| Annunci interessanti sul Web | |
|
+53prewareq maxodi graziano43 fulviacorsa Max 27 Gianluca TV LUPO2 imk piero gatti rossaenera Bruuum Lukka09 Maverick GianlucaHF grclri89 andrelollo Edo68 FoxMulder longjohn ingcrea joghi rudy Miky 78 Fulvia3 alfalancia Pablo Paolo67 Alex81 fabs Pontile Francesca coco Andrea500 ritchiedriver Givlio Saratoga68 Dany75 ANDREA86 Aladino Paolino stracardo Vicari Massimiliano eduz lorenzo marzona Luca Preo luciano parisi ingfgreco Alby f. pier52 Mariano Vincenzo lex65 TheVal 57 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 16 Giu 2012 - 18:59 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 16 Giu 2012 - 19:23 | |
| è il suo bello ! sai che divertite |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 17 Giu 2012 - 11:47 | |
| | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 17 Giu 2012 - 15:52 | |
| cosa dite, anche se la mascherina è stata cambiata vale la pena andare a dargli una guardata? [u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216191210
| |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 20:45 | |
| Ricambi per i puristi a prezzi stracciati http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-ruote-lancia-d-epoca-imperia-31851476.htm | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 21:33 | |
| La scatola originale fa incrementare il prezzo,ma dubito che possa venderli a quella cifra; pensare che avevo due coppette nuove e le ho regalate... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 21:49 | |
| C'era un Forumista che cercava proprio le corniere. Non mi ricordo pero' chi fosse. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 22:06 | |
| A questo prezzo? meglio non informarlo | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 22:11 | |
| Mah..per il prezzo non saprei. Considera pero' che sono nuove e penso introvabili. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 22:22 | |
| Luciano sono d accordo con te ma secondo me la passione non deve diventare distruzzione economica per la famiglia non trovi che da un paio di anni a questa parte si stia esagerando troppo con i prezzi? posso capire che i pezzi del 1600 o delle varie HF sono rari e cari ma ora iniziamo pure con le coppette della berlina? io credo che se uno non ha nella sua berlina coppette e corniere non si possono spendere 800€ ok l originalita´ e i pezzi nuovi dell epoca ma a tutto ce un limite | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 22:34 | |
| Infatti. Penso proprio che le coppe non le vendera'mai. Di quel tipo le montava solo la rallye S e nelle berlina dalle GTE in poi. Anche io ho regalato tantissime cromature e cornici varie che avevo comprato in blocco quando avevo la 1200. A questo proposito ,mi sono rimasti i battitacco interni dei longheroni alla base delle porte. Se interessassero qualcuno,mi rimborsera' solo le spese di spedizione. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 22:43 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Infatti. Penso proprio che le coppe non le vendera'mai. Di quel tipo le montava solo la rallye S e nelle berlina dalle GTE in poi. Anche io ho regalato tantissime cromature e cornici varie che avevo comprato in blocco quando avevo la 1200. A questo proposito ,mi sono rimasti i battitacco interni dei longheroni alla base delle porte. Se interessassero qualcuno,mi rimborsera' solo le spese di spedizione.
Vedi Luciano questo e´ parlare da appassionati e proprio come la penso io forse siamo fessi ma meglio fessi con la coscenza apposto | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 23:00 | |
| Vedi,Massimiliano,secondo me non e' un discorso di passione. Se uno si ritrova qualche cianfrusaglia che non gli serve,anzi che gli e' di ingombro,che senso ha che si metta a mercanteggiare o contrattare per poche decine di euro,che non fanno ne' ricco ne' povero nessuno. C'e'chi la pensa diversamente e vuole sfruttare il momento. Parlando di auto,per esempio, ci sono state delle normalissime 500 in vendita a 5/6000,mentre pochi anni fa te le tiravano dietro. Mitica quanto si vuole,ma e' sempre una 500. Adesso pero' le cose si stanno ridimensionando,anche perche'i soldini iniziano a scarseggiare. | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 23:03 | |
| - Citazione :
- C'e'chi la pensa diversamente e vuole sfruttare il momento. Parlando di auto,per esempio, ci sono state delle normalissime 500 in vendita a 5/6000,mentre pochi anni fa te le tiravano dietro. Mitica quanto si vuole,ma e' sempre una 500. Adesso pero' le cose si stanno ridimensionando,anche perche'i soldini iniziano a scarseggiare.
