| Annunci interessanti sul Web | |
|
+53prewareq maxodi graziano43 fulviacorsa Max 27 Gianluca TV LUPO2 imk piero gatti rossaenera Bruuum Lukka09 Maverick GianlucaHF grclri89 andrelollo Edo68 FoxMulder longjohn ingcrea joghi rudy Miky 78 Fulvia3 alfalancia Pablo Paolo67 Alex81 fabs Pontile Francesca coco Andrea500 ritchiedriver Givlio Saratoga68 Dany75 ANDREA86 Aladino Paolino stracardo Vicari Massimiliano eduz lorenzo marzona Luca Preo luciano parisi ingfgreco Alby f. pier52 Mariano Vincenzo lex65 TheVal 57 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 6 Mar 2012 - 14:22 | |
| |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 6 Mar 2012 - 16:53 | |
| Guardate questa
http://www.subito.it/auto/lancia-rallye-037-salerno-38445902.htm | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 6 Mar 2012 - 18:48 | |
| A parte il refuso sulla descrizione,mi chiedo se "non marcia" si riferisce allo stato della meccanica nel senso che non è in grado di circolare o allo stato della carrozzeria | |
|
| |
fabs
Localizzazione : Rodi Numero di messaggi : 174
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 7 Mar 2012 - 0:31 | |
| Non vi sembra un modellino da 15mila? http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-bologna-38774638.htm | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 7 Mar 2012 - 9:27 | |
| La foto è quantomeno moooolto strana Poi i soliti toni maleducati | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| |
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 7 Mar 2012 - 9:36 | |
| fabio sì, è un modellino... | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 7 Mar 2012 - 10:15 | |
| Si vede che non aveva tempo da perdere nemmeno per fare una foto! Ma ci si può fidare di uno così??? | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 7 Mar 2012 - 11:47 | |
| Prezzo interessante, una buona base per un restauro. |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 7 Mar 2012 - 21:01 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Prezzo interessante, una buona base per un restauro.
Se e' '76 come fa ad essere 2^ serie? - i sedili pero' lo sono - allora non e' '76? - o non sono i suoi sedili? - o la griglia nera e' 3^ ed il resto 2^? - che pasticcio ci troviamo?- Comunque interessante. Motore non va? Ultimo dei problemi ! | |
|
| |
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 8 Mar 2012 - 0:23 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 8 Mar 2012 - 1:18 | |
| - Citazione :
- Se e' '76 come fa ad essere 2^ serie? - i sedili pero' lo sono - allora non e' '76? - o non sono i suoi sedili? - o la griglia nera e' 3^ ed il resto 2^? - che pasticcio ci troviamo?-
Comunque interessante. Motore non va? Ultimo dei problemi ! Probabilmente ha letto la targhetta motore che riporta effettivamente 2a serie, per il resto è una fulvia 3, tranne che per i sedili (che però potrebbero essere solo privi di poggiatesta) e per il volante... Invece i cerchi sono i mitici FPSHFCROMODORASTELLONE!!! _________________ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 8 Mar 2012 - 9:29 | |
| - longjohn ha scritto:
- franatoinsafari ha scritto:
- Prezzo interessante, una buona base per un restauro.
