Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Logo_c14
Parole chiave
pressione Freno motore cerchi cruscotto fari filtro gomme candele radiatore sterzo cambio colore fulvia freni accensione scarico sedili carburatori benzina ammortizzatori griglia montecarlo volante pompa olio

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+67
jeeperrapy
rossaenera
Federico
Maverick
hattory hanzo
tecnosteve
Vicari Massimiliano
nevio
Grillo
AndreHF
lorenzo marzona
stefanoba
graziano43
GianlucaHF
BeppeVFR
piero gatti
paolo&fulvia
Alex81
luciano parisi
lex65
stracardo
Carubas
Andrea500
flafulbeta
BERTONE
SAMU!!!
ingcrea
Ciusso
Alexp
Lukka09
Tigereyes
geppetto
Max 27
xmax
giovanni sportZ 1600 1202
Aladino
longjohn
Lorenzo208
Luca Preo
pier52
Obolo
sorsostardust
ingfgreco
Dino Gabbiani
Saratoga68
paolocam
andrelollo
Fulvia3
marcofulvia
rudy
Daniele@
Alby f.
valerio76
Vincenzo
silvano57
davideracing
ritchiedriver
Leot
Francesca
eduz
ANDREA86
Speedal
gabrieleHF
Claudio HF
ROSANGELO84
toni quattro
TheVal
71 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
tecnosteve

tecnosteve

Localizzazione : Prato
Numero di messaggi : 35

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 14:16

Guardate questa Safari .....17000.00 eurozzi allora ho fatto un affare? Very Happy
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-taranto-23101687.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 14:19

Un conto è chiedere,un conto è trovare chi caccia il grano!
ingcrea

ingcrea

Localizzazione : Gioia Tauro
Numero di messaggi : 1127

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 14:22

E' il famoso punto di incontro tra domanda e offerta!
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 15:19

Vincenzo ha scritto:

Ogni tanto c'è anche qualche prezzo terrestre...

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1300-iii-serie-monza-23086785.htm
ti manca la pariolina..... I love you
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 16:47

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-taranto-23101687.htm
17.000 EURO........ pale ok forse è una safari.... (contagiri, piastrina identificativa cruscotto, cerchi neri, volante...) ma i SEDILI????????? Ulp!
Questo è pazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Mi auguro proprio per lui che trovi un pollo che ci caschi.........
I sedili potrebbero vagamente richiamare la forma di quelli originali; amettendo che fossero quelli originali, hanno fatto l' errore di cambiare il rivestimento con quello suo in denim.
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 20:37

ciao a tutti he uscita in vendita una bella fulvia che secondo me tirando un po il prezzo he un affare che non capita tutti i giorni http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-montecarlo-trattabile-padova-23125528.htm
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 20:47

Vicari Massimiliano ha scritto:
ciao a tutti he uscita in vendita una bella fulvia che secondo me tirando un po il prezzo he un affare che non capita tutti i giorni http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-montecarlo-trattabile-padova-23125528.htm
pale 7.000euro??? ma è una seconda o terza serie, poi MONTECARLO?????????Dove???
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 20:50

si he una 3 serie ma secondo me se si paga 5500-6000 euro in cuelle condizzioni mai restaurata credo che sia un felice acquisto
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 20:54

ANDREA86 ha scritto:
pale 7.000euro??? ma è una seconda o terza serie, poi MONTECARLO?????????Dove???
Ciao Andrea mi sembra che ne abbiamo viste tante di catorci che alla fine richiedono 4500-5500 euro io sono uno che le macchine se non me le restauro da me non le compro ma per chi ha le mani incrociate che non sa restaurare la macchina lui stesso credo che cuesta fulvia se he veramente originale e mai restaurata in queste condizzioni he un buon affare
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 21:07

Citazione :
Ciao Andrea mi sembra che ne abbiamo viste tante di catorci che alla fine richiedono 4500-5500 euro io sono uno che le macchine se non me le restauro da me non le compro ma per chi ha le mani incrociate che non sa restaurare la macchina lui stesso credo che cuesta fulvia se he veramente originale e mai restaurata in queste condizzioni he un buon affare

Non è un buon affare, non è nemmeno conservata. I sedili sono stati rifatti male, la moquette è rossa i pannelli porta pure... il volante non è quello corretto, tutte le plastiche anteriori pure, i cerchi non sono i cromodora fulvia, e poi ci sono tanti altri dettagli....come condizioni è simile alla mia al momento dell'acquisto, una condizione che all'apparenza è decorosa ma che alla fine per portarla allo stato originale ti fa spendere tanti soldi!