Per non parlare delle vespe...io ho fatto la cavolata di venderla qualche anno fa, e ora ne vorrei tanto una, ma non trovo niente a prezzi onesti _________________ | |
|
| |
coco
Localizzazione : Valva Età : 45 Numero di messaggi : 386
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 23:27 | |
| Sono io che cercavo le corniere e le cerco ancora oggi, ma penso che a questi prezzi....... le cercherò anche domani. coco | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 23:40 | |
| - coco ha scritto:
- Sono io che cercavo le corniere e le cerco ancora oggi, ma penso che a questi prezzi....... le cercherò anche domani.
coco Bravo io mi ricordavo perfettamente che eri tu che li cercavi ma non mi sarei mai sognato di proporteli a questi prezzi | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 23:41 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
-
- Citazione :
- C'e'chi la pensa diversamente e vuole sfruttare il momento. Parlando di auto,per esempio, ci sono state delle normalissime 500 in vendita a 5/6000,mentre pochi anni fa te le tiravano dietro. Mitica quanto si vuole,ma e' sempre una 500. Adesso pero' le cose si stanno ridimensionando,anche perche'i soldini iniziano a scarseggiare.
Per non parlare delle vespe...io ho fatto la cavolata di venderla qualche anno fa, e ora ne vorrei tanto una, ma non trovo niente a prezzi onesti Io una vespa da vendere ce l havrei anzi forse il modello piu´ bello e cercato | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 23:43 | |
| Ci sono anche gli eccessi opposti. Un vecchio ricambista di Cagliari, che oltretutto si chiama Fulvio e' andato in pensione e ha chiuso l'attivita'. Ha preso un garage giu di casa sua,dove ha sistemato gli avanzi di magazzino. Li dentro c'e' di tutto e di piu,a prezzi quasi da regalo. Tutto pero' non catalogato. Montagne di gruppi frizione,volanti,cerchi scompagnati,mi ricordo di un quadro strumenti mi pare di 124 berlina. Mi ricordo di un anziano che cercava una macchinetta alzavetro di una 600,che frugava disperato in una montagna di alzavetro. La cosa funziona cosi': Lo chiamo la sera prima,prendiamo appuntamento, solleva la serranda e se ne va. Allora inizia la ricerca! Ogni tanto passa e mi dice: Per la Fulvia dovrei avere..... dove,pero? Cerca quello che ti serve.....e'una parola! Decisamente non ha saputo cogliere il momento! | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 19 Giu 2012 - 23:52 | |
| - Citazione :
- Io una vespa da vendere ce l havrei anzi forse il modello piu´ bello e cercato
Beh se è il modello più bello e cercato credo che sarebbe fuori budget...io mi accontenterei di un px o di un cinquantino (no pk) giusto per riassaporare il gusto di guidare una vespa... Comunque che vespa è? una farobasso? struzzo? sono quasi tutte belle e ricercate... _________________ | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 20 Giu 2012 - 0:43 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 20 Giu 2012 - 1:37 | |
| che bella rally. potevi elaborarla un po'- sei diventato un purista? |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 20 Giu 2012 - 9:55 | |
| Bellissima!! 8) Però si vede che sei partito da una vespa 50 special!! A fine restauro hai messo la fascia bianca? stile rally 200? Certo che conoscendoti mi sarei aspettato il freno a disco all'anteriore (e magari al posteriore ) _________________ | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 28 Giu 2012 - 15:10 | |
| Per chi cerca un regolatore di tensione Bosch segnalo questo: http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-DI-TENSIONE-ALTERNATORE-FIAT-ALFA-ROMEO-ECC-/180524020397 | |
|
| |
maxodi
Localizzazione : como Numero di messaggi : 27
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 29 Giu 2012 - 18:47 | |
| io l'ho vista quella di sondrio, appena uscita dalla carrozzeria 2000, è veramente bella! | |
|
| |
maxodi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 30 Giu 2012 - 13:26 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-preparata-e-stradale-modena-45106847.htm
secondo voi è troppo??? | |
|
| |
Mariano
Localizzazione : Catania Età : 57 Numero di messaggi : 201
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 30 Giu 2012 - 13:59 | |
| Se ti da anche altri ricambi e motori smontati, per come lui scrive, e se i 16.000 sono trattabili secondo me non è tanto. | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 1 Lug 2012 - 19:04 | |
| | |
|
| |
maxodi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 1 Lug 2012 - 22:46 | |
| grazie! | |
|
| |
prewareq
Localizzazione : bergamo Numero di messaggi : 1
| Titolo: Opinione ... Mar 3 Lug 2012 - 14:26 | |
| Salve raggazzi,che dite di questo annuncio? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-treviso-44787855.htm | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 16:36 | |
| - prewareq ha scritto:
- Salve raggazzi,che dite di questo annuncio?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-treviso-44787855.htm Se hai le capacita´ e la competenza di restaurare o seguire un restauro molto impegnativo allora va bene ma se non hai l esperienza e non sai farti tanti lavori da solo e meglio che cambi Fulvia. comuncue come primo messaggio sarebbe piu´ carino una bella presentazzione | |
|
| |
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 17:04 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 18:42 | |
| - alextopacchio ha scritto:
- ..di fulviette belle c'e' ne sono a palate!!!!
