| cronache di gare a bordo della Fulvia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Italo-Rosso Corsa Italia
Localizzazione : Via Albisola 89 - Genova Età : 55 Numero di messaggi : 62
| Titolo: cronache di gare a bordo della Fulvia Dom 10 Lug 2011 - 7:27 | |
| Salve a tutti Chiedo un aiuto a tutti coloro che con la Fulvia partecipano a gare di qualunque genere, regolarità, rally, salita ecc. Nel mio sito sto cercando di dare risalto alle molte buone prestazione che piloti ed equipaggi a bordo della nostra amata ottengono nelle più disparate gare che si svolgono in tutta Italia. Chi partecipa e avesse voglia di veder pubblicata una sua foto, non deve far altro che contattarmi ed inviarmela, magari accompagnata da un breve resoconto della gara. Meglio se la notizia è fresca: ha poco senso parlare di qualcosa accaduto un paio di settimane prima! Grazie per la collaborazione e forza Fulvia e Fulvisti!! Italo info@rossocorsaItalia www.rossocorsaitalia.it | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cronache di gare a bordo della Fulvia Mar 12 Lug 2011 - 0:14 | |
| un up per questa iniziativa di Italo che ritengo interessante! Valorizzare la Fulvia, i Fulvisti e i proprio successi è sempre cosa buona! |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: cronache di gare a bordo della Fulvia Mar 19 Lug 2011 - 12:11 | |
| Ringrazio pubblicamente Italo per aver messo la foto della mia auto sulla home page del suo sito!!!!! GRAZIE! http://www.ricambilanciafulvia.it/ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cronache di gare a bordo della Fulvia Mar 19 Lug 2011 - 12:13 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Ringrazio pubblicamente Italo per aver messo la foto della mia auto sulla home page del suo sito!!!!! GRAZIE!
http://www.ricambilanciafulvia.it/ siamo ovunque |
|
| |
Italo-Rosso Corsa Italia
Localizzazione : Via Albisola 89 - Genova Età : 55 Numero di messaggi : 62
| Titolo: Re: cronache di gare a bordo della Fulvia Lun 1 Ago 2011 - 22:03 | |
| invito tutti a mandarmi foto di partecipazione a gare e raduni!!!!!!! forza! | |
|
| |
GLB
Localizzazione : Verona Numero di messaggi : 163
| Titolo: Re: cronache di gare a bordo della Fulvia Lun 12 Set 2011 - 23:36 | |
| Sabato 10 al Rally del Veneto tenutosi a Verona nella categoria Storiche ha vinto una fulvia coupè 1a serie colore azzurro targata palermo, qualcuno la conosce? | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: cronache di gare a bordo della Fulvia Mar 13 Set 2011 - 9:03 | |
| - GLB ha scritto:
- Sabato 10 al Rally del Veneto tenutosi a Verona nella categoria Storiche ha vinto una fulvia coupè 1a serie colore azzurro targata palermo, qualcuno la conosce?
L'ho vista settimana scorsa sul ponte del mio meccanico a San Giovanni Lupatoto (VR), bellissima veramente e il motore sembrava un orologio svizzero!! So solo che è di un signore di Verona.....circa un mese fa c'era anche una bellissima 1.3 HF preparatissima!! | |
|
| |
GLB
| Titolo: Re: cronache di gare a bordo della Fulvia Ven 16 Set 2011 - 13:38 | |
| grazie per la risposta! giusto per curiosità, visto che segue già almeno due/tre fulvia, chi è questo meccanico? | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: cronache di gare a bordo della Fulvia Ven 16 Set 2011 - 13:44 | |
| Il meccanico è Cipriano Filippi officina AUTORALLY a San Giovanni Lupatoto. Grande esperto di Fulvia e Lancia in generale | |
|
| |
GLB
| Titolo: Re: cronache di gare a bordo della Fulvia Ven 16 Set 2011 - 21:26 | |
| grazie! Io per fargli dare una controllatina generale dopo averla acquistata l'ho portata da Sanetti a Quinto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cronache di gare a bordo della Fulvia | |
| |
|
| |
| cronache di gare a bordo della Fulvia | |
|