it/lancia-fulvia-1300-s-torino-15051186.htm proprio piccola la riparazione | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ago 2010 - 15:34 | |
| DI QUESTA CHE NE DITE??A me piace parecchio parecchio soprattutto per i Fusina originali, l'unica cosa però con dei cromodora starebbe decisamente meglio http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=114628 | |
|
| |
Alexp
| |
| |
Alby f.
| |
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ago 2010 - 17:29 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ago 2010 - 17:55 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ago 2010 - 17:56 | |
| |
|
| |
Alexp
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ago 2010 - 17:57 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ago 2010 - 18:19 | |
| Iscritta non vuol dire omologata... giusta osservazione! |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ago 2010 - 19:00 | |
| e cmq ognuno è libero di fare quello che vuole e quello che gli piace! Dopo l'importante è che non la voglia passare per originale. | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ago 2010 - 19:33 | |
| si pero' bisogna dire che certe modifiche sono gradevoli solo per chi le fa! e comunque catadiotri e luci targa? dice anche prezzo da concordare chissa cosa vuole? | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ago 2010 - 21:44 | |
| - Citazione :
- notare anche la radica.....
...e la lancetta del contagiri! - Citazione :
- bisognerebbe creare una fondazione che recupera queste fulvia truzzate e le spoglia di queste strane "modifiche"
Non sarebbe un'idea tanto strampalata... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 23 Ago 2010 - 11:08 | |
| http://www.subito.it/lancia-fulvia-1-3-special-1971-km-32-200-udine-15323600.htm Fulvia Special????!!! ma questo verde metalizzato è originale?? | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 11:42 | |
| | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 11:45 | |
| ...ma caro ing...deve essere una serie speciale questa... Fulvia All Stars | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 11:46 | |
| purtroppo alcuni restauri sono soldi buttati via se fatti così... |
|
| |
ingfgreco
| |
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 11:54 | |
| guarda non credo proprio sai....mi sembra una bel fritto misto qua ing.... | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 12:18 | |
| a me piacciono le modanature sottoporta in pregiato metallo invisibile | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 13:10 | |
| - Luca Preo ha scritto:
- guarda non credo proprio sai....mi sembra una bel fritto misto qua ing....
...ovviamente la mia era solo ironia...ci mancherebbe altro ... a proposito guardate quaesta ... presenta solo "qualche punto di ruggine", per il resto è perfetta http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-alessandria-15113681.htm | |
|
| |
Obolo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 13:16 | |
| Guarda, quest'ultima è meno peggio di quello che sembra, considerato il prezzo. Con una sistemata alla buona potrebbe essere messa in condizioni di essere molto più appetibile e venderla a non meno di 5.000, stai sicuro che se fosse in mano ad un commerciante lo farebe senza ombra di dubbio... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 13:32 | |
| beh sicuramente lo farebbe un commerciante!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|