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 21:16

scusate la mia ignoranza apparte che non sono un feticista dell originalita mi volete dire che questa fulvia se he nelle buone condizzioni come descritta non vale 5500 oppure 6000 euro? scusate ma cuanto valgono le fulvia 1300 2 e 3 serie in italia in poche parole niente non vale la pena ne di comprarle e neppure di restaurarle , io so solo che solo per verniciare una macchina e fare dei piccoli interventi di meccanica e di sospensione ci vogliono piu di 6000 euro ho sbaglio, datemi una delucidazione
lex65

lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 21:43

Massimiliano,il conto che hai fatto tu,non e' lontano dalla realta' neppure in Italia,e' solo,a mio modesto parere che comprare a prezzo gia' altino una fulvia che e' un po' da rimettere a posto ,mi sa' che e' un bagno di sangue... Smile Mi spiego meglio:tralasciando l'originalita' e' evidente che non puo' essere conservata(se e' una "Monte" era solo bicolore),se poi ci mettiamo che ha i cerchi della 2000 da 5,5" ,che personalmente aborro(figurati che come piu' volte ho scritto non mi piacciono neanche i Cromodora da 6" optional che hanno tutti),la stumentazione bianca della serie 3,che sempre a mio gusto e' inguardabile etc.etc...Neppure io sono un fanatico dell'originalita',difatti quella prima serie in vendita in Sicilia col cambio a cinque marce,se non hanno fatto un lavoro alla pene di segugio Laughing per me e' appettibilissima,magari trattando un po' il prezzo,rappresenta il massimo dei "non HF",sempre per il mio opinabilissimo parere...Questa:

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-s-1300-catania-23033619.htm

Credo comunque che sia costruttivo uno scambio di opinioni,magari anche discordanti,sempre esposte con rispetto per confrontarsi,no Massimiliano? Very Happy
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 21:55

ciao lex noi due ci conosciamo bene come la pensiamo e poi tu sai che le mie macchine sono anniluce lontane dalle macchine in discussione senza togliere niente neanche a loro pero io penso che se una macchina se he veramante in buone condizzioni di carrozzeria di verniciature e di meccanica e sospensione anche se he un po pasticciata di accessori caspiterina non ditemi che pagarla 5500-6500 euro e cara specialmente per degli amici del forum che di restaurare una macchina non ne capiscono un tubo ( detto in benevolenza ) he sono costretti a pagare in officina ogni lavoro grande o piccolo che sia e sappiamo tutti quanto costa rivolgersi in una officina che restaura auto d epoca
lex65

lex65

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 22:23

Diciamo che in linea di massima posso essere d'accordo con te,pero' non penso che gli altri,tutti,ricorrano all'aiuto di esperti per ripristinarsi la macchina(sono convinto che ci siano parecchi utenti in gamba su questo forum),anche se questo non toglie valore al veicolo,anzi,se il lavoro e' fatto in maniera competente,spesso e' un valore aggiunto... Smile Per conto mio,il bello e' proprio far da se' il lavoro,ma se uno non e' capace o non puo',non deve privarsi del piacere di guidare un'auto come la vuole....Poi,guarda,io parlo per me,parto sempre dal presupposto di poter imparare sempre qualche cosa da chiunque... Smile Ti faccio un esempio:come sai ho una piccola officina di riparazione motoveicoli e spesso le scuole professionali mi mandano degli studenti in stage aziendale di cui anagraficamente potrei esserne il padre .A volte mi dicono:"Ale perche' questo lavoro non lo facciamo in questo modo?" Spesso spiego loro il motivo del perche'non e' fattibile come vorrebbero ,ma a volte la loro mente piu'lucida e non ifluenzata da anni di "routine" piu' che di esperienza,mi fa esclamare:"Bravo,non l'avevo pensato!".Capisci cosa intendo dire? Eppure sono ragazzi che sono da me per imparare,a volte pero' anche un parere puo' accendermi una lampadina! Very Happy
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 22:32

ma cuello lo penso anchio che la maggioranza degli utenti del forum siano in gamba io parlo per cuelli che amano cueste macchine e non sanno lavorarci loro stessi comuncue anche per noi che ci lavoriamo con le nostre mani i ricambi li compriamo e non costano poco
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 22:33

Io pero' questi che mettono annunci spacciando montecarlo una 3s che di montecarlo non ha visto neanche la foto, li denuncerei per danno procurato ai possessori delle VERE montecarlo.
Ultimamente gente che spaccia una cosa per un'altra se ne vede sempre piu'.
Cosa ne dite ??
Si potrebbe sputt.....arli sul loro annuncio ??
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 22:36

