Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Logo_c14
Parole chiave
montecarlo olio sedili sterzo gomme radiatore fari cerchi scarico carburatori accensione cruscotto benzina motore Freno filtro colore candele griglia volante ammortizzatori freni pressione fulvia pompa cambio

Annunci interessanti sul Web

Andare in basso 
+53
prewareq
maxodi
graziano43
fulviacorsa
Max 27
Gianluca TV
LUPO2
imk
piero gatti
rossaenera
Bruuum
Lukka09
Maverick
GianlucaHF
grclri89
andrelollo
Edo68
FoxMulder
longjohn
ingcrea
joghi
rudy
Miky 78
Fulvia3
alfalancia
Pablo
Paolo67
Alex81
fabs
Pontile
Francesca
coco
Andrea500
ritchiedriver
Givlio
Saratoga68
Dany75
ANDREA86
Aladino
Paolino
stracardo
Vicari Massimiliano
eduz
lorenzo marzona
Luca Preo
luciano parisi
ingfgreco
Alby f.
pier52
Mariano
Vincenzo
lex65
TheVal
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 19:45

A Udine (cioè a 20 km da me) !?
Questi sì che sono rari ..... ma 1600 cocuzze Shock
Poi non sembrano un granchè revisionati ... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 19:46

ne ho un set anche io completo di collettore ......
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 19:47

Pontile ha scritto:
Belli, ma poco adatti alla biga di Ben Hur, per via dei rostri poco sporgenti.

Tu e il krucco non capite niente di cerchi cartello cartello cartello
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 19:53

Comunque,Luigi,grande manico Ben Hur,nonostante i cerchi in "legna leggera" dell'epoca!
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 20:26

l anno scorso ho avuto il piacere di vedere un motore 1300 HF con il cambio testone attaccato e la cosa strana erano i carburatori di un colore grigiastro misto erano dei Solex da 40 con attacco al collettore originali del motore fulvia e il proprietario mi ha detto che sono rarissimi , un signore gentilissimo e molto preparato sulle fulvia HF visto che nel garage ne aveva 3 di Fanaloni e un 1300 HF e aveva avuto un concessionario lancia per 44 anni in Germania, ma di 45 Solex con attacco collettori originali Fulvia non ne avevo mai visti e neanche sentito nominare , sono sicuramente molto rari da trovare comuncue credo che averli in garage i solex 40 e i solex 45 sia una gran bella soddisfazzione complimenti a chi ce li ha
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 20:55

gerardo.c ha scritto:
Luigi, sicuramente avrai ragione però ho visto delle ufficiali con le colonnine delle ruote molto più lunghe del normale, ed alcune si intravedeva il distanziale per eccellenza "Dal fiume" non sara stato usato nei rally, forse in pista o alla targa o sulle competizione con i 6" ?
Ho ripescato una foto dove si vedono le colonnette normali e un'altra, sull'altro lato della macchina, in cui si notano calzature da guida un po' meno normali. Copilota e pilota controllano che le pastiglie freni vengano sostituite correttamente.
Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Scan1023Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Scan1024
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 6:10

Allora , per quel poco che so io , il pregio deiSolex da 45 , non e' dovuto tanto al loro funzionamento , ma tanto al fatto che era una modifica che si poteva comperare in lancia per avere un motore con la variante 1016 ed i solex erano parte della modifica.

Il collettore altro non e' che un collettore normale del fulvia fanalone , cosi come credo i solex da 45 sono praticamnete identici hai 42 cambiano naturalmnete getti vary etc etc , ma come grandezza sono praticamente uguali .
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 7:47

i solex da 40 per la fulvia chi li hai mai visti? o qualcuno conosce la storia dei 40 solex per la fulvia HF ? a me e stato detto che sono molto rari come carburatori per la fulvia
Paolo67

Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 10:01

Ciao Max,
i Solex da 40 per la Fulvia 1300 non li ho mai avuti per le mani, ma poco più di un anno fà beccai un'inserzione di vendita relativa ad una coppia di questi carbs ed ero deciso a comprarli (anche se non mi servivano per metterli sulla mia macchina, ma giusto perchè ne conoscevo la rarità), ma il venditore era già impegnato con un altro acquirente e alla fine me li sono visti sfuggire di mano (e sono finiti all'estero).
Li ho visti varie volte in foto ed un mio amico li ha "trovati" sulla sua Fulvia 1300HF ex-Jolly Club.
Si chiamano Solex C40 DDHF, ma praticamente hanno lo stesso aspetto dei C35 PHH e dei C42 DDHF. A quanto pare sarebbero costruiti con una lega di migliore qualità.
Mantengono la stessa distanza fra i condotti (cioè uguale interasse condotti) dei loro cugini da 35 e pertanto vanno sul collettore originale senza bisogno di prolunghe/adattatori vari.
Lancia li mise a punto per alcune versioni potenziate del motore 818342 laddove i condotti della testata venivano debitamente allargati per rendere al meglio con carburatori più grossi (ovviamente anche il collettore veniva debitamente "raccordato"). Non mi risulta siano mai stati disponibili nel catalogo ricambi proprio perchè non erano destinati ai motori "stradali".
Quando nacque il motore 1600 e si pose il problema dei carburatori più grossi, all'inizio Lancia non fece altro che prendere questi Solex C40 DDHF, allargare i condotti da 40 a 42 (più le dovute modifiche ai getti etc.) e ripunzonarli (ed infatti alcuni proprietari di Rallye 1.6 HF potrebbero ritrovarsi dei carburatori dove si può intravedere lo ZERO sotto il DUE). Il risultato non fù proprio il massimo perchè comunque non soddisfacevano in pieno la richiesta di benzina del motore 1600 (le pompe di ripresa restavano le stesse) così poco dopo Lancia ottenne da Solex i C42 DDHF con pompe ripresa maggiorate.
Le info sui carburatori DDHF 40 "riciclati" 42 le ha date a suo tempo Carlo Stella.
Invece i Solex C45 DDHF, benchè anch'essi rari, dovrebbero essere presenti sul catalogo ricambi dell'epoca perchè in effetti la versione Var.1016 del motore 818.540 fù messa in listino (cosa che invece non avvenne mai con le versioni potenziate del motore 818.342 ivi compresa la Var.1014).

ciao Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 10:16

E c'è poco da aggiungere a quello che ha detto Paolo, la differenza tra i 42 e i45, come già è stato detto sembrerebbe sia all'interno, ho i 42 e i 45 davanti a me e se non fosse per la punzonatura, sembrerebbero identici.
La sola differenza che noto, e che i 45 non hanno l'attacco di ritorno al serbatoio.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 13:15

Questo e´ quello che io chiamo un lavoro di gruppo e come ho sembre affermato che unendo le nostre conoscenze riembiamo il nostro bagaglio di conoscenza della storia di quest auto grazie a tutti
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 13:38

Vi segnalo questa : http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-viterbo-37987422.htm
Interessante per quella cifra ...
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 13:49

E' interessante l'adesivo della bandiera italiana al contrario oh maronna
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 14:03

Lukka09 ha scritto:
Vi segnalo questa : http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-viterbo-37987422.htm

effettivamente per quella cifra si può soprassendere su qualche personalizzazione discutibile
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 16:51

Magari trattando un po' forse è meglio questa di altre apparentemente migliori
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 16:57

franatoinsafari ha scritto:
Lukka09 ha scritto:

effettivamente per quella cifra si può soprassendere su qualche personalizzazione discutibile

Fra un auto del genere con quel prezzo puo´essere un affare come puo´ essere una rovina restaurarla bisogna guardarla bene visto che dalle foto vedo che il parafango anteriore e gonfio nei confronti del sottoporta e la porta nella parte inferiore e dentro il filo del sottoporta almeno da quel che si vede dalle foto sento puzza di lamiere sopramesse oppure di molta resina per tappare i buchi magari mi sbaglio ma non sembra un buon affare anche se la cifra e bassa visto che gli interni sono da rifare sedili e cruscotto spaccato e se poi e nella parte inferiore da tagliare e risaldare o ne prendi una da 1000€ e te la rifai tutta dalla A alla Z e spendi una barca di soldi di restauro ma poi hai una bellissima auto oppure ne prendi una bella a 8000-10.000€ e spendi alla fine molto meno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 17:03

Vicari Massimiliano ha scritto:
Lukka09 ha scritto:

Fra un auto del genere con quel prezzo puo´essere un affare come puo´ essere una rovina restaurarla bisogna guardarla bene visto che dalle foto vedo che il parafango anteriore e gonfio nei confronti del sottoporta e la porta nella parte inferiore e dentro il filo del sottoporta almeno da quel che si vede dalle foto sento puzza di lamiere sopramesse oppure di molta resina per tappare i buchi magari mi sbaglio ma non sembra un buon affare anche se la cifra e bassa visto che gli interni sono da rifare sedili e cruscotto spaccato e se poi e nella parte inferiore da tagliare e risaldare o ne prendi una da 1000€ e te la rifai tutta dalla A alla Z e spendi una barca di soldi di restauro ma poi hai una bellissima auto oppure ne prendi una bella a 8000-10.000€ e spendi alla fine molto meno

vedere di persona è d'obbligo... ovviamente.

lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 17:08

E questo ?

http://www.subito.it/accessori-auto/contagiri-lancia-fulvia-hf-fanalone-catania-38229607.htm
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 17:12

lorenzo marzona ha scritto:
E questo ?

http://www.subito.it/accessori-auto/contagiri-lancia-fulvia-hf-fanalone-catania-38229607.htm

Ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm 8)
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 17:32

Lukka09 ha scritto:

vedere di persona è d'obbligo... ovviamente.

