Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori accensione cambio pompa colore sterzo freni pressione gomme filtro scarico fari candele carburatori olio montecarlo motore cerchi griglia volante radiatore cruscotto Freno fulvia benzina sedili

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+67
jeeperrapy
rossaenera
Federico
Maverick
hattory hanzo
tecnosteve
Vicari Massimiliano
nevio
Grillo
AndreHF
lorenzo marzona
stefanoba
graziano43
GianlucaHF
BeppeVFR
piero gatti
paolo&fulvia
Alex81
luciano parisi
lex65
stracardo
Carubas
Andrea500
flafulbeta
BERTONE
SAMU!!!
ingcrea
Ciusso
Alexp
Lukka09
Tigereyes
geppetto
Max 27
xmax
giovanni sportZ 1600 1202
Aladino
longjohn
Lorenzo208
Luca Preo
pier52
Obolo
sorsostardust
ingfgreco
Dino Gabbiani
Saratoga68
paolocam
andrelollo
Fulvia3
marcofulvia
rudy
Daniele@
Alby f.
valerio76
Vincenzo
silvano57
davideracing
ritchiedriver
Leot
Francesca
eduz
ANDREA86
Speedal
gabrieleHF
Claudio HF
ROSANGELO84
toni quattro
TheVal
71 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 17:13

è veramente esagarata come prezzo anche se è veramente bella
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 17:29

Luglio 2008 l'avevo contattati io - costava 11.000 euro
E' la stessa. Ho pure una foto di allora come desktop.
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 17:33

Son passati 2 anni e sta cavalcando l'onda ... Il prezzo della nostra amata è lievitato qualcosina ... Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_wink
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 17:38

Pensa che adesso la valutazione della seconda serie su ruoteclassiche è aumentata di 500€...... Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 20:44

http://www.subito.it/lancia-fulvia-hf-1300-s-epoca-bolzano-14193149.htm

Attenzione: vendo la mia originale Lancia Fulvia HF 1300s tutta originale d'epoca............... Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_rolleyes Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_pale Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Affraid Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 961476
Obolo

Obolo

Localizzazione : Heisenberg
Numero di messaggi : 899

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:50

longjohn ha scritto:
Luglio 2008 l'avevo contattati io - costava 11.000 euro
E' la stessa. Ho pure una foto di allora come desktop.
Ciao longjohn, sei sicuro che sia la stessa? C'è la targa e puoi verificare.

Te lo domando perchè da questo venditore io ci ho comprato la mia fulvietta nel gennaio '09 e ne aveva altre 3 (una 1.3S grigia metallizzata, una 1.3S rosso corsa e una 1.6 2a serie, sempre rossa), ma questa Montecarlo non c'era.

I prezzi che aveva erano assolutamente onesti e in linea con lo stato della macchina, l'unica fuori prezzo era la 1.3S rossa ma era un conto vendita e il prezzo esposto era quello che desiderava il proprietario.

A posteriori posso dire di aver pagato la mia un prezzo giusto, la riprenderei a occhi chiusi. Questo per dire che il venditore nel mio caso si è dimostrato onesto, mostrandomi senza veli quelli che potevano essere i piccoli problemi da sistemare e fornendomi una vettura tutto sommato in ordine e in grado di riportarmi tranquillamente a casa a 350 km di distanza.

Se non ricordo male il fanalino era in vendita sui 16.000 €.

Forse questa Montecarlo è in conto vendita, oppure più semplicemente è stata realmente restaurata con cura e naturalmente il prezzo lievita anche se si torna sempre al solito punto: dobbiamo renderci conto che le nostre fulviette (tranne i casi particolari di serie limitate o con passato agonistico importante) non valgono il costo del restauro, chi le offre "restaurate" ma a prezzi di mercato, o è un benefattore o un millantatore... qualcosa mi fa pensare che la seconda è la più probabile...
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 8:30

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Fulvia11

A me sembra la stessa , magari con fendinebbia diversi
Posso sbagliare !!
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 9:28

Citazione :

E' la stessa,la targa corrisponde,e oltre ai fendinebbia qualcuno gli avrà suggerito di invertire i bracci dei tergi...
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 13:42

Vincenzo ha scritto:
Citazione :

E' la stessa,la targa corrisponde,e oltre ai fendinebbia qualcuno gli avrà suggerito di invertire i bracci dei tergi...
Domani passo da quelle parti, la osservo bene e poi la "tratto"...........poi vi faro' sapere
Obolo

Obolo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 22:06

Sì, è certamente la stessa, mi dà l'idea di essere stata una vendita poi rientrata come conto vendita o come permuta per un acquisto più impegnativo, il concessionario vende principalmente auto d'epoca o comunque particolari, quindi non è da escludere.

