| Annunci interessanti sul Web | |
|
+53prewareq maxodi graziano43 fulviacorsa Max 27 Gianluca TV LUPO2 imk piero gatti rossaenera Bruuum Lukka09 Maverick GianlucaHF grclri89 andrelollo Edo68 FoxMulder longjohn ingcrea joghi rudy Miky 78 Fulvia3 alfalancia Pablo Paolo67 Alex81 fabs Pontile Francesca coco Andrea500 ritchiedriver Givlio Saratoga68 Dany75 ANDREA86 Aladino Paolino stracardo Vicari Massimiliano eduz lorenzo marzona Luca Preo luciano parisi ingfgreco Alby f. pier52 Mariano Vincenzo lex65 TheVal 57 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 22 Mag 2012 - 19:15 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Sembra ben tenuto ma incompleto come al solito: pulsante € 70/80 (ammesso di trovarlo),ghiera € ?,mozzo compatibile € 60/80,bulloneria omaggio
Vince´ la gemella della tua fulvia l hai vista? http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=214301797 | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 22 Mag 2012 - 19:19 | |
| A parte che questa è una 2s,ma è molto facile trovare gemelle rosso York,anche tra gli amici del forum. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 22 Mag 2012 - 19:21 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- A parte che questa è una 2s,ma è molto facile trovare gemelle rosso York,anche tra gli amici del forum.
Comunque apparte gli scherzi sembra proprio un buon affare per quel prezzo date le condizzioni e i chilometri e unico proprietario che dici? secondo me questi ragazzi nuovi del forum che cercano una fulvia da spendere poco questa sarebbe l ideale | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 22 Mag 2012 - 19:37 | |
| Le inserzioni sono sempre da valutare molto attentamente,dico solo che se la vettura fosse valida sarebbe già stata venduta! Un unico proprietario si disfa della sua Fulvia dopo 40 anni perché all'improvviso manca lo spazio? Ma basta scrivere tavanate galattiche nelle inserzioni...i copripedali li hai visti? L'avantreno schiacciato l'hai notato? Devo continuare...? | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 22 Mag 2012 - 19:45 | |
| la mia non ha i copripedali così nemmeno dopo una vita intensa nel traffico romano | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 22 Mag 2012 - 19:49 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Le inserzioni sono sempre da valutare molto attentamente,dico solo che se la vettura fosse valida sarebbe già stata venduta! Un unico proprietario si disfa della sua Fulvia dopo 40 anni perché all'improvviso manca lo spazio? Ma basta scrivere tavanate galattiche nelle inserzioni...i copripedali li hai visti? L'avantreno schiacciato l'hai notato? Devo continuare...?
Vincenzo sono d accordo con tutto quello che hai scritto ma rimane il fatto che se di carrozzeria e´ bella e di interni e anche di motore alla fine anche se gli si spendono altri 1000-2000€ secondo me in base hai prezzi che ci sono in giro e´ un affare sembre che sia nelle condizzioni di come si vede in foto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 22 Mag 2012 - 23:37 | |
| secondo me è un auto che al prezzo di vendita merita sicuramente attenzione.... abbiamo visto molto di peggio a più Euro.... |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 23 Mag 2012 - 18:40 | |
| cosa dite di questa?[u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215076000 | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 23 Mag 2012 - 21:09 | |
| Secondo me vale la pena fare una visita anche perche a mio parere potrebbe essere una safari! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 23 Mag 2012 - 21:21 | |
| effettivamente non ha il pulsante della luce interna sulla portiera... insospettisce molto questa assenza. Vincenzo..... illuminaci! |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 23 Mag 2012 - 21:59 | |
| - Pablo ha scritto:
- Secondo me vale la pena fare una visita anche perche a mio parere potrebbe essere una safari!
Potrebbe essere...l'analisi del rivestimento interno e di altri dettagli sparsi (ovviamente da fare sul posto) possono dare una risposta quasi certa. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 23 Mag 2012 - 23:36 | |
| Questo venditore vorrebbe prendere due piccioni con una fava http://www.subito.it/auto/lancia-delta-integrale-16-valvole-matera-42089897.htm | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 24 Mag 2012 - 0:48 | |
| Per i piccioni,chissa'. Riguardo la fava,non ci sono dubbi. | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 24 Mag 2012 - 11:29 | |
| scusate l'ignoranza, ma dove dovrebbe essere il pulsante per la luce interna? | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 24 Mag 2012 - 11:47 | |
| | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 24 Mag 2012 - 14:10 | |
| quindi è questo? [img] [/img] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 24 Mag 2012 - 14:31 | |
| - LUPO2 ha scritto:
- quindi è questo?
[img][/img] è questo, ma per esempio nella monte nel lato passeggero NON è previsto. |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 24 Mag 2012 - 14:38 | |
| ma allora se non ho capito male le montecarlo e le safari non lo hanno solo nella porta del passeggero? | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 24 Mag 2012 - 15:03 | |
| Esatto: nella monte e la safari esiste solo sulla battuta porta guidatore | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 25 Mag 2012 - 14:29 | |
| non possono averlo tolto (magari perchè non funzionante o perso in fase di restauro)? Il buco di alloggio c'è... | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 25 Mag 2012 - 14:42 | |
| vero anche questo, ma mi sembra che il buco ci sia comunque anche sulle monte e safari, per quanto riguarda il cruscotto non potrebbe anche essere di una normale 2 serie?
| |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 25 Mag 2012 - 14:47 | |
| guardate che strano, da questa altra parte la hanno messa a 12.500, e non a 5.000 come su autoscout [u]http://annunci.ebay.it/annunci/auto/monza-brianza-annunci-limbiate/lancia-fulvia-coupe-1300-s/20056836 | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 25 Mag 2012 - 23:33 | |
| non avevo mai fatto caso al particolare prima...ma assodato che avevano il deflettore fisso....le monte erano anche prive del telaietto in acciaio anteriore delle normali ???? come può rimanere rigido il vetro....sulle guarnizioni senza telaietto... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 25 Mag 2012 - 23:39 | |
| - Citazione :
- le monte erano anche prive del telaietto in acciaio anteriore delle normali ????
