| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+67jeeperrapy rossaenera Federico Maverick hattory hanzo tecnosteve Vicari Massimiliano nevio Grillo AndreHF lorenzo marzona stefanoba graziano43 GianlucaHF BeppeVFR piero gatti paolo&fulvia Alex81 luciano parisi lex65 stracardo Carubas Andrea500 flafulbeta BERTONE SAMU!!! ingcrea Ciusso Alexp Lukka09 Tigereyes geppetto Max 27 xmax giovanni sportZ 1600 1202 Aladino longjohn Lorenzo208 Luca Preo pier52 Obolo sorsostardust ingfgreco Dino Gabbiani Saratoga68 paolocam andrelollo Fulvia3 marcofulvia rudy Daniele@ Alby f. valerio76 Vincenzo silvano57 davideracing ritchiedriver Leot Francesca eduz ANDREA86 Speedal gabrieleHF Claudio HF ROSANGELO84 toni quattro TheVal 71 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 13:37 | |
| - Obolo ha scritto:
- Guarda, quest'ultima è meno peggio di quello che sembra, considerato il prezzo. Con una sistemata alla buona potrebbe essere messa in condizioni di essere molto più appetibile e venderla a non meno di 5.000, stai sicuro che se fosse in mano ad un commerciante lo farebe senza ombra di dubbio...
concordo pienamente l'appunto era solo per l'azzardo del "qualche punto di ruggine", più che punti ci sono i resti della carrozzeria sul pavimento del garage, alla base della perforazione, per cui credo che non siano "punti", poi quello che scrivi è verissimo, con un po di stucco ed una riverniciata si fanno miracoli, ma questa giustamnte è roba da commercianti | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 16:59 | |
| http://www.subito.it/lancia-fulvia-1600-hf-pesaro-urbino-15780023.htm Sul serio le Fanalone nasceva con i vetri in plexiglass?? | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 18:26 | |
| pure le 1,3 hf avevano il lunotto in plexi e non ricordo gli altri vetri | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Set 2010 - 21:16 | |
| certo che nasceva con i vetri in plexiglas!!!! Si risparmia un bel po' di peso! Io quelle che ho visto conservate dell'epoca, hanno lunotto e deflettori posteriori in plexiglass. Poi molte pure vetri laterali e deflettori anteriori (fissi) | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Set 2010 - 16:27 | |
| Poi a dire il vero non è proprio plexiglass ma è Lexan, ad ogni modo non è vetro. Anche le Fanalino corsa montavano in origine vetri Lexan. | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Set 2010 - 16:33 | |
| è una cosa che non sapevo.....questo vuol dire che ci sono tante cose da conosce sulla Fulvia | |
|
| |
sorsostardust
Localizzazione : Bovisio Masciago - MI Età : 47 Numero di messaggi : 151
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 17 Set 2010 - 15:44 | |
| Un inserzione fresca fresca.. http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1600-hf-torino-16079893.htm 60.000 € e non manca solo lo stemma sulla mascherina...
Ultima modifica di sorsostardust il Ven 17 Set 2010 - 15:51 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 17 Set 2010 - 15:47 | |
| Ne avevamo già parlato di questa......e da quando avevo postato il link mi sembra che il prezzo sia anche aumentato.....sinceramente per un falso 60000€ mi sembra una cifra assurda e fuori di testa!! | |
|
| |
sorsostardust
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 17 Set 2010 - 15:49 | |
| me l'ero persa..strano che non l'abbia venduta... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 17 Set 2010 - 16:25 | |
| volendo siamo in abito "truffa"? |
|
| |
sorsostardust
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 17 Set 2010 - 16:37 | |
| sicuramente non è in regola con il codice della strada perché non monta il motore riportato sul libretto, la descrizione dell'annuncio può essere veritiera non credo che a quel prezzo qualcuno possa acquistarla senza documentarsi. | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 17 Set 2010 - 16:46 | |
| perchè tu credi abbia motore 1600? ahaha | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 17 Set 2010 - 17:01 | |
| Non la comprerei neanche a 5000 solo per come ha reso orribile quel volante... | |
|
| |
sorsostardust
| |
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 18 Set 2010 - 15:12 | |
| 60.000 euro?
Dai che metto la mia a 120.000 €!!!
Quella prima serie mal restaurata non vale nemmeno 6000 euro. Credo davvero che uno zero sia stato scritto in sbaglio, e già siamo nell'assurdo! | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 18 Set 2010 - 17:18 | |
| magari sbaglio ma il volante con in giro il nastro isolante sara' compreso nel prezzo! e le scritte dietro che riportano rallie s le aveva anche la fanalone! con quell'hf ataccato li un po' cosi' | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 20 Set 2010 - 8:14 | |
| - Ciusso ha scritto:
- 60.000 euro?
Dai che metto la mia a 120.000 €!!!