Anche perchè non vedo motivo per aver apportato delle modifiche estetiche di un'auto in vendita.

pier52, facci sapere, la cosa incuriosisce!
sorsostardust

sorsostardust

Localizzazione : Bovisio Masciago - MI
Numero di messaggi : 151

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Giu 2010 - 15:25

Guardando su subito mi sono imbattuto in questa inserzione

http://www.subito.it/cambio-lancia-fulvia-5-marcie-gorizia-14222022.htm

ma come...quel cambio era il mio..

http://lanciafulvia.blogspot.com/2009/11/vendo-cambio-818630-5-marce-seconda-e.html

E' andato in Francia..ma una foto non potevano farla?
http://www.lanciafulvia.blogspot.com
Obolo

Obolo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Giu 2010 - 15:40

Io invece ho trovato, con un po’ di sorpresa devo ammettere, questa:

http://www.subito.it/lancia-fulvia-1-3-s-1974-bologna-14230970.htm

E’ quella che penso che sia? ;-)

In ogni caso, per chi è alla ricerca, secondo me questa è da considerare.
gabrieleHF

gabrieleHF

Numero di messaggi : 492

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Giu 2010 - 16:27

sorsostardust ha scritto:

cambio a 5 marcie auhauhau Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_lol Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_lol Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 79028 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 79028 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 79028 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 79028 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 79028
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Giu 2010 - 17:31

http://lanciafulvia.blogspot.com/2009/11/vendo-cambio-818630-5-marce-seconda-e.html

E' andato in Francia..ma una foto non potevano farla?

E' andato in Francia, poi è tornato indietro..... e il prezzo è proporzionale ai km fatti!!!!!!!!!!!!! Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 631988
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Giu 2010 - 17:38

Obolo ha scritto:

http://www.subito.it/lancia-fulvia-1-3-s-1974-bologna-14230970.htm

E’ quella che penso che sia? ;-)

In ogni caso, per chi è alla ricerca, secondo me questa è da considerare.

L'ho vista pure io stamattina su subito.....Andrea le stai cercando un altro proprietario??
sorsostardust

sorsostardust

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 9:23

Obolo ha scritto:

L'ho vista pure io stamattina su subito.....Andrea le stai cercando un altro proprietario??

Il prezzo è come dice Andrea è giustificato e poi è un cambio che ha viaggiato...
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 8:39

Obolo ha scritto:
Sì, è certamente la stessa, mi dà l'idea di essere stata una vendita poi rientrata come conto vendita o come permuta per un acquisto più impegnativo, il concessionario vende principalmente auto d'epoca o comunque particolari, quindi non è da escludere.

Anche perchè non vedo motivo per aver apportato delle modifiche estetiche di un'auto in vendita.

pier52, facci sapere, la cosa incuriosisce!
L'ho rivista.........dopo circa due anni....... Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Affraid Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Affraid Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Affraid Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Affraid l'inflazione...........
Obolo

Obolo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 8:46

Spiegati meglio. Ti ha confermato il prezzo di 16.000 €?????? E’ sua o in conto vendita? Ti ha spiegato come mai ce l’ha ancora in vendita dopo 2 anni?
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 9:07

Obolo ha scritto:
Spiegati meglio. Ti ha confermato il prezzo di 16.000 €?????? E’ sua o in conto vendita? Ti ha spiegato come mai ce l’ha ancora in vendita dopo 2 anni?
Nessuno l'avrà comprata vista la cifra ... Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Suspect
Obolo

Obolo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 9:17

No, sono sicurissimo che e gennaio 2009 non l’aveva, è per questo che mi incuriosisce il fatto che sia tornata.
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 17:33