....Poi,guarda,io parlo per me,parto sempre dal presupposto di poter imparare sempre qualche cosa da chiunque... Ti faccio un esempio:come sai ho una piccola officina di riparazione motoveicoli e spesso le scuole professionali mi mandano degli studenti in stage aziendale di cui anagraficamente potrei esserne il padre .A volte mi dicono:"Ale perche' questo lavoro non lo facciamo in questo modo?" Spesso spiego loro il motivo del perche'non e' fattibile come vorrebbero ,ma a volte la loro mente piu'lucida e non ifluenzata da anni di "routine" piu' che di esperienza,mi fa esclamare:"Bravo,non l'avevo pensato!".Capisci cosa intendo dire? Eppure sono ragazzi che sono da me per imparare,a volte pero' anche un parere puo' accendermi una lampadina!
su cuesto sono daccordissimo con te ce sempre da imparare e secondo me una persona che dice io so tutto e so fare tutto cuelle persona non ha capito niente nella vita
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 22:41

ciao Giovanni come stai e un po che non ci si sente, hai ragione ma secondo me non sanno neanche cose una montecarlo o una hf comuncue se ci fai caso in linea di massima la fulvia coupe viene sempre chiamata fulvia hf la gente e da sempre che a cuesto problema nel distinguere i nomi dei modelli . cosa ne pensi della cuestione del valore delle fulvia che stiamo discutendo stasera
lex65

lex65

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 22:42

longjohn ha scritto:
Io pero' questi che mettono annunci spacciando montecarlo una 3s che di montecarlo non ha visto neanche la foto, li denuncerei per danno procurato ai possessori delle VERE montecarlo.
Ultimamente gente che spaccia una cosa per un'altra se ne vede sempre piu'.
Cosa ne dite ??
Si potrebbe sputt.....arli sul loro annuncio ??
Laughing Laughing Laughing

Mi sa che questi si fanno "spacciare" anche dell'altro per qualcos'altro!!! Sarebbe da fare LJ! Laughing
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 23:22

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-coupe-1-3s-90cv-messina-23129614.htm

Ulp! Ulp! Ulp!
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 23:34

ciao Giovanni come stai e un po che non ci si sente, hai ragione ma secondo me non sanno neanche cose una montecarlo o una hf comuncue se ci fai caso in linea di massima la fulvia coupe viene sempre chiamata fulvia hf la gente e da sempre che a cuesto problema nel distinguere i nomi dei modelli . cosa ne pensi della cuestione del valore delle fulvia che stiamo discutendo stasera
Ciao Massimilian, ti dico il mio ragionamento.
Quella macchina vale 3000/3500 euro( !!!!!!!!!! ) e ti spiego il perche'.
- Se volessi comprare una Fulvia e non mi interessa se seconda o terza serie, ma la voglio a posto ( non dico perfettamente originale, ma discretamente a posto ) , devo spendere in totale 6-7000 euro . Questo e' il valore medio di cosa si acquista discretamente a posto per una seconda/terza serie.
- ora ; chiede 7500 trattabili : facciamo queste considerazioni.
- cerchi non consoni = se voglio cerchi cromodora fulvia...........= meno 500 euro
- sedili : vedamo di metterli a posto almeno quelle rughe = meno 500 euro ( sto valutando gli sconti che deve fare lui, non i costi, ossia la svalutazione per lo stato in cui e')-mettiamoci dentro il volante e cosa ci sta sfuggendo ma che sicuramente di non a posto ce' di sicuro.
- pannelli porte da rifare .................................= meno 500 euro
- tapezzeria da rifare........................................= meno 500 euro
- Se e' conservata non restaurata, molta maccanica ( freni-dischi-cavi-gomme-tubi- cuffie-giunti-pompa e servofreno-marmitta-qualche testina a snodo qua e la'-scatola rinvio sterzo + stupidaggini varie) = 1000 euro ( il tizio non dice "meccanica nuova/rifatta/revisionata/messa a posto insomma)
-Motore ; per incognita/rischio = meno 1000 euro
- Inoltre gli leviamo altri 1000 euro perche' ci vuole fregare spacciandola per montecarlo ( cosi' impara ).
Siamo arrivati a meno 5000 euro
7500 meno 5000 ( il......trattabile ) = 2500 euro
Gliene diamo 3000 = fa un affare LUI.
Se paghiamo 3000 questa auto, tu ce la porteresti DIGNITOSAMENTE originale e a posto di meccanica STANDARD e di motore STANDARD con 3500 euro ( al buio :::: prendere a rischio di sorpresa !!!!!!) ???
Se si, ecco che 3000 di acquisto piu' 3500 di lavori/ricambi/ripristini = 6500 euro = macchina nella media del suo valore effettivo !!!!!!!!!! ( attenzione : parlo di valore di una macchina NON restaurata, come verrebbe ad essere questa, appunto. )
Tutto questo dando per scontato che NON SIA MARCIA SOTTO.
Non penso di aver esagerato, anche se sembra : rifare testa-valvole-catena distr.-calotta-spinterogeno-filtri-alternatore-motorino avv.- sostituz. olii cambio e motore-frizione-pulizia radiatori-manicotti-bulbi e pressostati- e altro che non mi viene in mente , sei vicino ai 1000 e NON CONSIDERO rettifica e pistoni ( diamo per scontato che sia buono !!)
Sono di questo avviso per auto con questa.......lucidatura esterna e .......modalita' di annunci.
Ora mi aspetto di tutto dal Forum
Shock Shock Shock Shock
Dai, sono pronto !!! Laughing Laughing Laughing
Alexp