Si ma vanno viste da gente che di carrozzeria e meccanica se ne indende va che neanche su certi bidoni con i buchi chiusi con la resina restaurati con una bella presenza te ne accorgi da persona normale ma un bravo carrozziere anzi lattoniere ti dice vita morte e miracoli di un auto
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 17:36

E questo ?

Ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm ehm 8)

Gli ho telefonato a questo signore e volevo aqquistarlo il contaggiri per metterlo sul mio fanalone ma non vuole piu´ 400€ come nell annuncio ma ne vuole in realta´ 700€ che se lo tenga lui io non guardo a spese per restaurare le mie auto ma i soldi non li butto dalla finestra visto che mi alzo tutte le mattine per andare a lavorare e secondo me quel contaggiri non vale piu´ di 400€
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 17:40

Io concordo con franatoinsafari che qualcosa non quadra Evil or Very Mad
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 17:47

Scusami Lorenzo cosa non quadra secondo te e Franato il Prezzo? va che e´ da tarare visto che e fermo a 1000 giri e poi puo´ essere anche guasto secondo me 400€ sono anche troppi poi ognuno la pensa come crede giusto, io sono contentissimo col contaggiri replica a 10000 giri elettronico di Italo e se a qualche purista non piace che non romba le palle e si giri per non guardarlo ripeto io non ho soldi da buttare via con ste cavolate mi alzo ogni mattina per andare a lavorare
Francesca

Francesca

Localizzazione : Pederobba TV
Numero di messaggi : 1285

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 18:04

max ti lamenti sempre, ma dalla sicilia alla germania 300 euro di trasporto non sono poi così tanti... Very Happy
http://www.ladyfulvia.it
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 18:10

Francesca ha scritto:
max ti lamenti sempre, ma dalla sicilia alla germania 300 euro di trasporto non sono poi così tanti... Very Happy

Francesca come tutti sanno io sulle mie carriole non bado a spese ma credo che ci sia un limite a tutto ripeto sono felice e lascio il contaggiri a 10000giri replica e quei soldi gli e li metto hai miei figli in banca
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 18:12

Scusami Lorenzo cosa non quadra secondo te e Franato il Prezzo? va che e´ da tarare visto che e fermo a 1000 giri e poi puo´ essere anche guasto secondo me 400€ sono anche troppi poi ognuno la pensa come crede giusto, io sono contentissimo col contaggiri replica a 10000 giri elettronico di Italo e se a qualche purista non piace che non romba le palle e si giri per non guardarlo ripeto io non ho soldi da buttare via con ste cavolate mi alzo ogni mattina per andare a lavorare

Riflessione 1:
ho visto prezzi ben più alti per un contagiri di un fanalone, o questo è uno sprovveduto o gli altri furbi (o entrambi Very Happy )

Riflessione 2:
sul discorso originalità e/o replica contagiri sono d'accordo su entrambe le idee; ovvero in alcuni casi sono più incline alla funzionalità/risparmio delle repliche in altre occasioni preferisco l'originale. Nel caso specifico per un contagiri non ce la farei a spendere così tanti soldi.

lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 18:14

Caro Max, sai bene che anch'io sono felice possessore del 10.000 di Italo cheers
[img]Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 10012011[/img]

però questo lo trovo diverso dall'originale soprattutto nel pulsante centrale (a parte la lancetta bianca invece che rossa).
Lascio però la parola ai più esperti.

..... ah, come gran parte dei forumisti, faccio parte anch'io di quella strana categoria che la mattina deve alzarsi per lavorare Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 18:17

http://www.subito.it/accessori-auto/calotta-lancia-fulvia-magneti-marelli-padova-38446754.htm

prezzo buono... da comprare e mettere in garage.
Io ne ho già una di scorta... vi consiglio di prenderla perchè non si trovano facilmente e il prezzo non è impegnativo.

tanto per farvi un esempio di seguito un annuncio di una calotta nuova (replica):

http://www.ebay.it/itm/LANCIA-FULVIA-COUPE-CALOTTA-SPINTER-DISTRIBUTOR-CAP-/170483525146?pt=Ricambi_automobili&hash=item27b19c261a
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 18:54

http://www.subito.it/accessori-auto/calotta-lancia-fulvia-magneti-marelli-padova-38446754.htm

prezzo buono... da comprare e mettere in garage.
Io ne ho già una di scorta... vi consiglio di prenderla perchè non si trovano facilmente e il prezzo non è impegnativo.