Quella prima serie mal restaurata non vale nemmeno 6000 euro. Credo davvero che uno zero sia stato scritto in sbaglio, e già siamo nell'assurdo! E pensa che prima se non sbaglio era a 50000€ quindi non credo che si sia sbagliato!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Set 2010 - 15:54 | |
| http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176987472
ma quanto chiedono?!?!?!?! |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Set 2010 - 16:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Set 2010 - 16:05 | |
| - ingcrea ha scritto:
- 7.500,00 €
si...era una domanda ironica....un esagerazione per lo stato attuale della vettura! |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Set 2010 - 16:06 | |
| In effetti il prezzo è un po esagerato però la macchina non sembra messa tanto male! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Set 2010 - 0:19 | |
| mah,,quasi quasi la compro io!! accetterà i 60.000 tramite postpay??? | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Set 2010 - 20:08 | |
| urca http://www.subito.it/lancia-fulvia-1600-hf-anno-1969-gr-4-fia-udine-16357656.htm | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Set 2010 - 20:31 | |
| - andrelollo ha scritto:
- urca
http://www.subito.it/lancia-fulvia-1600-hf-anno-1969-gr-4-fia-udine-16357656.htm troppo "grosso". la voglio più "magra" |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Set 2010 - 20:41 | |
| Signori, qui si sfiora il paradossale!!! CON 40/60.000 EURO CI SI COMPRA UN FERRARI GTS o GTB 328!!!!!! Per quanto bene voglia alla fulvia prendo quest'altra. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Set 2010 - 20:48 | |
| - andrelollo ha scritto:
- urca
http://www.subito.it/lancia-fulvia-1600-hf-anno-1969-gr-4-fia-udine-16357656.htm voglio proprio vedere questo annuncio quanto rimarrà............secondo me tanto! Forse 90.000 euro hanno senso per la nr 14 di sandro munari.... |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Set 2010 - 21:59 | |
| ormai cari amici mi sa che qua si sono persi il valore dei soldi e la testa di chi mette gli annunci....per carità è una Fulvia Fanalone del 79 tutta bella preparata...ma cavolo 90.000 euro...mi compro una ferrari 360 modena F1....che tra quarant'anni mi vale tre volte tanto.....scusate l'esempio....IN OGNI CASO RIPETO SI E' PERSO IL VALORE DEI SOLDI!!!! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 28 Set 2010 - 18:22 | |
| Super quoto con Giovanni e anche con Luca.....per quanto io ami la Fulvia se avessi 90.000 € non li spenderei neanche morto anche se è un Fanalone, un sogno per molti credo! Piuttosto compro una Ferrari o una Porsche.....rigorosamente d'epoca!! | |
|
| |
SAMU!!!
Localizzazione : Ravenna Età : 48 Numero di messaggi : 77
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Set 2010 - 14:46 | |
| scusate una domanda, parlo come sempre da profano...ma cosa giustifica la differenza di prezzo tra una fanalone e una fulvietta qualunque? Voglio dire, 54000€ (considero una media di 6000€ per una fulvietta) di differenza?...mah... | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Set 2010 - 14:55 | |
| @ luca se è una ferrari di adesso secondo me tempo poco e vale niente...quelle su ruote classiche rispetto al prezzo iniziale te le tirano dietro! Se è una ferrari d'epoca è un altro discorso! | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Set 2010 - 15:08 | |
| ma credo che una 360 Modena tra vent'anni non te la tirano proprio dietro....anche perchè non è una macchina della serie delle 248 o della 355.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Set 2010 - 15:27 | |
| ricordo 10 anni fa... le 1.3 andavano dai 5 ai 10 milioni di lire su uno stato discreto fino all'eccelso (ma 10 milioni erano considerati una cifra molto alta...)
le fanalino erano su 15/20 milioni di lire
la fanalone andava dai 40 ai 50 milioni di lire...
L'aumento dei prezzi se fate il paragone con gli euro di oggi non è andato di pari passo..... |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Set 2010 - 21:15 | |
| Sono del parere che sia la richiesta che fa il prezzo, non la svalutazione, nel senso che i pochi fortunati che potevano permettersi 30.000.000 £ oggi si sono ridotti a quelli che possono permettersi 50.000 euro. Visto che il fanalone nel frattempo si..... dirada, ecco che diventa merce sempre per piu' pochi. Il discoso va sempre visto in ottica di come e' messa l'auto sotto tutti i punti di vista : la differenza e' notevole da una perfetta ad una da mettere a posto. 60.000 euro per un fanalone superperfetto (anche se caro) e' un conto ( anche se,ripeto,mi compro un 328GTS). 40.000 euro per un mezzomarcio e' un'altro. Lasciamo da parte le storiche "vere" ( corse-team ufficiali e non-vincitrici di... ecc.ecc). Certo che un dato di fatto e' che il possessore ci marcia sopra, ma d' altronde il pregio di.....averci visto lungo va premiato. Un' altro conto e' far passare dei bidoni per auto di valore; questi andrebbero smascherati e denunciati. Temo che sia un po' di moda il ragionamento del tipo: " se chiedo poco mi passano per una ciabatta, ma se la stessa ciabatta la propongo carissima puo' passare per eccezzionale e me la comprano".