Alexp

Localizzazione : Toscana
Numero di messaggi : 464

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 23:38

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-coupe-1-3s-90cv-messina-23129614.htm

Ulp! Ulp! Ulp!

Ulp! Ulp! Ulp! Azz, io sono un sognatore e come tale mi astengo!!! Shock
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 23:42

Giovanni sono d accordo con te per cuesto motivo le macchine le restauro di sana pianta io con le mie mani almeno mi sto godento i risultati che penso siano abbastanza evidenti , pero con cuello che hai scritto mi dispiace dirtelo hai cofermato che la maggioranza degli appartenenti di questo forum se fatto fregare i soldi nell accuisto delle loro fulvia 1300
Alexp

Alexp

Localizzazione : Toscana
Numero di messaggi : 464

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 23:46

longjohn ha scritto:
Shock Shock Shock Shock

Suspect

scratch

study

Arrampicarsi sui vet

E cosa ti dovrei dire LJ? Hai ragione in pieno secondo me. Anzi, se la vai a vedere è facile che tu ci possa trovare qualche sorpresa supplementare rispetto a quelle che hai messo nel conto... Wink

Ciao,
Alex

p.s.: attendiamo tua gentile adesione al prossimo raduno in Toscana. A titolo di incentivo alla presenza sappi che stiamo organizzando per tutti gli over 50 una bella visita urologica compresa nel prezzo della trasferta! Very Happy Vai a dare un'occhiata al post e spolvera la Montecarlo (originale!). Wink
http://ioelafulvia.blogspot.com/
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 0:05

Giovanni sono d accordo con te per cuesto motivo le macchine le restauro di sana pianta io con le mie mani almeno mi sto godento i risultati che penso siano abbastanza evidenti , pero con cuello che hai scritto mi dispiace dirtelo hai cofermato che la maggioranza degli appartenenti di questo forum se fatto fregare i soldi nell accuisto delle loro fulvia 1300
Si Massimiliano, pero' devi capire che io sono un po' strano, con delle idee tutte mie un po' da "matto" e me ne rendo conto.
Per esempio parto da questo presupposto : se comperi una macchina all'90% spendi 6/7000 (faccio cifre per capirci)
Se compri una macchina al 50% spendi 3000
Quando e' nel mio garage, viene smontata/verificata/sostituzioni di parti/riparata/ ----insomma , capisci cosa intendo.
Questo lo faccio comunque, indipendentemente sia su quella da 6000 che da 3000.
Non sarei comunque tranquillo/soddisfatto di quella al 90%, perche' gli manca quel 10% e....mi girano le ......p........
Quindi mi conviene comprare quella da 3000, tanto piu' o meno faccio lo stesso lavoro.
Guarda che non sto parlando di originalita', ma piuttosto di efficenza/sicurezza/affidabilita'.
Non viaggerei mai su una vettura se non l'ho smontata completamente sino all'ultimo bullone e visionato di persona che non ci siano ....ca....te.
Pero' questo e' un discorso..... da matti Shocked Shocked Shocked Shocked
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 0:11