Confermo. - Citazione :
- come può rimanere rigido il vetro....sulle guarnizioni senza telaietto...
Il deflettore è specifico,è imperniato in basso con con due viti che attraversano lo stesso. | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 26 Mag 2012 - 13:14 | |
| Guardate cosa mi ha risposto il venditore della fulvia [u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215076000
solita bidonata?
Ciao sono un venditore privato e abito in Leeds in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento. La saluto cordialmente e attendo una sua risposta il prima possibile. Grazie. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 26 Mag 2012 - 13:27 | |
| Lupo e lo chiedi pure se e´ la solita bidonata?
il venditore contattalo dove la stessa fulvia e in vendita a 9000€ e vedrai che non sara´ piu´ in inghilterra ma in Italia | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 26 Mag 2012 - 13:45 | |
| era per far vedere che gente c'è in giro | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 26 Mag 2012 - 14:31 | |
| La puzza e' moooooolto forte pero' vai avanti ancora un po' che vediamo cosa chiede per l'invio del denaro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 26 Mag 2012 - 16:14 | |
| Mi è capitato almeno 3/4 volte... la solita storia... ritorno all'estero ecc ecc... ecc... Cambiassero copione almeno |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 6 Giu 2012 - 20:22 | |
| non male.... http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-biella-43693341.htm |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 6 Giu 2012 - 21:20 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- non male....
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-biella-43693341.htm Credo sia la stessa che eravamo andati a visionare un annetto fa io e mia moglie e che poi abbiamo scartato perche' e' non molto a posto come ruggini e alestimenti interni. Credo: posso sbagliarmi : da visionare bene bene !!!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 7 Giu 2012 - 19:57 | |
| |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 7 Giu 2012 - 22:53 | |
| Maaa..... E' quella di Gioele!!!! Sta a vedere che ... Qualcuno la sta vendendo a sua insaputa !!![i] [u] | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 7 Giu 2012 - 22:55 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 7 Giu 2012 - 23:02 | |
| LJ. Ultimamente le cose (e le case) si acquistano,non si vendono ad insaputa del proprietario.Pare sia una moda! | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 7 Giu 2012 - 23:19 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- LJ. Ultimamente le cose (e le case) si acquistano,non si vendono ad insaputa del proprietario.Pare sia una moda!
VERO anche questo, Luciano ! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 8 Giu 2012 - 12:24 | |
| bè..è risaputo che due piccioni si prendono con una fava.... | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 8 Giu 2012 - 13:02 | |
| Rudy, al tuo posto un pò di preoccupazione io l'avrei pensa che mi è stata offerta una Monte non male ... solo con qualche piccolo problema di motore (momentaneamente sprovvista) e la mancanza di qualche guarnizione . Quando l'ho 'visionata' era proprio parcheggiata nella stessa area dove si trova la color piccione (aveva problemi ai flaps, problemi risolti, ma a me il polpaccio gamba destra è cresciuto in modo anomalo!!) Presente ed interessato all' acquisto c'era anche un distinto signore partenopeo dal parlare molto forbito. Sono indeciso sul da farsi....
Ultima modifica di graziano43 il Ven 8 Giu 2012 - 13:35 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 8 Giu 2012 - 13:11 | |
| fate ben gli asini (che vedo vi riesce bene ) ... anzi Jack è molto più simpatico ! gemella sto cavolo... ha le L nei cerchi, un interno in vera-plastica-finta-pelle-umana, i fari vecchi, i dischi sbaffati, le gomme a salame, volante originale, mai stata inondata quindi non si sa se passa la prova guado, ... |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 8 Giu 2012 - 13:16 | |
| | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 9 Giu 2012 - 10:31 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 12 Giu 2012 - 20:58 | |
| Una rara occasione per i berlinisti a questo prezzo
http://www.subito.it/accessori-auto/coprifanale-carello-alessandria-44161768.htm | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 13 Giu 2012 - 21:16 | |
| infatto è stata venduta subito o ci hanno ripensato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 13 Giu 2012 - 22:52 | |
| questa ce l'ho vicino casa...a chi interessa...posso andare a fare qualche foto e un sopralluogo
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1600-hf-lusso-arezzo-44248218.htm |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 13 Giu 2012 - 23:04 | |
| Fra,conosci per caso quel pilota della Mini del video "crash in Sicilia"? Mi ricorda qualcuno,ma non riesco a capire chi sia! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 13 Giu 2012 - 23:45 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- questa ce l'ho vicino casa...a chi interessa...posso andare a fare qualche foto e un sopralluogo
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1600-hf-lusso-arezzo-44248218.htm Potresti chiedergli chi è il fuoriclasse che ha montato il cavo negativo della batteria. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 16 Giu 2012 - 18:29 | |
| Questa mi sembra di conoscerla
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1600-hf-sondrio-44399862.htm | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 16 Giu 2012 - 18:49 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Questa mi sembra di conoscerla
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1600-hf-sondrio-44399862.htm ... quante conoscenze che hai... che bella! ... quasi quasi... max gli dai un colpo di telefono? la prendiamo in società per elaborarla e dare la caccia alle alfa |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web | |
| |
|
| |
| Annunci interessanti sul Web | |
|