| |
|
| |
BERTONE
Localizzazione : GRUGLIASCO (TO) Età : 55 Numero di messaggi : 125
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Set 2010 - 22:27 | |
| Ciao a tutti, ho dato una lettura veloce al discorso quotazioni fanalone ecc... Volevo solo precesare che un fanalone è una macchina completamente diversa dal coupe prima serie. Inoltre c'è la vittoria del Montecarlo del '72. Questo può spiegare il prezzo chiaramente legato alle normali regole di domanda ed offerta. Comunque sta di fatto che un fanalone a posto non si trova a meno di 40000 Euro (stradale si intende). Personalmente non spenderei meno per avere una macchina marcia ma i gusti sono gusti. Inoltre a me risulta che non tutte le 1,3 HF avessero di serie i vetri in lexan (mi riferisco al lunotto e di 2 laterali posteriori) ma solo a richiesta. Per il fanalone credo invece che fosse di serie lunotto e 2 laterali. Poi chi correva normalmente montava anche i vetri delle portiere in lexan per contenere ancora un pò il peso. Sulla mia 1,3 HF per esempio avevo vetri laterali posteriori diversi quindi ho optato per lexan su lunotto e 2 laterali poiché è in versione stradale ovvero niente rollbar, cinture a 4 punti ecc... Saluti a tutti, Andrea | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 4 Ott 2010 - 16:08 | |
| http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-1-3s-seconda-serie-modena-16686287.htm
Mah a vederla così non sarebbe un cattivo affare....boh! |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 4 Ott 2010 - 20:05 | |
| - BERTONE ha scritto:
- ..... Per il fanalone credo invece che fosse di serie lunotto e 2 laterali. Poi chi correva normalmente montava anche i vetri delle portiere in lexan per contenere ancora un pò il peso. ...
completamente d'accordo | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 5 Ott 2010 - 16:50 | |
| - Luca Preo ha scritto:
- ma credo che una 360 Modena tra vent'anni non te la tirano proprio dietro....anche perchè non è una macchina della serie delle 248 o della 355....
per 50.000€ non avrei dubbi....F355 con cambio manuale...magari spider....per me è molto più bella della 360... e terrà sempre la valutazione anche in futuro....le Ferrari cmq non te le tireranno mai dietro.....(magari ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 7 Ott 2010 - 9:15 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-del-1971-trapani-16797795.htm
tipo montecarlo?!?!? |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 7 Ott 2010 - 17:21 | |
| giusto lancia fulvia tipo montecarlo, non lancia fulvia montecarlo! parla di tutti pezzi originali ma quel sedile passeggero che si intravede | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 7 Ott 2010 - 22:04 | |
| Se quella e' una montecarlo io sono Brad Pitt!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 7 Ott 2010 - 22:38 | |
| - longjohn ha scritto:
- Se quella e' una montecarlo io sono Brad Pitt!!!
Ah ahahahahahah Grande LongJohn |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 8 Ott 2010 - 8:25 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- tipo montecarlo?!?!?
Credo che alcuni inserzionisti non sappiano davvero distinguere le vere versioni della Fulvia. Ovviamente i furbi ci sono sempre. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 8 Ott 2010 - 9:32 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 8 Ott 2010 - 9:38 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- 650.000 EURO
troppi zeri..... |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 8 Ott 2010 - 9:54 | |
| | |
|
| |
flafulbeta
Localizzazione : Lisbona e Firenze Numero di messaggi : 147
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 9 Ott 2010 - 16:38 | |
| Adesso vi propongo una di un co-nazionale: si trova a Porto e non essendo uno particolarmente conoscente di Fanaloni, vorrei sentire delle oppinioni. http://cgi.ebay.co.uk/LANCIA-FULVIA-HF-1-6-FANALONE-/300478549474?pt=Automobiles_UK&hash=item45f5eacde2 | |
|
| |
Saratoga68
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 9 Ott 2010 - 19:29 | |
| - gabrieleHF ha scritto:
- Luca Preo ha scritto:
- ma credo che una 360 Modena tra vent'anni non te la tirano proprio dietro....anche perchè non è una macchina della serie delle 248 o della 355....
per 50.000€ non avrei dubbi....F355 con cambio manuale...magari spider....per me è molto più bella della 360... e terrà sempre la valutazione anche in futuro....le Ferrari cmq non te le tireranno mai dietro.....(magari ) mi stavano tirando un 208 gtb che ho prontamente rifiutato non sono matto. mi prenderei solo 2 ferrari: 365 gtb/4 daytona e 288 gto - franatoinsafari ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-del-1971-trapani-16797795.htm
tipo montecarlo?!?!? tipo...mica ha scritto fulvia montecarlo, ha scritto tipo...sinonimo di simile | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 9 Ott 2010 - 21:51 | |
| Eh no, Saratoga. Detta cosi' potrebbe anche essere sinonimo di "modello"/"allestimento". Es. : 127 "tipo"/"Modello" 70 HP | |
|
| |
Saratoga68
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 9 Ott 2010 - 21:53 | |
| infatti era una battuta | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 9 Ott 2010 - 21:55 | |
| mettiamola che per come è scritto,potrebbe essere alla ricerca del pollo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|