Infatti ( me compreso clown clown ) prova a chiedere alla maggior parte dei forumisti se la loro auto (lasciamo perdere le preparazioni/elaborazioni/estetiche strane personalizzate/ecc.) sommando acquisto piu'spese messa a punto meccanica/motore/carrozzeria/tapezzerie/strumentazioni/ecc.. si trovano con un valore di vendita alla pari.
Discussioni gia' fatte.
Qualcuno invece secondo me ha comprato molto bene al prezzo giusto, vero vecchiopiero???
piero gatti

piero gatti

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 1067

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 0:13

Alexp ha scritto:
longjohn ha scritto:
Shock Shock Shock Shock

Suspect

scratch

study

Arrampicarsi sui vet

E cosa ti dovrei dire LJ? Hai ragione in pieno secondo me. Anzi, se la vai a vedere è facile che tu ci possa trovare qualche sorpresa supplementare rispetto a quelle che hai messo nel conto... Wink

Ciao,
Alex

p.s.: attendiamo tua gentile adesione al prossimo raduno in Toscana. A titolo di incentivo alla presenza sappi che stiamo organizzando per tutti gli over 50 una bella visita urologica compresa nel prezzo della trasferta! Very Happy Vai a dare un'occhiata al post e spolvera la Montecarlo (originale!). Wink

miiiii quasi quasi sarei tentato anchio...purchè per visita urologica non si intenda...controllo della prostata....ho già dato...ma prova di reazione agli stimoli di cinesine compiacenti....direte che ho una fissa...ma per me le orientali sono il massimo....magari i cinesi che copiano e falsificano tutto... ci spedissero qualche fanalona a 3000 eurini....di più non me lo posso permettere anche se è cinese.....
http://www.artebiancamacchine.it
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 0:14

Giovanni questo non he un discordo da matti ma he semplicemente un parere che ci accomuna noi matti che con le nostre macchine la smontiamo e revisioniamo dal primo all ultomo bullone he ti do perfettamente ragione e sono daccordo per ogni parola che hai scritto sai come la penso habbiamo parlato a lungo di cuesto ma il mio discorso era riferito a gli appartenenti di questo forum che hanno la passione per la fulvia ma non sanno cambiare neanche le candele ma sanno fare bene sicuramente tante altre cose nella vita

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Gio 17 Mar 2011 - 14:46 - modificato 1 volta.
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 0:23

Rileggendo il mio post mi viene da fare una precisazione onde evitare malintesi:
Il concetto espresso vuole essere solo ed esclusivamente sotto l'aspetto commerciale.
E' ovvio che ognuno di noi per PASSIONE spende tutto quello che ritiene o che puo' per avere la SUA fulvia.
Per cui saltano tutti i discorsi di prezzo acquisto piu' riparazioni/restauri.
GIUSTAMENTE.
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 0:27

Giusto long..ora andiamo a letto che è tardi....notte.... geek
andrelollo

andrelollo

Localizzazione : verbania
Numero di messaggi : 1033

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 12:38

scusa eh massimiliano ma a me questo tuo voler essere superiore a tutto e tutti mi sta anche bene ma il fatto che continui a giudicare senza dire direttamente chi ma generalizzando che alcuni forumisti non sanno cambiare una candela,che si sono sono fatti fregare sull'acquisto dell'auto che srivono solo cazzate come hai scritto sull'altro post ecc.ecc. comincia un po' ad infastidirmi io faccio parte della categoria da te descritta e ne sono orgoglioso , non me ne frega di sapererifare la testa non so carburare un'auto (la mia è multijet e va sempre) per fortuna ho qualche amico che ogni tanto mi fa risparmiare qualche soldo in riparazione ma per questo non mi ritengo un'irrealizzato ed ho un catorcio di macchina non capisco quindi perche devi continuare a sottolineare che i tuoi interventi sono i migliori e gli altri fanno solo cagate
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 15:02