Obolo ha scritto:
No, sono sicurissimo che e gennaio 2009 non l’aveva, è per questo che mi incuriosisce il fatto che sia tornata.
Nel 2008 era in conto vendita a Eur 11.000 poi non l'ho piu' vista. Sono stati fatti un po' di lavori che secondo me
non giustificano un prezzo cosi' elevato. Non ho parlato con il responsabile, ma penso che sia in conto vendita, come
altre auto in esposizione. A meta' dellaprossima settimana vi saro'molto piu' preciso. Ciao a tutti
sorsostardust

sorsostardust

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 16:16

1.2 Hf con ben due specchietti montati!

http://cgi.ebay.it/LANCIA-FULVIA-HF-1200-/120599513394?cmd=ViewItem&pt=Automobile_IT&hash=item1c144a8932

inoltre il venditore paga una penale di 5.000 se non è tutta originale..io vedo una targhetta 1.3 rallye s sulla calandra e a parte la targhetta identificativa mostra la foto della classica testa 818.140 ma non del motore.Anche le luci targa mi convincono poco..
Aladino

Aladino

Localizzazione : Missaglia LC
Numero di messaggi : 488

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 17:11

inoltre il venditore paga una penale di 5.000 se non è tutta originale..io vedo una targhetta 1.3 rallye s sulla calandra e a parte la targhetta identificativa mostra la foto della classica testa 818.140 ma non del motore.Anche le luci targa mi convincono poco..

Personalmente credo sia davvero una HF, soprattutto per la mancanza dei fori per l'attacco dei paraurti sia anteriormente
che posteriormente (mi pare infatti che la HF 1200 sia l'unica con questa caratteristica). Le luci targa secondo me
sono OK. Forse la calandra è stata sostituita. Certo che nel complesso è molto malmessa, chissà quante parti sono da
sostituire.
Ciao,
Dino
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 16:13

http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-da-concorso-foggia-14894776.htm

CONCORSO???????!!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!!!!????????????? Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_pale Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Affraid Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 961476
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 1:18

Sicuramente...e con gli interni appena incelofanati Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 961476 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 961476

Se cerchi ancora le luci targa eccole qui:

http://www.subito.it/luci-targa-lancia-fulvia-catania-11719270.htm

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 486431
Alexp

Alexp

Localizzazione : Toscana
Numero di messaggi : 464

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 11:21

Vincenzo ha scritto:

Se cerchi ancora le luci targa eccole qui:

http://www.subito.it/luci-targa-lancia-fulvia-catania-11719270.htm

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 486431

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 631988 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 631988 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 631988

Per la cronaca: Autoricambi Sassi ha queste a 100 euro:

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Img_0610
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 14:09

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-da-concorso-foggia-14894776.htm

CONCORSO???????!!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!!!!????????????? Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_pale Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Affraid Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 961476

"Concorso" nel senso che hanno concorso sia la serie 2 che la serie 3 per creare questo modello Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeSab 31 Lug 2010 - 10:09

http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-seconda-serie-verona-14648015.htm

INGUARDABILE LA FOTO DEL POSTERIOREEEEEE!!!!!!! Lato B bocciato!!! Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_eek Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_lol
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 15:25

http://www.subito.it/lancia-fulvia-1300-s-torino-15051186.htm

proprio piccola la riparazione Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 15:34

DI QUESTA CHE NE DITE??
A me piace parecchio parecchio soprattutto per i Fusina originali, l'unica cosa però con dei cromodora starebbe decisamente meglio Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=114628
Alexp

Alexp

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 16:16

Alby f. ha scritto:
DI QUESTA CHE NE DITE??
A me piace parecchio parecchio soprattutto per i Fusina originali, l'unica cosa però con dei cromodora starebbe decisamente meglio Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=114628

15.000 euro mi sembrano un pò tantini, però a me piace.