tanto per farvi un esempio di seguito un annuncio di una calotta nuova (replica):

http://www.ebay.it/itm/LANCIA-FULVIA-COUPE-CALOTTA-SPINTER-DISTRIBUTOR-CAP-/170483525146?pt=Ricambi_automobili&hash=item27b19c261a
L'inserzione su subito è di Lukka09 al 99%! Laughing
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 10:23

si signori è proprio la mia Smile 8) ma spiacenti, già piazzata ... a momenti la cancello ...
Ps. ma non parliamo di AUTO fulvia qui... moderatore ! Mi segnali ricambi in questa sezione ?! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 10:30

Lukka09 ha scritto:
si signori è proprio la mia Smile 8) ma spiacenti, già piazzata ... a momenti la cancello ...
Ps. ma non parliamo di AUTO fulvia qui... moderatore ! Mi segnali ricambi in questa sezione ?! lol! lol! lol! lol!

poco danno.... è già stato venduto!!! Very Happy
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 17:38

E' tornata !!!! Laughing

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1600-hf-torino-20896802.htm
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 17:51

E' tornata !!!! Laughing

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1600-hf-torino-20896802.htm

un grande classico che non tramonta mai
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 18:17

Bella veramente.Ha anche le guarnizione alle borchie dei fori paraurti......magari montate capovolte!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 18:40

Ragazzi state boni che se arriva Robin Hood son Caxxy per voi Laughing
Lukka09

MessaggioTitolo: Ricambi HF 1600 ...    Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 19:06

Navigando un pò mi sono imbattuto in questo annuncio ... forse era già stato postato ... A qualcuno forse interessa !...
http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-per-fulvia-hf-1600-roma-31895998.htm
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Monoblocco Fulvia 1600 in vendita in Belgio   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeSab 3 Mar 2012 - 17:52

A chi potrebbe interessare ce un monoblocco della fulvia hf 1600 in vendita in Belgio

http://www.befr.ebay.be/itm/Lancia-Fulvia-1600-HF-bloc-moteur-/180828002751?pt=LH_DefaultDomain_23&hash=item2a1a3059bf
Mariano

Mariano

Localizzazione : Catania
Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeDom 4 Mar 2012 - 0:13

vediamo chi lo compra e lo rivende il triplo!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeDom 4 Mar 2012 - 0:54

Quanto va la ghisa al chilogrammo? festa
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Una Bellissima Fulvia GR4 in vendita   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 11:10

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-rallye-s-gr-4-livorno-38652985.htm
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 11:51

Agli ordini Pardon scusa la mia ignoranza Embarassed io ho insetrito come sempre nella sezione vendo o segnalo fulvia non ho letto vendo o degnalo fulvia di un mio amico o conoscende ripeto Pardon
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 11:53

Fra ma che fai mi perseguiti questa mattina? Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 11:54

Nessun problema max!! Ora che la cosa è più chiara non ci saranno sicuramente problemi!
Ciao
F
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 12:11

Pentamarce, come direbbe Altorio. Mi prenoto presso il futuro acquirente per uno scambio di codolini: fornisco nuovi quelli stretti per la rallye S in cambio di quelli maggiorati e giusti da rallye 1,6. Montaggio a mie spese.
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 11:36

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-2-serie-bergamo-38717984.htm

longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 11:42

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-2-serie-bergamo-38717984.htm

Che colore strano.... - Inedito!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 11:44

Vincenzo ha scritto:

Visto il prezzo non so' se è più adatta al post "Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste..."
Anche se la storia del prezzo è relativa.... voglio vedere quanto mi costa alla fine mettere a posto la monte...... forse se prendo questa risparmio Very Happy Very Happy Very Happy

rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 13:59

Non"forse" Fra, di sicuro....fidati Laughing però la Monte è la Monte! (alla faccia di chi dice che è "solo" una 13s bicolore) ifaren mei a teser!!! grasse risate
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 14:02

rudy ha scritto:
Non"forse" Fra, di sicuro....fidati Laughing però la Monte è la Monte! (alla faccia di chi dice che è "solo" una 13s bicolore) ifaren mei a teser!!! grasse risate

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 14:20

Franato tra acquisto, restauro carrozzeria, sistemazione motore ecc ecc.. pensi di spendere meno di 13k?????? cartello rotolol
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 7 Icon_minitime

Annunci interessanti sul Web
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]