Perdonate se intervengo sommessamente nel dibattito. Ho amato molto i motori quando ero giovane. Poi oggi faccio parte della categoria di coloro che non saprebbero smontare una candela (o quasi) ma sto riacquistando una manualità che nel tempo avevo persa.
Io non condivido quello che dice Massimiliano che la maggior parte di quelli che bazzicano il forum si siano fatti imbrogliare nell’acquisto della fulvia. Il forum serve ANCHE a questo (e l’argomento sul quale ora scriviamo serve PROPRIO a questo). Ad apprendere, farsi consigliare, stare attenti agli imbrogli. Ho seguito il forum per mesi, mi sono iscritto, mi sono fatto consigliare, ho acquistato un’auto sulla quale, a parte il prezzo della vettura, ho speso 500 euro, 200 per le gomme nuove, 200 per un cuscinetto, e 100 per il volante. Un totale che supera di un niente le quotazioni quattroruote per una fulvia3. Sono felicissimo dell’acquisto.
Apprezzo invece Massimiliano quando dice che ha bisogno e voglia di imparare, e questo avviene anche grazie ai suoi studenti. E’ esattamente quello che accade a me. La didattica non è soltanto quella che noi esperti diamo agli studenti, ma anche quella che gli studenti stessi, a volte in totale ingenuità, ci danno. Questo perché ogni domanda fatta dal più grande ignorante può farci riflettere, guardare un problema da un altro punto di vista, trovare altra risposta o soluzioni nuove.
Il forum si mantiene su esperti. E’ giusto che sia così. Ma anche gli esperti si mantengono sul forum. Sulle domande alle quali rispondere, che impongono loro di volta in volta una riflessione.
Ma il forum è un ambiente nel quale si può entrare da porte diversissime. Ed anche il modo di intendere e di vivere quest’auto è assai diversificata. L’importante è capire che questo spazio, il forum, è SEMPRE superiore rispetto alla nostra personale posizione. E deve essere SEMPRE salvaguardato. Io non nego che ci sia e ci debba essere una elite nel forum. Al contrario. Essa è composta da coloro che, per passione o per professione, sono i depositari di un sapere che io non ho. Ma la riuscita di questo forum credo sia dovuta alla incredibile differenziazione dei suoi iscritti. E quanto a questo forse anch’io, come ognuno di noi, può non solo prendere, ma anche offrire qualcosa.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 15:15

andrelollo ha scritto:
scusa eh massimiliano ma a me questo tuo voler essere superiore a tutto e tutti mi sta anche bene ma il fatto che continui a giudicare senza dire direttamente chi ma generalizzando che alcuni forumisti non sanno cambiare una candela,che si sono sono fatti fregare sull'acquisto dell'auto che srivono solo cazzate come hai scritto sull'altro post ecc.ecc. comincia un po' ad infastidirmi io faccio parte della categoria da te descritta e ne sono orgoglioso , non me ne frega di sapererifare la testa non so carburare un'auto (la mia è multijet e va sempre) per fortuna ho qualche amico che ogni tanto mi fa risparmiare qualche soldo in riparazione ma per questo non mi ritengo un'irrealizzato ed ho un catorcio di macchina non capisco quindi perche devi continuare a sottolineare che i tuoi interventi sono i migliori e gli altri fanno solo cagate

Scusa Andrelollo non so che gioco stai cercando di giocare perche le cose sono due ho non hai capito niente di cuello che ho scritto fin ora ho stai cercando di girare le frasi scritte in una maniera per mettere in discussione la mia buona fede delle frasi che ho scritto non so cosa ci guadagni ho per cuale soddisfazzione propria hai scritto ste cose che non stanno ne in cielo ne in terra se io fossi una persona arrogante e che si vanta come dici tu non interverrei cercando di dare un consiglio a tante domante poste di altri appassionati che hanno dei problemi con le loro auto .poi io ho scritto che alcuni forumisti non sanno cambiare una candela ma sanno fare sicuramente tante altre cose per bene nella vita ,e poi ci tenco ha precisare chela frase che si sono fatti fregare sull'acquisto dell'auto la detto longjon e non io cuidi non farla a me cuesta domanda . poi ci tengo a precisare che io sono lultima persona che vuol essere superiore credimi non he ho di bisogno cuel po di di esperienza nelle auto che ho acquisito negli anni da amatore se a cualcuno interessa gli do cualche consiglio se no non he un problema , ma non he che sei tu che ti fai cualche problema di inferiorita nel conoscere i motori e stai danto a me la colpa di sentirmi superiore , poi un altra cosa nel post dove hai letto che ho scritto che alcuni dicono tante caz...te mi scuso con tutti ma in cuel post si parlava di sostituzione radicale dei fondi di una macchina posteriori e anteriori e credimi di cavolate se ne sono dette tante