Se e' '76 come fa ad essere 2^ serie? - i sedili pero' lo sono - allora non e' '76? - o non sono i suoi sedili? - o la griglia nera e' 3^ ed il resto 2^? - che pasticcio ci troviamo?- Comunque interessante. Motore non va? Ultimo dei problemi ! è una terza serie ovviamente. Se guardi i sedili sono rivestiti con una foderina. Potrebbe anche starci..... che siano i sedili della terza serie senza poggia testa. A 3000 euro come prezzo di vendita (quindi ancora da trattate) era un pezzo che non vedevo una fulvia così... di solito a questo prezzo vedi auto moooolto peggio. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 8 Mar 2012 - 14:30 | |
| Cerchi fulvia da 13"x5,5 mi sembra siano abbastanza rari e il prezzo se trattato un po' può essere ragionevole. |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 12:47 | |
| Questa mi sempra una buona occasione e un auto sincera ad un buon prezzo ( credo che sia quella di vecchiopiero camuffata con gli interni sostituiti) http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=wvvkqdpa1wqx | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 16:21 | |
| http://annunci.ebay.it/annunci/auto/venezia-annunci-mirano/lancia-fulvia-1600-hf-gruppo-3-rally/22810060 |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 19:40 | |
| - gioele ha scritto:
- http://annunci.ebay.it/annunci/auto/venezia-annunci-mirano/lancia-fulvia-1600-hf-gruppo-3-rally/22810060
era un utente del forum... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 20:54 | |
| Questa per chi cerca una fulvia berlina e´ un vero affare http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-d-epoca-brindisi-39057665.htm | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 21:11 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- gioele ha scritto:
- http://annunci.ebay.it/annunci/auto/venezia-annunci-mirano/lancia-fulvia-1600-hf-gruppo-3-rally/22810060
era un utente del forum... questa? https://amicifulvia.forumattivo.com/t1566-1600hf-corsa-1970non mi convince la targa... a volte bianca a volte nera. |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 21:18 | |
| lei.. targhe bianche! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 21:25 | |
| Signori hanno messo in vendita un cambio di una fulvia zagato che e´ uscito da sotto terra come gli zombi http://www.subito.it/accessori-auto/cambio-fulvia-zagato-vicenza-38998210.htm | |
|
| |
Mariano
Localizzazione : Catania Età : 57 Numero di messaggi : 201
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 21:25 | |
| La macchina è di sicuro ritargata infatti "MC 38xxxx" è UNA TARGA DEL 1993. Le targhe nere con cui alcune volte è stata fotografata l'auto, di sicuro sono delle riproduzioni fatte appositamente riportando il numero della targa del 1993 ovvero "MC 38XXXX" sul modello di targhe in uso negli anni '70 ovvero sfondo nero e numeri bianchi. | |
|
| |
rossaenera
Localizzazione : modena Età : 58 Numero di messaggi : 75
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 21:35 | |
| - rossaenera ha scritto:
- Targa nera o bianca è una bella fulvia! avercela!!
in questo momento per averla basta un bonifico. io non discuto il bello ( che è soggettivo e non oggettivo), ma per quella cifra mi aspetto anche libretto e targa originali e i pezzi per il ripristino da poter circolare su strada pubblica. |
|
| |
Mariano
Localizzazione : Catania Età : 57 Numero di messaggi : 201
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 21:47 | |
| niente da fare non riesco ad inserire l'immagine | |
|
| |
ANDREA86 .
| |
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 11 Mar 2012 - 21:53 | |
| - Citazione :
- Ho paura che all'interno non ci sia una goccia d'olio e sia tutto ruggine..mah..
La quinta marcia non esiste. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 8:34 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Signori hanno messo in vendita un cambio di una fulvia zagato che e´ uscito da sotto terra come gli zombi
http://www.subito.it/accessori-auto/cambio-fulvia-zagato-vicenza-38998210.htm che maligni che siete... è un nuovo tipo di aratro. 8) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 8:42 | |
| - gioele ha scritto:
in questo momento per averla basta un bonifico. io non discuto il bello ( che è soggettivo e non oggettivo), ma per quella cifra mi aspetto anche libretto e targa originali e i pezzi per il ripristino da poter circolare su strada pubblica. come mi ha fatto notare un amico in privato, il mistero è ancora più fitto, quando la targa è bianca finisce con il numero 35 e quando è nera finisce con il numero 53. quindi devono essere due auto simili ma non la stessa.... |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 10:55 | |
| gioele, lo stavo per scrivere io infatti... | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 18:31 | |
| Io penso che in quella targa abbiano fatto per errore una inversione di numeri quando hanno richiesto la famosa targa nera senza il bollino della repubblica. A questo proposito credo che sarebbe una cosa buona se lo stato autorizzasse l'uso di queste targhe a patto di avere in auto sempre a disposizione quella bianca,magari opportunamente invalidata. Un poco come fanno in banca con gli assegni tagliandone un angolo. Ovviamente, sempre secondo me la macchina dovrebbe avere tutti i crismi di storicita'e come minimo 30/35 anni. Queste targhe sono gia' brutte in una Fulvia, figuriamoci in macchinette piccole come una topolino. Secondo me l'ASI dovrebbe attivarsi in questo senso con lo stato.Naturalmente dietro il versamento di una congrua somma,che non fa' certo storcere il naso ne' a Stato ne'all'ASI. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 18:45 | |