vedo che di cazzate in tutti i post ne spari molte!!!!!! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 20:10 | |
| Fossero solo le cazzate... | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 21:09 | |
| | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 22:37 | |
| invidiosi..e se avesse ragione? io preparo un grande cesto,non si sa mai! due-tre palate di Fulvie belle le prendo volentieri,aspetto notizie di dove sono e vedrete! | |
|
| |
Gianluca TV
Localizzazione : Paese (TV) Età : 44 Numero di messaggi : 253
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 22:47 | |
| - prewareq ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-treviso-44787855.htm Doveva andare il mio carrozziere a vederla! Il prezzo sembrerebbe quello, chiaramente con qualche lavoro da fare! | |
|
| |
maxodi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 22:51 | |
| http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=217220168 e questa!?!??! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 23:01 | |
| - Gianluca TV ha scritto:
- prewareq ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-treviso-44787855.htm Doveva andare il mio carrozziere a vederla! Il prezzo sembrerebbe quello, chiaramente con qualche lavoro da fare! in questa fulvia non ci sono 10 cm quadrati senza buchi di ruggine e´ malandata di brutto | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 23:03 | |
| - maxodi ha scritto:
- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=217220168 e questa!?!??!
E una presa per il culo conosco il propietario che la vende in Austria e vuole 7900€ , e poi sveglia ma vorresti trovare veramente in vendita una bella fulvia a 1500€? ecco l annuncio vero lo trovi su Mobile.de o automobile.it su annunci esteri
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mar 3 Lug 2012 - 23:09 - modificato 1 volta. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 23:08 | |
| il discorso,secondo me e' abbastanza complesso. Se si parte da una base tutto sommato sana, considerato il prezzo,la cosa potrebbe essere interessante. Se invece e' un ammasso di ruggine che rimane in piedi a stento,il discorso cambia radicalmente. Si tratta di investire un bel po' di soldi e di sapere pero' i lavori che si vanno a fare. Gli interni sembrano oltretutto buoni. Naturalmente e' un discorso che riguarda solo la carrozzeria,non la meccanica. Io personalmente non comprerei mai una macchina restaurata. Se la restaura e la si vende,nella migliore delle ipotesi si e' fatto il minimo indispensabile per renderla bella lucida e accattivante. E nella peggiore delle ipotesi? Ci sono in giro dei veri maghi dello stucco e vetroresina o delle lamiere sovrapposte. E' solo una mia opinione personale,ma quando leggo: Restaurata ai massimi livelli, restauro altamente professionale,chissa' perche'rimango un po'"perplessino"! | |
|
| |
fabs
Localizzazione : Rodi Numero di messaggi : 174
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 3 Lug 2012 - 23:51 | |
| ?????? Cofano , pezzo unico . http://www.subito.it/accessori-auto/cofano-di-lancia-fulvia-coupe-trapani-45289908.htm | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 4 Lug 2012 - 0:00 | |
| - fabs ha scritto:
- ?????? Cofano , pezzo unico .
http://www.subito.it/accessori-auto/cofano-di-lancia-fulvia-coupe-trapani-45289908.htm GASP !!!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 4 Lug 2012 - 0:13 | |
| Beh...c'e' Lancia Cavalleria,Fanteria,un po' di tutto! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 4 Lug 2012 - 1:21 | |
| | |