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Gio 17 Mar 2011 - 16:26 - modificato 1 volta.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 15:36

ciao Vecchiopiero ho apprezzato cuello che hai scritto e si sente che sei una persona molto saggia e paziente cueste sono pero doti che vengono dalle esperienze fatte nella vita e con accumularsi degli anni , Spero succede anche a me col tempo perche sono una persona orgogliosa e impulsiva comuncue se io ho scritto che la maggior parte di quelli che bazzicano il forum si siano fatti imbrogliare nell’acquisto della fulvia hai capito male o mi sono espresso male cuesta risposta lo data dopo che avevo postato un paio di fulvie per uno del forum che voleva accuistare una fulvia ne ho poste un paio presi da subito.it che credevo in buone condizzioni almeno dalle foto e dalla descrizione forse un po pasticciate il prezzo variava dalle 5000 euro alle 7000 euro ma ogni volta intervenivano in tanti troppo cara cara non ci vale cara he ho chiesto cuale he il valore di una fulvia 1300 2 e 3 serie in italia poi e intervenuto il grande longjon che mi ha fatto capire il valore commerciale delle fulvia 1300 in italia , al cuel punto ho detto irinicamente a longjon che da cuel che ha scritto sta affermando che tanti nel forum si sono fatti fregare nell accuisto della amata fulvia e longjon ha confermato come anche altri ma con cuesto non sto cui a giudicare cuanto spendono gli altri perche non mi interessa gia mi dispiace per me che ho speso una barca di soldi per fare le mie figurati se mi dovrei prendere il pensiero di cosa spendono gli altri
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 16:15

cuesta potrebbe essere carina speriamo che non mi bastonate ancora http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-coupe-g477-torino-23150015.htm
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 16:20

Comunque Massimiliano non devi prendertela se interveniamo e "critichiamo" una macchina, è un modo per rendere chiaro a chi compra quali sono i difetti evidenti. E' da sottolineare che molto spesso se una macchina è pasticciata nell'aspetto lo è anche sotto. Poi è solo un primo giudizio, il vero giudizio lo si fa dal vivo.
Poi un parere critico serve ad aiutare a scegliere chi non capisce nulla di meccanica o chi non conosce gli allestimenti della fulvia o chi crede di conoscerli. C'è sempre da imparare!!

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 16:53

ciao Riccardo sono perfettamente d accordo con te e credimi non me la prendo un forum he un luogo dove si scambiano pareri e punti di vista poi per il valore della fulvia io non vivo in italia e non so che valore di mercato abbia , poi di macchine di serie non ne capisco tanto tipo 1300 2 e 3 serie forse perche non ne ho avute mai o forse perche sono fissato al fanalone ed he li che mi sono aggiornato tanto figurati che la mia passione per la fulvia e nata ad una riunione in un club di auto d epoca e un socio che ho conosciuto cuella sera mi ha invitato a casa sua per farmi vedere le sue auto cuando cuel signore ha aperto il garage mi sono venuti davanti due frontali bellissimi cuello del fanalone stradale rosso e cuello di una stratos stradale bianca sono rimasto senza parole e mi sono innamorato della fulvia fanalone
andrelollo

andrelollo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 19:13

guarda massimiliano mi dispiace che te la prendi cosi' comunque io non sto giocando a nessun gioco ne ci guadagno niente a dire quello che ho detto;mi infastidisce che mi rispondi così e che dici che io ho qualche problema di inferiorita' e me la prendo con te; quindi saro' piu' chiaro come ti ho gia' detto non sono capace a fare niente e me ne vanto preferisco pagare e far fare i lavori che cercare di fare io e peggiorare; a volte capita che c'è gente come longjhon che ti fa andare a casa sua e ti aggiusta l'auto e a momenti si sente lui in debito! resta il fatto che dal mio punto di vista e ripeto dal mio punto di vista sei uscito alle volte con delle affermazioni non tanto felici io te le ho fatte notare se tu ritieni giusto tutto non prendere nemmeno in considerazione il mio intervento e dagli il peso che secondo te merita pero'ricorda che la libera espressione prevede anche il contradittorio e la critica chiuderei quì la polemica
hattory hanzo