Notevole soprattutto la prima foto, dove si può notare che il fotografo ha colto al volo un'ape che passava davanti all'obiettivo proprio nel momento del click: un vera chicca! Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_lol
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 16:31

Non ci avevo fatto caso all'ape Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_biggrin
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 17:29

MA DOVE L'HA MESSA LA TARGA?????!!!!!!!! Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Affraid Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 631988 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Kopfschuettel Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_pale Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_pale Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 961476

http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-g614-chieti-15060579.htm
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 17:55

Alby f. ha scritto:
MA DOVE L'HA MESSA LA TARGA?????!!!!!!!! Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Affraid Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 631988 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Kopfschuettel Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_pale Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_pale Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 961476

notare anche la radica.....

bisognerebbe creare una fondazione che recupera queste fulvia truzzate e le spoglia di queste strane "modifiche"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 17:56

Alby f. ha scritto:

c'è scritto che l'auto è iscritta all'asi, ma è possibile che facciano iscrivere vetture con questo tipo di restauro?!
Alexp

Alexp

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 17:57

franatoinsafari ha scritto:
Alby f. ha scritto:

c'è scritto che l'auto è iscritta all'asi, ma è possibile che facciano iscrivere vetture con questo tipo di restauro?!

Iscritta non vuol dire omologata... Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_wink Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_wink
E comunque c'ha il volante Nardi, azz!!! Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Herz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 18:19

Iscritta non vuol dire omologata... Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_wink Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_wink

giusta osservazione!
xmax

xmax

Localizzazione : provincia VE
Numero di messaggi : 1689

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 19:00

e cmq ognuno è libero di fare quello che vuole e quello che gli piace! Dopo
l'importante è che non la voglia passare per originale.
andrelollo

andrelollo

Localizzazione : verbania
Numero di messaggi : 1033

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 19:33

si pero' bisogna dire che certe modifiche sono gradevoli solo per chi le fa! e comunque catadiotri e luci targa?
dice anche prezzo da concordare chissa cosa vuole? Question
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 21:44

Citazione :
notare anche la radica.....

...e la lancetta del contagiri! Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Drunken_smilie

Citazione :
bisognerebbe creare una fondazione che recupera queste fulvia truzzate e le spoglia di queste strane "modifiche"

Non sarebbe un'idea tanto strampalata...
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 23 Ago 2010 - 11:08

http://www.subito.it/lancia-fulvia-1-3-special-1971-km-32-200-udine-15323600.htm

Fulvia Special????!!!
ma questo verde metalizzato è originale??
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 11:42

...ammiriamo questa fulvia in "ottime condizioni" amaranto, colore mai prodotto per una fulvia, con interni della seconda serie ed esterni che vanno dalla prima serie alla fulvia 3, come riunire tutta la produzione della fulvia coupè in una sola vettura affraid affraid Shock Shock
http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-anno-1972-catanzaro-15631602.htm
... e da notare i particolari dei tergi Shock affraid Shock affraid e dello specchio retrovisore esterno Ulp!
Luca Preo

Luca Preo

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 1199

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 11:45

...ma caro ing...deve essere una serie speciale questa... Fulvia All Stars Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 11:46

purtroppo alcuni restauri sono soldi buttati via se fatti così...
ingfgreco

ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 11:51

Luca Preo ha scritto:
...ma caro ing...deve essere una serie speciale questa... Fulvia All Stars Laughing
infatti caro Luca altrimenti non riesco proprio a dare una collocazione alla vettura, può anche darsi che il proprietario l'abbia richiesta così alla Lancia ... ecco perchè costa tanto Shocked
Luca Preo

Luca Preo

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 1199

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 11:54

guarda non credo proprio sai....mi sembra una bel fritto misto qua ing....
Saratoga68

Saratoga68

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 972

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 12:18

a me piacciono le modanature sottoporta in pregiato metallo invisibile
ingfgreco

ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 13:10

Luca Preo ha scritto:
guarda non credo proprio sai....mi sembra una bel fritto misto qua ing....
...ovviamente la mia era solo ironia...ci mancherebbe altro
... a proposito guardate quaesta ... presenta solo "qualche punto di ruggine", per il resto è perfetta affraid
http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-alessandria-15113681.htm
Obolo

Obolo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 13:16

Guarda, quest'ultima è meno peggio di quello che sembra, considerato il prezzo. Con una sistemata alla buona potrebbe essere messa in condizioni di essere molto più appetibile e venderla a non meno di 5.000, stai sicuro che se fosse in mano ad un commerciante lo farebe senza ombra di dubbio...
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 13:32

beh sicuramente lo farebbe un commerciante!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitime

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it