| Si Luciano, hai ragione le targhe bianche sono bruttissime su una classica. In Olanda sono molto precisi ma anche tolleranti si può richiedere ed ottenere la targa d'epoca, basta dare indietro l'altra. |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:14 | |
| Ogni volta che giro sul web e vedo il frontale di questa fulvia sembra un HF 1300 di quello particolare e molto sportivo ma poi guardando le altre foto mi delude ogni volta questa fulvia ha due facce molto sportiva e aggressiva frontalmente ma normalissima nel resto dell auto conpresi gli interni
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lt4mfaxoxiv2 | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:16 | |
| Questa Montecarlo GR3 e´ bellissima
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mk2qgd3lxcu2 | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:17 | |
| Oltretutto in certe macchine,come per esempio le HF prima serie,anche le targhe con la provincia arancione,comportano lo spostamento delle luci targa,con nuovi buchi da fare. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:21 | |
| VOI AVRETE TUTTE LE RAGIONI, MA IL BOLLINO DELLA REPUBBLICA SI VEDE,sia NELLA TARGA NERA che in quella bianca. come si vedono due targhe nere rifatte con i numeri autoadesivi anteriori che hanno le ultime due cifre invertite. preferisco pensare che siano 2 auto diverse. |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:24 | |
| Massimiliano,per quella fulvia con strisce di tutti i tipi,si torna a vecchi discorsi.......Io da "purista fissato"preferisco non commentare,senno' mi arrivano pietre da tutte le parti. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:24 | |
| Fino a qualche anno fa erano in vendita su eBay gli autodesivi con lo stemma della Repubblica,persino quelli azzurri per le moto. - Citazione :
- Massimiliano,per quella fulvia con strisce di tutti i tipi,si torna a vecchi discorsi
Lo sappiamo che il nostro Max è un po' tamar...ehm sportivo | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:29 | |
| Sì,bellissima...come mè! - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Questa Montecarlo GR3 e´ bellissima
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mk2qgd3lxcu2 | |
|
| |
rossaenera
Localizzazione : modena Età : 58 Numero di messaggi : 75
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:34 | |
| Rudy voglio propio vedere dove troverai i fendinebbia originali della tua montecarlo....visto che sei tanto "originale" non puoi non averli! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:35 | |
| - rudy ha scritto:
- Sì,bellissima...come mè!
- Vicari Massimiliano ha scritto:
- Questa Montecarlo GR3 e´ bellissima
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mk2qgd3lxcu2 Rudy per costare 16000€ deve essere bellissima per forza
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Lun 12 Mar 2012 - 19:35 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:35 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Massimiliano,per quella fulvia con strisce di tutti i tipi,si torna a vecchi discorsi.......Io da "purista fissato"preferisco non commentare,senno' mi arrivano pietre da tutte le parti.
Luciano ti riferisci alla copia jolly? |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 19:40 | |
| Luciano se ti riferisci a questa fulvia ti posso dire che sono gusti a me questo frondale mi fa impazzire e´ bello e aggressivo
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lt4mfaxoxiv2 | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 20:23 | |
| Infatti,Gerardo. Vedrai che oltre alla livrea Jolly Club, prima o poi metteranno in vendita anche gli adesivi Jolly. Tanto,per le note vicende i titolari della scuderia non avranno certo voglia di protestare! Quanto alle targhe ,lo stemma della repubblica e' ben in rilievo nel bollino.Altrimenti sarebbe tutto molto facile. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 20:50 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Infatti,Gerardo. Vedrai che oltre alla livrea Jolly Club, prima o poi metteranno in vendita anche gli adesivi Jolly. Tanto,per le note vicende i titolari della scuderia non avranno certo voglia di protestare! Quanto alle targhe ,lo stemma della repubblica e' ben in rilievo nel bollino.Altrimenti sarebbe tutto molto facile.
Fortunatamente con la livrea jolly ne vediamo poche, invece di " Lancia Italia" tantissime! comunque rispettiamo i gusti altrui, personalmente dovessi fare una macchina versione racing la livrea me la inventerei |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 21:03 | |
| Max, a me piace molto la livrea", e rispetto i gusti altrui ma ne ho viste tante di "Lancia Italia" a mio vedere ce ne son troppe Riguardo alla jolly....sono sempre gusti, può o non può piacere La mia è nata così
|
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 21:10 | |
| Gerardo va che io scherzavo ognuno e bello e giusto che abbia i suoi gusti altrimenti si vedrebbero sempre le stesse auto vista una viste tutte
la mia non e´ nata cosi´ ne come livrea e neanche come Fanalone ma ne sono molto orgoglioso e soddisfatto dei risultati | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web | |
| |
|
| |
| Annunci interessanti sul Web | |
|