hattory hanzo

Localizzazione : Reggio Calabria
Numero di messaggi : 488

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 19:44

Vorrei dire la mia sull'argomento ""Restauro Fulvia"" sulla base della mia esperienza personale. Premetto che appartengo alla categoria di quelle persone che non sanno verniciare, sabbiare, modificare parti meccaniche e di carrozzeria, quindi deve per forza rivolgersi a meccanici e/o carrozzieri.
Nel lontano 1990 decisi insieme a mio padre di portate la Fulvia Coupè 1.3 che lui comprò nel 1973 e che ha usato nei suoi lunghissimi viaggi in Italia. La vettura era rimasta ferma per cinque anni all'esterno. I km segnati dal km erano 120000. Le condizioni erano: motore bloccato, fondi da riprendere totalmente, interni in pelle marrone da cambiare, carrozzeria esterna completamente sbiadita, cielo interno, chiavature. Portammo la macchina dal migliore restauratore di Reggio Calabria ed aspettammo circa tre anni per riaverla. La persona che ha effettuato i lavori spesso andava ad Imola/Padova ed altre zone del nord Italia per acquistare i ricambi (bulloneria, guarnizioni, etc..., etc...., etc...).
Dopo circa tre anni la vettura ci fu restituita ma la dovemmo portare da un meccanico perchè ancora il motore non era a posto.
Per quanto riguarda la spesa, se fosse stato adesso, con la crisi del momento mio padre gliela avrebbe lasciata . E' stato un salasso !!
Totale della spesa:
£ 9.000.000 per riverniciatura/tappezzeria/tutte le guarnizioni/vetro posteriore/elettrauto per impianto elettrico/fondi/antirombo/bulloneria/ricambi vari
£ 9.000.000 per manodopera.
£ 2.000.000 meccanico per sistemare il motore che non girava più.
Secondo voi se dovessi rivendere la vettura riprenderei i soldi che ha speso mio padre. Assolutamente no ! Ecco perchè la mia Fulvia continuerà ad avere un solo proprietario così come è dal 1973.
NB ho ancora la nota che mi ha presentato il restauratore con tutte le voci di spesa....
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 20:35

andrelollo ha scritto:
guarda massimiliano mi dispiace che te la prendi cosi' comunque io non sto giocando a nessun gioco ne ci guadagno niente a dire quello che ho detto;mi infastidisce che mi rispondi così e che dici che io ho qualche problema di inferiorita' e me la prendo con te; quindi saro' piu' chiaro come ti ho gia' detto non sono capace a fare niente e me ne vanto preferisco pagare e far fare i lavori che cercare di fare io e peggiorare; a volte capita che c'è gente come longjhon che ti fa andare a casa sua e ti aggiusta l'auto e a momenti si sente lui in debito! resta il fatto che dal mio punto di vista e ripeto dal mio punto di vista sei uscito alle volte con delle affermazioni non tanto felici io te le ho fatte notare se tu ritieni giusto tutto non prendere nemmeno in considerazione il mio intervento e dagli il peso che secondo te merita pero'ricorda che la libera espressione prevede anche il contradittorio e la critica chiuderei quì la polemica
scusa andrelollo se su qualche cosa che ho scritto ti ho dato limpressione di essere arrogante ho mi senta superiore ma voglio precisare che ti sbagli anzi sono forse una persona molto inpulsivo ma anche molto umile e tutti cuelli che mi conoscono te lo possono confermare sono sempre pronto a dare aiuto a chi ne a bisogno e me ne vado prima che possono dirmi grazie non capisco perche ti sei fatto cuesta impressione di me ma comuncue dalla mia parte non he successo niente e non sono una persona che porta il muso

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Gio 17 Mar 2011 - 20:42 - modificato 1 volta.
ingcrea

ingcrea

Localizzazione : Gioia Tauro
Numero di messaggi : 1127

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 20:36

Una cifra elevatissima! Sono circa 18.000 € di oggi!
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 21:50

ingcrea ha scritto:

Perchè, un restauro totale oggi cosa tanto meno?
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 8:21

lorenzo marzona ha scritto:
ingcrea ha scritto:

Perchè, un restauro totale oggi cosa tanto meno?
no, provare per credere!
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 13:06

cuesta potrebbe essere carina speriamo che non mi bastonate ancora http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-coupe-g477-torino-23150015.htm

Questa mi piace!!!!! Almeno in fotografia. Ho qualche dubbio sul rivestimento dell' interno.....
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 16:19

Citazione :
Questa mi piace!!!!! Almeno in fotografia. Ho qualche dubbio sul rivestimento dell' interno.....
gli interni in velluto sono da ... Shock
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 17:14

Il colore mi piace un sacco!! Very Happy Very Happy
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 19:46

ingfgreco ha scritto:
Citazione :
gli interni in velluto sono da ... Shock
Ecco, il velluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 21:20

Scusate, ma quali sono della fulvia??
Quelli grigi coricati o quelli ruggine in verticale sullo sfondo ??
Non ricordo bene !!!!
http://www.subito.it/accessori-auto/per-lancia-fulvia-salerno-18491143.htm
andrelollo

andrelollo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 21:47

tutte e4 2 anteriori e due posteriori no!!!!!????!!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011 - 12:29

salve a tutti guardate cuesta fulvia trasformata montecarlo si vede dai parafanghi posteriori che non he una montecarlo originale sembra carina per 5000 euro magari mettendo dei parafanghini e trattanto un po il prezzo dopo vista dal vivo potrebbe diventare carina http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-brindisi-21397935.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitime

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it